L’OSCURA ARTE DELLA NECROMANZIA
Mannimarco non è più il solo Necromante a Tamriel!
Nel Press Tour di Londra siamo riusciti a mettere le nostre mani sulla famigerata Classe a lungo attesa dalla Community!
Mentre gli altri giornalisti, inesperti del gioco, si dilettavano ad esplorare le terre di Elsweyr e a fare qualche Quest, noi eravamo lì in super Hype a leggere tutte le Skill del Necromante solo per poterle tradurre per voi <3
Andiamo subito a vedere cosa ci aspetta.
NOTATE BENE CHE
Il Danno, l’Healing e i vari valori numerici in generale negli screen sono molto bassi perché non avevamo nessun tipo di Equip sul nostro personaggio, avevamo ZERO Champion Point e non avevamo ancora speso alcun punto Statistica. Ad esempio: un danno over time (DoT) che nel tooltip base risultava di 2900, dopo aver messo l’Equip superava i 17k di DoT totale, quindi non fate assolutamente caso a quanto danno o cura fanno le singole Skill che vedrete negli Screen successivi.
GRAVE LORD
ATTO CRIMINALE
Pestilent Colossus: Rilascia un Colosso di Carne pestilente per polverizzare i nemici nell’area. Il Colosso sbatterà i propri pugni sul terreno per tre volte, infliggendo X, X+1 e X+2 Danno Disease con il primo, secondo e terzo colpo.
Ogni colpo applicherà il Major Vulnerability a qualunque nemico colpito per 3 secondi, aumentando il loro danno ricevuto del 30%
ATTO CRIMINALE
Glacial Colossus: rilascia un Colosso di Carne ghiacciato per polverizzare i nemici nell’area. Il Colosso sbatterà i propri pugni sul terreno tre volte, infliggendo X Frost Damage con ogni colpo. Il Colpo finale stordirà (stun) i nemici colpiti per 3 secondi.
Ogni colpo applicherà il Major Vulnerability a qualunque nemico colpito per 3 secondi, aumentando il loro danno ricevuto del 30%
Venom Skull: lancia un teschio esplosivo ad un nemico, infliggento X Poison Damage.
Ogni Terzo Cast dell’abilità infliggerà il 20% di danni in più.
Mentre questa abilità è nella tua Skill Bar, utilizzando qualsiasi abilità del Necromancer mentre si è in Combat, conterà ai fini del Terzo Cast del Venom Skull.
Ricochet Skull: lancia un teschio esplosivo ad un nemico, infliggento X Flame Damage.
Ogni Terzo Cast dell’abilità infliggerà il 20% di danni in più e rimbalzerà fino a 2 volte sugli altri nemici.
ATTO CRIMINALE
Blighted Blastbones: evoca uno scheletro in decomposizione dal terreno dopo 2.5 secondi. Lo Scheletro correrà verso il bersaglio ed esploderà quando gli arriverà vicino, infliggendo X Disease Damage a tutti i nemici vicini, applicando loro il Major Defile per 5 secondi e riducendo il loro Healing ricevuto e la loro Health Recovery del 30%
Dopo l’esplosione, il corpo dello Scheletro rimarrà sul terreno.
ATTO CRIMINALE
Stalking Blastbones: Evoca uno Scheletro infiammato dal terreno dopo 2.5 secondi. Lo Scheletro correrà verso il bersaglio ed esploderà quando gli arriverà vicino, infliggendo X Flame Damage a tutti i nemici vicino.
Ogni secondo che lo Scheletro impiegherà per raggiungere il suo bersaglio, aumenterà il danno dell’esplosione del 10%, fino ad un massimo del 70% di danno in più.
Dopo l’esplosione, il corpo dello Scheletro rimarrà sul terreno.
Unnerving Boneyard: dissacra il terreno bersagliato, infliggendo X Frost Damage per 10 secondi applicando il Major Breach e Fracture ai nemici al suo interno, riducendo la loro Spell e Physical Resistance di 5280.
Consumando un corpo con l’utilizzo di questa Skill, infliggerai il 20% di danno in più
Un Alleato presente all’interno del cimitero, può attivare la synergy “Grave Robber” per infliggere X Frost Damage ai nemici nell’area, curandoti dello stesso ammontare del danno inflitto.
