Eccoci al quinto aggiornamento!
È arrivato finalmente The Elder Scrolls Online Update patch 1.5.2
Qui di seguito potete trovare la lista completa delle note patch tradotta interamente in italiano!
L’ aggiornamento alla patch 1.5.2 porta moltissime novità, come City of Ash Veteran, il sistema di animazione facciale, lo scaling dei dungeon i Writs di crafting e i Pledge degli Undaunted, le chat bubbles, il nuovo crafting style Dwemer, e un nuovo set craftabile oltre a una marea di bug fix e molto altro!
NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE PATCH 1.5.2
PANORAMICA
Benvenuti a The Elder Scrolls Online patch 1.5.2, il quinto aggiornamento maggiore al content! Abbiamo molte novità in serbo per voi.
In questo aggiornamento abbiamo aggiunto Veteran City of Ash, la continuazione del dungeon City of Ash, ed implementato le nostre espressioni facciali migliorate, per far apparire gli NPC più realistici quando ci si parla. Abbiamo anche implementato la successiva fase del miglioramento al Veteran Rank, di cui leggerete più in seguito.
Stiamo introducendo sia il dungeon scaling che il solo-instance scaling in questo aggiornamento in modo che possiate tornare indietro e rivedere alcuni dei vostri dungeon preferiti, e abbiamo anche implementato le Undaunted Enclaves ed i Pledge che si possono fare ogni 20 ore.
I Crafter hanno molto anche di che essere ansiosi! Si potranno intraprendere le certification, come i crafting writs ed i survey reports una volta certificati. Leggerete di più seguendo la traduzione. In aggiunta abbiamo implementato il crafting style Dwemer, ed il set oggetti Twice-Born Star.
Ultimo ma non ultimo, potete trovare le nuove bolle di chat, ancora in beta, ma le dovrete abilitare dal menu Settings.
In aggiunta a tutte le nuove caratteristiche, abbiamo rifinito il gioco per rispondere a diversi problemi riguardanti combattimento, giocabilità, dungeon, missioni ed altro.
GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NUOVE CARATTERISTICHE
Veteran City of Ash
- Unitevi alla spedizione degli Undaunted per assaltare le Deadlands, reame del Principe Daedrico Mehrunes Dagon. City of Ash in versione veteran prosegue la storia del dungeon normal.
Animazioni facciali migliorate
- Addio bocca da pupazzo, benvenuto lip-sync! Abbiamo completato l’implementazione base del FaceFX, processato oltre 100’000 linee di dialogo e completato la creazione dei fonemi per tutte le razze del gioco. Le animazioni facciali ora si sincronizzeranno al dialogo che i personaggi stanno pronunciando. Ci sono alcuni mostri specifici non ancora aggiornati a causa dell’aspetto non umanoide, ma saranno aggiornati in futuro.
- NOTA: questa caratteristica NON è supportata attualmente su Windows XP o OsX ma il supporto verrà aggiunto in aggiornamenti futuri.
Miglioramenti al Veteran Rank
- Abbiamo seguito i guadagni di XP dopo aver raggiunto il Veteran Rank massimo sugli account in preparazione al Champion System. I Veteran Rank sono ora conseguiti con il guadagno di Punti Esperienza invece che di Punti Veteran. Da questo momento in avanti, i Veteran Points saranno banditi da Tamriel.
- Quando si guadagna un Veteran Rank, si riceverà un punto Attributo e un punto Abilità.
- Ridotto l’ammontare di Health, Magicka e Stamina ricevuto per ogni Veteran Rank del 35% per compensare gli Attribute Points ricevuti.
- Ora un Veteran Rank richiede 1’432’550 XP per il passaggio al successivo. Prevediamo che questo riduca molto il tempo richiesto per guadagnare un Veteran Rank.
Dungeon Scaling
- I Dungeon ora scaleranno al livello del capo gruppo con alcune premesse:
- I dungeon non veteran non scaleranno mai sotto al livello a cui vengono introdotti, ma saliranno fino al VR 12.
- Tutti i dungeon veteran (tranne Veteran City of Ash) saranno disponibili in versioni da VR 1 a VR 12.
- I dungeon non scaleranno per ora ai Veteran Rank 13 e 14.
- Lo scalare del dungeon è determinato dal group leader al momento in cui il gruppo entra nel dungeon. Non varia il livello del dungeon se cambia il livello del capo gruppo o se cambia il capogruppo, una volta impostata l’ instance.
