Un saluto a tutti!
Ecco a voi le nuove Patch Notes direttamente dal PTS.
ONE TAMRIEL
Subito dopo il tutorial a Coldharbour, sarà possibile andare ovunque in Tamriel, anche nelle zone appartenenti alle altre alleanze, e il proprio personaggio sarà scalato e bilanciato in qualsiasi zona. I giocatori veterani potranno giocare senza restrizioni con i giocatori aventi personaggi al di sotto del livello 50.
I boss nelle regioni saranno ora di gruppo, in modo da creare un mix di contenuto per solo e group player.
CRAGLORN
La storia principale non sarà più per 4 giocatori, ma potrà essere fatta da uno solo, mentre gli altri contenuti di gruppo potranno essere fatti da un minimo di 2.
Con il nuovo aggiornamento, saràanno aggiunti nuovi oggetti ottenibili nelle caverne e nei dungeon, oltre a nuovi eventi e nuovi achiement.
Tutti i set saranno scalati, quindi li troveremo anche al livello 160 Champion.
GROUP DUNGEON e PLEDGE
Ora tutti i dungeon di gruppo potranno essere fatti sia in modalità Normale sia in quella Veterana, e quelli che prima avevano anche la versione Veteran verranno differenziati in I e II (es.: Darkshade Caverns I e Darkshade Caverns II).
Ora ogni dungeon veterano conterrà un hard mode e un Monster Set (per un totale di 16 nuovi !). Nella versione veterana il drop di un Monster Helm sarà assicurato.
Al giorno si potranno ottenere 3 quest a personaggio e non ci saranno più Chiavi di Bronzo, Argento e Oro, ma un’unica chiave che potrà far droppare spalline specifiche da chest specifiche in base a chi ci avrà dato la quest:
Maj al-Ragath darà pledge per:
- Banished Cells I & II
- Darkshade Caverns I & II
- Elden Hollow I & II
- Fungal Grotto I & II
- Spindleclutch I & II
- Wayrest Sewers I & II
Gilirion the Redbeard per:
- Arx Corinium
- Blackheart Haven
- Blessed Crucible
- City of Ash I & II
- Crypt of Hearts I & II
- Direfrost Keep
- Selene’s Web
- Tempest Island
- Vaults of Madness
- Volenfell
Urgalarg Chief-bane per:
- Cradle of Shadows
- Imperial City Prison
- Ruins of Mazzatun
- White-Gold Tower
Se si completeranno i dungeon in Normal si otterrà una sola chiave, in Veteran, sempre e solo una, ma si otterrà anche un Monster Helm, mentre in Veteran Hard Mode si otterranno 2 chiavi e un Monster Helm.
DROP
Ora tutti gli oggetti saranno scalati al proprio livello, quindi saranno ottenibili anche al 160, e tuti quelli trovati nelle zone principali saranno bind-on-equip, mentre quelli dei dungeon e trial saranno bind-on-pickup.
Ogni zona conterrà 3 set (uno light, uno medium e un altro heavy) e saranno droppati in maniera più “intelligente” (per es.: se un set è da attacco corpo a corpo, non si dropperà una staffa di quel set).
Più alto sarà il nostro livello e più possibilità si avrà di ottenere oggetti viola.
I boss e i mini-boss nei dungeon dropperanno al 100% un pezzo di un set, mentre i Willpower, Endurance e Agility non si potranno più ottenere da un boss finale, ma alla fine di un random dungeon.
I boss di gruppo delle zone dropperanno set specifici della regione.
Ci sarà il 100% di possibilità di droppare anelli e collana di set specifici delle regioni, una volta chiusa una Dark Anchor di Coldharbour (in queste saranno ora spawnabili tutti i tipi di daedra, anche gli Xivkyn e i Grievous Twilight, oltre al fatto che tutti i Generali di Molag Bal potranno apparire in qualsiasi dolmen).
Nelle Trial in Normal si dropperanno oggetti blu, in Veteran viola, in Veteran Hard Mode l’ultimo boss dropperà un gioiello oro e ogni 5 giorni si potrà ottenere un oggetti dal valore di 10.000 ori.
Adhazabi Aba-daro the Golden a Cyrodiil potrà ora vendere gioielli oro.
