PANORAMICA PATCH 1.0.6
The Elder Scrolls Online Patch 1.0.6 risolve molti problemi a missioni e blocchi, e migliora la stabilità del gioco e le prestazioni. Stiamo continuando a migliorare la nostra battaglia contro i bot e i gold spammer, ed apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generici
- Risolto un problema dove i nuovi personaggi di diverse alleanze potevano essere assegnati alla stessa campagna automaticamente.
Combattimento e Gameplay
Generici
- Risolto un problema che causava ad alcune abilità del Nightblade di diventare poco reattive quando si ingaggiava un combattimento contro molti nemici.
Dungeon e Group Content
Generici
- Veteran Darkshade Caverns: Non si riceveranno più le ricompense del boss dagli Hive Lord Scrib, e non si potrà più affrontare il boss senza i suoi add.
Esplorazione ed Itemizzazione
Generici
- Se decidi di saltare il tutorial, gli oggetti forniti non possono più essere smontati.
- Aggiustato il tempo necessario per ricevere nuovamente ricompense dai boss sparsi per il mondo o dei delve.
Vari
Generici
- Ora si deve raggiungere il livello 10 per poter creare una nuova gilda.
- Risolto un problema con il client Mac che causava occasionalmente crash e problemi di prestazioni.
- Risolto un problema che causava il temporaneo blocco della schermata e un utilizzo spropositato della CPU.
- Risolto un problema che faceva apparire alcuni oggetti come invisibili o mancanti.
- Risolto un problema in modo che ora tutti debbano pagare la tariffa COD per ricevere gli oggetti in COD.
- Risolto un problema dove il gioco poteva crashare quando si visualizzava la mappa di gioco.
- Risolto un problema dove il gioco poteva crashare quando si incontravano particolari NPC animati.
Missioni
Main Quest
- Abbassati i requisiti di livello per ottenere le seguenti missioni:
- Shadow of Sancre Tor
- Last Council of the Five
- Messages across Tamriel
- The Weight of Three Crowns
- God of Schemes
- Nota: Questo riguarda solo il livello a cui si può ottenere la missione; i livelli dei mostri non sono cambiati.
- The Weight of Three Crowns: I tre capi alleanza ora appariranno in modo affidabile all’ incontro.
- Messages Across Tamriel: Vanus ora sarà sempre presente e comparirà dove dovrebbe.
- Castle of the Worm: Cadwell ora vi aiuterà in combattimento.
Alik’r
- Honoring the Dishonored: Lo spirito di Zariya ora apparirà sempre nel luogo giusto.
Auridon
- Harsh Lesson: Risolto un problema dove il corpo di Zaban talvolta non era interagibile dopo la scena.
- To Dawnbreak: Completare la missione “Through the Ashes” prima di “To Dawnbreak” non risulterà più nel restare bloccati.
- Breaking the Barrier: I frammenti ora appariranno sempre correttamente quando sul passo di missione “Use the Runed Talisman on the Wards.”
Bangkorai
- The Waking Darkness: Risolto un problema che impediva a Preinrha di comparire se era rimasta bloccata in precedenza.
- A City in Black: Risolto un problema che impediva a Strastnoc di riapparire dopo esser stato ucciso.
Deshaan
- Search and Rescue: Ora si potrà sempre interagire con l’ uovo in tutte le circostanze.
- The Dungeon Delvers: Aumentato il numero di Dwarven Spiders nella zona per poter soddisfare più giocatori.
Glenumbra
- Season of Harvest: Ora si potrà sempre tirare la terra nel fuoco.
- Reclaiming the Elements: Risolto un problema dove la pietra del portale non poteva essere usata quando si guardava verso certe zone di fronte al Wyrd Tree.
- Vines and Villians: Risolto un problema dove la missione non progrediva dopo aver liberato Marie Orinth.
Grahtwood
- Heart of the Matter: Uccidere Ulkaezai ed assorbire il suo spirito ora farà sempre progredire la missione.
- Eyes of Azura: Ora si potrà sempre interagire con le pagine del diario.
- A Lasting Winter: È ora possibile avanzare nella missione se si affronta General Endare e si muore.
- The Unquiet Dead: Risolto un problema che permetteva ad altri giocatori di uccidere i bersagli prima che il Bone Scepter potesse completare l’animazione.
- Blood Hunt: Risolto un problema dove l’ evento del vampiro non appariva sempre dopo aver interagito con la fontana.
- Forgotten Soul: La Central Welkynd Stone è ora interagibile per il passo missione “Attune Surrounding Welkynd Stones.”
Gilde
- The Prismatic Core: Uccidere il boss mentre Merric è stordito non bloccherà più la missione.
- Proving the Deed: Aelif ora riapparirà sempre in modo corretto se resta bloccata, o se si muore mentre la si sta seguendo verso Ragnthar.
- Proving the Deed: Aggiornati i puntatori di bussola che conducono alla barca che vi conduce da Wayrest ad Alik’r.
- Circus of Cheerful Slaughter: Risolto un problema dove uno degli attori Aldmeri si bloccava e spariva, fermando il progresso di missione.
Khenarthi’s Roost
- Storm on the Horizon: Razum-dar ora apparirà sempre nel luogo corretto.
Reaper’s March
- Hadran’s Fall: Tand non resterà più bloccato una volta libero.
- Hadran’s Fall: Risolto un problema dove la missione si poteva bloccare se si uccideva Hadren, lasciava la stanza, e tornava velocemente.
- Stonefire Machinations: Risolto un problema dove se uno dei Dar-M’Athra si bloccava poteva bloccare la missione.
- Hircine’s Gift: Andarsene con il portale durante il passo missione “Wait for Songamdir to begin the ritual” non bloccherà più il giocatore sul posto.
- Questionable Contract: Pircalmo ora apparirà sempre dentro la casa di Treethane Ranneth nel passo missione corretto.
Rivenspire
- The Lightless Remnant: Verandis è stato ritrovato ed apparirà sempre al posto giusto alla fine della missione.
- Foul Deeds in the Deep: Thrug, Larzgug ed Osgrikh ora appariranno alle rispettive posizioni corrette, sotto ogni circostanza.
- Children of Yokuda: Il sigillo ora riapparirà sempre quando si lascia la stanza e si rientra con un seguace.
Shadowfen
- Pull the Last Fang: Captain Nahrevii è stato ritrovato ed apparirà sempre al posto giusto.
Stonefalls
- Climbing the Spire: Risolto un problema dove la ciotola di evocazione poteva talvolta apparire non correttamente.
Stros M’Kai
- Tip of the Spearhead: Risolto un problema dove si poteva entrare in uno stato dove ci si ritrovava inabilitati a stordire la guardia.
The Rift
- Yngrel the Bloody: Yngrel the Bloody ora comparirà in modo affidabile in ogni caso.
- A Walk Above the Clouds: Non è più possibile per l’ “Intense Cold” restare sul giocatore fuori dalla zona di missione.
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