- Il drop di oggetti scalerà pure al livello del mostro oppure del giocatore che raccoglie l’oggetto, quello dei due più basso.Es. Quando viene sconfitto un mostro livello 28 questo lascia un oggetto per un personaggio livello 26 e uno per un personaggio livello 30. I livelli degli oggetti saranno 26 e 28, rispettivamente.
- I seguenti content per gruppi ora scaleranno:
- Group Dungeon
- Veteran Dungeon
- I seguenti content per gruppi NON scaleranno:
- Delve
- Delve Craglorn
- Contenuto in giro per la mappa
- Public Dungeon
- Trial
Solo Scaling
- Le instance in solo ora scaleranno al livello del capo gruppo con alcune premesse:
- Le instance solo non scaleranno mai sotto al livello a cui vengono introdotte. Per esempio Thizzrini Arena comincerà a scalare da livello 42.
- Le instance solo non scaleranno sopra al Veteran Rank 12.
- Lo scalamento in solo è determinato dal livello quando si entra nell’instance, e rimane per tutta la sessione.
- I seguenti content per gruppi ora scaleranno:
- Main quest
- Fighters Guild
- Mages Guild
- Stirk
- Missione Werewolf
- Missione Vampiri
- Thizzrini Arena
- Orrery in Elden Root
- Cathedral of the Golden Path in Southpoint
Enclavi Undaunted e Pledge
- Gli Undaunted danno il benvenuto ai nuovi membri presso le loro Enclaves. Seguite l’invito all’Enclave per unirvi.
- Gli Undaunted hanno stabilito delle enclavi vicino alle capitali di ogni alleanza. Stanno invitando gli avventurieri ad unirsi a loro alla conquista dei dungeon.
- In questi luoghi, i membri degli Undaunted possono acquisire missioni note come Pledges che li manderanno in svariati dungeon a sconfiggere i mostri all’interno.
- Nota: Ogni tipo di pledge può essere fatto una volta ogni 20 ore.
- In questi luoghi, i membri degli Undaunted possono acquisire missioni note come Pledges che li manderanno in svariati dungeon a sconfiggere i mostri all’interno.
- Ci sono due tipi di Pledge disponibili che manderanno in dungeon veteran e non veteran rispettivamente.
- I Pledge non veteran saranno disponibili dal livello 45 in poi, i pledge veteran invece si sbloccano al Veteran Rank 1.
- Completare con successo un Pledge fornisce una chiave, la cui qualità viene stabilita sia dal tipo di Pledge che dal completamento o meno degli obiettivi facoltativi.
- Queste chiavi si usano per aprire forzieri alle Undaunted Enclaves con possibilità di varie ricompense speciali, inclusi oggetti di set unici e altro.
- Le Undaunted Enclaves includono anche un Enclave Quartermaster, che ha con sé una fornitura di oggetti generici particolarmente utili per gli avventurieri che vanno a dungeon.
Certificazioni Crafting, Writs e Survey Report
- Si possono ora intraprendere le certificazioni per imparare le basi delle varie abilità di commercio, come per sbloccare le missioni dei Crafting Writs per le rispettive alleanze.
- Visitate le città di Vulkhel Guard, Davon’s Watch o Daggerfall e cercate i nuovi addestratori per le certificazioni. Per aiutare a trovarli, tutte le Writ Board vi manderanno da questi.
- Nota: I Crafter di talento avranno la possibilità di seguire la propria richiesta di certificato.
- Una volta certificati, potrete ottenere i contratti di Crafting Writ dalle nuove Writ Board site in ogni maggiore città. I tipi di oggetti richiesti da ogni writ saranno adeguati al vostro livello di abilità approssimativamente, richiedendo beni specifici, e di consegnarli in luoghi in cui sono richiesti.
- Nota: I Crafting Writ possono essere completati una volta ogni 20 ore e si possono ottenere ad ogni livello di abilità crafting.
- In aggiunta all’ inspiration ottenuta dal completamento di queste missioni, si riceveranno dei pacchi contenenti vari materiali come riconoscimento per il lavoro svolto. C’è anche la possibilità che questi, per la gran parte delle abilità crafting, includano dei Survey Report. I Survey Report sono simili a delle mappe del tesoro perché condurranno a dei nascondigli di oggetti di valore, che in questo caso saranno blocchi di nodi di raccolta ad alto rendimento, disponibili esclusivamente per il possessore del Report.
