Arriva il terzo aggiornamento!
Eccoci finalmente a Elder Scrolls Online patch 1.3.3 ! Questo aggiornamento è stato molto atteso dai giocatori in quanto permette una personalizzabilità unica dei propri personaggi, delle gilde, bilanciamenti e fix, nuovi regolamenti per le campaign, nuovi bonus dei set e tante altre novità, di cui alcune già annunciate un mese fa e al Quakecon.
Qui di seguito potete trovare la lista completa delle note patch tradotta interamente in italiano!
NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE Patch 1.3.3
PANORAMICA
Benvenuti a The Elder Scrolls Online patch 1.3.3, il nostro terzo aggiornamento maggiore al content.
In questo aggiornamento abbiamo aggiunto le postazioni di tinteggiatura delle armature dove potete cambiate i colori della vostra armatura con colori che sbloccate attraverso gli achivement. Abbiamo anche aggiunto e migliorato molte caratteristiche delle gilde inclusa l’aggiunta di araldi di gilda, commercianti di gilda e miglioramenti per la gestione di gilda.
Un’altro importante cambiamento è l’aggiornamento delle campagne a Cyrodiil. Abbiamo inserito nuove opzioni di campagna, ognuna con il proprio regolamento. Ci piacerebbe avere le vostre opinioni su queste nuove opzioni.
Assieme a queste nuove caratteristiche, troverete molti fix per le missioni, combattimento, arte ed audio. Stiamo anche continuando a lavorare sul bilanciamento delle classi nel complesso, ma lo stiamo facendo con cura per non impattare troppo sulle vostre build.
GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NUOVE CARATTERISTICHE
Tinte Armature
- Sono state aggiunte nel gioco le Armor Dyes! Ora potete recarvi ad una dye station ed interagirvi per tingere ogni pezzo dell’armatura che possedete.
- Le Dye station possono essere trovate in almeno una città per ciascuna zona del mondo. Ci sono nuovi marcatori mappa per i luoghi di queste dye station
- Ciascun pezzo di equipaggiamento ha fino a tre zone che possono essere tinte individualmente, e avrete gli strumenti per farlo.
- Color Sets: Potrete usare strumenti speciali di colorazione per creare ed applicare set di colori personalizzati.
- Eye Dropper Tool: Potete usare l’ eye dropper tool per prendere i colori da oggetti precedentemente tinti, ed utilizzarli da altre parti.
- Paint Bucket Tool: Questo strumento applica il colore che avete selezionato alla corrispondente zona di colorazione di ogni oggetto equipaggiato.
- Presso la dye station, potrete vedere ogni colore disponibile. I colori che non avete ancora sbloccato saranno marcati con un lucchetto. Passate con il mouse sopra ogni colore per vedere l’achivement corrispondente che lo sblocca. Potete poi cliccare con il destro per saltare al pannello achivement e leggere i criteri di completamento dell’achivement. Quando un colore viene sbloccato sarà disponibile per tutti i personaggi dell’account.
Nuove e migliorate caratteristiche di gilda
- Migliorata Gestione di Gilda
- I capi gilda possono ora creare, cancellare e riordinare i rank di gilda.
- Tenete cliccato con il sinistro e trascinate per riordinare i rank di gilda. Questo può essere fatto dalla stessa lista.
- I capi gilda possono assegnare icone uniche per ciascun rank.
- Le gilde possono avere fino a 10 rank incluso il rank Guildmaster.
- Ogni rank di gilda ha il suo set di permessi. Si possono creare rank clonando i permessi di un rank già esistente.
- I capi gilda possono ora creare, cancellare e riordinare i rank di gilda.
- Araldi di Gilda
- Questa caratteristica si sblocca una volta che la gilda ha raggiunto i 10 membri.
- I capi gilda possono disegnare un’araldo che apparirà sui tabard equipaggiabili. Personalizzare gli araldi costa una somma in gold che viene automaticamente dedotta dalla banca di gilda. Per modificare l’araldo di gilda, i capi gilda possono cliccare il tab heraldry nella finestra di Gilda (è mostrato prima del tab History).
- Ci sono oltre 250 colori, 63 sfondi, e 136 simboli disponibili per creare un araldo.
- Una volta che l’araldo è disegnato, ciascun membro di gilda può comprare il tabard visitando il Guild Store e cercando oggetti di tipo ‘Guild Items’.
- Se un capo gilda cambia il tabard, tutti i tabard si aggiorneranno in tempo reale.
- Mercanti di Gilda
- Le gilde possono ora assoldare mercanti alla The Gold Coast Trading Company in vari posti in tutta Tamriel a fungere da negozio pubblico per i loro guild store.
- Le gilde parteciperanno in un’asta alla cieca della durata di una settimana per vincere i servigi dei mercanti per una settimana intera. Si può puntare solo per un commerciante alla volta e la puntata più alta vince.
- Le gilde possono anche assoldare un mercante per una somma prefissata fintanto che questi è non assoldato.
- Si può assoldare il mercante durante il ciclo di puntate, nonostante lo si possa assoldare solo per il tempo rimanente del ciclo di puntate.
- L’assoldamento dura per una settimana, fino alla chiusura del ciclo di puntate attuale, ed è su base primo in lista, primo servito.
- Un mercante assoldato mostrerà il guild store a tutti i livelli, incluse le versioni Veteran delle zone.
- I Guild traders possono essere trovati principalmente nelle capitali anche se alcuni mercanti possono trovarsi in diverse zone di Tamriel.
- Banca Gold di Gilda
- Questa caratteristica si sblocca una volta che la gilda ha raggiunto i 10 membri.
- Chiunque nella gilda può depositare e ritirare i gold.
- Notate che i permessi di ritiro sono gestiti attraverso i rank di gilda.
- Alcuni sistemi (Heraldry/Guild Traders) possono ritirare/depositare direttamente nella Guild Bank.
Aggiornamenti Campaign Alliance War
- Tutte le campagne che c’erano fino a questa patch sono state chiuse, e 5 nuove Campaign sono state aperte:
- Bow of Shadows: Campaign da 5 giorni solo per Veteran Rank
- Blackwater Blade: Campaign da 5 giorni solo per Non-Veteran Rank
- Haderus: Campaign da 7 giorni a cui chiunque può unirsi
- Chillrend: Campaign da 14 giorni a cui chiunque può unirsi
- Thornblade: Campaign da 30 giorni a cui chiunque può unirsi
- Se si era assegnati ad una campagna prima della Patch 1.3.3, si riceverà una migrazione di Home Campaign gratuita ad ogni personaggio che in precedenza era assegnato ad una Campaign.
- All’ uscita la Patch 1.3.3 si verrà ricompensati in base al piazzamento nella propria Alleanza nella Home Campaign.
- Cambiare Campaign (Home o Guest) ora avrà un tempo minimo prima di un nuovo cambio di 3 giorni.
Weapon Swap istantaneo
Abbiamo fatto cambiamenti al modo in cui sono precaricate le texture dell’arma alternativa che permetterà di scambiare armi in modo affidabile e istantaneo. Il precedente ritardo nello scambiare armi è stato ridotto drasticamente, quindi cambiare l’arma con il set secondario sarà fluido e veloce, rendendo il combattimento più reattivo.
