A seguire la traduzione in italiano della lista dei cambiamenti nella Patch v4.0.5 – Summerset & Update 18 a cura dello staff di ESOItalia.it A questo link è possibile consultare la patch notes originale.
N.B.: Sono state tradotte solo le parti “salienti”!
Buona lettura!
Benvenuti a The Elder Scrolls Online v.4.0.5 e il nostro prossimo capitolo: Summerset! Per la prima volta nella storia, i confini da sempre chiusi di Summerset sono ora aperti agli stranieri grazie al decreto della regina Ayrenn. Ma l’oscurità brama verso le case ancestrali degli Alti Elfi, e si odono i surrurri dei seguaci Daedrici che si organizzano dalle ombre.
In aggiunta ad una nuova zona esplorabile, abbiamo aggiunto la skill line dello Psijic Order. Una volta entrati nell’ordine otterrete l’accesso a cinque abilità attive, cinque abilità passive ed una potente ultimate. Sarà anche disponibile l’acclamato sistema di crafting dei gioielli che ora permette di craftare, upgradare, ricercare e trasmutare sia anelli che collane. Con l’aggiunta del crafting dei gioielli, ci sono ora 9 tratti che possono essere applicati agli stessi – 6 di questi sono nuovi! Questi tratti possono essere scoperti e ricercati attraverso varie attività in gioco.
I gruppi più esperti si potranno avventurare nella nuovissima trial da 12 giocatori, Cloudrest, per scontrarsi con Welkynar e il suo potente compagno Grifone.
Come nelle Trial precedenti, Cloudrest prevede una versione normal ed una veteran con molti drop e achievements specifici.
Ma anche il gioco base riceve un buon numero di cambiamenti. Per prima cosa, da oggi i Battleground sono disponibili a tutti i giocatori! Sono stati aggiunti anche una serie di nuovi Motifs, collezionabili, achievements ed inoltre abbiamo implementato un sistema di scambio di regalo in modo tale da permettere di spedire oggetti dal Crown store ai propri amici!
Come sempre, ci sono una lunga serie di correzioni ai bug e miglioramenti ai sistemi esistenti del gioco. Dato il grande numero di cambiamenti in questo aggiornamento, abbiamo temporaneamente ridotto il costo del respec ad un gold fino alla patch della prossima settimana.
La patch pesa approssimativamente 12.5GB. Buon gioco!
SUMMERSET
Summerset Zone
Il decreto reale della Regina Ayrenn proclama che Summerset, isola nativa degli Alti Elfi, accoglie ora qualunque tipo di visitatori come viaggiatori, mercanti e migranti! Dalle porte di Shimmerene fino alla città di Alinor, tutta Summerset è a disposizione dei nuovi arrivati, offrendo un’infinità di opportunità per esplorare e vivere nuove avventure. Ma non tutti gli elfi sono d’accordo con il decreto reale. E ancor peggio, altre minacce nascono durante questo periodo di cambiamento… fra cui strani geysers, forze di invasione e pericolosi cultisti che cercano di prendere il controllo della società di Altmer. Summerset ha bisogno di eroi! Sei pronto a cogliere la sfida?
- Summerset è un nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, aperto ai personaggi di tutti livelli. Puoi spostarti a Summerset in vari modi:
- Utilizza una Wayshrine per viaggiarci direttamente;
- Crea un nuovo personaggio e completa il tutorial;
- Accetta la quest “The Queens Decree” dalla sezione “Stories” nel menu “Collections”
- Questo nuovo capitolo include un nuovo tutorial, un terriorio con delle quest ed una storia, 6 delves, 6 world bosses e 2 public dungeons: Sunhod e Karwasten.
- I Geysers Abissali offrono una nuova sfida ai gruppi, più dettagli in seguito.
- Nuovi oggetti e set esclusivi di Summerset, più dettagli in seguito.
- Nuovi outfit e ricompense per l’housing al completamento di certi achievement e quest.
Psijic Order Skill Line
Diventa un membro dello Psijic Order Guild e ottieni accesso alle abilità Psijic mai viste prima. Mentre il tuo rango cresce, esplorerai le profondità delle radici della magia. Lo skill line dello Psijic Order consiste in cinque abilità attive, cinque abilità passive, ed un’Ultimate. Le abilità attive sono le seguenti:
- Time Stop: Rallenta lo scorrere del tempo così tanto da quasi fermarlo, stunnando tutti i nemici in un’area.
- Imbue Weapon: Incanta le tue armi di pura energia, potenziando il prossimo Light Attack per causare del danno aggiuntivo.
- Acceleration: Piega lo spazio ed il tempo intorno a te, aumentando la tua velocità di movimento ed il danno dei tuoi attacchi critici.
- Mend Wounds: Invoca i riti di Moawita rimpiazzando il tuo prossimo Light Attack con una cura over time, o il tuo prossimo Heavy Attack con una cura channeled.
- Meditate: Impara a concentrare la tua mente in uno stato rilassante per ripristinare punti Vita, Magicka e Stamina.
- Undo (Ultimate): Cammina all’indietro nel tempo, riapparendo in una posizione del passato con lo stesso ammontare di punti Vita, Magicka e Stamina di quattro secondi prima.
Cloudrest Trial
La città di Cloudrest è la casa degli Aerie di Eton Nir, dove una forza d’elite di maghi (i Welkynar di Eton Nir) si sono arroccati insieme ai loro fedeli compagni grifoni. Gli Aerie hanno fatto la guardia a Summerset dalla Prima Era, ma ora la città di Summerset è ora vuota. L’ultimo Welkynar di Eton Nir, Olorime, al suo ritorno ha scoperto che la città è caduta ad un potere misterioso.
Mentre osservi la città, vedrai grifoni neri cavalcati da cavalieri neri ed enormi arazzi lungo tutta la citt. Eton Nir è ora la casa non solo dei grifoni e ti ritroverai a superare delle sfide non solo nel mundus ma anche in una copia oscura dello stesso se vorrai fermare l’oscurità che sta nascendo nel cuore di Summerset.
- Cloudrest è una Trial da 12 giocatori posizionata nella più alta montagna di Summerset, Eton Nir.
- La trial include una versione normal ed una veteran.
- Ci sono dei set unici (altri dettagli in seguito) droppabili nella trial, incluse delle versioni perfected trovabili solo nelle versioni veteran.
- Ci sono delle ricompense collegate agli Achievement per il completamento della trial, quali:
- Skin del personaggio
- Alcuni titoli
- Oggetti unici per l’housing
Jewelry Crafting
Jewelry Crafting è una nuova skill line che ti permette di craftare, upgradare, ricercare e trasmutare sia anelli che collane. Nota bene che questa skill line e l’uso delle Crafting Station per i gioielli è disponibile solo ai possessori di Summerset, ma chiunque può utilizzare i gioielli craftati dagli altri. Per imparare questa nuova skill line, semplicemente utilizza una delle nuove Jewelry Crafting Stations in giro per il mondo.