Nuovo stile Crafting: Dwemer
- I segreti della fabbricazione Dwemer stanno iniziando a venire a galla. Coloro che cercano nelle rovine Dwemer possono trovare capitoli perduti che descrivono la costruzione di specifiche tipi di equipaggiamento, e se si è estremamente fortunati, si potranno trovare libri intatti con ogni aspetto della costruzione di armi ed armature Dwemer.
- Il componente di crafting style richiederà di raccogliere metallo di recupero dagli automi Dwemer, e di raffinarlo in intelaiature Dwemer.
Nuovo set di oggetti craftabile: Twice-Born Star
- Se si sono ricercati 9 trait per un certo tipo di oggetti, si potranno fabbricare oggetti del set Twice-Born Star. Quando si indossano almeno 5 slot di questo set, si potranno ottenere i bonus di due Mundus Stone. Le crafting Station di questo set si trovano in Upper Craglorn.
Chat Bubbles
- I fumetti chat sono in beta e si possono ora provare! Sono impostati disattivati di base. Per attivarli, andate nel menu Settings. Andate in fondo al tab Interface, e vedrete le impostazioni per le chat bubbles.
Aggiornamenti ai Delve
- I Delve che si trovano in Alik’r Desert, Eastmarch e Malabal Tor ora sono più grandi, e contengono più mostri e oggetti. Questo è uno sforzo continuo per migliorare e ingrandire i Delve nel gioco.
- Un’altro Delve di basso livello per ogni alleanza è stato ingrandito:
- Auridon: Del’s Claim
- Glenumbra: Crypt Watch
- Stonefalls: Emberflint Mine
Generici
- I Forward Camp non saranno più venduti dai mercanti di Cyrodiil.
- Ogni Forward Camp attualmente in gioco non potrà essere scambiato con altri.
- Ora si deve essere di almeno Alliance Rank 6 per utilizzare i Forward Camp.
- Aggiustata la funzionalità dei Limited Forward Camp:
- I Limited Forward Camp consentiranno solo un respawn e non saranno scambiabili con altri.
- Ridotti i punti ferita dei Limited Forward Camp.
- I Limited Forward Camp ora hanno una velocità di degrado maggiore rispetto ai Forward Camp normali.
- Tutti i buff ricevuti dalle Campaign saranno locali per la Campaign dove ci si trova fisicamente mentre si è a Cyrodiil. Al di fuori di Cyrodiil, verranno applicati i buff della Home Campaign.
- L’olio bollente ora colpisce solo i bersagli che sono almeno 6 metri sotto di te; L’olio non infliggerà più alcun danno se usato sul terreno.
- Non si possono più scoprire i wayshrine nemici a Cyrodiil. Se si erano scoperti i wayshrine nemici in precedenza, questi verranno rimossi.
Arte e Animazioni
Animazioni
- Risolto un problema di clipping con i copricapi con cappucci sui modelli dei personaggi.
- Risolto un problema con diverse capigliature di personaggi non giocanti, inclusa Captain Vistra, le Nereid, ed il Noble.
- Risolto un problema di clipping dei modelli di Torso e spalle sui modelli dei personaggi.
- Risolto un problema dove si poteva non vedere certe azioni fatte da altri personaggi, come quando aprono il loro inventario o guardano la mappa.
- Risolto un problema con il Duneripper quando viene ucciso.
- Aggiustate le animazioni dei troll quando vengono sbalzati durante il combattimento.
- Ora si rimarrà in visuale prima persona quando si pesca.
- Risolto un problema in cui alcuni audio non funzionavano con certe emote.
- Aggiunta variabilità a diverse animazioni quando si depreda.
- Ora si può usare l’emote /leanbackcoin in visuale prima persona.
- Aggiustata l’animazione quando si salta mentre si è accucciati.
- Risolto un problema con le animazioni dei werewolf che non si rompono più quando si lascia il combattimento.
- Se si è werewolf ora si scatterà su quattro zampe quando si è fuori combattimento.
- Risolto un problema che causava agli NPC di girarsi prima di aver raggiunto la destinazione.
- Risolto un problema che causava agli NPC di animare la camminata frontale quando si muovevano all’indietro.
Effetti Visivi
- Risolto un problema dove l’effetto della bufera restava a volte bloccato sullo schermo.
