C’è un nuovo carico in arrivo per il Crown Store! Guardate alcuni dei nostri adorabili nuovi vanity pet.
Una carrellata di amichevoli (e forse un pelo dispettosi) nuovi pet si son fatti strada nel Crown Store. Guardate queste anteprime per saperne di più di questi piccoli compagni, poi andate nel negozio in gioco dal 9 Aprile per prendere il vostro preferito o magari l’intero gruppo! Abbiamo altri grandiosi oggetti per il Crown Store in arrivo, quindi tenete gli occhi aperti per nuove anteprime.
Novita Crown Store
Pet
Banekin
Evocare un banekin è semplice, ma controllarne uno… beh, quella è tutta un’altra storia. Questi piccoli Daedra malvagi lottano contro i propri padroni, provando sempre a sfuggire ai loro legami per causare caos e distruzione. Se vi
piace causare caos e distruzione, potrebbe semplicemente essere il vostro compagno ideale! Tuttavia, ascoltate un nostro consiglio e lasciatelo fuori quando entrate in taverna.
Bravil Retriever
Questa piccola bestiola sarà il vostro compagno per la vita, specialmente se vorrete condividere quella coscia di carne dall’aspetto succulento. Il Bravil Retriever è un provetto cacciatore di skeever, un forte nuotatore, e per giunta intelligente. Possono essere un po’ difficili da tenere in casa, ma che vi importa se siete sempre in viaggio?
Scamp
Vi serve un po’ di malvagità nella vostra vita? Lo scamp è ciò che state cercando! I maghi trascinano questi piccoli Daedra fuori dall’Oblivion ogni giorno per servirsene come messaggeri ed assegnarli semplici compiti. Assicuratevi però di tenerlo d’occhio il vostro, dato che sono famosi per causare problemi senza fine quando abbandonati a sé stessi!
Shornhelm Shepherd
La nobile linea di sangue degli Shornhelm Shepherd è evidente anche nei cuccioli più giovani. Questa fiera creatura è allevata per la sua forza, velocità, e lealtà incrollabile. Spesso addestrati come cani da guardia, gli Shornhelm Shepherd difenderanno fieramente i propri padroni e domini, perfino alla morte. Ogni eroe sarebbe fortunato ad avere un tale compagno.
Parliamone sui forum di ESO Italia.
Lascia un commento