- Come il blacksmithing, il Clothier ed il Woodworking si può ottenere Inspiration (esperienza di crafting) in Jewelry Crafting decostruendo gli oggetti – in questo caso, anelli e collane. Ottieni meno esperienza decostruendo i gioielli craftati da te stesso.
- Nota bene: gli anelli e le collane ottenute prima dell’aggiornamento di Summerset non possono essere decostruiti. Questi oggetti avranno una nota addizionale nel loro tooltip indicando che sono stati ottenuti prima dell’aggiornamento. Possono comunque essere utilizzati per ricerca o essere upgradati con i Platings.
- I gioielli si possono craftare con nuovi preziosi materiali che si possono trovare nei Seams (venature) presso tutti i territori rocciosi di Tamriel (circa gli stessi territori dove è possibile trovare i metalli). da questi Seams è possibile raccogliere i materiali grezzi per i gioielli (chiamati Dust) indipendentemente dal possesso di Summerset.
- Pewter: Lv. 1-25
- Copper: Lv. 26-50
- Silver: CP 10-60
- Electrum: CP 70-140
- Platinum: CP 150-160
- La gioielleria si può upgradare utilizzando i Platings. I Platings can possono essere raffinati dai Plating Grains che si possono ottenere raffinando Dust o decostruendo i gioielli.
- Terne: Per migliorare da Bianco a Verde.
- Iridium: Per migliorare da Verde a Blu.
- Zircon: Per migliorare da Blu a Viola.
- Chromium: per migliorare da Viola a Giallo.
- I tratti per i gioielli si possono ricercare attraverso anelli o gioielli con il tratto in questione. Il tempo richiesto per ricercare un nuovo tratto è uguale a quello degli altri tratti: parte da 6 ore, raddoppiando il tempo per ogni tratto successivo.
- Come tutte le altre skill line del crafting, potrai ricercare oggetti craftati dagli altri giocatori o trovati nel mondo di Tamriel.
- I giocatori con un abbonamento ESO Plus otterranno delle ricerche per i gioielli il 10% più veloci.
- Una scroll per il Jewelry Crafting è disponibile presso Faustina Curio, l’Achievement Mediator, al prezzo di 10 Writ Vouchers, e richiede l’achievement “Jewelry Crafter” per essere acquistato. Come tutte le altre Scrolls, la Jewelry Crafting Research Scroll ha 20 ore di cooldown e rimuove un giorno dal tuo tempo rimanente di ricerca.
- La Jewelry Crafting skill line ha cinque nuove passive:
- Engraver: Ti permette di utilizzare materiali di livello più alto. Il primo rank (che ti permette di usare i Pewter) è garantito una volta ottenuta la skill line.
- Keen Eye: Jewelry: Evidenzia i Seams nel mondo con un bagliore.
- Jewelry Extraction: Aumenta le probabilità di ottenere materiali dalla decostruzione dei gioielli, e ti permette di ottenere più Plating dal raffinamento dei Dust grezzi.
- Lapidary Research: Riduce il tempo richiesto per ricercare un nuovo tratto.
- Nota bene che, a differenza di altre passive del crafting, Lapidary Research non ti permetterà di effettuare altre ricerche contemporaneamente.
- Ci sono nuovi Jewelry Crafting Writs che potrai utilizzare. Per diventare certificato all’utilizzo di Jewelry Crafting Writs, visita Felarian fuori dai distretti del crafting della città di Alinor, in Summerset.
- Una volta certificato, sarà possibile ottenere una Jewelry Crafting Writ dalle Equipment Crafting Writ Boards nelle varie città di Tamriel.
- Puoi ora ottenere Jewelry Crafting Master Writs come potenziale ricompensa dal completamento delle normali Jewelry Crafting Writs.
- Come le altre master Writ, queste sono traddabili e si possono vendere. Una volta utilizzata la Writ, comunque, la quest è collegata al tuo personaggio e può essere soltanto completata o abbandonata.
- Imparare altri tratti di Jewelry Crafting incrementa le probabilità di ottenere una Jewelry Crafting Master Writ.
- Puoi craftare gioielleria nelle varie Set Crafting areas di Tamriel.
- Craftare un anello o una collana di un determinato set richiede la conoscenza di un certo numero di tratti, come per gli altri tipi di crafting.
- Puoi ottenere una Jewelry Crafting Stations da Faustina Curio, l’Achievement Mediator.
- Una Jewelry Crafting station normale costa 125 Vouchers e richiede l’achievement “Jewelry Crafter”.
- Una Attunable Jewelry Crafting Station costa 250 Vouchers e richiede l’achievement “Jewelry Crafter”. le Attunable Stations possono essere usate per craftare un determinato tratto.
Jewelry Crafting Traits
Con l’introduzione del crafting dei gioielli, ci sono ora nove tratti che possono essere applicati ad anelli e collane. I sei nuovi tratti non compariranno negli item set esistenti o dalla maggior parte delle componenti del gioco ma solo in alcune attività specifiche. I tratti originali continueranno ad essere droppabili normalmente.
ARCANE
Aumenta la Max Magicka, si potranno droppare come adesso goielli di questo genere, quindi sarà facilmente ricercabile come tratto.
Il suo trait material è il Cobalt e si otterrà raffinando i materiali base.
HEALTHY
Aumenta la Max Health, si potranno droppare come adesso goielli di questo genere, quindi sarà facilmente ricercabile come tratto.
Il suo trait material è l’ Antimony e si otterrà raffinando i materiali base.
ROBUST
Aumenta la Max Stamina, si potranno droppare come adesso goielli di questo genere, quindi sarà facilmente ricercabile come tratto.
Il suo trait material è lo Zinc e si otterrà raffinando i materiali base.
PROTECTIVE
Aumenta la Phsysical e la Spell Resistance, si potranno droppare nelle chest degli Undaunted, ma raramente.
Il suo trait material è il Titanium e si otterrà in forma da raffinare e raramente in forma già raffinata facendo le pledge.
TRIUNE
Aumenta Max Magicka, Max Health e Max Stamina, si potrà droppare un anello da ricercare alla fine della quest line di Summerset e una collana alla fine della quest line dell’ Ordine Psijic.
Il suo trait material è il Dawn-Prism, droppabile nei nodi in tutta Tamriel, ma con maggiore probabilità a Summerset.
INFUSED
Aumenta l’ Efficacia dell’Incantamento, si potranno droppare dai portali Psijic in tutta Tamriel.
Il suo trait material è l’ Aurbic Amber e si otterranno dai portali Psijic, raramente in forma già raffinata. I portali appariranno solo se si possiede la skill line Psijic.
SWIFT
Aumenta la Movement Speed, si potranno droppare raramente quando si completano Jewel Crafting Writ.
Il suo trait material è la Gilding Wax e saranno acquistabili dal Mercante di Master Writ per Writ Voucher.
HARMONY
Aumenta l’ Efficacia delle Sinergie, si potranno ottenere completando le quest di una Weekly Trial.
Il suo trait material è il Dibellum e si otterrà facendo le quest di una Weekly Trial.
BLOODTHIRSTY
Aumenta la Danno contro nemici con poca vita, a volte si potranno droppare facendo le nuove quest giornaliere di Cyrodiil (non quelle ripetibili).
