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L’atteso update 39 è Live!

Bentrovati Avventurieri,

l’attesissimo aggiornamento 39 è LIVE su PC/Mac e introduce una serie di miglioramenti e aggiunte da lungo attese su Elder Scrolls Online.

L’Update 39 è gratuito e arriverà il 5 settembre anche su Playstation e Xbox.

Vediamo insieme le aggiunte principali!

UPDATE 39 NOVITA’ GENERALI

  • Miglioramenti alle Quest per i nuovi Player;
  • Nuove Monster Mask di Cyrodiil;
  • Nuovi tatuaggi per corpo e viso in PvP;
  • Standardizzazione Item Set Sourcing;
  • Raggruppamento di oggetti simili nell’inventario;
  • Raggruppamento degli oggetti invendibili;
  • Nuovi arredamenti e nuove offerte dal venditore delle Master Writ;
  • Possibilità di piazzare gli oggetti di arredamento direttamente dall’inventario;
  • Occlusion Culling;
  • Nuovi Achievements;
  • Nuove attività Endeavor;
  • Moltissimi bug risolti!

Le patch notes complete le potete trovare a questo link, ma come nostro solito vi riportiamo ora la traduzione delle cose più interessanti e importanti

 

PATCH NOTES PRINCIPALI UPDATE 39

 

NOVITA’ PRINCIPALI PVP

Nuove Monster Masks:

  • Jerall Mountains Warchief
    – 1 pezzo: +129 Weapon e Spell Damage
    -2 pezzi: infliggere danni applica un’istanza (uno stack) di “Malady” al tuo nemico, riducendo l’healing ricevuto dell’1% per 5 secondi, fino ad un massimo di 35 istanze. Puoi applicare uno stack una volta ogni 0.5 secondi. Applicare “Malady” ti garantisce uno stack di Contagion, riducendo il tuo healing ricevuto dell’1% per 5 secondi, fino ad uno stack massimo di 15. Puoi ricevere uno stack una volta ogni secondo.
  • Nibenay Bay Battlereeve
    – 1 pezzo: + 424 resistenza ai colpi critici;
    – 2 pezzi: quando sei spostato forzatamente dalla tua posizione come ad esempio un Pull, un Knockback o un’abilità di teletrasporto, ottieni un Damage Shield che assorbe fino a 15112 danni per 6 secondi. Questo scudo non è buffato dal champion point Battle Spirit. Questo effetto può ricorrere ogni 14 secondi. Quando non ottieni un damage shield da questo set, hai un buff alla riduzione del danno dai Player del 5%.
  • Colovian Highlands General
    – 1 pezzo: aumenta di 1487 la tua Offensive Penetration;
    – 2 pezzi: quando uccidi un Player, ottieni uno stack di Blood Dept per 0.5 secondi. Quando il Blood Dept scompare, tu e fino a 5 player del tuo gruppo nel raggio di 28 metri ottenete 15 ultimate per ogni stack di Blood Dept.

Notifiche morti PvP

Queste nuove notifiche, ti avviseranno su chi uccide chi, l’area in cui è successo e il rank pvp dei player coinvolti. A Cyrodiil e in Imperial City, mettendo il puntatore del Mouse sulle “Spade incrociate”, sarà possibile sapere quale fazione sta vincendo quel determinato scontro. Le spade incrociate appaiono quando ci sono state almeno 3 uccisioni in quell’area in un breve periodo di tempo e rimangono attive per 30 secondi.
E’ possibile rimuovere queste notifiche dalle opzioni “Social” del gioco.

questa è solo una parte delle Patch PvP, guarda l’elenco completo tramite questo link

 

NOVITA’ RIGUARDANTI IL COMBAT

  • Mentre si è in gruppo, non sarà possibile uscire dall’istanza (Dungeon o Trial) mentre si è in combat (RIP PTE)

 

Arcanista

  • Fixati alcuni problemi di varie skill;

Dragonknight

  • Ardent Flame
    -> Combustion: ridotto il danno bonus che si ottiene tramite questa passiva agli Status Effects Burning e Poisoned al 12/33% (precedentemente era del 25/50%);
  • Draconic Power
    -> Green Dragon Blood:
    – Questa Morph ora ha anche un Healing over Time che dura 5 secondi che scala sulla tua Max Health (3% per tick);
    – Questa morph, salendo di rank, aumenta l’Healing fatto dall’healing over time (precedentemente veniva aumentata la durata);

Necromancer

  • Frozen Colossus:
    – Ridotto il costo di questa Ultimate a 175 (precedentemente era di 225);
    – Aumentato il danno per ogni colpo di questa skill e delle sue morph dell’11%;
    – La Morph Pestilent Colossus garantisce sempre il Diseased Status effect con ogni colpo;
    – La Morph Glacial Colossus adesso aumenta la durata del Major Vulnerability a 17 secondi per ogni colpo (prima era di 12 secondi);
  • Deaden Pain: questa morph aumenta la durata degli effetti che garantisce a 4 secondi per ogni corpo consumato (prima era di 2 secondi);