Avid Boneyard: dissacra il terreno bersagliato, infliggento X Frost Damage in 10 secondi.
Consuma un corpo utilizzando questa abilità per infliggere 20% di danno in più.
Tu o un tuo alleato presenti all’interno del cimitero potete attivare la synergy “Grave Robber” per infliggere X Frost Damage ai nemici nell’area e curandoti per lo stesso ammontare del danno inflitto.
ATTO CRIMINALE
Skeletal Archer: dissotterra uno Scheletro Arciere dalla terra per farlo combattere al tuo fianco per 16 secondi. L’arciere attacca il nemico più vicino per 2 secondi, infliggendo X Physical Damage.
Ogni volta che l’arciere infligge danno, il suo attacco successivo farà il 10% di danno in più rispetto all’attacco precedente.
Allo scadere dei 16 secondi o alla morte dello Scheletro, il cadavere rimarrà sul suolo.
ATTO CRIMINALE
Exploding Mage: Dissotterra uno Scheletro Mago dalla terra per farlo combattere al tuo fianco per 16 secondi. Il Mago attaccherà il nemico più vicino ogni 2 secondi, infliggendo X Shock Damage.
Se il mago rimarrà per tutta la durata dei 16 secondi, esploderà infliggendo X Shock Damage ai nemici vicini.
Allo scadere dei 16 secondi o alla morte dello Scheletro, il cadavere rimarrà sul suolo.
Mystic Siphon: Drena violentemente l’ultimo spiraglio di vita da un cadavere, infliggendo X Shock Damage in 12 secondi a tutti i nemici fra te e il cadavere.
Ripristini inoltre X Magicka in 12 secondi durante il collegamento con il cadavere.
Detonating Siphon: Drena violentemente l’ultimo spiraglio di vita da un cadavere, infliggendo X Physical Damage in 12 secondi a tutti i nemici fra te e il cadavere.
Se l’assorbimento durerà per tutti e 12 i secondi, il cadavere esploderà, infliggendo X Physical Damage aggiuntivi
Reusable Parts: quando un nemico muore entro 4 secondi da quando è stato danneggiato da una delle tue abilità da Necromante, il tuo prossimo Blastbone, Skeletal Mage o Spirit Mender saranno a costo zero.
Death Knell: Aumenta la tua Possibilità di fare Colpi Critici ai nemici sotto il 25% di vita del 10% per ogni abilità del Grave Lord nella tua Skill Bar
Dismember: Mentre una tua abilità del Grave Lord è attiva, la tua Spell e Physical Penetration è aumentata di 1500
Rapid Rot: aumenta il danno inflitto con i tuoi Danni Over Time (DoT) del 10%
BONE TYRANT
ATTO CRIMINALE
Pummeling Goliath: Trasformati in un Pummeling Goliath, aumentando la tua Max Health di 30.000 per 20 secondi e ripristinando immediatamente 30.000 Health.
Mentre sei trasformato, i tuoi light attack ripristinano X Health e i tuoi heavy attack completamente caricati ripristinano X+2 Health.
Mentre sei trasformato, i tuoi attacchi con il Bash possono colpire molteplici bersagli di fronte a te infliggendo X di Physical Damage.
ATTO CRIMINALE
Ravenous Goliath: Diventa un Ravenous Goliath che assorbe linfa vitale, aumentando la tua Max Health di 30.000 per 20 secondi e ripristina immediatamente 30.000 di Health.
Mentre sei trasformato, i tuoi light attack ripristinano X di Health e i tuoi Heavy Attack completamente caricati ripristinano X+2 di Health.
Mentre sei trasformato, infliggi danno pari al 5% della tua Max Health ai nemici vicini ogni secondocurandoti di quella stessa quantità.
Ruinous Scythe: rancia la forza vitale dei tuoi nemici, infliggendo X di Physical Damage. Nemici danneggiati da te ricevono X di Heal Absorption per X secondi, negandogli le cure ricevute.
Ti curi di 25% della tua Max Health per il primo nemico colpito e un ulteriore 3% della tua Max Health per ogni ulteriore nemico colpito, fino a cinque nemici.
Swift Scythe: Trancia la forza vitale dei tuoi nemici, infliggendo X di Magic Damage.