Correzione colori
- La luminosità, il contrasto e le curve di colore nel gioco adesso sono aggiustate attraverso post-processing. In alcuni posti, l’effetto è sottile, ma sarà più visibile in altri. Abbiamo fatto questo per migliorare la qualità visiva del gioco aumentando il contrasto, bilanciando complessivamente i colori, e riducendo l’influenza dei gialli alla luce del sole e nell’illuminazione interna. Noterete una profondità di colore maggiore e un aspetto più realistico del mondo. Non crediamo che questi effetti avranno peso sulle prestazioni, dato che c’era già un passaggio di post-processing, ma potrete disabilitare la correzione dei colori impostando il valore COLOR_CORRECTION nel file UserSettings a “0”. Guardate questi screenshot per vedere le nuove correzioni di colore contro la vecchia versione:
Colori armature e tinte aggiornate
- Per preparare il terreno al nostro nuovo sistema di colorazione abbiamo rivalutato la palette dei colori che usiamo per le armature e abbiamo fatto alcuni aggiustamenti su come si vedono i colori sull’equipaggiamento in tutto il gioco. Questo ci da più flessibilità per aggiungere nuovi set di armature e materiali per crafting, fornisce alcuni colori più saturati, e renderà i miglioramenti di equipaggiamento più visivi e significativi. L’aggiornamento potrebbe cambiare i colori delle armature già in vostro possesso, ma potrete scegliere i vostri schemi di colori personali con il dye system se non vi dovessero piacere i cambiamenti.
Modalità Difficult
- Abbiamo aggiunto una nuova ed opzionale modalità difficile per i combattimenti finali di Aetherian Archive e Hel Ra Citadel. Cercate indizi vicino ogni Celestiale per scoprire come attivare la nuova modalità. Quando si completa la versione difficile del Trial, si verrà ricompensati con un pezzo di armatura da una versione potenziata del set Mage, Serpent o Warrior che possiedono stat e aspetto migliori. I colori di questi set sono esclusivi per queste armature e non possono essere riprodotti con le tinte.
Aggiornamento Delves in Coldharbour
- I delve che si trovano in Coldharbour sono ora più grandi, e contenono più mostri e loot. Questo è parte di uno sforzo per allargare i delve in tutto il gioco.
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generali
- Sistemato il numero di Alliance Point necessari per poter diventare imperatore. Ora saranno necessari 50’000 AP nella propria Campaign invece di 10’000AP.
- Se una Elder Scroll viene lasciata e non posta sulla piattaforma o raccolta da un altro personaggio, ritornerà all’ultima posizione memorizzata dopo 5 minuti che resta a terra.
- Aggiunte nuove abilità alle Melee Guards che si trovano negli Scroll Temples.
- Risolto un problema ed ora i rank First Sergeant e Praetorian usano le icone corrette.
- Aumentato il valore globale delle uccisioni personaggi.
- Le borse Alliance War ora possono contenere Grand Soul Gems.
- Le armi d’assedio si degraderanno molto più velocemente se non sono controllate attivamente.
- I Siege Weapon Repair Kit ora riparano del doppio rispetto al valore precedente.
- Aumentato il raggio delle abilità danni dei Mender Guard e della Fire Salvo del Sorcerer Guard per contrastare lo sniping da grande distanza.
- I Trebuchet Fire ed Ice ora hanno lo stesso tempo di ricarica dello Stone per prevenire desync delle animazioni.
- Le Postern Wall house e door non avranno più strani problemi di visualizzazione come porte fluttuanti.
- Risolto un problema con lo stato dell’ interazione con Postern Wall house e door.
- Gli Alliance leaders hanno distaccato un buon numero di guardie a tutti i wayshrine in Cyrodiil per contrastare le aumentate incursioni di spie fino all’adottamento di altre misure.
Arte e Animazioni
Generali
- Risolto un numero di problemi con collisioni mancanti per il mondo incluse rocce, piante e parti di edifici.
- Ridotta leggermente la brillantezza della schermata selezione personaggi.
Animazioni
- Gli Emote ora funzionano anche in combattimento.
- Aggiunte le seguenti emote in gioco:
- /attention
- /dancebreton
- /dancealtmer, /dancehighelf
- /danceargonian
- /dancebosmer, /dancewoodelf
- /dancedunmer, /dancedarkelf
- /danceimperial
- /dancekhajiit
- /dancenord
- /danceorc
- /danceredguard
- /drink3
- /eat4
- /idle
- /idle2
- /idle3
- /idle4
- /idle5
- /juggleflame
- /leanbackcoin
- /lookup
- /rake
- /sad
- /spit
- /stomp
- /sweep
- Risolto un problema con la danza maschile Breton. Non avrà più le caviglie traballanti e ballerà con più sicurezza!
- Gli NPC che bevono dalle bottiglie ora avranno le bottiglie allineate alla bocca. Non avranno più un problema con il bere.
- Più emote saranno supportati ora in modalità prima persona.
- Quando si brandisce un’arma a due mani e si vestono tuniche con perizoma, il perizoma non si bloccherà più con la tunica durante la posizione di riposo in combattimento.
- Risolto un problema con le animazioni delle caviglie di Guar, Alit e Kagouti.
- Risolto un problema con l’animazione delle Spider Daedra. Non morirà più con il collo torto.
- Risolto un problema con un animazione della coda dello scorpione, e non sarà più errante quando viene colpita da un Uppercut.
- Risolto un problema dove le mani degli NPC passavano attraverso le ciotole in cui mangiano.
- Risolto un problema dove le ali degli Imp battendo passavano attraverso entrambe le braccia durante l’animazione di riposo.
- La Whispmother non avrà più un mignolo rotto quando muore.
- Risolto un problema dove le zampe del mudcrab si passavano attraverso dopo aver subito un knockback.
- Risolto un problema dove le armi si passavano attraverso tra di loro nelle statue fuori Fallowstone Vault a The Rift.
- Risolto un problema dove le catene passavano attraverso lo Soul Shriven durante il tutorial.
- Aggiustata la coda dei cani in modo che non abbia più una piega acuta, non naturale mentre scodinzolano.
Personaggi
- Migliorata la forma degli elmi pesanti Khajiit sui personaggi femmina.
- Risolto un problema dove i copri gomito sugli Yokudan Gloves sparivano con alcune combinazioni di equipaggiamento.
- Risolto un problema dove l’interno delle gonne delle Hag diventava invisibile a certe angolazioni.
- Aggiustati gli Elmetti medi dei Khajiit in modo che ora hanno le fessure per gli occhi chiuse in modo da ridurre l’aspetto strano quando le fessure non si allineano con gli occhi.
- Risolto un problema dove alcuni tagli di capelli passavano attraverso le armature sul torace con i colletti alti.
- Risolto un problema che causava uno spazio tra la testa del cavallo e la criniera.
- L’oggetto Saviors Hide Hood ora si anima come un cappuccio anziché come un elmo rigido.
