PANORAMICA PATCH 1.1.0.0 Xbox One
Benvenuti a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited patch 1.1.0.0 Xbox One, Il primo DLC: Imperial City! Ci sono contenuti davvero fantastici in serbo per voi.
La patch Città Imperiale arriva in due versioni, la patch Pacchetto DLC e la patch base del gioco. La patch base è disponibile a chiunque possieda The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ed il pacchetto DLC verrà scaricato assieme ad essa, permettendovi un accesso istantaneo nel caso compriate il DLC o attiviate una sottoscrizione ESO Plus.
Chiunque abbia ESOTU ed una sottoscrizione attiva otterrà automaticamente accesso al DLC di gioco Città Imperiale. Se la sottoscrizione ESO Plus termina o viene sospesa non si avrà più accesso alle aree di gioco ed ai contenuti del DLC Città Imperiale, ma si manterranno tutti gli oggetti acquisiti durante l’accesso al DLC. Se non si ha una sottoscrizione ESO Plus attiva si può comprare il DLC via Crown Store per 2500 crown.
Fate pure un giro nostalgico per la Città Imperiale e le Fognature, ma state in guardia – gli altri giocatori potrebbero nascondersi dietro ogni angolo in attesa di uccidervi per rubarvi le pietre Tel Var. Potete anche unirvi in gruppo per affrontare la White-Gold Tower e Imperial City Prison; entrambi sono dungeon istanziati da 4 persone. Abbiamo anche aggiunto circa due dozzine di set oggetti, svariate cose divertenti, nuovi collezionabili, e introdotto due nuovi motif: Xivkyn e Glass
In aggiunta alla Città Imperiale, abbiamo fatto molti miglioramenti a Cyrodiil, alle sue campagne, e ricompense di cui potete leggere di più sotto.
A causa dell’aumento di due veteran rank con questo aggiornamento, tutti i dungeon scaleranno fino al massimo Veteran Rank – VR16 – ed abbiamo aggiunto tre nuovi Pledge Undaunted da completare per voi.
Assieme a tutti i nuovi contenuti e sistemi, abbiamo sistemato e migliorato molti contenuti esistenti inclusi combattimento, giocabilità, fabbricazione, dungeon, missioni, prestazioni del gioco, ed altro. A causa del numero di fix dell’aggiornamento, tutti i punti abilità saranno ripristinati al login.
Speriamo vi godiate questo ultimo aggiornamento, che sarà di circa 5,7GB, e vi attendiamo sul campo di battaglia!
- Nuove Caratteristiche / Aggiornamenti / Grandi Cambiamenti
- Fix e Miglioramenti
NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI
PACCHETTO DLC DI GIOCO
Città Imperiale
Siamo felici di annunciare che ora la Città Imperiale è aperta alla battaglia! Dovrete essere almeno livello 10 per poter entrare nella Imperial City, ma verrete livellati per la battaglia in base alle regole della vostra campagna particolare. Questa nuova area PvP include i Distretti della Città Imperiale e la vasta rete di Fognature Imperiali. Affrontate le forze Xivkyn d’élite di Molag Bal, ed aumentate il vostro potere spendendo le Pietre Tel Var in oggetti più potenti che in ogni altra parte di Tamriel! Ma state in guardia perché i membri delle altre alleanze si annidano ovunque nei Distretti della Città Imperiale e nelle Fognature Imperiali per sottrarvi proprio le vostre pietre nella loro personale ricerca di gloria! La Città Imperiale e le Fognature Imperiali sono ideate per gruppi piccoli, ma se siete molto abili, potete provare ad avventurarvici da soli.
- Aprite il menu giocatore e navigate al menu Social, poi il Menu Group per aprire la videata Alliance War. Poi viaggiate a vostra scelta nella campagna principale o in una ospite.
- In Cyrodiil, viaggiate verso uno delle due basi della vostra Alleanza e parlate ad uno dei capitani della Città Imperiale per ottenere la missione di andare nella Città Imperiale. Potete ottenere la missione anche parlando ad uno dei generali di alleanza nelle Fognature Imperiali.