- Risolto un problema dove gli effetti dentro i portali non erano bene allineati.
- Ridotti gli effetti dell’abilità Impulse della Fire Staff.
- Risolto un problema con gli effetti del Truth Gaze del Watcher’s Eye.
- Risolto un problema con i Fire Imp che usavano abilità di ghiaccio.
- Migliorati generalmente gli effetti visivi del Lightning Imp.
- Risolto un problema che causava agli effetti particellari di non essere sempre visibili.
- Rilavorati e migliorati gli effetti dell’ Harvester.
- Risolto un problema con l’abilità dell’arco Volley dove gli effetti si sommavano e potevano potenzialmente causare problemi di prestazioni.
Personaggi
- Risolto un problema dove alcuni elmi che oscuravano i visi (come gli elmi di alto livello orcheschi) venivano distorti quando indossati da Khajiit e Argonian.
- Risolto un problema dove alcuni NPC Soul Shriven non indossavano l’equipaggiamento corretto.
- Risolto un certo numero di problemi con le texture dei seguenti mostri ed oggetti:
- Faretre delle frecce
- Ogre
- The Whisperer in Spindleclutch
- Risolti alcuni problemi di clipping con le seguenti armature:
- Armature Altmer (High Elf)
- Cappucci sui modelli dei personaggi Khajiit.
- Migliorato l’aspetto di certe sfumature di rosso sulle armature dei personaggi giocanti.
- Risolto un problema dove tutte le armi con lama del motif Reach avevano il lato frontale dietro.
- Risolto un problema che impediva agli elmetti leggeri imperial di apparire su personaggi Khajiit.
- Migliorata l’adattamento dei seguenti pezzi di armatura ai modelli dei personaggi:
- Copri-gomito della Heavy Armor Breton
- Spallacci medi di Wrothgar
- Risolto un problema visivo con il cappuccio del Prophet.
- Migliorato l’aspetto degli Alit durante certe animazioni.
- Forzate le guardie di Wayrest a mettersi addosso nuovamente i loro vestiti. Le pattuglie cittadine ora sembreranno molto meno equivoche.
Collisioni
- Risolto un problema con la nave Prowler ed ora non pioverà più all’interno.
Terreno
- Risolto un problema ed ora le funi e gli spuntoni delle tende non galleggeranno più nell’aria.
- Aggiunta una collisione mancante ad alcuni cespugli.
Audio
Generici
- Risolto un problema in modo che ora la musica dei boss funzioni durante i Trial.
- Aggiunti e migliorati diversi suoni dell’Interfaccia utente.
- Per esempio è stato aggiunto un nuovo suono per informare che la Ultimate è carica.
- Riaggiustati molti doppiaggi in modo da essere più consistenti.
- Aggiunti nuovi suoni a molti effetti, animazioni ed abilità.
- Aggiunta musica e suoni ambientali a molte aree in cui prima mancavano.
- Risolti alcuni problemi dove il testo ed il doppiaggio non combaciavano.
- Risolto un problema dove le linee di doppiaggio si sovrapponevano se si cliccavano le opzioni troppo velocemente.
- Prima si sentiva un suono di errore ogni tre secondi minimo, anche se si provava ripetutamente a compiere un’azione invalida (ad esempio provare un attacco a un bersaglio fuori raggio). Per farlo percepire più reattivo, ora si sentirà un suono di errore ogni volta che si avrà un errore.
- Risolto un problema dove alcuni suoni si sentivano erroneamente una volta sloggati dalla partita.
- Risolto un problema dove i suoni smettevano di essere riprodotti dopo aver viaggiato rapidamente in una nuova area o cambiato personaggio.
- Risolto un problema dove alcune linee di doppiaggio erano silenti.
Combattimento e Gameplay
Generici
- Se avete punti nelle seguenti abilità o rami riceverete i punti indietro:
- Annulment
- Death Stroke
- Ramo Two handed
- Ramo One hand and shield
- Ramo dual wield
- Ramo bow
- Ridotto l’ammontare del danno bonus fornito dagli attacchi stealth contro altri personaggi giocanti.
- Nota: Gli attacchi stealth sono sempre attacchi critici che stordiscono il vostro bersaglio.
- Risolto un problema dove non si resterà più bloccati nelle texture quando si viene sbalzati indietro.