- Risolto un problema dove gli elmi pesanti dei Bosmer trapassavano le vibrisse dei Khajiit.
- Le bandane sugli NPC Khajiit ora seguiranno la forma della loro testa.
- Risolto un problema dove il triangolo del viso del Maschio Altmer modificava anche la forma delle gambe nella creazione dei personaggi.
- Risolto un problema dove gli orecchini non mantenevano la posizione corretta con alcuni Khajiit.
Effetti
- Risolto un problema dove le asce a una e due mani avevano la lama separata dal corpo dell’arma.
- Risolto un problema in cui l’effetto di fuoco appariva sull’arma se si eseguivano certe animazioni con la torcia.
- Risolto un problema dove gli effetti di stato si muovevano fuori posto durante una schivata rotolamento.
- Risolto un problema dove gli effetti non apparivano correttamente durante le abilità Nereid’s Hurricane e Frost Bolt.
- Risolto un problema dove gli effetti del boss Greenshade Serpent apparivano nel posto sbagliato mentre lui era sommerso in acqua.
- Risolto un problema ed il Corpus Husk non vomiterà più ininterrottamente quando viene interrotto da uno stun.
- Risolto un problema dove l’effetto dell’area in evidenza durava troppo durante la sinergia Undead di Bone Flayer.
- Risolto un problema con il posizionamento della fiamma dei Nord Sconce.
Oggetti posizionabili
- Il cibo trovato nei piatti non si intersecherà più con il piatto.
- Risolto un problema di texture invisibili a certi angoli con le Ashlander lamps.
- Risolto un problema dove le intelaiature Altmer si spostavano all’indietro quando si aprivano le porte.
- Risolto un problema dove le porte delle tombe di Craglorn si intersecavano con i muri quando venivano aperte.
- Risolto un problema di collisioni mancanti sulle arcate Redguard, e le torri a Craglorn e Breton.
- Risolti alcuni casi in cui la telecamera poteva passare oltre le pareti nelle case Redguard, nei magazzini Nord e le torri Breton.
- Risolto un problema con l’aspetto delle travi di legno a The Rift.
- Risolto un problema dove alcuni fuochi d’accampamento potevano lanciarti in aria.
- Risolto un problema dove si trovavano texture nere alle entrate delle strutture naniche.
Audio
Generali
- I venditori e i banchieri ora educatamente si interromperanno quando li si interrompe cliccando su una qualsiasi opzione di dialogo.
- Aggiustato l’audio in modo che ora rafforzi la sensazione di notte e giorno.
- Prosegue lo sforzo nel migliorare l’audio che si sente in combattimento.
- Migliorata la musica che si sente quando si muore.
- Risolti alcuni casi in cui i suoni venivano tagliati in spazi chiusi.
- Migliorato il suono dei passi del cavallo.
- Risolti problemi audio correlati ai mostri, interfaccia, armi, e abilità.
- Risolti alcuni casi dove la musica ambientale e l’audio non venivano riprodotti in certi luoghi.
- Migliorato l’audio di molte abilità armatura.
- In aggiunta a una nuova voce, introdotta nelle patch passate, abbiamo dato alla voce di Brackenleaf un po’ più di grinta in questa patch.
- Risolti molti problemi di doppiaggio, e migliorata la varietà di voci udibili a Craglorn, nei Trials del Mage e del Warrior, e in Crypt of Hearts Veteran.
- Corretti un numero di refusi e disallineamenti testuali nei confronti del doppiaggio.
- Risolto un problema con le transizioni di musica che si sentono quando si combattono i nemici delle Dark Anchor.
- I personaggi dei giocatori ora urleranno meno frequentemente e in situazioni più naturali.
- Aggiustato l’audio mentre si lavora ai banchi di fabbricazione, ed ora è più concentrato sulla fabbricazione attuale.
- Aggiunto un supporto migliore per l’audio 5.1.
- Aggiustato l’audio per i più recenti vanity pet in modo che siano meno “chiaccheroni”.
- Aggiornato il suono che si sente quando si usa un’abilità, ma non si ha abbastanza magicka o stamina.
Combattimento e Gameplay
Generali
- Il costo del respec è stato ridotto a 1 gold per skill point o stat point. Notate che questo è un cambiamento temporaneo della durata approssimativamente di una settimana, i costi respec torneranno ad un costo normale (anche se ridotto) con la patch 1.3.4.
- Le abilità non diventeranno più instabili quando si bersaglia un critter.
- Risolti diversi problemi dove alcune abilità non potevano essere usate per attaccare i critter.
- Risolto un certo numero di refusi delle abilità dei giocatori.
- Bloccarsi in visuale in prima persona durante God of Schemes non coprirà più l’intera schermata.
- Risolto un problema dove i seguaci NPC erano impossibilitati ad attaccare.
- Risolto un problema dove le abilità morphate non si inserivano nella barra delle abilità automaticamente dopo aver ridistribuito gli skillpoint.
- Risolto un problema dove non si guardava avanti se ci si muoveva diagonalmente.
- Risolto un problema dove le reazioni di un colpo al nemico non si allineavano agli attacchi eseguiti.
- L’immunità fornita da Break Free e l’immunità data dopo che si viene colpiti da un’abilità di crowd control ora forniscono immunità a tutti i tipi di CC.
- I nemici uccisi da attacchi riflessi ora mostrano la loro animazione della morte al momento giusto.
- Tutte le abilità delle armi ora proccano gli incantamenti sulle armi.
- Risolto un problema dove i proc delle armi non si attivavano al momento corretto.
- Risolti alcuni problemi di animazione che venivano causati da Break Free usato durante un knockback.
- Le abilità che interrompono il crowd control sono ora mostrate come “Break Free” nelle descrizioni degli oggetti e delle abilità.
- Risolto un problema dove si poteva essere disarcionati quando svaniva l’effetto di una spell attiva.
- Le abilità riflesse dai nemici non creano più un proiettile extra.
- Risolto un problema dove alcune two handed axe avevano lo stile visivo sbagliato.
- I Mostri di Tamriel non si comporteranno più in modo strano portando in combattimento supporti esterni quando non ci si aspetta che lo facciano.
Dragonknight
- Earthen Heart
- Magma Armor: Questa abilità non stacka più se la si riutilizza prima che l’effetto svanisca.
- Ardent Flame
- Engulfing Flames (Fiery Breath morph): La descrizione di questa abilità ora cita correttamente che infligge danni aumentati ad ogni rank.
Nightblade
- Shadow
- Dark Cloak: Questa abilità non può più essere attivata quando non si ha più magicka.
- Manifestation of Terror (Aspect of Terror morph): Il wraith evocato dall’uso di questa abilità non ha più la collisione.
- Shadowy Disguise (Shadow Cloak morph): Risolto un problema dove il Rank 4 di questa abilità non aumentava il critical strike rating delle spell.
- Summon Shade: Risolto un problema dove usare questa abilità poteva causare ai mostri di restare a fissare l’ombra evocata per diversi secondi prima di tornare ad attaccarvi.
- Assassination
- Incapacitate (haste morph): Questa abilità ora ha un effetto visivo quando il nemico è immobilizzato.