- Ci sono tre icone di drago nella mappa attorno al Lake Rumare. Queste icone corrispondono ai cancelli che conducono alle Fognature Imperiali. Usate la rete di trasporto dei forti per arrivare più vicini possibile al Lake Rumare, poi andate alla porta ed entrate nelle Fognature da uno dei cancelli.
- Quando si entra nella Città Imperiale, si arriverà nella base principale della vostra alleanza—una zona sicura nelle Fognature Imperiali. Se si è presa la missione da uno dei capitani in Cyrodiil, si può avanzare parlando ad uno dei generali presenti nella zona. Se non si è presa la missione il generale offrirà comunque la missione.
- Parlate al Drake of Blades nella base principale per completare la missione, e cominciare l’avventura nella Città Imperiale!
Fognature Imperiali
Le Fognature Imperiali sono un grande dungeon PvP pubblico che contiene anche la base principale – una zona sicura – di ciascuna alleanza.
- In ciascuna base principale delle alleanze troverete mercanti e stazioni di fabbricazione.
- Ogni base principale include anche uno snodo di transizione, un insieme di scale, ciascuna delle quali conduce a ciascuno dei Distretti della Città Imperiale in superficie.
- La rete delle Fognature Imperiali contiene molti pericoli incluse le nuove Xivkyn Elite Guard, boss, Scamp Trove e Cunning, forzieri con trappole e portali di Coldharbour che conducono ad eventi misteriosi.
- Dentro le Fognature Imperiali, ci sono sei scale che conducono ai distretti. Queste non sono scale tanto sicure come quelle delle basi principali.
- Risorgere dentro le Fognature Imperiali vi riporterà alla base principale dell’Alleanza nelle Fognature Imperiali.
- Ci sono due modi per lasciare la Città Imperiale: tramite Imperial City Prison o White-Gold Tower, e tramite la base principale dell’Alleanza nelle Fognature Imperiali.
- Se lasciate la Città Imperiale tramite i dungeon Imperial City Prison o White-Gold Tower, ritornerete alla città capitale della vostra alleanza.
- Per lasciare la Città Imperiale, potete passare attraverso la base principale dell’alleanza nelle Fognature Imperiali, da dove siete entrati. Questo vi riporterà alla vostra base principale in Cyrodiil (della stessa campagna da cui siete entrati.)
Distretti Città Imperiale
I Distretti della Città Imperiale sono una zona aperta PvP che contiene le forze asserragliate di Molag Bal, il suo esercito d’elitè Xivkyn, e la Legione Imperiale corrotta, “Legion Zero.”
- Ogni Distretto Imperiale ha una storia unica che una volta completata, sblocca missioni giornaliere ripetibili.
- Ogniuno dei sei Distretti Imperiali ha una Trophy Vault. Le porte di queste volte sono sigillate da forze sconosciute, e dovrete raccogliere 60 oggetti trofeo dai mostri nella Città Imperiale per poter entrare nella volta. Dentro troverete una cassa piena di oggetti preziosi.
- State attenti ai grandi boss che pattugliano le strade!
- Risorgere dentro ai Distretti Imperiali vi porterà ad una piattaforma protetta della vostra alleanza dentro al Distretto.
- Potrete trovare anche stazioni di fabbricazione uniche annidate nei Distretti Imperiali.
Pietre Tel Var
Ogni mostro ha una possibilità di lasciare una nuova valuta chiamata Pietre Tel Var.
- Questa valuta può essere spesa in nuove armature, forzieri, ed equipaggiamento nella base principale della vostra alleanza nelle Fognature Imperiali, e può essere depositata in banca.
- I boss ed i mostri più ardui lasceranno una quantità maggiore di Pietre Tel Var dei mostri normali.
- Superando certe soglie di Pietre Tel Var trasportate, si otterrà un moltiplicatore a tutte le successive raccolte di Pietre Tel Var dalle uccisioni dei mostri.
- Se si muore per mano di un altro giocatore, questo prenderà tutte le Pietre Tel Var che avete al momento sul personaggio.
- L’ammontare di Pietre Tel Var verrà diviso tra tutti i giocatori che hanno avuto parte alla vostra sconfitta.