SET
Ecco l’elenco dei 30 nuovi set ottenibili nelle regioni di Tamriel, tutti scalabili fino al 160:
- Armor of the Trainee
- Beekeeper’s Gear
- Bone Pirate’s Tatters
- Draugr Hulk
- Green Pact
- Jailbreaker
- Knight-errant’s Mail
- Lamia’s Song
- Leviathan
- Light Speaker
- Medusa
- Mother’s Sorrow
- Netch’s Touch
- Order of Diagna
- Plague Doctor
- Rattlecage
- Shalk Exoskeleton
- Skooma Smuggler
- Spelunker
- Spider Cultist Cowl
- Spinner’s Garments
- Spriggan’s Thorns
- Strength of the Automaton
- Sword Dancer
- Sword-Singer
- Toothrow
- Treasure Hunter
- Vampire Cloak
- Vampire Lord
- Ysgramor’s Legacy
Questi, invece, sono quelli specifici delle regioni:
- Alik’r Desert: Robes of the Withered Hand, Sword-Singer, Order of Diagna
- Auridon: Queen’s Elegance, Twin Sisters, Armor of the Veiled Heritance
- Bangkorai: Vampire Lord, Spriggan’s Thorns, Seventh Legion Brute
- Coldharbour: Prisoner’s Rags, Stygian, Meridia’s Blessing Armor
- Craglorn: Way of Martial Knowledge, Way of Air, Way of Fire
- Deshaan: Mother’s Sorrow, Night Mother’s Embrace, Plague Doctor
- Eastmarch: Stendarr’s Embrace, Fiord’s Legacy, Akaviri Dragonguard
- Glenumbra: Bloodthorn’s Touch, Hide of the Werewolf, Wyrd Tree’s Blessing
- Gold Coast: Sithis’ Touch, Flanking Strategist, Hide of Morihaus
- Grahtwood: Shadow Dancer’s Raiment, Wilderqueen’s Arch, Beekeeper’s Gear
- Greenshade: Syrabane’s Grip, Ranger’s Gait, Green Pact
- Hew’s Bane: Bahraha’s Curse, Syvarra’s Scales
- Malabal Tor: Spinner’s Garments, Salvation, Thunderbug’s Carapace
- Reaper’s March: Skooma Smuggler, Senche’s Bite, Soulshine
- Rivenspire: Necropotence, Darkstride, Vampire Cloak
- Shadowfen: Robes of the Hist, Swamp Raider, Hatchling’s Shell
- Starter Areas (Khenarthi’s Roost / Stros M’kai, Betnikh / Bleakrock Isle, Bal Foyen): Armor of the Trainee
- Stonefalls: Silks of the Sun, Coat of the Red Mountain, Shalk Exoskeleton
- Stormhaven: Dreamer’s Mantle, Night Terror, Storm Knight’s Plate
- The Rift: Ysgramor’s Birthright, Witchman Armor, Draugr’s Heritage
- Wrothgar: Trinimac’s Valor, Briarheart, Mark of the Pariah
dei Dungeon:
- Arx Corinium: Lamia’s Song, Undaunted Infiltrator, Medusa
- Banished Cells: Sanctuary, Jailbreaker, Tormentor
- Blackheart Haven: Undaunted Unweaver, Bone Pirate’s Tatters, Knight-errant’s Mail
- Blessed Crucible: Noble Duelist’s Silks, Sword Dancer, Nikulas’ Heavy Armor
- City of Ash: Burning Spellweave, Sunderflame, Embershield
- Cradle of Shadows: Gossamer, Widowmaker, Hand of Mephala
- Crypt of Hearts: Shroud of the Lich, Leviathan, Ebon Armory
- Darkshade Caverns: Netch’s Touch, Strength of the Automaton, Armor of True
- Daily Dungeon Reward: Willpower, Agility, Endurance
- Direfrost Keep: Magicka Furnace, Draugr Hulk, Ice Furnace
- Elden Hollow: Light Speaker, Barkskin, Undaunted Bastion
- Fungal Grotto: Spider Cultist Cowl, Viper’s Sting, Dreugh King Slayer
- Imperial City Prison: Scathing Mage, Sheer Venom, Leeching Plate
- Ruins of Mazzatun: Amberplasm, Heem-Jas’ Retribution, Aspect of Mazzatun
- Selene’s Web: Vestments of the Warlock, Hircine’s Veneer, Durok’s Bane
- Spindleclutch: Prayer Shawl, Spelunker, Knightmare
- Tempest Island: Overwhelming Surge, Storm Master, Jolting Arms
- Vaults of Madness: Worm’s Raiment, Oblivion’s Edge, Rattlecage
- Volenfell: Treasure Hunter, Crusader, Duneripper’s Scales
- Wayrest Sewers: Combat Physician, Toothrow, Sergeant’s Mail
- White-Gold Tower: Spell Power Cure, Essence Thief, Brands of Imperium
delle Trial:
- Aetherian Archive: Healing Mage, Quick Serpent, Defending Warrior
- Hel Ra Citadel: Destruction Mage, Poisonous Serpent, Berserking Warrior
- Maw of Lorkhaj: Twilight Remedy, Moondancer, Roar of Alkosh, Lunar Bastion
- Sanctum Ophidia: Wise Mage, Twice-Fanged Serpent, Immortal Warrior
- Aetherian Archive / Hel Ra Citadel / Sanctum Ophidia: Infallible Mage, Vicious Serpent, Eternal Warrior
delle Arene:
- Dragonstar Arena: Healer’s Habit, Robes of Destruction Mastery, Archer’s Mind, Footman’s Fortune
- Maelstrom Arena: Elemental Succession, Winterborn, Hunter Leader, Permafrost, Glorious Defender.