Il suo trait material è il Slaughterstone e si potrà acquistare dal War Researcher vendor a Cyrodiil per Alliance Points.
Nuovi Item Sets
Ci sono 10 nuovi Item Sets ottenibili in vari modi. 3 di questi sono disponibili alle nuove Crafting Station di Summerset, altri 3 possono essere lootati in giro per la mappa di Summerset e i 4 rimanenti sono ottenibili completando la nuova Trial “Cloudrest”.
- Set Craftabili:
- Adept Rider
– 2: 2975 Spell Resist;
– 3: 2975 Physical Resist;
– 4: 1206 Max Health;
– 5: Mentre sei a Cavallo, ottieni Major Evasion, che aumenta la tua Dodge Chance del 15%. Scendendo da cavallo evocherai una nuvola di polvere sulla tua posizione per 12 secondi che infliggerà 1436 Physical Damage ogni secondo ai nemici al suo interno. Tu e i membri del tuo gruppo presenti nella nuvola otterrete Major Evasion.
La nuvola di polvere può essere evocata una volta ogni 12 secondi. - Sload’s Semblance
– 2: 1096 Maximum Magicka;
– 3: 1096 Maximum Stamina;
– 4: 129 Weapon e Spell Damage;
– 5: Quando infliggi danno al nemico, c’è un 10% di chance di evocare una Leeching Shadow su di esso, infliggendo 853 Oblivion Damage ogni secondo per 6 secondi. Questo effetto ha un cooldown di 6 secondi. - Nocturnal’s Favor
– 2: 129 Stamina Recovery;
– 3: 1206 Max Health;
– 4: 1206 Max Health;
– 5: Ogni volta che userai un Dodge con successo, ti curerai di 4000. Questo effetto ha un cooldown di 2 secondi. - Summerset Zone Sets:
- Armatura Leggera – Wisdom of Vanus
– 2: 1096 Max Magicka;
– 3: 129 Magicka Recovery;
– 4: 1096 Max Magicka;
– 5: Dopo aver eseguito con successo un Full Heavy Attack, ottieni Major Mending per 3 secondi, aumentando il tuo Healing fatto del 25%. La durata è aumentata con ogni rank della passiva Essence Drain della Restoration Staff Skill Line mentre utilizzi una Restoration Staff. - Armatura Media – Gruphon’s Ferocity
– 2: 833 Weapon Critical;
– 3: 833 Weapon Critical;
– 4: 129 Weapon Damage;
– 5: Dopo aver inflitto un Danno Diretto, ottieni Major Force e Major Expedition per 3 secondi, aumentano il tuo danno Critico del 10% e la tua velocità di movimento del 10%. - Armatura Pesante – Grace of Gloom
– 2: 1206 Max Health;
– 3: 4% Healing Ricevuto;
– 4: 1206 Max Health;
– 5: Quando prendi danno da un attacco diretto o da un’abilità Single Target, hai il 10% di Chance di diventare un’Ombra Vivente, in questo stato i tuoi Light e Heavy Attack ti cureranno di 3440 e otterrai il bonus Major Evasion per 5 secondi, aumentando la tua Dodge Chance del 15%; Questo effetto ha un cooldown di 15 secondi. - Cloudrest Trial Set – I valori dei Set riportati di seguito sono quelli della loro versione Normal. Le versioni Perfected riporteranno un effetto leggermente diverso nel loro quinto bonus.
- Light Armor DPS Set – Mantle of Siroria
– 2: 129 Spell Damage;
– 3: Minor Slayer, aumenta il danno inflitto del 5% ai mostri dei Dungeon e delle Trial;
– 4: 1096 Max Magicka;
– 5: I danni diretti inflitti con abilità Single Target creano un anello di fuoco sotto ai tuoi piedi per 10 secondi. Rimanendo all’interno dell’anello, otterrai 30 Spell Damage. Questo effetto si sommerà fino a 20 volte per un totale di 600 Spell Damage. - Light Armor Healing Set – Vestment of Olorime
– 2: 129 Magicka Recovery;
– 3: Minor Aegis, il danno che ricevi dai Mostri di Trial e Dungeon è ridotto del 5%;
– 4: 129 Magicka Recovery;
– 5: Le abilità che applicano un Ground Effect, applicano un anello di forza sul terreno. Gli alleati all’interno dell’anello otterranno Major Courage, aumentando il loro Weapon e Spell Damage di 258. - Medium Armor – Arms of Relequen
– 2: 833 Weapon Critical;
– 3: Minor Slayer, aumenta i danno inflitti a Trial Monster e Dungeon Monster del 5%;
– 4: 833 Weapon Critical;
– 5: I tuoi Light e Heavy Attack applicano sul bersaglio delle folate di vento per 5 secondi che infliggono 200 Physical Damage al secondo. Si possono sommare fino a 20 volte. - Heavy Armor – Aegis of Galanwe
– 2: 1206 Max Health;
– 3: Minor Aegis, riduce il danno che prendi da Dungeon e Trial Monster del 5%;
– 4: 4% Healing Ricevuto;
– 5: Per ogni Block andato con successo, hai il 50% di Chance di potenziare 3 alleati. L’Empower aumenta i danni inflitti con i Light Attack del 40%.
Nuovi Collezionabili
Questo update porterà molti nuovi Collectibles su ESO che potrete ottenere in vari modi:
- Dungeon Pubblici
- Il Big-Eared Ginger Kitten Pet si ottiene trovando 7 Runebox Fragments (contenenti il suo collare, il cesto dove dorme ed altri oggetti di cui ha bisogno) nel Public Dungeon di Karnwasten, e combinandoli nella Runebox.
- Il Memento Sea Sload Dorsal Fin si ottiene completando la quest “An Unexpected Betrayal” nel Public Dungeon di Karnwasten.
- L’ Emote Psijic Glowglobe si ottiene trovando 7 Runebox Fragments nel Public Dungeon di Sunhold, e combinandoli nella Runebox.
- Il Memento Gryphon Feather Talisman Memento si ottiene completando la quest “Sunhold Sundered” nel Public Dungeon di Sunhold.
- Trial
- Il Trofeo Collezionabile di Z’Maja si ottiene completando la nuova Trial Cloudrest in qualsiasi difficoltà.
- Il Trofeo Collezionabile di Z’Maja si ottiene completando la nuova Trial Cloudrest in difficoltà Veteran.
- La Z’Maja’s Shadow Skin si ottiene completando la nuova Trial Cloudrest in Veteran Hard Mode (Cloudrest Vanquisher Achievement).
- Quest
- Il Cappello Psijic Skullcap si ottiene completando la “The Towers’ Fall”, a Summerset.
- I tatuaggi degli Psijic per il volto si ottengono completando la quest “The Shattered Staff”, a Summerset.
- I tatuaggi degli Psijic per il corpo si ottengono completando la quest “The Towers’ Remains” a Summerset.
- La Mystic Eye Psijic Cuirass, un Outfit Style, si otterrà completando la quest “The Crystal Tower”, a Summerset.