Ti curi di 25% della tua Max Health per il primo nemico colpito e un ulteriore 3% della tua Max Health per ogni ulteriore nemico colpito, fino ad un massimo di cinque nemici.
Dopo aver inflitto danno, ti curi di un ulteriore 10% della tua Maximum Health per 5 secondi.
Beckoning Armor: Avvolgiti in solide ossa, garantendoti Major Resolve e Major Ward, che aumentano la tua Physical Resistance e la tua Spell Resistance di 5280 per 18 secondi.
Mentre l’effetto è attivo, i nemici che ti colpiscono con un attacco a distanza saranno trascinati verso di te una volta ogni 3 secondi.
Crea un cadavere quando l’effetto è finito.
Beneficent Armor: Avvolgiti in solide ossa, garantendoti Major Resolve e Major Ward, che aumentano la tua Physical Resistance e la tua Spell Resistance di 5280 per 18 secondi.
Mentre l’abilità è attiva, riduce il costo di Skeletal Bomber, Skeletal Mage e Skeletal Mendor del 12%.
Crea un cadavere quando l’effetto è finito.
Mortuary Mending: Assorbi la vita rimanente da cadaveri ancora caldi, curandoti di X Health e un ulteriore 75% per ogni cadavere colpito da questa abilità.
Ogni cadavere che consumi ti garantisce il Major Protection per 1 secondo, riducendo il danno da te ricevuto del 30%.
Curative Boon: Assorbi la vita rimanente da cadaveri ancora caldi, curandoti di X Health e un ulteriore 75% per ogni cadavere colpito da questa abilità.
Ogni cadavere che consumi ti da 5 punti Ultimate.
Remote Totem: Evoca un’effigie di ossa che ti da Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 8 secondi, riducendo il danno da voi preso dell’ 8%.
Dopo 2 secondi, il totem instilla paura nei nemici, immobilizzandoli sul posto per 4 secondi.
Raggio di efficacia: 28 metri.
Agony Totem: Evoca un’effigie di ossa ai tuoi piedi che ti da Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 8 secondi, riducendo il danno da voi preso dell’ 8%.
Dopo 2 secondi, il totem instilla paura nei nemici, immobilizzandoli sul posto per 4 secondi.
Gli Alleati possono attivare la synergy “Pure Agony”, infliggendo ai nemici X di Magic Damage per 5 secondi e applicando su di loro il Minor Vulnerability per la durata, aumentando il danno che ricevono dell’8%.
Raggio di efficacia: 6 metri.
Clutching Grasp: Invoca tre frammenti di artigli scheletrici dal terreno davanti a te, rallentando i tuoi nemici del 50% per 5 secondi e infliggendo il Minor Maim, riducendo il danno da loro inflitto del 15%.
Ogni frammento può immobilizzare un nemico per 3.1 secondi.
Empowering Grasp: Invoca artigli scheletrici dal terreno, rallentando i tuoi nemici del 50% per 5 secondi e infliggendo il Minor Maim, riducendo il danno che infliggono del 15%.
Colpendo con gli artigli te o i tuoi alleati fornisce l’Empower per 5 secondi, aumentando l’effetto del loro successivo light attack del 40%.
Colpendo con gli artigli il tuo Skeletal Mage o il tuo Spirit Mender li potenzia per 5 secondi, aumentando la loro efficacia del 40%.
CON UN’ABILITà DEL BONE TYRANT NELLA TUA SKYLLBAR
Death Gleaning: Quando un nemico con cui sei in combattimento muore entro il raggio di 28 metri da te, ripristina 100 Magicka e Stamina. Questo effetto può ripetersi ogni 2 secondi.
Disdain Harm: Riduce il danno preso da Damage over Time del 10% mentre hai un’abilità attiva del Bone Tyrant.
Health Avarice: Aumenta la tua Health Received del 2% per ogni abilità del Bone Tyrant messa in bara.
Last Gasp: Aumenta la tua Max Health di 2000.
LIVING DEATH
Reneweing Animation: Riporta in vita i tuoi alleati caduti, resuscitando fino a 3 alleati nell’area della Skill.
Rigeneri 5000 Magicka e Stamina per ogni alleato resuscitato.