- Pressure Points: La descrizione di questa abilità non riporta più dei valori sbagliati quando più abilità assassination sono in barra.
- Siphoning
- Swallow Soul Rank II (Strife morph): Questa abilità ora verrà correttamente considerata un’abilità siphoning.
Sorcerer
- Daedric Summoning
- Lo Storm Atronach non taunta più il bersaglio che sta attaccando.
- Unstable Familiar: Il Familiar che viene evocato è ora considerato Daedra, e può essere influenzato da tutte le abilità della Fighters Guild.
- Risolto un problema dove evocare un Unstable Familiar o un Winged Twilight causava la loro apparizione in un luogo sbagliato cancellando il crouch.
- Risolto un problema dove gli Unstable Familiar e i Winged Twilight tornavano indietro a rallentatore una volta richiamati.
- Le abilità Hardened Ward e Negate Magic non condividono più la stessa icona.
- Storm Calling
- Overload: Ora si girerà il volto verso il bersaglio quando si attacca con questa abilità. Abbiamo anche risolto un problema dove l’arma poteva occasionalmente apparire nelle mani quando questa abilità era attiva.
- Dark Magic
- Crystal Blast (Crystal Shards morph): Risolto un problema grafico che avveniva quando il proiettile di Crystal Blast veniva schivato.
- Daedric Tomb (Daedric Mines morph): Usando questa abilità ora apparirà l’attacco dove si sta guardando, invece del lato in cui è girato il personaggio.
- Encase: Schivare rotolando fuori da questa abilità non toglierà più gli effetti visivi a tutti coloro che son stati colpiti da Encase.
- Restraining Prison (Encase morph): La descrizione per questa abilità ora dice la durata del rallentamento.
Templar
- Aedric Spear
- Sun Shield: Questa abilità non ferma più la rigenerazione magicka.
- Restoring Light
- Healing Ritual: Ad entrambi i morph di Healing Ritual ora aumentano i valori delle cure quando salgono di livello.
- Dawn’s Wrath
- Risolto un problema dove Backlash Rank 3 non infliggeva nessun danno.
- Blinding Light: Questa Abilità ora può causare sbilanciamento ai nemici mentre questi stanno bloccando.
- Reflective Light (Sun Fire morph): La descrizione di questa abilità ora include il DOT.
- Sun Fire: Risolto un problema dove usare Sun Fire non faceva girare verso il bersaglio.
- Total Dark (Eclipse morph): La descrizione ora riporta la corretta durata di questa abilità.
Armi
- One Handed and Shield
- Crippling Slash: Ora questa abilità ha un effetto visivo ad indicare che il bersaglio è immobilizzato.
- Two Handed
- Balanced Blade: Risolto un problema dove i Rank I-II erano rinominanti in modo diverso per questa abilità e usavano “1” e “2” alla fine dei loro titoli.
- Executioner: La descrizione per questa abilità ora riporta il danno corretto quando non si hanno bersagli.
- Bow
- L’animazione dell’attacco caricato ora appare completa quando si ha un’arco equipaggiato, anche se è stata caricata solo per breve tempo.
- Mist Form: Risolto un problema dove la freccia rimaneva visibile quando si attivava Mist Form con un arco equipaggiato.
- Destruction Staff
- Force Shock: Risolto un problema con questa abilità dove l’effetto del raggio non veniva mostrato.
- Tri-Focus Freeze: I nemici rallentati da questa abilità ora mostrano un effetto visivo di rallentamento.
- Restoration Staff
- Grand Healing: Questa abilità ora mostra un anello verde sul terreno quando evocata da un alleato a Cyrodiil.
- Dual Wield
- Ruffian: Questa passiva non viene più persa quando si muore.
- Dual Wield Expert: Questa passiva non viene più persa quando si muore.
Armature
- Heavy Armor
- Constitution: Questa passiva ora ripristina Magicka e Stamina quando si prendono danni.
Alliance War
- Assault
- Caltrops: Questa abilità mostra ora un cerchio rosso quando usata da un nemico in Cyrodiil.
- Support
- Siege Shield: Questa abilità ora fornisce armatura e bonus alla resistenza, invece di ridurre i danni presi.
World
- Soul Magic
- Soul Assault: La descrizione per questa abilità ora mostra la durata corretta del rallentamento.
- Vampire
- Ridotta la riduzione danni della passiva Undeath al 33%, e corretta la descrizione conseguentemente.
- Werewolf
- Rousing Roar: Questa abilità ora calcola correttamente il power bonus basandosi sul numero di bersagli che vengono colpiti.
Guild
- Fighters Guild
- Expert Hunter: L’effetto sonoro di questa abilità non continua più sui mostri morti.
- Silver Leash: Aggiornata la descrizione per questa abilità che ora dice che l’effetto traente funziona solo su Daedra e Undead.
- Trap Beast: Ora ci si girerà verso la zona colpita quando si usa questa abilità.
- Mages Guild
- Meteor: Usare questa abilità non causa più desync alla barra della health, ed i morph di questa abilità ora mostrano i danni corretti nelle loro descrizioni.
- Entropy: Aggiornata la descrizione di questa abilità per mostrare più accuratamente l’ammontare di vita recuperata.
- Energy Orb: Il danno bonus di questa abilità non si somma più quando più giocatori attivano assieme la synergy.
- Undaunted
- Blood Altar: Questa abilità ora mostra un anello verde sul terreno quando usata da un alleato soltanto quando si è dentro Cyrodiil.
- Attivare la synergy Intensify non fa più esplodere tutti gli Energy Orbs (Necrotic Orb morph) presenti nell’area.
Razziali
- Nord
- Rugged: Questa passiva ora riduce correttamente il danno preso invece di aumentare i danni ricevuti.
- Orc
- Swift: Risolto un problema dove questa passiva non aumentava il danno degli attacchi di una carica.
- Swift Rank 3: La descrizione di questa passiva mostra ora correttamente il danno aumentato agli attacchi di carica, che è del 6% invece che del 2%.
- Redguard
- Adrenaline Rush Rank I: Ora si attiverà su tutti gli attacchi da mischia, non solo sugli attacchi leggeri e quelli caricati.
Riassunto Morte
- Aggiunte icone per le seguenti abilità:
- Foot Soldier’s Throw Dagger
- Centurion’s Steam Breath
- Lamia’s Resonate
- Two handed heavy attacks
- Boiling Slime’s Slime
- Giant’s Shatter ora ha la corretta icona nel riassunto morte.
- Riscritti alcuni consigli del riassunto morte in modo che siano più chiari e corretti grammaticalmente.
- Se è in barra una abilità della Destruction Staff ma questa non risulta equipaggiata ora apparirà un consiglio appropriato.
- Risolto un problema dove i colpi mortali di alcuni NPC non apparivano nei riassunti morte.
Mostri
- La pila di ceneri lasciata dai nemici se muoiono disintegrati ora brilla se è lootabile.
- I mostri non perderanno più la collisione per diversi secondi se usano abilità di movimento.
- I Nix Hound non perdono più la collisione dopo aver usato Shadow Step.