- I Psijic Warden Gauntlets, un Outfit Style, si otterrà completando la quest “Lost in Translation”, a Summerset.
- Il Fan of False-Face, un ventaglio come Furnishing, si otterrà completando l’achievement “the Relics of Summerset”.
Portali Psijic
I Portali Psijic sono invisibili per un occhio non allenato – solo con la passiva “See the Unseen”, parte della Psijic Skill Line, si potranno vedere questi portali ed interagire con essi.
- I Portali Psijic appariranno di rado, in psti simili a dove ci si aspetta le risorse dell’Enchanting – vicino ad antiche rovine, palazzi distrutti, ecc…
- I Portali Psijic contengono oggetti in base al luogo dove sono stati trovati. Questi includono:
- Un oggetto di un set a rando, dai Sets che possono essere droppati dai mostri o chest nel luogo dove vi trovatePer esempio, i Portali Psijic trovati ad Auridon possono droppare un pezzo dell’ Elegance set. Gli oggetti saranno blu e raramente di qualità viola.
- Una runa Aspect, Essence o di Potency.
- La runa Aspect non sarà mai una Ta. Sarà di qualità verde, ma anche oro.
- La runa Essence può essere qualsiasi, compresa quella Prismatica.
- La runa Potency si basa sul livello e l’abilità passiva del personaggio.
- Raramente, si potrà ottenere un Motif da un Portale Psijic. Questo dipenderà dalla zona dove vi trovate. Se siete nella Clockwork City, per esempio, potreste ottenere un motif Apostle.
- I Portali Psijic possono includere gioielli Infused o il loro trait material; Pulverized Aurbic Amber, or refined Aurbic Amber.
- Molto raramente un Portale Psijic può contenere una Psijic Ambrosia.
Abyssal Geyser
Gli Abyssal Geyser sono i nuovi eventi che si potranno trovare solo a Summerset, dove tu ed i tuoi alleati affronterete ondate di nemici ed alla fine un boss. A seconda di come si avrà combattuto si si dovranno affrontare nemici più forti per ottenre premi maggiori.
Combattendo una Mostruosità Yaghraè garantito il drop di un anello o una collana dei set Grace of Gloom, Gryphon’s Ferocity e Wisdom of Vanus insieme ad altro loot.
- Combattendo un boss nominale è garantito un anello o una collana blu ed a volte viola insieme ad un incantamento per gioielli blu o viola.
- A seconda del boss affrontato alla fine del Geyser, si potrà aprire uno Shell Trove per loot aggiuntivo: un altro anello o collana e la possibilità di droppare un motif Psijic ed oggetti per la casa.
Nuove Case
Ci sono due nuove case a Summerset disponibili per l’acquisto:
- Golden Gryphon Garret: un modesto monolocale, ma il vantaggio di questo appartamento in taverna è che si trova alle porte della capitale Alinor, oltre al raro e prestigioso indirizzo di Alinor che avrai!
- Alinor Crest Townhouse: Sulle vette di Alinor, con facile accesso al Palazzo Reale, questa splendida villa venne costruita per gli Ambasciatori Bosmeri della Dinastia Camoran. Con ambasciatori ora ad Elden Root, questa casa è disponibile per te!
Pyandonean Motif
I pescatori di Summerset hanno iniziato a riferire di aver trovato strane bottiglie durante la pesca. Queste sono di orgine Pyandonea e sembra contengano materiali di crafting per gli agenti Maormer a Summerset. Rapporti preliminari dei loro contenuti includono:
- Capitoli (motif) che descrivono lo stile Pyandoneo in dettaglio
- Pelle di Serpente Marino usata per craftare in quello stile
- Materiali alchemici Clam Gall e Powdered Mother of Pearl
- Altri materiali di crafting, incluse runestone e materiali per il potenziamento
Nuovi Motif
Ci sono 4 nuovi motif droppabili a partire da questo Update 18: Psijic, Sapiarch, Fang Lair e Scalecaller.
- I capitoli del motif Psijic (o molto raramente, l’intero libro giallo) si troveranno a Summerset:
- Completando Abyssal Geyser
- Uccidendo World Boss
- Completando Abyssal Pools
- Treasure Chest (soprattutto se sono di livello alto di difficoltà)
- Uccidendo mostri overland e boss delle Delve.
- Più il rango della Skill Line Psijic è alto e più possibilità di avraà per droppare un una pagina.
- Lo style material, Vitrified Malondo, droppa delle stesse risorse e più comunemente delle pagine.
- I capitoli del motif Psijic (o molto raramente, l’intero libro giallo) si troveranno a Summerset:
- I capitoli del motif Saphiarch (o molto raramente, l’intero libro giallo) si troveranno a Summerset completando Daily Quests per la Divine Prosecution ad Alinor.
- Lo style material, Culanda Lacquer, si troverà nei pacchetti delle daily e più comunemente delle pagine.
- I motif Fang Lair e Scalecaller Motif si dropperanno nei corrispettivi dungeon.
- Le pagine del Fang Lair si dropperanno dal boss finale, raramente in Normal, spesso in Veteran e garantito in Veteran Hard Mode. Il loro style material, Dragon Bone, si droppa dai boss del dungeon, più in veteran che in normal, garantito al boss finale e se ne troveranno di più in Veteran Hard mode.
- Le pagine dello Scalecaller si dropperanno dal boss finale, raramente in Normal, spesso in Veteran e garantito in Veteran Hard Mode. Il loro style material, Infected Flesh, si droppa dai boss del dungeon, più in veteran che in normal, garantito al boss finale e se ne troveranno di più in Veteran Hard mode.
Nuovi Collezionabile nell’ Alliance War e Battleground
Questo update porterà molti nuovi Collectibles che i giocatori PvP potranno ottenere a Cyrodiil e Battlegrounds:
- L’Elmo del Gladiatore dell’Arena (The Arena Gladiator Helm), un cappello, potrà essere ottenuto dopo aver preso 20 Arena Gladiator Proofs dalle nuove missioni giornaliere di Cyrodiil nella Conquest e consumando un’ Arena Gladiator’s Recognition, acquistabile nel campo base dal War Researchers in Cyrodiil. Questo creerà una Runebox of the Arena Gladiator Helm, che potrete usare, vendere scambiare.
- Pagine dell’Outfit Style del Fanged Worm e Horned Dragon possono essere casualmente droppate dai contenitori di Battlemaster Rivyn, completando il primo Battleground LFG del giorno con un personaggio. Le pagine solo legate all’account e non si dropperanno doppioni se già si possiedono nell’inventario o se sono state già lette.
Nuovi Reagenti Alchemici
Nei tuoi viaggi sulle coste di Summerset potrai incontrare molluschi giganti. Una volta loottati, questi potranno darti:
- Due nuovi reagenti alchemici: Powdered Mother of Pearl e Clam Gall
- Clam Gall è un reagete orientato alle pozioni aggressive, mentre la Powdered Mother of Pearl è più difensivo.
- Carne di pesce per il provisioning
- Esche (Bait), compresi fish roe, guts e worms
- Solventi per veleni
- O, molto raramente, furnishing a tema di molluschi, per la casa.
