The Elder Scrolls compie 25 anni, e puoi celebrare con noi questa incredibile pietra miliare sguinzagliando i draghi a Elsweyr, acquistando in saldo ESO o partecipare al nostro evento Free Play!
THE ELDER SCROLLS COMPIE 25 ANNI!
Sono passati 25 anni dall’uscita, nel 1994, di The Elder Scrolls: Arena e siamo elettrizzati dal far parte di questa incredibile pietra miliare con The Elder Scrolls Online. Per celebrare questo importante anniversario, puoi iniziare la tua avventura nella patria Khajiti con il prologo di Elsweyr (Elsweyr Prologue), godere dei saldi sul gioco di base di ESO e sul Summerset Chapter, provare gratuitamente il gioco, senza condizioni, durante il nostro evento Free Play. Controlla i dettagli qui sotto!
SGUINZAGLIA I DRAGHI CON IL PROLOGO DI ELSWEYR
Nel Wrathstone DLC game pack, hai iniziato la tua avventura nella Stagione del Drago addentrandoti in due dungeon impegnativi e collezionando entrambe le metà della misteriosa tavola Wrathstone. Con l’Elsweyr Prologue, puoi scoprire il vero scopo della Wrathstone, e, come mostrato nel nostro trailer Elsweyr, scatenare i draghi contro gli ignari Khajit di Elsweyr. Il prologo è già live.
Esplora Halls of Colossus nell’Elsweyr Prologue
Il prologo fa parte del gioco di base di The Elder Scrolls Online, ciò significa che non hai bisogno del DLC Wrathstone o di aver pre-acquistato The Elder Scrolls Online: Elsweyr per provare questa parte della storia.
Puoi iniziare questa nuova avventura in due modi:
- Prendere GRATIS dal Crown Store l’oggetto ti permetterà di iniziare la quest, il Sealed Imperial Summons, e usarlo dal tuo inventario. Troverai ciò all’interno della categoria Quest Starter;
- Avventurati nella città capitale della tua Alleanza e cerca il messaggero Imperiale, Anais Davaux, vicino alla tenda dell’Impresario.
- I giocatori Aldmeri possono trovarla fuori dall’entrata a nord di Vulkhel Guard;
- I giocatori Daggerfall possono trovarla arrivando a Daggerfall City da est;
- I giocatori Ebonheart possono trovarla vicino all’entrata ad est di Davon’s Watch.
Completare le quest del Prologue regalerà il memento Dragon Flight Illusion Gem, che ti permette di evocare un gruppo spettrale di piccoli draghi!
Se desideri continuare ad aiutare gli sforzi dei Khajit contro i draghi, puoi impegnarti nelle quest giornaliere di Zahiri, che ha stabilito un campo vicino a quello di Abnur Tharn, nei pressi dell’entrata di Grahtwood per Elsweyr. Puoi completare ogni quest che ti offre una volta al giorno, e ogni volta riceverai un sacchetto con tesori della Northern Elsweyr Defense Force. Questi sacchetti possono includere frammenti della Runebox Guar Stomp, una emote!
Evoca draghi spettrali!
GIOCA GRATIS
Iniziando da questo Giovedì 28 Marzo e continuando fino a Mercoledì 3 Aprile, puoi giocare a The Elder Scrolls Online gratuitamente su tutte le piattaforme.
Visto che l’evento Free Play include l’accesso al gioco di base, ciò significa che, come giocatore che sta provando il gioco, puoi dare un’occhiata alla Elsweyr Prologue Quest e cominciare l’avventura che eventualmente ti porterà alla patria dei Khajit in The Elder Scrolls Online: Elsweyr (adesso disponibile per il pre-ordine)!
In aggiunta all’accesso al gioco di base di ESO, questo evento ti permette di visitare la zona di Morrowind, dandoti la possibilità di esplorare Tamriel e l’isola patria degli Elfi Oscuri.
Viaggia verso la patria degli Elfi Oscuri.
ACQUISTA IN SALDO ESO
Oltre a tutto ciò già menzionato sopra, abbiamo messo anche in saldo, su tutte le piattaforme, il gioco di base The Elder Scrolls Online e The Elder Scrolls Online: Summerset.
Visita la pagina Buy Now o il tuo rivenditore preferito per i dettagli. Nota che il saldo finisce, in base al prodotto, in giorni diversi:
- The Elder Scrolls Online: Summerset è in saldo fino al 2 Aprile;
- The Elder Scrolls Online Standard Edition (il gioco di base) è in saldo fino al 9 Aprile.
CELEBRA THE ELDER SCROLLS
Siamo elettrizzati dal prendere parte a questa importante pietra miliare per The Elder Scrolls e di continuare a provare nuove ed eccitanti avventure a Tamriel. Se non hai mai avuto modo di provare ESO, grazie a questo evento Free Play e ai saldi, non c’è stato un momento migliore per visitare la Tamriel della Seconda Era ed esplorare un mondo senza limiti.
Non dimenticare! Puoi continuare l’avventura che cominci con l’Elsweyr Prologue Quest pre-acquistando The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che esce il 4 Giugno. La stagione del Drago si sta solo scaldando!
Lascia un commento