- Il Clannfear non resta più bloccato quando prova a caricare i nemici mentre è su un dislivello.
- I Welwa ora caricano dagli orli delle sporgenze invece di cercare di girargli attorno.
- La Shade evocata dallo Spirit Master ora non attaccherà più i giocatori invisibili che usano Shadow Cloak.
- Risolto un problema dove i mostri evocati non mostravano la loro animazione di evocazione al momento corretto.
- Risolto un problema dove i mostri usavano le animazioni di rotazione sbagliate quando si accorgevano della vostra presenza.
- Le Senche-Tiger non mostreranno più un telegrafo per l’abilità Double Strike dopo che ha finito di castare.
- I Troll non interrompono più il cast di Tremor se si esce fuori dal raggio d’azione.
Crafting ed Economia
Generali
- La descrizione di Cleansed Water ora mostra il livello corretto delle pozioni create.
- Risolto un problema dove i trofei dei mostri non droppavano.
- Risolto un problema che occasionalmente causava al numero di materiali di miglioramento, scelti per il miglioramento di un oggetto, di venire resettati a 1.
- Aumentato il rateo con cui appaiono i nodi di pesca dei laghi in Shadowfen.
Enchanting
- Aggiustata la quantità di Inspiration necessaria per progredire ai Rank 26 e 27 in modo da creare una progressione più fluida.
- Nota: Cercheremo di fare miglioramenti più ampli all’ Inspiration che si riceve da Enchanting ed alla progressione complessiva in un aggiornamento futuro.
- Cambiati i prefissi per i glifi veteran:
- VR1-2: Major
- VR3-4: Greater
- VR5-6: Grand
- VR7-9: Splendid
- VR10+: Monumental
- Le Potency Runes ora stackano fino a 100.
- Ora si riceverà inspiration distruggendo glifi Veteran Rank 11 e 12.
Provisoning
- Ora si potrà trovare, imparare e cucinare la recipe Consummate Steak Soup.
Guild Store
- Risolto un problema dove il Guild Store presso un keep posseduto dalla gilda a Cyrodiil non poteva essere usato da un non membro di gilda. Ora se si possiede un keep, il guild store potrà essere consultato da ogni membro della stessa alleanza.
- Ora si possono acquistare gli oggetti inseriti nel guild store anche se il conteggio dei membri di gilda è sceso sotto i 50.
- Metà delle tasse di una transazione del guild store viene ora depositata direttamente nella guild bank.
- Questo non include la listing fee.
- L’ammontare di tasse non aumenta; è stato diviso tra l’NPC mercante e la gilda.
Dungeon e Group Content
Generali
- Abbiamo valutato tutte le missioni dei Group Dungeon, ed i possibili problemi che potevano impedire il progredire delle missioni sono stati risolti.
- Abbiamo valutato tutti i boss e mini-boss dei Group Dungeon e risolto molti casi in cui i boss potevano bloccarsi e non resettarsi correttamente.
Dungeon
- Banished Cells
- Banishing the Banished: Risolto un problema dove i Keepers non apparivano in rari casi.
- Blackheart Haven
- Risolto un problema dove ci si poteva trovare fuori dalla zona giocabile nuotando sotto a un muro.
- Darkshade Caverns
- Se l’intero gruppo viene ucciso mentre combatte Head Sheperd Neloren, tutti possono ora resuscitarsi.
- Direfrost Keep
- Eboric ora apparirà alla morte di Drodda, permettendo il proseguimento della missione.
- Volenfell
- The Guardian Encounter ora fornirà esperienza soltanto quando l’intero incontro sarà terminato, invece di fornire esperienza alla morte di ogni mostro.
Public Dungeon
- Bad Man’s Hallows
- Non si deve più necessariamente avere la missione per entrare in questo public dungeon.
- Bonesnap Ruins
- Risolto un problema dove non si poteva avanzare con la missione se si era ucciso Zix, e poi atteso vicino a Renard abbastanza a lungo da farlo resettare. Abbiamo anche risolto un problema e Renard non scomparirà più se si esce dalla stanza a nord durante il combattimento con Zix.
Trials
- Generali
- Risolto un problema dove se si abbandona la missione dopo aver usato il trofeo del boss, il trofeo non veniva restituito all’inventario. Questo si applica sia alle missioni del Mage che del Warrior.
- Aggiunti i seguenti achivement Trials:
- Trials Damage Dealer
- Trials Healer
- Trials Blocker
- Aetherian Archive
- Risolto un problema dove l’effetto sonoro del tuono del Thunderstorm veniva riprodotto più volte ad ogni colpo.
- Risolto un problema dove dove non si vedeva sempre la scena introduttiva di Varlariel.
- Ora vanno ripulite tutte le isole dopo il Foundation Stone Atronach in modo da attivare il ponte per poter procedere.
- Hel Ra Citadel
- Le abilità di cura non potranno più colpire le statue in Hel Ra Citadel.
Dungeon Veteran
- Generali
- I Chests nei Dungeon Veteran ora forniranno sempre equipaggiamento dei Veteran Rank.
- Veteran Banished Cells
- Keeper Imiril non respawnerà più una volta uccisa.
- Crypt of Hearts Veteran
- Edge of Darkness: Risolto un problema che causava il blocco della missione dopo aver sconfitto Nerien’eth.
- Edge of Darkness: La ricompensa della missione ora è un oggetto Veteran Rank 12.
- Veteran Elden Hollow
- Non si resterà più interdetti dal resuscitare se si muore durante il combattimento contro Kargand.
- Spindleclutch Veteran
- Blood Relations: Risolto un problema dove Sud-Hareem e Mereel non erano presenti dove richiesto.
- Non si potrà più pullare gli add di Urvan Veleth singolarmente.
- La barra della vita del boss dei tre Flesh Atronachs ora riflette correttamente la vita combinata del trio.
- Sud-Hareen non despawnerà più se si entra nel dungeon con la missione Blood Relations già nel journal.
Esplorazione ed Itemizzazione
Generali
- 47 nuovi achivement sono stati aggiunti nel gioco tra tutte le sezioni, dal crafting ai dungeon al PvP, e molti di questi achivement hanno delle tinte associate come ricompense.
- Se si è già completata la sfida menzionata nell’achivement, in molti casi verrà accreditato retroattivamente. Per esempio, diventare Emperor è un nuovo achivement nel gioco, ed ogni passato o attuale emperor riceverà automaticamente questo achivement.
- Quando si entra in zone come i public dungeon, group dungeon o delve, è ora più chiaro se si può proseguire da soli o si ha bisogno di un gruppo.
- Le descrizioni degli oggetti ora specificano se si applicano solo ai membri del gruppo.
- Risolto un problema che poteva causare agli oggetti interattivi di dare pezzi con le icone sbagliate.
- Le armi ed armature cliccabili in giro per il mondo ora forniscono oggetti con le tinte corrette.
- Il venditore Urildil ora vende tutti i tipi di armi invece che solo asce.
- Il venditore Lothdush non vende più oggetti di livello basso in zone Veteran.
- Rimosso un duplicato dell’achivement Bangkorai Angler.
