PANORAMICA PATCH 1.3.4
La patch 1.3.4 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale che aggiorna alcune caratteristiche del gameplay, missioni, e problemi nei Trial, inclusi aggiornamenti ai problemi trovati dopo il lancio della patch 1.3.3, inclusi lo scambio arma, archi, equipaggiamento Trial, e colori. Continueremo a lavorare su altre cose fuori posto, e vi incoraggiamo a tenere un occhio sul thread Known Issues sui forum ufficiali per lo stato più aggiornato.
Note patch 1.3.4
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generali
- Aumentate le caratteristiche fornite con il Battle Leveling del 10%.
Arte e Animazioni
Generali
- Ripristinato un cambio di colore recente che creava alcuni pezzi di armatura di colore rosa salmone. Questi ora saranno colore rosso scuro.
Combattimento e Gameplay
Generali
- I costi di respec sono tornati al loro valore di lungo termine. Comunque questo valore ora è ridotto del 50% di quanto non fosse prima dell’ Update 3. [50 gold per skill point NdT]
- Risolto un problema dove potevi restare bloccato in una animazione da caduta quando si scambiano le armi a mezz’aria, ci si inginocchia e si cambiano nuovamente le armi.
- Risolto un problema dove scambiare armi poteva occasionalmente cambiare l’aspetto dell’armatura.
- Risolto un problema dove poteva comparire l’arma sbagliata dopo aver scambiato le armi.
- Risolto un problema dove non si poteva attaccare se si scambiavano armi mentre ci si teletrasportava a un wayshrine.
Armi
- Bow
- Risolto un problema dove la barra della vita non si aggiornava a mostrare i danni dagli attacchi dell’arco, nonostante il nemico avesse ricevuto i danni.
Support
- Alliance War
- Barrier: Risolto un problema dove lo scudo dei danni si sommava più volte.
Guild
- Mages Guild
- Scalding Rune: Risolto un problema dove il danno nel tempo da questa abilità si sommava più volte sullo stesso nemico. Abbiamo anche risolto un problema dove venivano riprodotti più volte gli effetti sonori dopo il cast di questa abilità.
- Might of the Guild: Risolto un problema con questa passiva dove, combinandola con l’uso dell’abilità Scalding Rune ripetutamente, si potevano piazzare più rune per volta.
Crafting ed Economia
Generali
- Risolto un problema dove un nodo di minerali a Vile Manse respawnava più spesso del voluto.
Dungeon e Group Content
Dungeon
- Blackheart Haven
- Risolto un problema dove la Roost Mother poteva essere occasionalmente invisibile.
Trials
- Generali
- Ora si devono sconfiggere tutti i boss dei Trial per aver il punteggio registrato in classifica Trial.
- Risolto un problema dove l’equipaggiamento Trial era Bind on Equip. Tutto l’equipaggiamento che si ottiene dai Trial, sia Normal che Difficult, è ora Bind on Pickup.
- Hel Ra Citadel
- Alcune zone di Hel Ra Citadel non si può cavalcare, e non si potrà più evocarli. Si riceverà un errore nell’ Interfaccia se si prova a evocare un cavallo in una zona dove non può essere usato.
- Tutti i proiettili dell’abilità Shehai Storm del Celestial Warrior sono ora nuovamente visibili.
Esplorazione e Itemizzazione
Generali
- Risolto un problema dove il Trait Armor Divines non aumentava molti degli effetti delle Mundus Stone.
- Risolto un problema dove alcuni colori erano inappropriatamente dati se non si completa l’achivement per gli stessi.
Achivement
- Ora si riceverà credito per l’achivement Rare Style Master per tutti gli stili rilevanti che si imparano.
- Risolto un problema dove l’achivement Recipe Book iniziava a 6/10 indipendentemente dalle ricette conosciute.
Set Oggetti
- Robes of the Necromancer: Aggiunto un cooldown di 3 secondi al proc di questo set oggetti.
Missioni
Craglorn
- Risolto un problema dove se si completava l’achivement per Rkhardahrk nel Delve Lower Craglorn Cave, si riceveva erroneamente una spunta erronea per Rkundzelft.
Malabal Tor
- Restore the Silvenar: Non si avranno più problemi interrogando i Bewitchers.
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