Mentre l’evento QuakeCon 2018 prosegue a Dallas, vi riportiamo le ultime news riguardanti The Elder Scrolls Online.
La Community Manager Gina Bruno e il Game Director Matt Firor hanno avuto il piacere di condividere altre informazioni sul futuro prossimo di ESO con i partecipanti presenti alla convention e con tutte le persone che seguivano la diretta sui canali ufficiali della Bethesda.
(A proposito, vi siete assicurati di seguire lo stream di Twitch per ricevere delle casse Ouroboros e un fiammeggiante pet? Vi ricordiamo che arriveranno per il prossimo venerdì 17, quindi niente panico).
WOLFHUNTER
Sarai preda o predatore? Hircine ti metterà alla prova nel prossimo DLC
Tornando alla convention, i due dal palco hanno parlato dei prossimi eventi in uscita, tra i quali il rilascio, il prossimo 13 Agosto, del contenuto DLC Wolfhunter. Questa nuova porzione di gioco contiene due dungeon, incentrati sul principe daedrico Hircine e i suoi servi, i lupi mannari, di cui si è anche visto un nuovo trailer:
MURKMIRE
Si è parlato anche del prossimo update, Murkmire, già annunciato sullo stesso palco quattro anni prima.
Murkmire è la terra natia degli Argoniani e la prossima meta di The Elder Scrolls Online
Matt Firor l’ha descritta come «una zona dlc grande quanto Clockwork City» e con altrettante quest e side-quest incentrate sulla cultura argoniana.
Non sono state rivelate molte informazioni, tuttavia sappiamo che la storia principale di questa nuova -paludosa- zona sarà incentrata su una preziosa reliquia argoniana. Curiosi di saperne di più? Ecco lo sneak peak mostrato durante la conferenza:
ESO PLUS
Ci sono buone notizie anche per i membri di Eso Plus: nuove ricompense saranno ricevute mensilmente, oltre ad un aumento delle crown ricevute con l’abbonamento.
Aspetteremo futuri update per un elenco completo dei nuovi privilegi, ma per ora le premesse sembrano allettanti.
COMMUNITY EVENT
L’ultimo annuncio riguarda qualcosa di completamente nuovo: per settembre, infatti, è stato annunciato un community event.
Come funziona? Per ora si sa solo che i premi scaleranno di qualità in base al numero di partecipanti. Quindi non prendete impegni e rimanete connessi, vi daremo a breve tutte le informazioni necessarie per partecipare!
Avete seguito la conferenza? Cosa ne pensate dei vari annunci? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo, oppure sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook!
Lascia un commento