- I cavalli non han più bisogno di essere in movimento per saltare in avanti, e si può ora saltare da fermi per rendere più semplice oltrepassare ostacoli.
- Chiarificati diverse descrizioni delle abilità e corretti alcuni errori grammaticali.
- Risolto un problema con le abilità proiettile – come Crystal Shards – che stordivano i bersagli prima dell’impatto.
- Risolto un problema con diverse abilità che riproducevano erroneamente il suono di impatto dell’arma.
- Risolto un problema con diverse abilità di sbalzamento che non potevano essere rimosse dal Break Free.
- Ora si possono cambiare le armi quando si è silenziati.
- Le abilità di cura nel tempo (come Regeneration del ramo Restoration Staff) che colpiscono il bersaglio con la vita più bassa, non colpiranno più gli NPC.
- Proseguono le correzioni a certe abilità che colpiscono attraverso le pareti.
- I comandi inviati al famiglio ora verranno azzerati una volta che il famiglio muore.
- Risolto un problema dove poteva comparire l’animazione errata dopo aver scambiato le armi.
- Risolto un problema dove le abilità di CC non fornivano Ultimate addizionale.
- I bersagli non si intopperanno più quando vengono colpiti da più sbalzamenti o sbalzamenti in rapida successione.
- Gli effetti in riproduzione fuori dal raggio visivo ora diventeranno visibili se si entra nel loro raggio visivo.
- Quando in gruppo, i giocatori con Veteran Rank inferiore di oltre 5 rank rispetto agli altri membri del gruppo dovranno ora contribuire con sufficiente danno ai nemici per ricevere XP od oggetti dagli stessi.
- Questo requisito era già implementato per gruppi di livelli 1-49.
- Corrette diverse abilità che creavano un eccesso di effetti particellari che non si ripristinavano mai.
- Risolto un problema dove il gioco poteva crashare quando si era in combattimento.
- Risolto un problema dove si potevano non vedere gli effetti delle magie se si giocava per un periodo di tempo prolungato.
- Risolto un problema dove i taunt venivano rimossi se si tauntava un nemico mentre questo era immune al taunt. I nemici ora useranno l’ultimo taunt applicato e saranno immuni a futuri taunt.
- Risolto un problema dove l’occhio dello stealth calcolava erroneamente il bonus al rilevamento stealth quando calcolava la distanza da un nemico per iniziare ad aprirsi.
Dragonknight
- Ardent Flame
- Dragonknight Standard: Le zone di terra lasciate da questa abilità ora spariranno quando l’abilità viene rimossa.
- Draconic Power
- Choking Talons (Dark Talons morph): Risolto un problema dove l’abilità non diventava più potente quando si guadagnava un rank; ora c’è più danno aggiunto dai rank II-IV. Abbiamo anche risolto un problema dove questa abilità spariva istantaneamente.
- Dark Talons: Risolto un problema dove questa abilità causava una lieve diminuzione delle prestazioni.
- Reflective Scale: Risolto un problema dove le barre della vita potevano desincronizzarsi quando si riflettevano attacchi di Bow con questa abilità attiva.
- Earthen Heart
- Magma Shell: Risolto un problema dove l’effetto grafico di questa abilità veniva rimosso se un alleato attivava la sinergia Protective Shell.
- Molten Weapons: Quando un’altro Dragonknight usa questa abilità, il primo caster non perde i bonus per il caster dell’abilità.
- Obsidian Shard (Stonefist morph): Il Rank I di questa abilità ora ha la stessa velocità di movimento degli altri rank.
Nightblade
- Assassination
- Death Stroke:
- Questa abilità ora infligge il 35% in più di danni, e non scala più con l’Ultimate aumentata.
- Death Stroke ora aumenta i danni inflitti al bersaglio per 6 secondi.
- Double Take (Blur morph): Questa abilità ora mostra l’effetto grafico al momento giusto.
- Mark Target: Questa abilità ha un nuovo effetto visivo in prima persona.
- Teleport Strike: La descrizione di questa abilità ora specifica che immobilizza gli altri personaggi giocanti invece di stordirli.
- Death Stroke:
- Shadow
- Non si verrà più rivelati dalle seguenti abilità quando Shadow Cloak è attivo:
- Attacchi leggeri della Restoration Staff
- Inner Fire
- Cripple
- Risolto un problema dove usare Force Siphon su un nemico rimuoveva Shadow Cloak.
