SI ritorna al QuakeCon anche quest’anno; leggete oltre per i dettagli e come entrare nel divertimento!
Il QuakeCon è giusto dietro l’angolo, e ci torneremo quest’anno con una nuova presentazione. Se non vi potete unire a noi a Dallas, non preoccupatevi! Abbiamo eventi pianificati per tutti per la convention di quest’anno.
Presentazione: Imperial City ed Oltre
I membri del team di sviluppo di ESOTU parleranno a riguardo della Imperial City e del resto che potrete trovare nel prossimo aggiornamento maggiore ai contenuti di gioco, seguito da un Q&A in diretta. Se non riuscite a venire, potete inviare le domande in anticipo sui forum di ESOTU in inglese o su quelli di ESO Italia per farle tradurre e mandare, o su Twitter usando gli hashtag #ESOTU e #QuakeCon. Inoltre trasmetteremo live la presentazione sul canale Twitch ufficiale!
La presentazione di ESOTU Sarà venerdì, 24 Luglio dalle 23:30 ora italiana (22:30 BST) per mezz’ora al Ventrilo Main Stage. Con noi ci saranno:
Matt Firor, Game Director
Rich Lambert, Creative Director
Brian Wheeler, Lead PvP Designer
Eric Wrobel, Lead Combat Designer
Incontro con la Community
Subito dopo la presentazione, saranno tutti invitati a stare con noi e farsi autografare gli oggetti di ESOTU preferiti al Gossip Bar presso l’Hilton Anatole! Incontrate gli sviluppatori di ESOTU direttamente dopo la presentazione ed i membri del Team Community Gina Bruno e Jason Leavey al nostro incontra-e-saluta. Fateci sapere se pensate di esserci; ci piacerebbe trovarvi lì!
Lotterie
Daremo la possibilità di vincere grandiosi oggetti di ESOTU per tutto il weekend inclusi peluche, copie del gioco, e perfino una console Xbox One personalizzata! Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni.
Il QuakeCon è il maggiore LAN party Nord Americano e quest’anno celebrerà il suo 20imo anniversario! Se non siete mai stati prima all’evento, ve lo state perdendo. La partecipazione è libera per il pubblico, quindi basta che passiate, vi giriate l’evento, e vi godiate alcune presentazioni.
Parliamo del QuakeCon sui forum di ESO Italia!
Lascia un commento