PANORAMICA PATCH 1.2.5
La patch 1.2.5 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale e risolve molti problemi relativi a missioni, interfaccia e gameplay. Abbiamo anche introdotto alcuni cambiamenti al sistema veteran per renderlo più facile in solitario. Abbiamo introdotto alcuni piccoli miglioramenti per le performance che potranno risultare in FPS migliorati per alcuni. Da notare che questo è parte di uno sforzo continuo per risolvere i problemi di prestazioni del client e stiamo lavorando ad altri miglioramenti tuttora. Capiamo quanto causi frustrazione e questa resterà la nostra priorità numero uno.
GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NUOVE CARATTERISTICHE
Cambiamenti Veteran Rank
La fase 1 dei cambiamenti al gameplay veteran comincia con questa patch, la prima di una serie di cambiamenti che faremo per migliorare l’esperienza complessiva dopo il livello 50. Abbiamo abbassato la difficoltà delle zone della seconda e terza alleanza per portarla più in linea con quella dei livelli 1-50. Si potrà farle in solitaria più facilmente di prima nonostante restino comunque una sfida. Abbiamo molte altre novità sui cambiamenti che intendiamo fare al Sistema Veteran quindi visitate il nostro sito frequentemente per aggiornamenti.
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generali
- Risolto un problema dove non si poteva riparare un’altra porta o muro se mentre si stava riparando una porta o un muro questo arrivava a piena vita.
- Il Flaming Oil non può più essere usato per danneggiare altri giocatori dall’altro lato delle mura.
- Le nuove missioni della Alliance War Bounty sono state modificate in modo che il conteggio / credito sia condiviso tra i membri del gruppo.
- Implementato un miglioramento che dovrebbe migliorare leggermente la situazione della lag lato server a Cyrodiil.
Audio
Generali
- Risolto un problema dove se i suoni di colpi da mischia e magie venivano riprodotti simultaneamente, i suoni da mischia avevano un lieve ritardo.
Combattimento e gameplay
Templar
- Restoring Light
- Honor the Dead ora restituirà correttamente il magicka se il bersaglio viene curato oltre il 50% di health.
Gilde
- Fighters Guild
- Silver Bolts: Risolto un problema dove questa abilità proccava nel 100% dei casi sui werewolf specificamente mentre in werewolf form.
Crafting ed Economia
Generali
- Ora si riceverà inspiration quando si estraggono glifi livello Veteran Rank 11 e 12.
Dungeon e Group Content
Dungeon
- Vaults of Madness
- Mind of Madness: Risolto un problema dove Gasteau non vi parlava per proseguire nella missione.
Dungeon Veteran
- Veteran Darkshade Caverns
- Risolto un problema con il Dwemer Gauntlet che permetteva di uccidere i mostri e depredarli ripetutamente senza finire il gauntlet.
Varie
Generali
- Risolto un problema con alcuni effetti visivi e abilità che riducevano le prestazioni del gioco.
- Risolto un problema con alcuni effetti di abilità che colpivano sé stessi e duravano indefinitamente.
Missioni
Auridon
- To Firsthold: Non si resterà più bloccati nel consegnare questa missione se si completano e consegnano le missioni “Breaking the Barrier” e “Sever All Ties.”
- Silent Village: Risolto un problema dove gli orsi associati a questa missione non seguivano il giocatore una volta assoggettati.
- Eye of the Ancients: Si può ora prendere la Welkynd Stone del Maomer Captain.
Coldharbour
- The Soul-Meld Mage: Risolto un problema dove non si poteva interagire con i detriti per proseguire nella missione.
Glenumbra
- Rally Cry: Risolto un problema dove non si poteva interagire con Shaza.
Missione Principale
- Castle of the Worm: Cadwell e gli Slaves ora respawneranno se restano bloccati.
- God of Schemes: Risolto un problema dove la propria anima non appariva nelle Colored Rooms. Abbiamo anche risolto un problema che causava alla vita di Molag Bal di restare bloccata a 0%.
Shadowfen
- And Throw Away the Key: Jurni ora apparirà in modo da completare lo step missione “Take Medical Supplies to the Tower.”
Stonefalls
- Shattering Mirror: L’altare non è più bloccato da un oggetto invisibile.
- Protecting the Hall: Non si resterà più bloccati allo step missione “Defend the Hall” se si uccidono troppo velocemente i mostri.
Stormhaven
- Azura’s Relics: Vaermina’s Weaver non despawnerà più inaspettatamente.
Interfaccia Utente
Generali
- Risolto un problema dove la barra XP non si aggiornava completando una missione.
- Nota: Se si aveva questo problema, si riceveva comunque l’esperienza, era solo una questione di interfaccia grafica.
- Risolto un problema dove non si poteva bindare nessuna funzione ai tasti 4 e 5 dei mouse Razer Naga e Logitech Wireless Mice.
Gruppi
- I membri dei gruppi che tentavano di entrare in una istanza differente dello stesso dungeon dei compagni di gruppo venivano buttati fuori senza ricevere alcun messaggio. Ora c’è un messaggio che spiega perché si è stati buttati fuori.
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