Aumento dei Champion Points
Il limite dei Champion Point è salito di 30 punti (10 per ciascuna costellazione rosse/blue/verde) per un totatle di 750 Champion Points. La curva di esperienza per ottenere Champion Point è stata automaticamente aggiustate per il nuovo limite, così i Champion Points di livello più basso si otterranno più facilmente.
Asylum Sanctorium Trial
- Saint Olms the Justha perso l’abilità che lo rendeva invisibile.
Halls of Fabrication Trial
- Migliorate le performance durante la fight del quarto boss, il Refabrication Committee.
Generali
- Ribilanciati il danno dei Light e Heavy attacks, ora scalano come le altre abilità normali – Max magicka e Max stamina sono ora più importanti nel calcolo del danno.
- Ribilanciati i Light ed Heavy attacks fra le varie armi per rafforzare il concetto che i light attack servono per fare danno mentre gli heavy per ripristinare le risorse. In generale, questo significa:
- Light Attacks con One Hand and Shield, Dual Wield, Bow, Destruction Staff, e Restoration Staff weapons faranno più danno.
- Light Attacks con Two Handed weapons faranno meno danno.
- Heavy Attacks con Destruction Staff and Restoration Staff faranno più danno.
- Heavy Attacks con Two Handed, One Hand and Shield, Dual Wield, e Bow faranno meno danno.
- Modificata la possibilità di evitare o meno con un dodge varie abilità e proc di alcuni set items::
- Possono essere ora evitati con un dodge:
- Death Stroke
- Summon Shade (solo l’attacco melee del pet)
- Maw of the Infernal (solo l’attacco melee del pet)
- Non possono più essere evitati con un dodge:
- Arrow Spray
- Overload (solo heavy attack)
- Noxious Breath
- Puncturing Strikes (solo snare)
- Razor Caltrops
- Eternal Hunt
- Defiler
- Hand of Mephala
- Kra’gh
- Poisonous Serpent
- Roar of Alkosh
- Sellistrix
- Sheer Venom
- Spawn of Mephala
- Stormfist
- Thurvokun
- Tremorscale
- Twin Sisters
- Widowmaker
- Possono essere ora evitati con un dodge:
- The Shadow (Mundus Stone) ora influenza solo il Critical Damage, e non più il Critical Healing.
Abilità dei giocatori:
- Migliorate alcune skill e morph impopolari: molti dei cambiamenti sono fatti con l’obbiettivo di rendere più popolari alcune skill che soltanto pochi player utilizzano.
- Aumentata la viabilità di alcune classi nel ruolo di tank e healer: alcune skill di classe hanno ricevuto delle modifiche importanti per aiutare le loro capacitù di tanking cura in dungeon e trials.
- Ridotto il tempo di alcuni snare a lunga durata.
- Bilanciamento del DPS: Alcune abilità e set hanno ricevuto dei cambiamenti al fine di aumentare il bilanciamento fra build stamina e magicka. Altri cambiamenti sono stati fatti nell’ottica di creare più parità fra le build melee e ranged.
Buffs eDebuffs
- Empower: Questa categoria di buff ora aumenta il danno del tuo prossimo light attack del 40%.
- Major e Minor Force: questi buff ora influenzano solo il danno critico e non più il Critical Healing.
Dragonknight
- Ardent Flame
- Cauterize (Inferno morph): aumentato il raggio della cura di questa morph da 15 a 28 metri.
- Combustion: Questa passiva ora ripristina 250/500 magicka o stamina quando applichi lo status burning, o poisoned ad un nemico. Questo effetto ha un cooldown di 5 secondi.
- Empowering Chains (morph di Fiery Grip ): Questa morph ti fornisce ora 2 stack del buff Empower, anzichè solo 1.
- Shifting Standard (morph di Dragonknight Standard ): Ridotto il costo di questa morph da 250 a 225 Ultimate.
- Draconic Power
- Reflective Plate (morph di Reflective Scale): Questa morph ora rimuove tutti gli effetti snare da te stesso quando la utilizzi.
- Earthen Heart
- Ash Cloud: Quest’abilità ora cura te ed i tuoi alleati nell’area e applica l’effetto snare ai nemici, nota che gli effetti della morph Eruption rimangono invariati.
- Cinder Storm (morph di Ash Cloud morph): Questa morph aumenta le cure in uscita.
- Obsidian Shard (Stonefist morph): Aumentate le cure in uscita di questa morph di circa il 25%.
- Obsidian Shield: Quest’abilità ti fornisce Major Mending per 2.5 secondi come effetto base, ma non ti fornisce più uno scudo più potente. Sono state anche apportate delle modifiche alle due morphs:
- Igneous Shield: Questa morph ora ti fornisce uno scudo il 200% più forte.
- Fragmented Shield: Questa morph aumenta la durata di Major Mending a 4.5 secondi.
- Shattering Rocks (morph di Petrify ): Questa morph è stata rivista per far sì che al termine dello stun, il prossimo attacco del nemico curerà il suo target.
- Stone Giant (morph di Stonefist): Questa morph ti fornisce il buff Minor Ward oltre che Minor Resolve.
Nightblade
- Assassination
- Assassin’s Blade:
- questa abilità e le sue Morph ora infliggono il loro bonus damage di Execute a partire dal 25% di vita del bersaglio invece che dal 26%;
- Lotus Fan (Teleport Strike Morph): il rallentamento (snare) applicato da questa morph è del 40%, precedentemente era del 70%;
- Shadow
- Bolstering Darkness (Consuming Darkness Morph): il Major Protection garantito da questa morph ti rimane anche se esci dall’area. Il buff persiste per tutta la durata dell’abilità;
- Dark Cloak (Shadow Cloak Morph): questa morph non ti renderà più invisibile; invece ti curerà del 32% della tua Max Health in 3 secondi e garantisce Minor Protection per tutta la sua durata
- Dark Shades (Summon Shade Morph): questa morph ora evoca una sola Ombra invece che 2, l’Ombra, occasionalmente, infliggerà un danno ad area intorno a sé
- Manifestation of Terror (Aspect Terror morph): ridotto il tempo di armamento delle trappole create da questa morph a 2 secondi, prima era di 3;
- Path of Darkness: ridotto il danno e le cure fatte da questa abilità e della sua Morph Refreshing Path di approssimativamente 5%, ridotto il danno fatto dal Twisting Path Morph del 9%;
- Shadow Image (Summon Shade Morph): questa morph ora può essere castata senza il bisogno di bersagliare un nemico;
- Siphoning
- Debilitate (Cripple Morph): questa morph ti ripaga del 100% del suo costo se il nemico muore mentre è affetto da essa, prima era del 50%;
- Malevolent Offering: questa abilità e le sue morphs cureranno un alleato di fronte a te istantaneamente, invece che curare un bersaglio specifico over time. Ogni volta che questa abilità sarà usata, applicherà un Danno nel tempo su di te per 8 secondi;
- Soul Siphon (Soul Shred Morph): aumentato il raggio di cura applicato da questa morph a 28 metri, precedentemente era di 15;
Sorcerer
- Dark Magic
- Blood Magic: aumentato l’healing effettuato quando questa passiva si attiva del 5/10% della tua Max Health, prima era del 4/8%.
