PANORAMICA PATCH 2.2.6
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited nella patch 2.2.6 sistema diversi problemi di Orsinium, combattimento e giocabilità generici, e schermate di caricamento particolarmente lunghe. Ripristineremo anche tutte le classifiche. La dimensione della patch è di circa 150MB.
Contenuto
Fix e Miglioramenti DLC
Fix e Miglioramenti Patch 2.2.6 Base
Fixes & Improvements, DLC Game Pack
Generici
- Risolto un problema dove i puntatori missione dentro Daggerfall Bookbinders e Company Store e Halsinan’s House puntavano luoghi errati.
Crafting Writ
- Rogjoll the Mule non si duplicherà più quando più giocatori simultaneamente consegnano i writ.
Itemizzazione
- Risolti problemi aggiuntivi che impedivano ad alcuni oggetti di Orsinium di essere smontati, inclusi:
- Barbute of Clan Shatul
- Grievous Ward
- Tinker’s Staff of Trouble
Maelstrom Arena
- Generici
- Le rocce che circondano l’ingresso della Maelstrom Arena sono diventate più letali, assicurando che non riusciate a prendere sentieri non percorribili.
- Arena 6: Spiral Shadow
- Ridotto il danno bonus che Champion of Atrocity riceve una volta raggiunto il massimo livello di enrage.
- Arena 7: Vault of Umbrage
- Lo scudo dell’ Argonian Minder ora proteggerà immediatamente dall’ Enraged Scream se si sta dentro il raggio dello scudo quando si forma.
- Arena 9: Theater of Despair
- Voriak Solkyn non possono più essere storditi all’inizio del round finale.
Missioni
- In the Name of the King: Ora dovrete parlare al capo di Shatul invece che Glagosh se avete già completato la missione “A Question of Succession.” Chiunque abbia la missione in corso gli verrà ripristinata..
- A Question of Succession: Ai giocatori Orchi che cercano di risolvere la crisi ai vertici di Shatul Range non è più richiesto di mentire.
World Boss
- Zandadunoz: Risolto un problema che causava al boss di lasciare oggetti di livello sbagliato. Ora darà oggetti VR16, e sarà lievemente più difficile da battere.
Fix e Miglioramenti Patch 2.2.6 Base
Generici
- Risolto un problema dove schiacciare due volte Shift poteva bloccare in scatto indefinitamente.
- Regolata la rampa di costo per Block e Sprint. Questi sono uguali a quelli che erano prima del DLC Orsinium per un personaggio VR16, e leggermente più bassi per personaggi di livello inferiore.
- Risolto un problema dove i membri di gruppi cross-alliance che usano il Grouping Tool non potevano usare Travel to Player l’uno sull’altro.
- Risolto un problema dove i personaggi non-Veteran Rank che usavano il Grouping Tool non potevano entrare nei dungeon normal per cui si erano accodati se il loro capo aveva impostato la modalità veteran.
- Aumentata la forza del buff ricevuto quando si è di livello basso usando il Grouping Tool per accodamenti casuali. Si riceverà anche il 20% in più di health.
- Risolto un problema dove interagire con un oggetto mentre si evocava un’abilità poteva bloccare in un ciclo in cui si sfoderava e reinfoderava l’arma.
Generici
- Risolto un problema che causava caricamenti lunghi per personaggi che avevano un gran numero di missioni completate.
Generici
- Risolto un problema dove la notifica di unirsi al gruppo appariva ripetutamente se i membri del gruppo entravano ed uscivano dal dungeon.
- Nota: Questa nota patch è stata inintenzionalmente inserita nella patch 2.2.5. Ma il problema è stato effettivamente risolto nella patch 2.2.6.
Lascia un commento