Considerati i giocatori delle alleanze nemiche e le forze di Molag Bal, il pericolo si annida in ogni angolo della Città Imperiale. Imparate le basi e preparatevi per i primi passi nella seguente guida Città Imperiale!
Guida Città Imperiale
Entrare nella Città Imperiale
- Andate a Cyrodiil! Potrete andare nella Home Campaign, nella Guest o in un altra campagna.
- Parlate ad uno dei capitani dell’alleanza, e prendete la missione di entrare nella Città Imperiale. (Dovete prendere e completare questa missione per poter prendere la linea di missioni della Città Imperiale.)
- Aldmeri Dominion: Captain Mulamurr e Captain Seriril
- Daggerfall Covenant: Captain Durida e Captain Veranim
- Ebonheart Pact: Captain Alesace e Captain Rythe
- Viaggiate fino a Lake Rumare in Cyrodiil ed usate uno dei tre cancelli di ingresso per entrare nella Città Imperiale.
- Una volta dentro la Città Imperiale, vi troverete nella base principale della vostra alleanza, una zona sicura, nelle Fognature Imperiali.
- Nella base principale della vostra alleanza, troverete un generale, parlateci per proseguire nella missione ricevuta dal capitano della Città Imperiale.
- Parlate con il Drake of Blades nella base principale della vostra alleanza per completare la missione, ed iniziare la vostra avventura nella Città Imperiale!
Attività nella Città Imperiale
La Città Imperiale offre molte attività a cui prendere parte. Che siate interessati principalmente a PVE, PVP, od un po’ di entrambi, questi sono solo alcuni dei modi in cui potete spendere il vostro tempo dentro alla Città Imperiale:
- Fare i dungeon White-Gold Tower o Imperial City Prison assieme a tre amici. (Potrete accodarvi a questi dungeon anche fuori dalla Città Imperiale, ma solo avendo il DLC.)
- Combattere i giocatori di alleanze nemiche e le forze di Molag Bal, inclusi gli Xivkyn, nelle Fognature Imperiali e nei sei Distretti Imperiali.
- Guadagnare Trofei Daedrici uccidendo mostri per aprire i Treasure Vault, sparsi in giro per la Città Imperiale, con set di gioielli Veteran Rank 16 ed altri ritrovamenti rari.
- Giocate la storia della Città Imperiale, che comincia dal Drake of Blades.
- Raccogliete Pietre Tel Var sconfiggendo gli scagnozzi di Molag Bal e giocatori delle alleanze avversarie, e provate ad evitare che vi vengano sottratte!
- Entrate nelle Fognature Imperiali e cacciate i Trove Scamp per oro e rifornimenti di fabbricazione, ed i Cunning Scamp per Pietre Tel Var.
- Cercate i capitoli del Motif Xivkyn per fabbricare armature ed armi nel nuovo stile Xivkyn.
- Ottenete nuove potenti armi ed armature Veteran Rank 16 completando i dungeon White-Gold Tower e Imperial City Prison (ed i relativi Pledge Undaunted), e nuovi set armatura Veteran Rank 16 scambiandoli con le Pietre Tel Var.
- Fabbricate tre nuovi set di armi ed armature alle stazioni di fabbricazione specifiche che si trovano nella Città Imperiale.
- Guadagnate nuovi collezionabili tramite imprese, uccidendo le forze di élite di Molag Bal nelle Fognature Imperiali, e scambiandoli in Pietre Tel Var.
Uscire dalla Città Imperiale
Ci sono due modi per lasciare la Città Imperiale: tramite le Imperial City Prison o White-Gold Tower, oppure tramite la base dell’alleanza nelle Fognature Imperiali.
- Se lasciate la Città Imperiale uscendo tramite i dungeon Imperial City Prison o White-Gold Tower, farete ritorno alla capitale della vostra alleanza.
- Se per lasciare la Città Imperiale, passate tramite la base dell’alleanza nelle Fognature Imperiali, dallo stesso punto da dove si entra tornerete alla vostra base dell’alleanza in Cyrodiil (nella stessa campagna da cui siete entrati).
Scorrazzare per la Città Imperiale
In ciascuna base delle Fognature Imperiali, troverete uno snodo di transito. Usate le scale dello snodo di transito per viaggiare rapidamente ad uno dei sei Distretti.
Potete anche correre da uno agli altri distretti a piedi, o in sella alla vostra cavalcatura preferita.
Altri Consigli
- Potete viaggiare per partecipare alle attività della Città Imperiale, inclusi i group dungeon, a partire da livello 10. (Verrete scalati di livello entrando nella Città Imperiale, questo però non si applicherà ai dungeon Imperial City Prison e White-Gold Tower.)
- Ogni base di alleanza nelle Fognature Imperiali ha anche un mercante di Pietre Tel Var, ed un set completo di stazioni di fabbricazione per tutte le necessità.
- La furtività è vostra amica! Camminate bassi e nascosti per oltrepassare i pericoli della Città Imperiale sopravvivendo un po’ più facilmente.
- Lasciate in banca le armi d’assedio. A causa dello stato fragile di molte costruzioni della Città Imperiale, le armi d’assedio non si potranno usare.
- La popolazione della Città Imperiale è condivisa con la campagna (solo Imperial City Prison e White-Gold Tower non sono connesse alla popolazione della campagna).
- Le attività della Città Imperiale non influiscono sullo stato della campagna.
Ora che siete preparati con le basi, siete pronti a combattere per la vostra alleanza nella Città Imperiale, ci vediamo dentro!
Parliamo di questa guida città imperiale forum di ESO Italia!
Ma i capitani dove sono di preciso?
Possibilmente di tutte e tre le alleanze, grazie