- Se non si può ricevere un oggetto da una mail in gioco, ora c’è un messaggio apposito che dice perché non si può ricevere.
- Risolto un problema dove alcuni venditori non scalavano con i Veteran Rank appropriati in zone Silver o Oro.
- Risolto un problema dove diversi venditori non vendevano gli oggetti corretti.
- I mostri che si trovano a Craglorn ora lasciano pozioni Veteran Rank.
- Risolto un problema minore della descrizione della Alliance War Shock Staff.
- Risolto un problema dove la Used Bait era erroneamente etichettata come oggetto esca usabile.
- Gli Stranglers in Coldharbour ora hanno la possibilità di lasciare Tentacles per l’achivement Nature’s Guardians.
- I Nix-Hound ora possono droppare Multifaceted Eyes.
- Tutti i fantasmi hanno ora la possibilità di droppare Ectoplasmic Discharge.
- I Bull Netches ora dropperanno Bile Gilt.
- Risolto un problema dove l’equipaggiamento Trial poteva occasionalmente apparire senza trait.
- Risolto un problema dove diversi set oggetti dei Veteran Dungeon non avevano trait.
Oggetti
- Aumentati i valori overcharge per Health, Stamina, Magicka, Weapon Damage, Health Regeneration, Stamina Regeneration, e Magicka Regeneration.
- Diminuito il valore overcharge per lo Spell Damage.
Set di Oggetti
- I set di oggetti che aumentano le cure come parte del loro bonus di due, tre o quattro oggetti set, ora mostrano correttamente un segno di percentuale dopo l’ammontare aumentato.
- I set di oggetti che interessano i membri del gruppo ora indicano il loro massimo numero di bersagli.
- I bonus set che colpiscono i membri del gruppo non perdono più permanentemente il loro effetto se un membro del gruppo lascia la zona di chi veste il set.
- Risolti diversi problemi che impedivano ai set di fornire i loro bonus.
- Diversi errori di tipografia nelle descrizioni dei set sono stati corretti.
- I set oggetti ora creano un effetto visivo quando il loro bonus si attiva.
- Molti bonus set sono stati resi più potenti.
- Tutti i set oggetti offrono il loro bonus migliore quando l’intero set è stato ottenuto, e richiedono o 3 o 5 pezzi.
- Tutti i set oggetti da 3 pezzi forniscono un bonus minore avendo 2 dei 3 pezzi.
- Tutti i set da 5 pezzi forniscono un bonus minore avendo 2,3, e 4 pezzi su 5.
- Aggiunti i tratti a diversi set di oggetti ottenuti nei veteran dungeon.
- Le descrizioni dei seguenti oggetti set ora si riferiscono al Weapon Damage invece del Weapon Power:
- Hunding’s Rage
- Skirmisher
- Keeper’s Garb ora ha un’icona.
- King’s Justice ora ha un trait oggetto.
- Signet of Sancre Tor ora ha un trait oggetto.
- Adroitness: Questo set oggetti ora ripristina correttamente magicka e stamina, invece di ripristinare due volte magicka.
- Apprentice: Aggiunte le shoes a questo set oggetti.
- Archer’s Mind: Chiarificata la descrizione per questo set oggetti.
- Ashen Grip: Il danno proc di questo set oggetti ora colpisce 6 bersagli invece di 3.
- Auriel’s Shield: Questo set oggetti non crea più uno scudo quando ci si danneggia da soli con abilità come Equilibrium.
- Beckoning Steel: Risolto un problema dove questo set oggetti poteva essere tolto intercettando se stessi.
- Berserking Warrior: Il bonus di questo set ora funziona correttamente sulle abilità delle armi Two Handed.
- Buffer of the Swift: Risolto un problema che causava al bonus dei 5 pezzi di questo set solo un 10% di possibilità di assorbire i danni.
- Curse Eater: Ridotto il bonus di questo set oggetti a un 20% di riduzione durata dal 33% precedente.
- Darkstride: Il bonus di 5 pezzi di questo set non fornisce più un valore di recupero stamina più basso di quello voluto.
- Death’s Wind: Risolto un problema dove questo set oggetti non stordiva i nemici.
- Defending Warrior: Il tipo di danni di questo set è stato cambiato a Magic.
- Dreugh King Slayer: Il bonus di 5 pezzi di questo set non fornisce più un valore di recupero stamina più basso di quello voluto.
- Eagle Eye: La descrizione di questo set oggetti non dice più che aumenta il raggio di Arrow Spray.
- Ebon Armory: La descrizione degli oggetti ora spiega in modo più chiaro i bonus del set.
- Elf Bane: Questo set oggetti non diminuisce più il rateo di colpi dell’abilità Wall of Fire della Destruction Staff.
- Healer’s Habit: Ridotto il bonus di questo set oggetti all’ 8% di cure aumentate dal precedente 10%.
- Healing Mage: Il bonus di questo set ora colpisce al massimo sei bersagli, e la sua descrizione ora specifica che influisce solo sul weapon damage.
- Hide of the Werewolf: Aumentato il ripristino ultimate a 5 da 3.
- Hist Bark: Questo set ora fornisce il 18% di dodge rating mentre si para.
- Ice Furnace:
- Il set oggetti Ice Furnace ora ha una percentuale di possibilità di attivarsi invece di sparare sempre.
- Aumentato il danno fire per questo set oggetti del 10%.
- Kyne’s Flight: Il danno periodico di Acid Spray ora attiva il bonus di 5 pezzi di questo set.
- Lord’s Mail: Il bonus 5 pezzi di questo set ora innesca un cooldown quando si attiva.
- Night Mother’s Embrace: La descrizione di questo set di oggetti ora dice correttamente che fornisce una riduzione al costo di crouch, invece che sprint.
- Night’s Silence: Risolto un problema che impediva al bonus di questo set di agire, e modificata la descrizione per riflettere il corretto bonus allo stealth del 60%.
- Poisonous Serpent: La descrizione di questo set ora spiega che il bonus si applica solo agli attacchi leggeri e caricati delle armi.
- Quick Serpent: Ridotta la velocità bonus di questo set oggetti al 75% dal 100%. Questo set oggetti ora riduce anche i costi stamina dell’ 8%.
- Robes of Onslaught: Questo set oggetti ora spiega che interessa le abilità stun.
- Sanctuary:
- Il bonus 5 pezzi di questo set ora si applica correttamente agli alleati. Risolto anche un problema che ne abbassava il bonus cure.
- Risolto un problema che abbassava il bonus healing di questo set. Aumentato il bonus di questo set oggetti al 12% alle cure dall’ 8%.
- Questo set oggetti ora ha un trait sull’oggetto staff.
- Sergeant’s Mail: La descrizione oggetti ora spiega il bonus di questo set in modo più chiaro. Il suo bonus 5 pezzi non può più attivarsi due volte di seguito.
- Shalidor’s Curse: il bonus 5 pezzi del set ora si attiva correttamente.
- Shroud of the Lich: I bracers e le shoulders di questo set ora hanno un valore di vendita.