Animate Blastbone: Riporta in vita i tuoi alleati caduti, resuscitando fino a 3 alleati nell’area della Skill.
Consumi fino a 3 altri cadaveri nell’area evocando un Blastbones per ogni cadavere consumato.
Resistant Flesh: Sacrifica il tuo stesso potere per risanare le membra danneggiate, curando te o un alleato di fronte a te di X Health ma applicando Minor Defile su te stesso per 4 secondi, riducendo le cure ricevute e l’Health Recovery del 15%.
Garantisci al bersaglio Resistenze magiche e fisiche pari alla metà della cura fatta per 3 secondi.
Bereft Flesh: Sacrifica il tuo potere per risanare le membra danneggiate, curando te o un alleato di fronte a te di X Health ma applicando Minor Defile su te stesso per 4 secondi, riducendo le cure ricevute e l’Health Recovery del 15%.
Consuma un cadavere vicino a te per curare un secondo bersaglio.
Expunge and Vivify: Abbraccia il potere della morte, rimuovendo fino a 3 effetti negativi da te stesso e recuperando 3090 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale delle due sia più alta.
Rigeneri anche 1020 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale sia il più basso.
Expunge and Modify: Abbraccia il potere della morte, rimuovendo fino a 3 effetti negativi da te stesso e recuperando 3090 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale delle due sia più alta.
Rigeneri il 10% della risorsa in più per ogni effetto negativo rimosso.
Renewing Undeath: Rilascia dei frammenti di anime cadute nell’area bersaglio, curando te e i tuoi alleati di X Health.
Consuma un cadavere ad ogni utilizzo per rimuovere immediatamente fino a 3 effetti e continua a curare te e i tuoi alleati nell’area per X Health in 5 secondi.
Enduring Undeath: Rilascia dei frammenti di anime cadute nell’area bersaglio, curando te e i tuoi alleati di X Health.
Consuma un cadavere ad ogni utilizzo, per continuare a curare te e i tuoi alleati nell’area per X Health ogni 5 secondi. Puoi consumare fino a 5 cadaveri su ogni utilizzo, e ognuno di questi aumenterà la durata dell’abilità di 5 secondi.
Adjacent Tether: Assorbe l’ultimo residuo di vita da un cadavere, curando te e tutti i tuoi alleati fra te e il cadavere per X Health in 12 secondi.
Più sei vicino al cadavere, maggiore sarà la cura fatta, fino ad un massimo del 30% se sei accanto al cadavere.
Braided Tether: Assorbe l’ultimo residuo di vita da un cadavere, curando te e tutti i tuoi alleati fra te e il cadavere per X Health in 12 secondi.
Ogni alleato fra te e il cadavere aumenta la cura dell’abilità del 5%, fino ad un massimo del 30%.
ATTO CRIMINALE
Spirit Ward: Evoca uno spirito fantasma per fare il tuo volere e per rimanere al tuo fianco per 16 secondi. Questo spirito cura te e l’alleato con la vita più bassa vicino a te ogni 2 secondi, restituendo X Health.
Mentre è attivo, il 10% del danno ricevuto da te viene trasferito allo spirito.
Quando muore crea un cadavere.
ATTO CRIMINALE
Intensive Mender: Evoca uno spirito fantasma per fare il tuo volere e per rimanere al tuo fianco per 8 secondi. Questo spirito cura te e l’alleato con la vita più bassa vicino a te ogni 2 secondi, restituendo X Health.
Quando muore crea un cadavere.
La cura è 3 volte più potente ell’altra Morph ma dura la metà del tempo.
Curative curse: Mentre sei afflitto da un effetto negativo, il tuo Healing è aumentato dell’8%.
Near-Death Experience: Quando hai un’abilità del Living Death in barra, la tua Critical Strike Chance per tutte le abilità di cura è aumentata fino al 20%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.
Corpse Consumption: Quando usi un’abilità su un cadavere generi 10 Ultimate. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 16 secondi.
Undead Confederate: Quando hai un’evocazione del Necromancer attiva, la tua Magicka e Stamina Recovery è aumentata di 300.
Un ringraziamento speciale ad Iwamura e Skyeson per aver tradotto insieme a me queste nuove abilità <3
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