PANORAMICA PATCH 1.10 PS4
La patch 1.10 PS4 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited risolve problemi con Orsinium, giocabilità, e risolve la principale causa delle lunghe schermate di caricamento.
Fix e Miglioramenti DLC
Orsinium
Achievement
- Corretto un refuso per il trofeo Maelstrom Arena Conqueror nel client di gioco francese.
Itemizzazione
- Risolto un problema che impediva ad alcuni oggetti di Orsinium di essere smontati, inclusi:
- Barbute of Clan Shatul
- Grievous Ward
- Pauldrons of Clan Tumnosh
- Tinker’s Staff of Trouble
- Vambrance of Sorrow
Maelstrom Arena
- Generici
- Le rocce che circondano l’ingresso della Maelstrom Arena sono diventate più letali, assicurando che non possiate percorrere sentieri impraticabili.
World Boss
- Zanadunoz the Reborn: Ora dovrete combattere Zanadunoz come si deve, senza evitare selettivamente i suoi attacchi.
Fix e Miglioramenti Patch 1.10 PS4
Combattimento e Giocabilità
Generici
- Regolata la rampa di costo per Block e Sprint. Questi sono uguali a quelli che erano prima del DLC Orsinium per un personaggio VR16, e leggermente più bassi per personaggi di livello inferiore.
- Aumentata la forza del buff ricevuto quando si è di livello basso usando il Grouping Tool per accodamenti casuali. Si riceverà anche il 20% in più di health.
- Risolto un problema dove le evocazioni ed i pet dei giocatori ereditavano troppo Critical Strike rating dalle stat, facendolo diventare molto più alto del voluto.
- Risolto un problema dove i membri di gruppi cross-alliance che usano il Grouping Tool non potevano usare Travel to Player l’uno sull’altro.
- Risolto un problema dove i personaggi non-Veteran Rank che usavano il Grouping Tool non potevano entrare nei dungeon normal per cui si erano accodati se il loro capo aveva impostato la modalità veteran.
Vari
Generici
- Risolto un problema che causava caricamenti lunghi per personaggi che avevano un gran numero di missioni completate.
Zone e Missioni
Alik’r Desert
- Risolto un problema che causava ad un Dwemer Spider di restare bloccato dietro a un muro in Santaki, impedendo di raccogliere la schiva Skyshard.
Interfaccia
Generici
- Risolto un problema dove la notifica di unirsi al gruppo appariva ripetutamente se i membri del gruppo entravano ed uscivano dal dungeon.
Lascia un commento