- L’occultamento non verrà più rimosso se si usa Scorched Earth (Volley morph) o Caltrops, e poi si usa Shadow Cloak.
- Concealed Weapon ( Veiled Strike morph): La velocità bonus allo stealth data da questa abilità ora dura anche se si cambiano le armi due volte.
- Mass Hysteria (Aspect of Terror morph): Questa abilità ora mostra un effetto grafico di rallentamento sui bersagli colpiti.
- Veiled Strike: Questa abilità non stordisce più e sbilancia i nemici che schivano l’attacco.
- Non si verrà più rivelati dalle seguenti abilità quando Shadow Cloak è attivo:
- Siphoning
- Swallow Soul (Strife morph): Risolto un problema dove l’effetto curativo di questa abilità appariva sui nemici.
Sorcerer
- Storm Calling
- Mage’s Fury: L’esplosione dell’abilità non può più essere riflessa.
- Liquid Lightning (Lightning Splash morph): Risolto un problema dove questa abilità infliggeva erroneamente più danni al primo e secondo colpo.
- Overload: Risolto un problema dove l’effetto grafico di questa abilità si bloccava se l’abilità terminava durante un attacco caricato.
- Dark Magic
- Daedric Mines: Risolto un problema con questa abilità dove le mine potevano esplodere sui mostri più grandi che erano a diversi metri di distanza.
- Dark Exchange: I Cristalli di questa abilità ora si allineano ai flussi di energia.
- Summoning
- Unstable Familiar II: Risolto un problema dove questa abilità non infliggeva il corretto ammontare di danni bonus.
- Winged Twilight: Il famiglio non fornisce più esperienza se lo si uccide.
Templar
- Dawn’s Wrath
- Dark Flare: Risolto un problema dove l’effetto grafico di questa abilità rimaneva sul bersaglio dopo che l’effetto era stato rimosso.
- Reflective Light (Sun Fire morph): Risolto un problema dove questa abilità applicava due rallentamenti ai bersagli secondari.
- Risolto un problema dove le abilità di sinergia Supernova e Gravity Crush non avevano limite di bersagli.
- Risolto un problema dove la durata del rallentamento del Sun Fire non veniva aumentata dalla passiva Enduring Rays.
- Aedric Spear
- Blazing Spear: Aumentate lievemente le prestazioni del gioco durante l’uso di questa abilità.
- Spear Shards: Risolto un problema dove l’abilità non danneggiava o disorientava i bersagli nemici nascosti.
- Risolto un problema con Focused Charge ed Explosive Charge dove si poteva caricare attraverso il bersaglio.
- Restoring Light
- Risolto un problema dove la passiva Focused Healing non veniva applicata alla cura Rite of Passage.
Armi
- Two Handed
- Carve (Cleave morph): Questa abilità ora fornisce due Ultimate per ogni bersaglio colpito invece di tre punti Ultimate.
- Cleave: Risolto un problema dove questa abilità non poteva colpire criticamente. Aumentato anche il danno iniziale di un 10% circa.
- Critical Charge: Ridotto il danno di questa abilità del 10% circa.
- Critical Rush (Critical Charge morph): Aumentato il bonus al danno dalla distanza di questa abilità al 68%.
- Dizzying Swing (Uppercut morph):
- Ridotto il debuff per questa abilità dal 20% al 15%.
- L’abilità ora ha una durata aumentata e si applica a mostri immuni agli stordimenti.
- Il debuff non si somma più con effetti simili come Low Slash.
- Forceful: Questa passiva ora applica danni splash a due bersagli invece di uno.
- Heavy Weapons:
- Bleed: Risolto un problema dove questa passiva non poteva colpire criticamente se si aveva un’ascia in mano.
- Questa passiva ora causa alle asce di infliggere sanguinamenti su 6 secondi invece di 10.
- Aumentato il danno per tick, nonostante il danno complessivo resti invariato.
- Questa passiva ora causa alle mazze di ignorare il 10%/20% dell’armatura del bersaglio.
- Momentum:
- Questa abilità ora fornisce un bonus fisso del 20% al power invece di aumentare nel tempo.
- Questa abilità ora cura mentre è attiva, e la durata è stata aumentata a 30 secondi.
- Rally (Momentum morph): Questa abilità ora guadagna un aumentato valore di cure nel tempo, invece di curare per un valore fisso. Questa abilità può anche essere attivata in ogni momento per curare istantaneamente.