- Daedric Mines: ridotto il costo di questa abilità e delle sue morph a 5400 Magicka, prima era di 6480.
- Negate Magic: aumentata la durata di questa abilità a 12 secondi, prima era di 10;
- Persistence: questa passiva ora riduce il costo della tua prossima abilità (Magicka o Stamina) utilizzata entro 4 secondi di 7/15% dopo che blocchi un attacco;
- Restraining Prison (Encase Morph): questa morph non rallenta più i tuoi nemici, invece ti garantisce Major Vitality per due secondi, più un secondo per ogni nemico nell’area;
- Rune Cage (Morph di Rune Prison): questa morph ora infligge il suo danno quando lo stun termina infece che al completamento dello stun stesso;
- Daedric Summoning
- Bound Armor: questa abilità e i suoi Morph non sono più abilità Toggle. Se metti in barra Bound Armor, continuerà a garantirti l’aumento di Max Magicka e attivandolo aumenta il danno che puoi bloccare del 20% per 3 secondi;
- Bound Aegis (Bound Armor Morph): questa moprph ora garantisce Minor Ward e Minor Resolve mentre è nella tua barra abilità;
- Bound Armaments (Bound Armor Morph): questa morph è ora un’abilità Stamina e aumenta i danni inflitti con i tuoi Light Attack, prima migliorava gli Heavy Attacks;
- Hardened Ward (Conjured Ward Morph): ridotto il bonus al tuo damage shield al 20%, prima era del 30%;
- Summon Atronach: aumentata la vita del tuo Atronach del 70%;
- Summon Unstable Familiar: il pet evocato ora ha un’abilità ad area da poter utilizzare mentre questi è attivo;
- Storm Calling
- Lightning Flood (Lightning Splash Morph): questa morph aumenta il danno inflitto del 15%.
Templar
- Aedric Spear
- Burning Light: aumentato il danno inflitto da questa abilità passiva di circa il 9%.
- Piercing Spear: questa abilità passiva ora influisce solo sul Critical Damage e non più sul Critical Healing.
- Puncturing Sweep (Puncturing Strikes morph): aumentato l’healing effettuato da questa morph del 40% del danno inflitto, prima era del 35%.
- Dawn’s Wrath
- Enduring Rays: questa abilità passiva ora aumenta la durata di Sun Fire, Eclipse e Nova di 2 secondi invece che aumentare la loro durata del 15/30%; Aumenta anche la durata dei debuff applicati dal Solar Flare e delle sue Morph.
- Solar Disturbance (Nova morph): questa abilità ora aumenta la durata del Major Maim debuff che essa infligge di 4 secondi.
- Solar Flare: Questa abilità e la Morph Dark Flare garantiscono ora Empower istantaneamente dopo essere state utilizzate, prima lo garantivano dopo che il proiettile colpiva il target nemico.
- Enduring Rays: questa abilità passiva ora aumenta la durata di Sun Fire, Eclipse e Nova di 2 secondi invece che aumentare la loro durata del 15/30%; Aumenta anche la durata dei debuff applicati dal Solar Flare e delle sue Morph.
- Restoring Light
- Breath of Life (Rushed Ceremony morph): ridotta la cura effettuata dalla cura secondaria di questa abilità del 33%.
- Hasty Prayer (Healing Ritual morph): questa moprh ora garantisce Minor Expedition a te e ai tuoi alleati per 5 secondi.
- Healing Ritual: questa abilità e le sue morph non hanno più un cast time; sono ora istant cast e curano dello stesso ammontare. Il costo è stato aumentato a 7290 Magicka, prima era di 3780.
- Honor the Dead (Rushed Ceremony morph): il costo di questa morph viene ripagato in 6 secondi, prima era in 8 secondi.
Warden
- Animal Companions
- Deep Fissure (Scorch morph): Questa Moprh non stunna più il nemico più vicino. Adesso applica Major Breach a tutti i nemici colpiti per 5 secondi; This morph no longer stuns the closest enemy hit. It now applies Major Breach to all enemies hit for 5 seconds.
- Screaming Cliff Racer: Aumentata la velocità di viaggio del Cliff Racer del 33%;
- Subterranean Assault (Scorch morph): Questa Morph adesso applica solo Major Fracture, precedentemente applicava anche Major Breach. La durata del debuff è di 5 secondi, prima era di 10;
- Green Balance
- Bursting Vines (Nature’s Grasp morph): Questa Morph ora garantisce 10 Ultimate quando usata su un alleato sotto al 60% di vita, ha 4 secondi di Cooldown;
- Nature’s Grasp: Questa abilità e la Morph Nature’s Embrace ora garantiscono 3 Ultimate quando l’Healing Over Time termina;
- Winter’s Embrace
- Arctic Wind: Aumentata la cura iniziale di questa abilità e delle sue Morph del 12% in base alla tua vita massima, prima era del 10%;
- Crystallized Shield: Aumentato il costo di questa abilità e delle sue Morph a 3240, prima era di 2701;
- Frozen Gate: Questa abilità e le sue morph ora infliggeranno Frost Damage ai nemici vittime di questa trappola;
Weapon
- One Hand and Shield
- Shield Charge: Aumentata la durata dello stun applicato da questa abilità e delle sue morph a 3 secondi invece che 2;
- Dual Wield
- Deadly Cloak (Blade Cloak morph): Ridotto il danno di questa morph di circa il 15%;
- Rending Slashes (Twin Slashes morph): Lo snare applicato da questa Morph rallenta la velocità di movimento del 40%, prima era del 50%.
- Bow
- Rapid Fire: Questa abilità e la Morph Toxic Barrage ora garantiscono immunità al Crowd Control mentre le si utilizza;
- Rapid Fire: Questa abilità e la Morph Toxic Barrage ora garantiscono immunità al Crowd Control mentre le si utilizza;
Guild
- Fighters Guild
- Silver Leash (Silver Bolt morph): Questa abilità ora spara una freccia infuocata che, nel colpire e danneggiare il nemico, lo attirerà immediatamente verso l’utilizzatore, applicandogli uno snare;
World
- Werewolf
- Brutal Pounce (Pounce morph): Questa morph ora infligge danno pieno al bersaglio primario e danno parziale ai bersagli secondari; il danno totale rimane invariato;
Champion System
- The Lady
- Bulwark: Questa abilità ora richiede l’utilizzo di una Frost Staff per ottenere il bonus, prima era necessaria la Frostaff e la passiva Tri Focus; Questo bonus può essere ottenuto anche indossando uno Scudo;
General- Fixed an issue where some charge abilities (Critical Charge, Focused Charge, and Shield Charge) would charge you directly inside of the target player character.
- Fixed an issue where blocking to cancel a channeled ability would occasionally cause you to get stuck blocking for a second.
- Fixed a rare issue where holding down the Heavy Attack button would not cause you to perform a Heavy Attack.