White-Gold Tower
Correte in cima alla White-Gold Tower a caccia di una Antica Pergamena rubata. Ma la cima della torre è ancora parte di Tamriel? Quali assi la Reggente Clivia Tharn nasconde nelle sue maniche Imperiali?
- La White-Gold Tower è un dungeon PvE normale da 4 persone.
- Il livello minimo richiesto per White-Gold Tower è livello 10 ma il livello raccomandato è il 25.
- C’è una Trophy Vault dentro la White-Gold Tower che richiede 150 oggetti trofeo trovabili solo sui boss Veteran di White-Gold Tower, per aprirla.
- Per entrare nella White-Gold Tower:
- Vi potete accodare per questo dungeon da fuori alla Città Imperiale, ma dovete avere il DLC.
- Potete teleportarvi direttamente dentro al dungeon tramite le icone sulla mappa dei Punti di Interesse, fintanto che non siete in Cyrodiil o nella Città Imperiale.
- Potete anche usare la porta principale presente nella Città Imperiale.
Imperial City Prison
Ancora prima del Planemeld, questo tetro complesso appena fuori dalle mura della Città Imperiale non è mai stato uno dei luoghi più felici di Cyrodiil. Da quando Molag Bal lo ha ceduto ai peggiori dei suoi Daedra, è divenuto un posto uscito da un orribile incubo.
- La Imperial City Prison è un dungeon PvE normale da 4 persone.
- Il livello minimo richiesto per Imperial City Prison è livello 10 ma il livello raccomandato è il 35.
- C’è una Trophy Vault dentro la Imperial City Prison che richiede 150 oggetti trofeo trovabili solo sui boss Veteran di Imperial City Prison, per aprirla.
- Per entrare nella Imperial City Prison:
- Vi potete accodare per questo dungeon da fuori alla Città Imperiale, ma dovete avere il DLC.
- Potete teleportarvi direttamente dentro al dungeon tramite le icone sulla mappa dei Punti di Interesse, fintanto che non siete in Cyrodiil o nella Città Imperiale.
- Poteta anceh usare la porta principale presente nella Città Imperiale.
Pescare nella Città Imperiale
Gli avventurieri scopriranno che i fossati della Città Imperiale pullulano di pesci, più di ogni altro posto di Tamriel. Tuttavia, i curatori normalmente demandati alla cura di queste comunità ittiche sono, sfortunatamente, morti o Daedra. Siete avvisati!
Nuovi Set Oggetti
Questo aggiornamento include circa due dozzine di nuovi set oggetti da scovare! Questi possono essere prodotti in luoghi speciali della Città Imperiale, comprati dai mercanti Tel Var Armorer e Tel Var Greater Armorer, o ottenuti dai dungeon White-Gold Tower e Imperial City Prison.
Motif Stile Xivkyn
La guardia personale di Molag Bal, gli Xivkyn, hanno portato il loro inquietante stile Daedrico da Coldharbour alla Città Imperiale.
- Puoi imparare a fabbricare lo stile Xivkyn trovandone i Capitoli, che sono talvolta custoditi in forzieri ben protetti della Città Imperiale.
- Questi forzieri richiedono oggetti lasciati dai Daedra e loro servitori per essere aperti.
- Una volta trovato un Capitolo, dovete essere almeno Rank 9 nelle passive Metalworking, Tailoring, o Woodworking per imparare permanentemente lo stile.
- Per fabbricare oggetti in stile Xivkyn, vi servirà anche del Charcoal of Remorse, che può essere comprato presso i mercanti Tel Var Generici nelle basi principali dentro le Fognature Imperiali.
- Una volta imparato lo stile e presi i materiali, potrete fabbricare in stile Xivkyn ad una qualsiasi stazione di fabbricazione, sia dentro che fuori dalla Città Imperiale.
Nuove Imprese
Abbiamo aggiunto diverse Imprese al gioco, Tutte legate alla Città Imperiale. Queste si trovano sotto le categorie di Imprese Alliance War o Dungeon e Group Dungeon.