- Skirmisher: Risolto un problema dove il weapon damage non veniva aumentato correttamente. Abbiamo anche risolto un problema con il Critical Strike dove questo veniva aumentato del 100% del valore del critical strike, invece di un 10% secco.
- Song of Lamae: Questo set oggetti può ora colpire criticamente.
- Stygian: Risolto un problema dove questo set oggetti non forniva il 20% di danni aumentati.
- Thunderous Plate: Il bonus 5 pezzi di questo set ora si innesca solo su attacchi melee, come detto nella descrizione.
- Twilight’s Embrace: Updated the set piece bonuses on this set:
- bonus 3 pezzi: Aumenta lo Spell Critical del 4%
- bonus 4 pezzi: Aumenta lo spell power
- Twin Sisters:
- Il bonus 5 pezzi di questo set ora indica la durata dei suoi effetti.
- Il proc di questo set oggetti ora ignora l’armor.
- Worm’s Raiment: L’effetto sonoro di questo set oggetti non si somma più.
- Willow’s Path: Updated the set piece bonuses on this set:
- bonus 2 pezzi: Aumenta il massimo magicka
- bonus 3 pezzi: Aumenta lo Spell Critical del 4%
- bonus 4 pezzi: Aumenta la health regeneration
- Wise Mage: La descrizione di questo set ora spiega gli effetti del set in modo più chiaro.
Client Mac
Generali
- Risolto un problema di gestione memorie del Mac che poteva causare crash al client o prestazioni ridotte nel tempo.
Vari
Generali
- Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in una schermata colorata di blu dopo aver crashato in Greenshade.
- Risolto un problema in modo che il sistema LFG (Looking For Group) ora cappa Craglorn ed i Trials al Veteran Rank 12 invece che al Veteran Rank 15.
- Gli achivement Catching Trophy Fish ora aggiorneranno gli achivement associati correttamente.
Inventario
- Ogni inventario può ora avere una singola versione unica dell’oggetto, inclusa la banca.
- Per esempio se si hanno 2 personaggi nello stesso account e si considera un disguise, si possono avere tre diverse versioni del disguise: uno nell’inventario del primo personaggio, uno nell’inventario del secondo personaggio, ed uno in banca.
Vanity Pet
- Il Bristlegut Piglet non collide più con gli altri personaggi.
- Il Whiterun Wolfhound non abbaia più senza sosta mentre corre in giro e non ha più la collisione.
Missioni
Generali
- Le missioni finali della Mages e Fighters Guild ora hanno ricompense migliori.
- Gli NPC che assistono in combattimento ora saranno più reattivi quando combattono.
- Corretti i nomi di alcuni achivement dei public dungeon.
- Ribilanciati tutti i public dungeon in modo da migliorare l’esperienza per gruppi di due persone. Questo include gli eventi di gruppo ed i combattimenti con i champion.
- Aggiustate diverse porte in modo che tutti i membri del gruppo possano usarle più facilmente, fintanto che un membro del gruppo ha la missione associata.
- Quando si decide di fuggire da uno scontro di gruppo nel mondo, questo resterà comunque attivo per gli altri che desiderino cimentarcisi.
Alik’r Desert
- Motalion Necropolis: Ora si potrà usare la porta dopo aver sconfitto l’evento ad ondate senza dover riloggare.
- The Initiation: Ora si potrà interagire con il lembo della tenda nel passo missione “Collect Your Brother From His Tent”.
Auridon
- Silent Village: I Weakened bears associati a questa missione possono ora essere vincolati con la gemma.
- A village Awakened: Il datore di missione è ora più facile da trovare.
- Final Blows: Karulae e Calanyese ora respawneranno ad un rateo più lento.
- Harsh Lesson: Aggiustato il livello dei mostri nella Saltspray Cave dal livello 9 a livello 13.
- A Hostile Situation: Ora si potrà avanzare in questa missione, anche se si muore contro Captain Astranya più volte.
Bangkorai
- Troll’s Toothpick: Gli Skeever e i Troll ora appariranno nella grotta.
Coldharbour
- The Soul-Meld Mage: Non si resterà più bloccati piazzando i cristalli per questa missione.
- The Harvest Heart: La missione ora procederà correttamente dopo aver completato il rituale.
- The Endless War: Piantare i semi sui morti ora progredirà correttamente la missione.
- Cave of Trophies: I Banekin sono ora correttamente impostati a livello 47.
- The Soul-Meld Mage: Risolti rari casi in cui si poteva restare trasformati in una scimmia. Per sempre.
- The Great Shackle/Hollow City: Vanus Galerion ora non apparirà più al Great Shackle wayshrine prima di essere soccorso.
- Haj Uxith: Non si vedranno più multiple versioni di Treeminder Xohaneel quando si gioca in gruppo.
Deshaan
- Supply Run: Ora ci sono abbastanza rifornimenti nell’area da poter essere trovati facilmente.
- School Daze: I gruppi ora condividono il completamento dell’enigma al lago.
- Race for the Cure: Risolto un problema dove allo step “Observe Nilyne’s Treatment” ci si bloccava se si lasciava la casa prima della fine del trattamento.
- Bad Medicine: Risolto un problema dove Aerona non era presente quando si entrava nella casa.
- The Light Fantastic: Ci saranno ora indicazioni più chiare per interagire con i Dwarven Prism.
Eastmarch
- Kireth’s Amazing Plan: Non si perderà più il progresso della missione dopo aver sloggato.
- Hall of the Dead: Reynir ora ti inseguirà più lontano durante il combattimento.
- Our Poor Town: Aumentato il numero di torchbugs che si possono raccogliere quando si è in gruppo.
Fighters Guild
- Proving the Deed: Questa missione non si bloccherà più se si indugia ad inseguire Aelif quando lei corre a Ragnathar.
- The Dangerous Past: Il Dwarven Centurion respawnerà se resta bloccato mentre lo si sta combattendo.
Glenumbra
- Themond Mine ora scalerà alle difficoltà veteran.
- Turning of the Trees: Lasciando e tornando a Deleyn’s Mill, ora si potrà rievocare i torchbug quando serve.
- The Miner’s Lament: Foreman Blaise ora salterà giù dal ponte e potrà essere attaccato.
Grathwood
- Scars Never Fade: No-Fingers ora apparirà durante lo step missione dove si deve parlare con lui.
- Carnival Conundrum: Ora sarà più facile interagire con l’ Akaviri Cultural Infiltration Document.
- Heart of the Matter: Sloggare dopo il combattimento con Ukaezai non fermerà più l’assorbimento della sua anima.
- The Enemy Within: Ci si può ora confrontare con Rakhaz e continuare la missione.
- A Lasting Winter: Risolto un problema dove Brelor non interagiva con le Welkynd Stones.
- Grip of Madness: Entrare nella Cathedral non causerà più l’avanzamento ad uno step di missione più avanzato che non si può completare.
- Forgotten Soul: Aggiustato il livello del Guardian of Root Sunder a livello 18 in modo da rispecchiare il livello della missione.
- Eyes of Azura: Aumentato il numero di Daedra da sconfiggere per riempire i Sigil Geodes.