- Fixed an issue where abilities that summon permanent pets, such as Summon Unstable Familiar or Feral Guardian, could allow you to have the pet summoned without the ability slotted on your bar.
- Fixed an issue that prevented you from targeting allies with friendly abilities while an enemy stood between you.
- Fixed an issue where passive abilities, such as Scaled Armor, were not granting enough resistances to max level characters.
Dragonknight
- Ardent Flame
- Shifting Standard (Dragonknight Standard morph): Fixed an issue where shifting the standard would cause it to deal slightly more damage.
- Draconic Power
- Spiked Armor: Updated the tooltip for this ability and its morphs to better clarify the types of attacks it will return damage against.
Nightblade
- Assassination
- Executioner: Fixed an issue where this passive was not restoring resources to you if an Assassination ability was the killing blow.
- Merciless Resolve (Grim Focus morph): Fixed an issue where the snare from this morph would not apply to a target that blocked the damage.
- Teleport Strike: Fixed an issue where casting this ability and its morphs would not remove you from invisibility.
- Shadow
- Manifestation of Terror (Aspect of Terror morph): Fixed an issue where the traps created by this morph would not trigger if an enemy walked over the trap while they were blocking. The traps will now always trigger if an enemy that is able to be feared walks over them, and will not trigger if the enemy is unable to be feared.
- Shadowy Disguise (Shadow Cloak morph):
- Fixed an issue where this morph’s effect was causing all your healing over time effects to critically strike, and not consume the effect.
- Fixed an issue where this morph would cause your next damage over time tick to critically strike and consume the effect. This morph’s effect now only works on your next direct damage attack.
- Shadow Image (Summon Shade morph): Fixed an issue where the shade summoned by this morph would not apply Minor Maim to an enemy that blocked its projectile attack.
- Siphoning
- Debilitate (Cripple morph): Fixed an issue where the damage over time effect from this morph could not be placed on the same enemy from different Nightblade casters.
- Leeching Strikes (Siphoning Strikes morph): Fixed an issue where this morph was unable to be cast while you were silenced.
- Malevolent Offering: Fixed an issue where your character could get stuck in the animation of this ability and its morphs.
- Strife: The animation from this ability and its morphs now plays faster, which should make it easier to weave with Light Attacks.
Sorcerer
- Dark Magic
- Blood Magic: Fixed an issue where this passive ability would not trigger if you hit an enemy immune to snares with your Daedric Mine abilities.
- Storm Calling
- Ball of Lightning (Bolt Escape morph): Fixed an issue where the ball summoned from this morph could intercept channeled beam attacks instead of only projectiles.
Templar
- Aedric Spear
- Spear Shards: Fixed an issue where this ability and the Luminous Shards morph were not displaying hostile red telegraphs to enemy players.
- Blazing Spear (Spear Shards morph): Fixed an issue where the hostile red telegraph from this morph was not indicative of its actual radius.
Warden
- Animal Companions
- Eternal Guardian (Feral Guardian morph): Fixed an issue where the bear’s respawn would prevent you from resurrecting another player, and cause that player to be permanently unable to be resurrected until they relogged.
- Known Issue: The bear’s respawn should be less disruptive toward your ability to do other actions or cast other abilities, but may still interfere with resurrecting an ally or other abilities with cast and channel times.
- Swarm: Fixed an issue where the projectile fired from this ability and its morphs would immediately aggro monsters before it reached them.
- Eternal Guardian (Feral Guardian morph): Fixed an issue where the bear’s respawn would prevent you from resurrecting another player, and cause that player to be permanently unable to be resurrected until they relogged.
- Green Balance
- Healing Seed: Fixed a rare issue where this ability and its morphs could fail to heal you and your allies in the area of effect.
- Winter’s Embrace
- Crystallized Shield: Fixed an issue where the visual effects from this ability and its morphs were still appearing to enemies even if you were stealthed or invisible.
- Frost Cloak: Fixed an issue where this ability and its morphs would not apply their Major Resolve and Major Ward buffs to you if other allies were nearby. It now always applies those buffs to you and the closest 5 allies.
Weapon
- One Hand and Shield
- Deep Slash (Low Slash morph): Fixed an issue where this morph would fail to apply Minor Maim to the primary target if it hit more than one enemy.
- Defensive Posture: Fixed an issue where the visual effects from this ability and the Defensive Stance morph were not being removed if you recast the ability multiple times.
- Bow
- Acid Spray (Arrow Spray morph): Fixed an issue where the damage over time aspect of this morph could be reflected.
- Destruction Staff
- Destructive Touch: Fixed an issue where the Frost Clench and Frost Reach morphs were not displaying their visuals effects and scrolling combat text damage values correctly if they were used repeatedly on an enemy target.
- Elemental Rage (Elemental Storm morph): Fixed an issue where Fiery Rage was not increasing the damage dealt by this morph by 10%.
- Pulsar (Impulse morph): Fixed an issue where Rank 1 of Flame Pulsar was not applying Minor Mangle to enemies hit.
- Wall of Elements: Fixed an issue where Wall of Frost and its morphs were not snaring enemies further than 5 meters away from the beginning of the wall.
- Restoration Staff
- Fixed an issue where the Heavy Attack from Restoration Staves wouldn’t play correctly when canceled with Blessing of Protection.
Alliance War
- Assault
- Reach: This skill now properly applies only in areas of Keeps, Resources, Outposts, Districts and Scroll Temples.
General- Two Handed, Bow, Destruction Staff, and Restoration Staff weapons now count for two pieces towards any item set bonus. Rejoice!
Consumables
- Decreased the strength of the snare applied by the Hindrance poison to 40% from 50%.
Item Sets
- The Master, Maelstrom, and Asylum 2-Handed weapon sets now require 2 pieces to complete the set.
- Since 2-Handed weapons always grant 2 pieces of an item set bonus, this change is purely cosmetic.
- Archer’s Mind: This item set now only affects Critical Damage, and not Critical Healing.
- Coward’s Gear: This item set now requires that you are both Sprinting and moving to obtain its bonuses.
- Cruel Flurry: This item set now only works on damage over time abilities you cast from your bar, and not damage over time procs such as Twin Blade and Blunt.
- Earthgore: This item set now heals for the same amount over 6 seconds instead of 3 seconds.
- Hiricine’s Veneer: This item set now reduces the cost of all Stamina abilities by 4% instead of increasing Stamina Recovery for you and your group by 12%.
- Mechanical Acuity: This item set now only procs on direct damage instead of all damage.
- Night Mother’s Gaze: This item set now applies Major Fracture to the enemy when you deal Critical Damage, instead of reducing their Physical Resistance by 2580.
- Prisoner’s Rags: This item set now requires that you are both Sprinting and moving to obtain its bonuses.
- Sunderflame:
- This item set now applies Minor Breach and Minor Fracture to the enemy when you deal damage with a fully-charged Heavy Attack, instead of reducing their Physical Resistance by 3440.
- Increased the bonus Flame Damage dealt with a fully-charged Heavy Attack to 4000 from 774.