Nighblade

  • Incapacitating Strike: risolto un bug molto vecchio dove la versione speciale di questa ultimate poteva fallire nell’essere attivata;
  • Grim Focus:
    – questa abilità e le sue morph non devono più essere attivate per generare stacks. E’ sufficiente avere la skill in una delle due barre e soddisfare il requisito di ottenimento degli stack;
    – aumentato il costo dell’attivazione speciale;
    – queste abilità ti faranno ottenere due stack se si dovesse effettuare un Heavy Attack;
    – Relentless Focus (morph): questa morph ti da ora più weapon e spell damage fino a 80 man mano che sale di rank (precedentemente aumentava la durata del buff);
  • Shadow Cloak: Questa abilità e la morph Shadowy Disguise adesso garantiscono il Major Savagery e Prophecy anche se sono solomanete in una delle due barre di skill;
  • Dark Cloak: questa morph scambia il Major Savagery e Prophecy con il Minor Protection se viene slottata in una delle due barre di abilità (prima li garantiva per 10 secondi dopo aver effettivamente usato la skill);
  • Surprise Attack: ridotto il cooldown del colpo Critico garantito a 3 secondi (prima era di 4);
  • Concealed Weapon: questa moprh ora garantisce Major Berserk per 7-10 secondi (in base al rank) invece di garantirti il 7-10% del danno inflitto;

Sorcerer

  • Bound Armor:
    – i buff di questa morph sono ottenuti indipendentemente dalla barra di skill in cui sono slottate;
    – questa abilità e la morph Bound Aegis ora garantiscono il Minor Protection mentre sono slottate (prima bisognava usare la skill);
    – aumentata la Max Magicka base all’8%;
  • Bound Armaments:
    – questa abilità non deve più essere attivata per ottenere Bound Weapons;
    – gli heavy attack ora generano due stack;
  • Overload: fixati dei problemi;

Templar

  • fixato un problema grafico;

Warden

  • fixati dei problemi di funzionalità di alcune skill;

 

ARMI

Arco

  • Long Shots:
    – Questa passiva aumenta ora il danno inflitto del 2/5% contro i nemici nel raggio di 15 metri da te e aumenta il Critical Chance del 657/1314 contro i nemici che sono più lontani di 15 metri da te;
    – Quest’abilità si chiama ora Vinedusk Training;

Destruction Staff

  • Ancient Knowledge
    -> Flame Staff: questa passiva aumenta ora i danni inflitti con Status Effects e Damage over Time del 6/12% (prima aumentava il danno ad area del 5/10%);
    -> Lightning Staff: questa passiva aumenta ora il danno inflitto con danni diretti e danni channeled del 6/12% (prima aumentava il danno ad area del 5/10%);
  • Penetrating Magic: questa passiva ora consente di far ignorare agli attacchi della tua Destruction staff 1487/2974 di Spell Resistance (prima faceva ignorare il 5/10%)
  • Tri Focus
    -> Flame Staff: questa passiva ora applica il Danno over Time equivalente al potere di un Danno over Time standard nel tempo di 10/20 secondi con un Heavy Attack (prima aumentava il danno fatto dagli heavy attack del 6/12%)
    -> Ice Staff: aumentato il damage shield garantito da questa passiva al 16.5/33%  della tua max Health (prima era del 12.5/25%);
    -> Lightning Staff: questa passiva si attiva con un Heavy Attack pienamente caricato invece che con ogni tick di un Heavy Attack;

Dual Wield

  • Twin Balde and Blunt: ridotti i bonus di questa passiva per assicurarsi che siano in linea con le modifiche fatte alle armi;
  • Mazze: ora daranno 743/1487 Offensive Penetration per mazza (prima era di 825/1650);
  • Spade: ora daranno 64/129 weapon e spell damage per spada (prima era di 71/142);
  • Pugnali: ora daranno 328/657 Critical Chance per dagger (prima era di 406/812);

Two Handed

  • Heavy Weapons: ridotti i bonus di questa passiva per assicurarsi che siano in linea con le modifiche fatte alle armi;
  • Mazze: ora garantiscono 1487/2974 Offensive Penetration (prima era di 1650/3300);
  • Spade: ora garantiscono 129/258 weapon e spell damage (prima era di 142/284);
  • Follow Up: questa passiva aumenta ora il danno inflitto con tutti gli attacchi a due mani del 5/10% per 4 secondi dopo aver completato un Heavy Attack (prima aumentava il danno del tuo successivo danno diretto);

 

questa è solo una parte delle Patch, guarda l’elenco completo tramite questo link

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