Nuovi Collezionabili
Abbiamo aggiunto nuovi collezionabili da inserire permanentemente nelle vostre collezioni:
- Il pet Necrotic Hoarvor può essere ottenuto completando l’impresa “Imperial City Challenger.” Questa impresa è la prova definitiva delle vostre abilità nei dungeon Veteran della Città Imperiale.
- L’aspetto Soul Shriven ed il pet Stonefire Scamp possono essere trovati raramente sconfiggendo le forze di élite Daedriche ed i loro padroni presenti nei più oscuri recessi delle Fognature Imperiali.
- Le trasformazioni in Xivkyn Dreadguard, Xivkyn Tormentor, e Xivkyn Augur possono essere trovati molto raramente nei contenitori Imperial Reward, acquisibili dai mercanti di Tel Var Lockbox e Tel Var Greater Lockbox presso le basi principali dell’alleanza dentro le Fognature Imperiali.
PATCH BASE DEL GIOCO
Aggiornamenti Cyrodiil
Diversi aggiornamenti maggiori arriveranno per Cyrodiil in questa patch che includerà rinforzi per i Templi delle Pergamene, cambiamenti alle campagne, e affinamenti alla qualità della vita.
- I buff Former Emperor verranno rimossi dal gioco.
- Avrete soltanto i buff Emperor quando sarete attivamente Emperor.
- Verranno date l’albero abilità e le abilità Emperor venendo incoronati, senza dover spendere punti abilità.
- Chiunque abbia punti spesi nell’albero Emperor se li vedrà rimborsati.
- I Templi delle Antiche Pergamene ora hanno barriere attorno alle Pergamene che sono attive quando i loro cancelli sono chiusi. Queste barriere cadranno una volta aperti i cancelli corrispondenti.
- Il buff Battle Spirit è stato sistemato con 50% di riduzione danni in più, 50% in meno alle cure ricevute, e 50% in meno alla forza dello scudo.
- Aumentato il bonus in Alliance Point bonus ricevuti per popolazione bassa al 20% da 10%.
- I bonus ai punteggi per popolazione bassa ora quadruplicheranno i punti guadagnati.
- Ridotto il numero minimo di giocatori richiesti per qualificarsi per il bonus di popolazione bassa a 20 giocatori per intervallo di valutazione, che è di 30 minuti.
- Aumentati i bonus agli Alliance Point delle alleanze in svantaggio al 20% dal 10%.
- Ridotti i periodi di applicazione e valutazione dello svantaggio a 30 minuti.
- I bonus ai punteggi dello svantaggio ora daranno il triplo dei punti guadagnati.
- Ridotto il costo delle Full Grand Soul Gems vendute a 750 AP da 3600 AP.
- Aumentati gli Alliance Points ricevuti quando si resuscita un altro giocatore a 50 AP da 20 AP.
- Sistemati i controlli della Line of Sight delle guardie a distanza per sistemare problemi di “stuck in combat”.
- Il potenziamento dei Keep Wall ora fornisce il 25% dei punti vita a mura e torri per livello di potenziamento.
- Aumentata la quantità di pietra, cibo e legna raccolte dalle risorse con il potenziamento “Gathered Amount” del 25%.
- Aumentata la quantità di pietra, cibo e legna generate dalle risorse con il potenziamento “Base Risorse Increased” del 40%.
- Non si può più viaggiare verso un giocatore che è in una area PvP.
- I buff di campagna si applicano solo alle zone PvP.
- Ridotta la ricarica di riassegnazione home campaign a 12 ore da 3 giorni.
- Aumentato il costo a cambiare campagne a 150,000 AP da 15,000 AP.
- Ridotta il costo di riassegnazione home campaign a fine campagna a 50 AP da 5,000 AP.
- Azura: Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 30 giorni.
- Scourge: Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 30 giorni.
- Blackwater Blade (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Chillrend: Forti, avamposti e risorse genereranno zero punti. Il possesso delle Antiche Pergamene genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Haderus: Forti, avamposti, ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso delle risorse genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Thornblade: Risorse, avamposti, ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso dei forti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Skull of Corruption: Forti, avamposti, ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso delle risorse genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Hestra (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Juilek (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Rislav (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Tavia (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Versidue-Shae (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Azura: Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 30 giorni.