General
- Refactored the implementation of a number of character passive abilities to improve server performance.
- Adjusted the draw distance around all Keeps in an effort to improve the client framerate.
- Fixed an issue that would occasionally cause Keep pieces to appear invisible.
- The guest assignment cooldown is now set to 60 seconds.
- Removed some resources that incorrectly had Wall Regen in the Defense Upgrades, and moved the Enable Tower Regen from Rank 5 to Rank 1.
- The listings for Alliance War and Imperial City now have full panel views in the Activity Finder.
- You will no longer be dismounted while traversing various terrain or fixtures near Keeps.
Battlegrounds
- Added new Battleground Camps to the cities of Daggerfall, Davon’s Watch, and Vulkhel Guard.
- The Battlemaster and a cadre of merchants with a flair for the ferocious are now present in or just outside of the cities of Daggerfall (at a camp along the way to the docks), Davon’s Watch (outside of the city proper along the eastern road), and Vulkhel Guard (amidst the various merchants and dockworkers of the city).
- You may turn in Battleground quests at any of these locations, regardless of your alliance.
- The “Battleground King” achievement now requires you to control at least two Capture Points simultaneously in a Crazy King match. Previously, an error caused it to require simultaneous control of four points.
- Fixed an issue where the visual effects from the Chaosball would be invisible when sprinting.
- Chaosball in Arcane University now increments at 5 points instead of 15.
- Updated the UI pins for the Pit Daemon and Storm Lord Relics in the Deeping Drome.
- You will no longer be able to pull allies into the Pit Daemons spawn area in Arcane University.
- Silver Leash can no longer be used in starter areas of Battlegrounds or respawn locations in Imperial City.
Keeps
- Gli Alliance Points ricevuti dalla difesa di una risorsa non obbligheranno più il giocatore ad aspettare che la stessa non sia più sotto attacco. Ogni risorsa, invece, calcolerà quanti AP avete collezionato durante la difesa o l’attacco.
- Gli AP verranno dati in base ad alcune azioni specifiche, che includono:
- L’assist all’uccisione di un player vicino al keep.
- Riparare o danneggiare un keep.
- Resuscitare un giocatore nei pressi del keep.
- Curare qualcun altro (non se stessi) entro l’area del keep.
- Se il giocatore si trova a metà fra due obiettivi, gli AP ricevuti verranno divisi a metà fra le due risorse.
- La reward base della Cattura del keep verrà data a chiunque si trovi nell’area della risorsa, mentre gli AP bonus saranno dati solo ai giocatori che si trovano nella “Credit List” (che partecipano attivamente alla conquista).
- Puoi far parte di tutte le “credit list” di un Keep (“Lumbermill, Mine e Farm). Tuttavia, se attacchi un altro keep, verrai rimosso dalle credit list del precedente keep.
- Gli Outpost, le città e i distritti Imperiali si sovrascrivono fra loro, cancellando la vecchia Credit List.
- Entrare in un delve cancella tutte le vecchie Credit List.
- Se il tuo personaggio muore non verrà cancellato dalla Credit List, mentre la disconnessione la rimuoverà.
- Gli AP verranno dati in base ad alcune azioni specifiche, che includono:
- Aumentato il numero di AP ottenuti dalla difesa di un keep, basato su un moltiplicatore che varia a seconda del livello di risorse del keep.
- Ad esempio, se un keep ha un livello alto di cibo, oro e legno (perché le risorse attorno non sono state conquistate da molto tempo) il tick di difesa sarà più alto.
- Per le risorse e gli outpost si ha un valore base di AP ottenuti per la difesa.
- I distretti imperiali non hanno un moltiplicatore per la difesa della bandiera.
- Per ricevere il tick di difesa dovete partecipare attivamente alla battaglia, e non semplicemente guardare!
- È stato aggiunto un nuovo Upgrade del Keep per le armi d’assedio. Più è alto il livello di cibo, legno e minerali, più armi possono essere piazzate.
- Al momento il cap di armi d’assedio è di 30 per un keep al massimo livello.
Quests
- Added new daily quests with a new quest board. These quests include an old favorite such as “Kill 40 Enemy Players”, but also include “Capture Any 3 Keeps”, “Capture Any 9 Resources” and “Capture All 3 Towns”. The “any” quests are a new quest condition and you must capture unique structures meaning you can’t get credit by capturing Aleswell 3 times.
- These quests will rarely grant costume pieces exclusive to Cyrodiil, plus other goodies such as sealed parcels containing crafting materials and treasure maps.
- In this update, the costume reward includes the Arena Gladiator Helm (Hat).
- The Arena Gladiator Helm can be acquired by combining 20 Arena Gladiator’s Proofs, available by completing Conquest Missions in Cyrodiil. These are then combined with an Arena Gladiator’s Recognition, available for purchase from War Researchers in Cyrodiil.
- Aldmeri and Daggerfall quests boards in Cyrodiil now have the proper camera view when interacting with them.
Campaign Scoring
- Drastically reduced the under-population and Underdog evaluation periods. This will result in alliances getting Underdog or under-population bonus scoring adjustments more frequently.
- While under the benefit of Underdog or under-population, capturing and holding your native objectives will give a bonus towards Campaign Scoring.
- Emperors associated with closed Campaigns will now find they are Former Emperors.
Siege
- Catapults now have their area damage persist in the world for 8 seconds after impact, resulting in better area denial.
- For example, a meatbag catapult will leave an area of healing reduction and damage over time for 8 seconds, instead of just applying those effects on impact to players in the area.
- Increased the Ballista damage versus Siege weapons by approximately 17%.
- Reduced the Ballista damage versus players by 10%.
- You can once again destroy siege weapons without being interrupted when getting hit by virtually anything.
- Known Issue: Catapult projectiles that land on a destructible Keep piece will not currently apply their area effects. If a projectile lands on a non-destructible fixture or terrain, the area effect will apply. This issue will be fixed in the next incremental patch.
General
- The Following Dungeons have been adjusted to require CP300 in order to queue using the Activity Finder:
- Veteran Bloodroot Forge
- Veteran Cradle of Shadows
- Veteran Falkreath Hold
- Veteran Fang Lair
- Veteran Imperial City Prison
- Veteran Ruins of Mazzatun
- Veteran Scalecaller Peak
- Veteran White-Gold Tower
Performance
- Increased the amount of CPU cores used by the client, which will improve the overall framerate for players on mid- to high-end CPUs. This will be most notable in PvP or graphically intense scenarios.
- Improved character compositing, resulting in faster character loads and less framerate spikes.
- Fixed issues with character loading that would cause the all black stand-in character models to persist for longer than expected.
- Made some improvements to the issue where the framerate could decrease over time, most notably while in Cyrodiil.
- Implemented additional fixes to prevent long load times across the game.
- Fixed various issues that were causing players in your group to appear invisible.
- Fixed various crashes found throughout the game.
- Improved issues with framerate hitching when running through larger areas (such as cities) on quad-core or better PCs and consoles.
- Improved multithreading usage on quad-core PCs.
- Improved the framerate stability when spending a lot of time in the same zone.
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