Menu

Intervista da parte di Tom’s Hardware

Collaborare e lavorare insieme è un principio a cui i ragazzi di Tom’s Hardware Italia Game Division tengono molto, specie quando parliamo di titoli come The Elder Scrolls Online dove l’amicizia e i legami non solo sono parte integrante dell’esperienza, ma anche un motore che permette a tutti i suoi giocatori di sentirsi più vicini anche quando sono separati da uno schermo. Ed è su questo spirito che presentiamo la nostra prima diretta, fissata al 3 giugno sul canale Youtube di Tom’s Hardware https://www.youtube.com/c/tomshardwareitalia/videos, in collaborazione con noi di ESO Italia in cui noi con Andrea Riviera e Alessandro Palladino parlaremo un po’ di ESO, di quello che è oggi e di come Blackwood possa rappresentare un buon inizio per chiunque voglia avvicinarsi al gioco, per quanto sia sempre un ottimo periodo per farlo. La community di ESO è cresciuta molto negli ultimi anni.

Non vogliamo tirarci indietro, anzi piuttosto vogliamo continuare a costruire sull’unità nazionale e mostrare a tutti i nuovi giocatori che il gioco è bello quando ve lo raccontiamo sulle nostre pagine, ma è ancora più bello quando avete un posto sicuro e amichevole in cui incontrare tanti avventurieri della vostra stessa lingua.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!