- Scourge: Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 30 giorni.
- Blackwater Blade (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Chillrend: Forti, avamposti e risorse genereranno zero punti. Il possesso delle Antiche Pergamene genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Haderus: Forti, avamposti, ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso delle risorse genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Thornblade: Risorse, avamposti, ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso dei forti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
- Versidue-Shae (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
Miglioramenti Ricompense Cyrodiil
Undici set oggetti sono stati ampliati e resi più disponibili a Cyrodiil, abbiamo anche migliorato le ricompense che si ricevono a fine campagna.
- I Rewards for the Worthy possono ora potenzialmente includere oggetti da un’ampia gamma di set esistenti, ed includeranno tutti i livelli e i Veteran Rank in modo che possano essere usati da tutti a prescindere dal livello.
- Abbiamo aumentato significativamente l’ammontare di oro che si riceve dalle mail di fine campagna e dalle mail della Classifica.
- Se si è parte dell’Alleanza vincente e si è guadagnata una quantità significativa di AP durante la campagna, si verrà ricompensati con ulteriori oggetti, in modo simile alle mail di Classifica ma meno potenti.
- Questi oggetti saranno sempre presi da uno dei set delle mail Rewards for the Worthy o di Classifica.
- Tutte le mail di fine campagna ora includono dei Keep Wall Masonry Repair Kits.
- Se l’Alleanza finisce al primo posto si riceveranno 20 kit.
- Se l’Alleanza finisce al secondo posto si riceveranno 10 kit.
- Se l’Alleanza finisce al terzo posto si riceveranno 5 kit.
- Rimosse le ricompense di Top 5% della Classifica.
Aggiornamenti Itemizzazione
Tre nuovi set oggetti (Agility, Endurance, e Willpower) sono stati resi ampiamente disponibili in tutti i Dungeon e nella Città Imperiale.
- Questi semplici set oggetti forniscono bonus solo per due e tre pezzi, e sono solo di weapons, shield, ring, e necklace.
- Questi oggetti possono essere trovati talvolta nei boss finali di tutti i Dungeon, e possono essere trovati anche nelle casse protette della Città Imperiale.
Aggiornamenti Veteran Rank
Il massimo Veteran Rank ottenibile è diventato il VR16. In aggiunta abbiamo apportato alcuni cambiamenti che vi permetteranno di progredire più velocemente tra i Veteran Rank:
- 15% in meno di XP richiesti per ottenere un Veteran Rank
- 100% di XP in più da tutti i public dungeon
- 50% di XP in più da tutte le missioni Veteran Rank
- 20% di XP in più a Craglorn
Scalatura Dungeon
Ogni Dungeon ora scala fino al Veteran Rank 16 che permetterà agli oggetti, come le Monster Masks, di uscire del maggior livello raggiungibile.
Pledge Undaunted
Tre nuovi Pledge Undaunted sono stati aggiunti per i personaggi Veteran Rank:
- Pledge City of Ash Veteran
- Pledge White-Gold Tower
- Pledge Imperial City Prison
- Gli obbiettivi principali dei pledge White-Gold Tower e Imperial City Prison possono essere completati sia Normal che Veteran. Tuttavia la sfida opzionale per la Gold Key può essere completata solo in Veteran.
Motif Stile Vetro
- I segreti per fabbricare armi ed armature di Vetro sono stati rivelati!
- Si può imparare a fabbricare lo stile Vetro trovandone i Capitoli o il Libro. Questi capitoli sono stati ridotti a frammenti illeggibili dalle devastazioni dei viaggi e del tempo, ma talvolta possono essere trovate nelle ricompense per i Writ di Blacksmiths, Clothiers, e Woodworkers.
- Una volta ritrovati dieci frammenti, si può ricostruire un Capitolo leggibile (o se si è eccezionalmente fortunati il libro intero) con della Merethic Restorative Resin.
- Questa Resin è venduta dai Mystics in giro per il mondo al giusto prezzo.
