PANORAMICA PATCH 1.2.4
The Elder Scrolls Online, patch 1.2.4, è una patch incrementale che porta fix a gameplay e missioni, incluso il fix per Silver Bolts, ed i cali improvvisi agli FPS che si notavano in Cyrodiil, ed il weapon swapping che interrompeva lo stealth.
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generali
- Risolto un problema dove non si veniva teleportati indietro alla zona iniziale dell’alleanza quando si entrava nei Northern Morrowind Gate o the Southern High Rock Gate.
- Risolto un problema dove non si veniva uccisi correttamente quando si passava attraverso gli scroll gate prima che l’alleanza possedesse i keep appropriati.
Combattimento e gameplay
Generali
- Scambiare le armi con un oggetto di item set non interrompe più lo stealth.
- Sbalzare un nemico mentre questo è in aria non causerà più la sua morte istantanea per danno da caduta.
- Rimossa l’interruzione al crowd-control aggiunta erroneamente a Ravager.
Armi
- Restoration Staff
- Grand Healing: Risolto un problema dove usando questa abilità si avevano gravi rallentamenti di gioco. Questo fix dovrebbe aiutare a ridurre gli improvvisi cali di FPS che alcuni di voi hanno incontrato dopo il rilascio della patch v1.2.3.
- Regeneration: Risolto un problema dove usare questa abilità riduce fortemente le prestazioni del gioco.
Gilde
- Fighter’s Guild
- Silver Bolts: Con l’eccezione annotata in seguito, abbiamo risolto un problema in modo che questa abilità non abbia più il 100% di proccare dopo l’acquisto di Skilled Tracker.
- Problema noto: Questa abilità funziona correttamente contro tutti i vampiri e i werewolf in forma umana. Comunque, se si è in forma werewolf, questa abilità manterrà un proc del 100%. Questo non è voluto e verrà risolto la prossima settimana.
- Silver Bolts: Con l’eccezione annotata in seguito, abbiamo risolto un problema in modo che questa abilità non abbia più il 100% di proccare dopo l’acquisto di Skilled Tracker.
Alliance War
- Assault
- Rapid Maneuver: Risolto un problema dove questa abilità non funzionava a cavallo. Abbiamo anche risolto un problema dove usare questa abilità colpendo bersagli multipli poteva impattare sulle performance di gioco.
Dungeon e Group Content
Dungeon
- Volenfell
- Blood and Sand: Le leve associate a questa missione ora risponderanno ai comandi, e la missione non resterà più bloccata.
- Direfrost
- Noble’s Rest: Avere questa missione nel proprio diario non influirà più con altre missioni.
Dungeon Veteran
- Veteran Crypt of Hearts
- Alanwe si attiverà correttamente nella stanza finale.
- Ora si avranno le animazioni e reazioni appropriate durante l’attacco Dark Betrayal di Mezeluth.
- Mezeluth è ora vestito correttamente.
- Il combattimento con Ibelgast ed i suoi sottoposti ora fornirà correttamente VP.
Missioni
Glenumbra
- Legacy of Baelborne Rock: Ora non si avranno più problemi ad interagire con la Daedric Warding Stone se Tachnim resta bloccato.
Greenshade
- Stone Cold: Ora si può parlare all’ Hollow Watchman.
Khenarthi’s Roost
- The Perils of Diplomacy: Ulondil ora respawnerà se resta bloccato. L’indicatore per lo step missione “Continue Harrani’s Investigation in Mistral” è stato aggiornato per indicare meglio il luogo esatto.
Missione Principale
- God of Schemes: Il dialogo di Molag Bal ora continuerà indipendentemente da quanto ci si allontani nelle The Colored Rooms.
The Rift
- Stomping Sinmur: Sinmur ora respawnerà se resta bloccato durante il combattimento.
Lascia un commento