PANORAMICA PATCH 1.4.6
La Patch 1.4.6 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale che risolve problemi di gameplay, missioni, ed aree di content per gruppi assortiti.
FIX E MIGLIORAMENTI
Combattimento e Gameplay
Generici
- Risolto un problema dove si poteva crashare quando un personaggio usava un’ abilità riflettente magie, ed un altro ne lanciava su di lui.
- Il bonus all’ aumento di critical chance fornito dalla Mundus Stone Thief non si somma più a se stesso.
Weapon
- Dual Wield
- Rapid Strikes (Flurry morph): Risolto un problema dove il bonus all’ attack speed di questa abilità si sommava erroneamente ad altri bonus all’ attack speed.
- Bow
- Volley: Risolto un problema dove gli effetti visivi di questa abilità si sommavano causando cali prestazionali.
- Two Handed
- Critical Charge: Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in carica quando si usava l’ abilità.
Armor
- Light Armor
- Annulment: Il valore dello scudo di questa abilità è ora maggiore del 120%, ma non fornisce più un 50% di riduzione ai danni. Inoltre ora assorbe danni solo dagli attacchi magici.
Mostri
- Risolto un problema dove alcuni mostri grandi provavano ad attaccarvi prima di terminare la loro animazione di apparizione.
Dungeon e Group Content
Craglorn
- Risolto un problema dove le pozze d’acqua attorno al boss Wamasu erano invisibili in Skyreach Hold.
- Szeknorist non ricompare più istantaneamente.
- I Celestial Rift ora si ripristinano correttamente se i mostri restano bloccati.
Dungeons
- Banished Cells
- High Kinlord Rilis non vi riattaccherà più subito dopo che il gruppo è stato sconfitto.
Veteran Dungeon
- Veteran Spindleclutch
- Le rocce che cadono durante lo scontro con il boss Blood Spawn ora si ripristinano correttamente se il boss esce dal combattimento.
Trial
- Hel Ra Citadel
- Risolto un problema dove il timer di Hel Ra Citadel talvolta non si fermava al completamento del Trial. Continueremo a monitorare la situazione per ulteriori problemi eventuali.
- Sanctum Ophidia
- Sanctum Ophidia ora apparirà nella funzione Looking for Group.
Missioni
Bangkorai
- To Walk on Far Shores: Risolto un problema dove Septima Tharn poteva restare bloccata sui pilastri a The Far Shores, bloccando il progresso di missione.
Craglorn
- Elemental Army: Tutti i membri del gruppo potranno ora entrare nella Air Monarch chamber ed aiutare a sconfiggere il boss, fintanto che almeno un membro del gruppo è sul passo corretto.
- The Warrior’s Call: Tutti i membri del gruppo potranno ora entrare nella Crypt of Tarish-Zi fintanto che almeno un membro del gruppo risponde ai requisiti per entrare. Abbiamo anche risolto un problema dove poteva non essere riconosciuta l’uccisione di Tarish-Zi se gli altri membri del gruppo progredivano nella missione troppo velocemente.
Deshaan
- Fighting Back: Risolto un problema dove Star poteva sparire durante il passo missione di seguirla.
Fighters Guild
- The Prismatic Core: Risolto un problema dove il portale per entrare nella missione talvolta mostrava solo il marcatore di missione, ma non il portale vero e proprio. Abbiamo anche risolto un problema dove Merric restava bloccato dopo l’evento ad ondate, e non raggiungeva mai Aelif per proseguire la missione.
Greenshade
- Handmade Guardians: Risolto un problema dove il vostro guardiano talvolta non combatteva gli altri guardiani.
Reapers March
- The Moonlit Path: Risolto un problema dove la Green Lady restava bloccata se subiva troppi danni.
- Two Moons Path: Risolto un problema dove si poteva arrivare fuori dall’ area giocabile saltando sulle rocce.
Stros M’kai
- Moment of Truth: Morire mentre si aiuta Durgroth a trovare la sua spada non bloccherà più la missione.
The Rift
- Pulled Under: Anchorite Garmar non diventa più invisibile durante il combattimento.
- Problema Noto: Anchorite Garmar attualmente non evoca i suoi zombie. Questo verrà risolto in una futura patch.
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