- Si deve essere Rank 10 nelle passive the Metalworking, Tailoring, o Woodworking per cogliere le finezze dello stile e impararlo permanentemente.
- Servirà anche della Malachite per poter fabbricare oggetti in stile Vetro.
- Le Malachite Shard possono essere trovate nei forzieri in giro per il mondo. I forzieri con lucchetti più difficili e resistenti hanno maggiori probabilità di contenerle, ma i forzieri cui conducono le mappe del tesoro hanno la migliore probabilità di gran misura.
- Una volta raccolte dieci Malachite Shard, le si può raffinare in un singolo blocco di Malachite ad una qualsiasi stazione di fabbricazione e questo legherà la Malachite al vostro account, rendendola non scambiabile.
- Una volta imparato lo stile e con i materiali si può fabbricare equipaggiamento in vetro in una qualsiasi stazione.
Nuovi Livelli Fabbricazione, Materiali e Ricette
- Aggiunti nuovi solventi per Alchemy.
- Le acque Veteran Rank 10 si trovano in Craglorn.
- Le acque Veteran Rank 15 si trovano nella Città Imperiale.
- Aggiunti nuovi materiali base di fabbricazione per Blacksmithing, Woodworking, e Clothier.
- Questi possono essere trovati distruggendo equipaggiamento trovato nella Città Imperiale, o dai venditori Tel Var.
- Aggiunte nuove rune Potency per i Veteran Rank 15 e 16.
- Queste si trovano solo nella Città Imperiale.
- Aggiunta una nuova runa Essence, ed i suoi nuovi incantamenti associati.
- Questa runa Essence può essere trovata completando contenuti particolarmente pericolosi nella Città Imperiale.
- Aggiunte nuove ricette di Provisioning.
- Queste produrranno cibi e bevande Veteran Rank 15, e potranno essere trovate con i soliti metodi, anche nella Città Imperiale.
- Aggiunti nuovi rank alle passive Metalworking, Solvent Proficiency, Tailoring, Potency Improvement, e Woodworking, in riflesso agli oggetti creati di livello maggiore.
- Questi rank richiedono le abilità rispettive di Livello 50.
Miglioramenti Inventario
Abbiamo aggiunto tre livelli di potenziamento delle borse, con la dimensione massima raggiungibile di 200 (inclusa l’abilità Cavalcare). Questi nuovi potenziamenti sono acquistabili dal venditore di borse e seguono lo schema di costo dei potenziamenti precedenti.
Livellamento da battaglia per i Veteran Rank
I personaggi di Veteran Rank 1-13 ora saranno livellati a VR14 in Cyrodiil se si ha l’Opzione livella da battaglia attiva nei menu. Prima il livellamento era applicato solo fino a livello 50.
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generici
- Ora si riceverà un simbolo a 5 stelle quando si raggiunge Rank 49 o Rank 50.
- Sistemati Fort Ash e Chalman Keep per permettervi di addentrarvi nel terzo livello tramite impalcature e scale di fortuna.
- Risolto un problema dove la barra Campaign Reward Tier appariva brevemente piena quando si guardava la prima volta l’Alliance War Scoring.
- Risolto un problema dove tutte le descrizioni dei bonus delle Antiche Pergamene e dell’Imperatore mostravano il testo errato.
- Non si resterà più bloccati in animazioni di caduta quando ci si sposta negli angoli di certe torri dei forti.
- Sistemata la nota vicino alle bounty board Aldmeri per permettere un uso più semplice delle board.
- Sistemati diversi nodi delle lavorative, libri ed oggetti raccoglibili in modo da poterli usare nuovamente.
- Le guardie da mischia non si stordiranno più da sole quando colpiscono con gli scudi.
- Le guardie arcieri non si stordiranno più da sole quando fanno un colpo potente.
- Il testo della Release Ownership ora mostra correttamente i nomi dei forti.
- Non si potrà più prendere un’Antica Pergamena prima di sfondare il Gate corrispondente.
- I Thoron’s Orders sono nuovamente stati spostati più lontano dalle board.