del PVP:
- Cyrodiil: Affliction, Alessian Order, Almalexia’s Mercy, Arch-Mage, Bastion of the Heartland, Beckoning Steel, Buffer of the Swift, Crest of Cyrodiil, Curse Eater, Desert Rose, Elf Bane, Fasalla’s Guile, Hawk’s Eye, Juggernaut, Kyne Kiss, Leki’s Focus, Light of Cyrodiil, Marksmen’s Crest, Morag Tong, Nightshade, Ravager, Robes of Alteration Mastery, Robes of Transmutation, Sentry, Shadow Walker, Shield of the Valiant, Vicious Death, Wary of Cyrodiil, Warrior’s Fury
- Imperial City: Black Rose, Galerion’s Revenge, Imperial Physique, Meritorious Service, Phoenix, Powerful Assault, Reactive Armor, Shield Breaker, Thews of the Harbinger, Vicecanon of Venom.
DUELLI
Ci si potrà finalmente scontrare tra giocatori in duelli!
Premendo il pulsante per la ruota delle interazioni sociali o scrivendo /duel <player name>, si potranno invitare giocatori di qualsiasi alleanza e in qualsiasi zona non-PVP al combattimento.
I duelli saranno solo tra 2 giocatori e solo un determinato numero di questi potranno avvenire in una certa area.
Se non si vorrà duellare, basta declinare o andare nella sezione Social del menù e mettere l’impostazione per auto-evitarli.
Dopo aver accettato un duello, partirà un conto alla rovescia per iniziarlo e non potranno esserci cure o buff da altri giocatori.
Battle-spirit verrà ancora applicato ai giocatori e combattimenti con mostri non interromperà il duello.
Il duello avrà una zona limitata e apparirà un notifica se il giocatore si troverà vicino la zona limite, uscendo da essa si perderà l’incontro.
Il duello si vincerà se l’avversario sarà knocked down a 0 hitpoints.
Sarà offerto un respwan gratuito dopo esser sconfitti o si potrà venire resuscitati da altri giocatori.
Saranno aggiunti achievement per la vittoria nei duelli.
VARIE
Le armi avranno ora delle Ultimate (!) devastanti, che potranno essere morfate e ottenute una volta arrivati al livello 50 della skill line.
Il cap dei Champion Points sarà aumentato di altri 30, si arriverà quindi ad un totale di 561.
Verranno aggiunte nuove quest giornaliere, ottenibili nelle capitali, della Gilda dei Maghi, della Gilda dei Guerrieri e degli Undaunted che permetteranno di salire di rango nelle rispettive skill line.
Saranno aggiunti 3 nuovi motif:
Celestial, le cui pagine saranno ottenibili completando le quest settimanali delle trial di Craglorn.
In Aetherian Archive si potranno trovare i capitoli delle Asce, Stivali, Elmi, Spalle e Staffe.
In Sanctum Ophidia quelli degli Archi, Pugnali, Guanti, Pantaloni e Spade.
In Hel Ra Citadel quelli delle Cinture, Busti, Mazze e Scudi.
In tutte ci sarà un piccola possibilità di ottenere il libro intero.
Yokuda (degli antichi Redguard, quelli dei set della Way of Fire e dell’ Air, per intenderci) ottenibile raramente con le repeatable quest di Craglorn e il Draugr (degli antichi Nord, ora non-morti) ottenibili raramente con le quest giornaliere delle gilde dei maghi, dei guerrieri de degli undaunted.
Per oggi è tutto, good game!
Lascia un commento