L’ Update 6 introduce nuovi modi di tenere traccia di mount, pet, ed altro.
Se avete problemi a tenere libero l’ inventario, avete un altro motivo per essere entusiasti dell’ Update 6: il Collections System! Questa nuova aggiunta all’interfaccia permette di portare con se oggetti che non sempre volete ad appesantirvi l’inventario, e combinato con l’aggiornamento di provisioning, vi libererà un sacco di spazio per voi. Leggiamo i dettagli!
Quando aprite la finestra Collections, potrete vedere tutti li oggetti che avete in tre categorie: mount, vanity pet, e costumi. Potete attivare gli oggetti direttamente dalla finestra Collections in ogni momento senza bisogno di avere l’oggetto nel vostro inventario, oppure collegarlo ad un tasto per poterlo usare ancora più facilmente. Quando ottenete un nuovo oggetto che fa parte di una di queste collections, salterà automaticamente al suo posto e non avrete bisogno di fare nulla. Quando verrà lanciato l’ Update 6, tutti i costumi, pet, e mount che avete già verranno spostati automaticamente nella finestra Collection per voi.
Le mount sono importanti per ogni avventuriero, e tutti i leali cavalli che avete acquisito andranno nella finestra Collections a partire dall’ Update 6. Non importa quale decidete di cavalcare in battaglia, questa beneficerà dell’allenamento che avrete fatto alle stalle. Quando visitate una stalla e prendete lezioni per aumentare la vostra velocità di movimento, stamina, e capacità di trasporto, queste statistiche si applicheranno alla cavalcatura che monterete, permettendovi di scegliere la preferita per ciascuna occasione e mantenere i bonus che avete sbloccato.
Per coloro che amano cacciare i vanity pet, costumi, ed altri collezionabili, la finestra Collections permetterà di vedere gli oggetti che non avete ancora ottenuto. Se non riuscite proprio a guardare quegli spazi vuoti, non disperate! Andando col mouse sull’icona dell’oggetto mancante, vedrete una descrizione con indicazioni per ottenere quel particolare collezionabile. La caccia è aperta!
Questa è solo la prima versione del Collections System. Nel futuro, lo espanderemo significativamente con più categorie e funzionalità. Speriamo che tutti i collezionisti lo apprezzino. Fateci sapere se vi piace ciò che abbiamo aggiunto!
Parliamo delle Collections sui forum di ESO Italia.
Lascia un commento