- Ora si può indossare la Emperor’s Regalia ogni volta che si vuole dopo averla ricevuta.
- Risolto un problema dove non si poteva più controllare un’arma d’assedio se la si era posizionata inizialmente sopra un fuoco.
- Risolto un problema dove i boss in molte grotte di Cyrodiil lasciavano oggetti livello 50, anche ai Veteran Rank. Ora daranno oggetti fino a VR14.
- Rimosso il contatore degli NPC siege dalla mappa di Cyrodiil in quanto non ci sono più i Mercenari.
- Risolto un problem dove la Coldharbour siege weaponry non mostrava sempre gli indicatori di impatto, gli effetti o le animazioni.
Itemizzazione
- Aggiunta una selezione di pozioni, cibi, e bevande utili ai Venditori in Cyrodiil.
- Questi oggetti possono essere comprati con Alliance Points.
- Anche se meglio dei consumabili trovati sui mostri, venduti, o nelle casse del tesoro presenti altrove nel gioco, sono ancora inferiori a quelli fabbricati dai giocatori.
- Aggiornati i Rewards for the Worthy e gli oggetti set ora arriveranno solo in qualità viola o blu.
- Nota: La possibilità globale di trovarli non è cambiata, ma la possibilità di trovarli viola o blu è aumentata.
- Gli oggetti di set da Rewards for the Worthy sono ora tutti Bind on Equip.
- I Siege Repair Kits possono ora essere comprati per oro dai mercanti Daggerfall ed Ebonheart in Cyrodiil, come per le controparti Aldmeri.
- Risolto un problema dove le Scattershot Catapults erano più costose per i venditori Aldmeri che per quelli Daggerfall o Ebonheart. I venditori Aldmeri hanno ridotto il prezzo per allinearsi.
Arte ed Animazioni
Generici
- Risolto un problema che causava alla luce del sole di apparire negli edifici, nonostante fosse piovoso all’esterno.
- Risolti diversi problemi di intersezione con le armature Redguard light, medium, ed heavy. Inoltre le light armor wrap non avranno più un aspetto slavato.
- Migliorate le collisioni e sistemati diversi problemi di intersezione con mura e svariati oggetti di gioco.
- Quando si mangeranno torte e cibi solidi il personaggio impugnerà una forchetta al posto di un cucchiaio.
- Risolto un problema dove la lenza non appariva correttamente allineata alla cima della canna da pesca.
- Le armi ora appariranno sulla schiena quando si cavalca.
- Risolto un problema che causava agli occhi degli NPC di schizzare fuori dalle orbite.
Animazione
- Migliorate svariate animazioni di giocatori e NPC, incluse quelle di combattimento, in modo che non si vedano più intersezioni, scatti o intoppi.
- Risolti diversi problemi di posizionamento visuale e intersezione con animazioni quando si è in visuale prima persona.
- Risolti diversi problemi che causavano di saltare da visuale in prima a terza persona quando si eseguivano interazioni o certe abilità.
- Aggiunte diverse animazioni mancanti di interazioni tra giocatori in prima persona.
- Risolto un problema che causava agli occhi degli NPC di rotolare dentro le teste durante diverse animazioni del Justice.
- Risolto un problema che poteva risultare in torcimenti errati delle gambe usando l’abilità Flurry mentre ci si muoveva lateralmente.
- Le Mount Senche non scatteranno più dopo che atterrano da un salto.
- Risolto un problema che che poteva risultare in torcimenti innaturali del torso dei giocatori quando sfoderavano un’arma a due mani.
- Sistemata la posizione della freccia quando l’arco e completamente teso per diversi stili razziali.
- Non si apparirà più in una strana animazione quando si rilogga dopo aver sloggato a cavallo.
- Risolto un problema dove usare Hidden Blade, Drain Essence, Bat Swarm, o Twin Slashes mentre ci si muove lateralmente causava ai piedi di scivolare stranamente.
- Migliorate le animazioni quando si viene disarcionati.
- Invertite le emote associate a “Eat Bread Quickly” e “Eat Bread Slowly” dato che “Slowly” faceva mangiare più rapidamente di “Quickly”.
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