Greenshade
- Breaking the Ward: Si potrà ora consegnare sempre questa missione.
- Mist and Shadow: Lo Skull of Vargarion ora sarà di nuovo interagibile.
- Staff of the Magnus: Tutti i membri del gruppo potranno ora entrare a Marbruk’s Vault.
- Woodhearth: Non si verrà più teleportati nella zona sbagliata se si prova a viaggiare verso un altro giocatore quando si è nell’ Imperial Underground.
- Handmade Guardian: Risolto un problema che impediva di ricevere un nuovo guardiano e completare la missione se il guardiano precedente si bloccava e despawnava.
Mages Guild
- Chateau of the Ravenous Rodent: Uncle Leo ora respawnerà se resta bloccato mentre si sta combattendo con lui.
- The Mad God’s Bargain: Haskill ora respawnerà se resta bloccato mentre lo si sta combattendo.
- Simply Misplaced: Non si perderà più la General’s Essence se si muore prima di attivare gli spider o scorpion seals.
Missione Principale
- Castle of the Worm: Gli scheletri di Mannimarco che restano bloccati non interromperanno più il combattimento contro di lui.
- Heart’s Grief: Non si perderà più la Aedric Blessings se si slogga durante il combattimento contro Molag Bal.
- Halls of Torment: Lyris ora attaccherà i nemici quando combatte in Halls of Torment.
- Moonhenge’s Tear: Sergeant Galandir non sparirà più dopo esser stato liberato.
Malabal Tor
- A Tale Forever Told: La barriera associata a questa missione sarà più semplice da cliccare in modo da fuggire dal racconto.
- Arithiel: Arithiel ora apparirà certamente alla fine della missione.
- The Siege of Velyn Harbor: Ora si potrà sempre consegnare questa missione.
- Brothers and Bandits: Aggiustato il livello missione a livello 37 per rispecchiare la difficoltà e il dungeon.
Reaper’s March
- Two Moon’s Path: Risolto un problema che impediva a Rid’thar di spawnare e bloccava il progresso della missione. Abbiamo anche risolto un problema dove se si slogga durante una visione, si potrà comunque interagire con i crystals.
- The First Step: Non si resterà più bloccati nell’avanzare in questa missione se si slogga, muore, o lascia il tempio durante la cerimonia di purificazione.
Rivenspire
- Foul Deeds in the Deep: Non si resterà più bloccati se Osgrikh viene uccisa troppo presto durante il suo monologo.
- The Blood-Spattered Shield: Reezal-Jul e la Contess Eselde ora si resetteranno se restano bloccati.
Shadowfen
- The Dominion’s Alchemist: Kazdi ora sarà sempre interagibile quando si prova a soccorrerla.
- Trail of the Skin Stealer: Aggiustata la scena tra Ukatsei e Nedrasa in modo da essere più chiara.
Stonefalls
- A Son’s Promise: Rulantaril si arrenderà in modo più certo nello step missione in cui si prova a sottometterlo.
- Sadal’s Final Defeat: Sadal è ora sconfiggibile e non resta bloccato a 0 health.
- Crow’s Wood: La Moonlit Maiden è ora più facile da sconfiggere.
- The Wizard’s Tome: Si potrà ora completare questa missione anche se è stata ricevuta come condivisione missione da un altro giocatore.
Stormheaven
- A Ransom for Miranda: Gli indicatori bussola ora appariranno correttamente per i funghi.
- Abominations from Beyond: Soccorrere un prigioniero non verrà più conteggiato due volte per la missione.
- Saving Hosni: Se si muore nel sogno di Hosni, si verrà resuscitati davanti alla torre dove si è entrati originariamente nel sogno.
- Ending the Ogre’s Threat: Aggiornato Skull Crusher in Shinji’s Scarp perché spawni solo se si è al passo missione appropriato.
The Rift
- Geirmund’s Guardian: Risolto un problema che impediva a Runehild di spawnare.
- Geirmund’s Oath: Il timer per la gara di bevute ora si ripristinerà correttamente quando si slogga.
- Concealed Weapons: Corretti diversi indicatori bussola per questa missione.
- Shattered Hopes: Morire contro i Thallik’s Cultists non costringerà più a combattere contro i cultisti e i draugr allo stesso tempo.
- Geirmund’s Hall: Risolto un problema dove il progresso veniva bloccato se si correva troppo lontani dal ponte nel passo missione “Escort Jakaral to the Bridge.”
Vampiro
- Scion of the Blood Matron: Ora la malattia “Vampiris” verrà rimossa quando si diventa un vampiro.
Werewolf
- Hircine’s Gift: Non nutrirsi uccidendo Songmadir non bloccherà più la progressione della missione. Abbiamo anche aggiunto una serie di indicatori bussola mancanti per questa missione.
Interfaccia Utente
Generali
- Quando si è in un canale diverso con i membri del gruppo, ma nella stessa zona, ora si riceverà una proposta automatica di teleportarsi sul capo gruppo.
- Risolto un problema dove i buff del cibo, come mostrato dalle barre di stamina e magicka, ora persistono anche se si cambia zona.
- Risolto un problema dove se si entrava nei menù prima di accettare un invito a scambiare oggetti, tutti gli oggetti della finestra di scambio sembravano mancanti.
- Risolto un problema in modo che la possibilità di Spell Critical Strike dalla mundus stone Thief venga ora mostrata nella pagina del personaggio.
- Risolto un problema con le opzioni di dialogo quando si parlava con il Quartermaster per ispezionare un keep.
- Risolto un problema dove alcuni Points of Interest rimanevano sulla bussola quando si lasciava una zona per poi ritornarci.
- Risolto un problema dove la descrizione dettagli del Keep della mappa di Cyrodiil non spariva dopo aver usato un Transitus Shrine.
- Risolto un problema dove gli indicatori dei membri del gruppo non apparivano sulla mappa quando si era dentro in zone istanziate.
Crafting
- Risolto un problema quando si migliorava un oggetto dove l’interfaccia Attempt Item Improvement riappariva, mostrando un 100% di possibilità di migliorare quando invece le possibilità si erano resettate.
- Il Gaited Horse ora mostra i miglioramenti visivi alla velocità correttamente.
- Risolto un problema dove alcuni glifi fabbricati venivano filtrati nel tab Materials dell’inventario invece che nel tab Miscellaneous.
- Risolto un problema con la descrizione dell’incantamento del glifo rage che ora specifica “Rage” invece di “Berserker”.
Guild Store
- Aggiunto un effetto sonoro quando si prova a comprare un oggetto senza avere abbastanza gold.
- Risolto un problema dove se si passava da Mail a Inventory e poi nuovamente a Mail, occasionalmente gli oggetti non erano visibili per essere allegati.
Speriamo voi siate entusiasti quanto noi di questi cambiamenti importanti apportati al gioco dalla patch di Elder Scrolls Online 1.3.3, e vi invitiamo a discuterne sui nostri forum di ESO Italia.
Complimenti per il lavoro
Grazie! In effetti mi ha portato via un po’ di tempo ma la passione per il progetto e per il portale di ESO Italia è tanta!