Il Dragonknight è una classe principalmente melee che attraverso le sue magie di fuoco ed abilità di veleno è capace di spazzare via i propri avversari o di trasfomarsi in un robusto tank.
I ruoli del Dragonknight
STAMINA DAMAGE DEALER
Uno dei DPS che richiede molta pratica per poter raggiungere risultati degni di nota, efficiente sia nel DPS Single Target che nel Danno ad Area. Le sue abilità gli consentono di potenziare i suoi colpi e abbassare (anche fino a ZERO) le difese dei propri nemici, mettendo contemporaneamente dei DoT (danno nel tempo, ad esempio: poison, bleeding etc.) devastanti; ottimo per il PvE, devastante nel PvP. Sconsigliato ai player alle prime armi col gioco.
Difficoltà: Molto Alta (PvE), Media (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Orc, Dunmer, Khajiit,
MAGICKA DAMAGE DEALER
Uno dei damage dealer più devastanti: il classico mago di fuoco. Se vi piace bruciare, arrostire e ridurre in cenere i vostri nemici, scegliendo questa classe avrete uno dei personaggi con maggiore danno Single Target e AoE del gioco. Il suo punto di forza è il danno da bruciatura. Molto richiesto nei gruppi Trial End Game!
Difficoltà: Alta (PvE), Medio-alta (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Altmer, Dunmer, Orc, Khajiit.
TANK
Il tank per eccellenza del gioco: le sue abilità difensive e di regen lo rendono estremamente resistente (a volte più di alcuni Boss del gioco) e gli consentono di buffare le difese del suo gruppo. E’ sicuramente il tank con la migliore gestione di gruppi di nemici.
Difficoltà: Bassa
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Nord, Imperial, Argonian.
HEALER
Pur non avendo grandi cure di gruppo, possiede delle abilità capaci di aumentare le difese del gruppo dando scudi e resistenze. Questa Classe come Healer non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Molto alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Breton, Altmer, Argonian.
By @Arvendir