- Reverse Slice (Reverse Slash morph): Aumentato il danno ad area di questa abilità di un 100% circa, ed ora può colpire fino a 6 bersagli.
- Stampede (Critical Charge morph): Questa abilità ora rallenta i bersagli del 60% invece di immobilizzarli.
- Uppercut: Ridotto il tempo di caricamento di questa abilità del 12% circa. Abbiamo anche aumentato il danno del 2% circa.
- Rimpiazzato Arcane Fighter con la passiva Follow Up. Questa aumenterà il danno del 5%/10% per 7 secondi dopo aver attivato un attacco pesante pienamente caricato.
- One Hand and Shield
- Absorb (Defensive Posture morph): Questa abilità ora assorbe il 100% del danno causato, ed inoltre cura del 15% della massima health.
- Battlefield Mobility: Aumentato il bonus alla velocità di questa abilità dal 25%/50% al 30%/60%.
- Crippling Slash (Low Slash morph):Questa abilità ora colpisce fino a tre nemici.
- Defensive Stance (Defensive Posture morph): Questa abilità ora stordisce il bersaglio per tre secondi a tutti i Rank.
- Low Slash: Questa abilità riduce il danno dei nemici del 15%.
- Power Slam (Shield Charge morph): Questa abilità ora aumenta con il rank la durata dello stordimento invece della durata del disorientamento.
- Puncture: Ridotto il costo di questa abilità del 30% circa.
- Ransack (Puncture morph): Questa abilità ora fornisce armatura se usata mentre si para.
- Reverberating Bash (Power Bash morph): Questa abilità ora riduce le cure prese del 40% per 8 secondi; Questo effetto si applica anche se il bersaglio è immune agli stordimenti.
- Shielded Assault (Shield Charge morph): Aumentata la durata dello scudo a 6 secondi da 4 secondi. Abbiamo anche risolto un problema dove questa abilità non ripristinava il valore dello scudo quando veniva riutilizzata.
- Dual Wield
- Blinding Flurry (Flurry morph): Questa abilità ora fornisce un 7% di sbilanciare ad ogni colpo ed aumenta i danni invece di questo valore al salire dei rank.
- Rapid Strikes (Flurry morph): Questa abilità ora infligge il 2% di aumento ai danni per colpo invece di aumentare la attack speed.
- Rending Slashes (Twin Slashes morph): Questa abilità ora aumenta anche il danno del colpo iniziale del 10%.
- Twin Blade and Blunt:
- Il sanguinamento delle axe ora infligge danni in 6 secondi invece che in 10.
- Aumentato il danno per tick anche se il danno complessivo resta invariato.
- Il bonus delle mazze ora permette di ignorare fino al 20% dell’armatura dell’avversario.
- Twin Slashes:
- Questa abilità ora non fornisce più bonus alla velocità di attacco se attivata su un nemico fuori dalla portata di mischia.
- Aumentato il danno per tick di questa abilità di un 10% circa.
- I morph di questa abilità ora aumentano di danno al crescere del rank dell’abilità.
- Bow
- Acid Spray (Arrow Spray morph): Questa abilità ora determina il colpo critico basandosi sul weapon critical rating invece dello spell critical rating.
- Arrow Spray: Risolto un problema dove colpire un bersaglio nascosto con questa abilità non rimuoveva lo stealth. Abbiamo anche aumentato l’arco dell’area d’effetto per coprire meglio la dimensione dell’effetto.
- Bombard (Arrow Spray morph): Questa abilità ora applica un rallentamento dopo che termina l’effetto immobilizzante.
- Focused Aim (Snipe morph): Il danno bonus di questa abilità ora si applica solo agli attacchi di arco. Abbiamo anche risolto un problema dove questa passiva non si applicava agli attacchi pesanti.
- Hawk Eye: Questa passiva ora ha un’icona unica.
- Poison Arrow: Aumentato il danno nel tempo di questa abilità del 30% circa. Abbiamo anche risolto un problema per il quale questa abilità non poteva colpire criticamente.
- Poison Injection (Poison Arrow morph): Questa abilità ora comincia ad infliggere danni bonus sui bersagli sotto il 50% di health invece del 35% di health.
- Snipe:
- Ridotto il tempo di cast di questa abilità del 40% circa. Ridotto il danno fatto da questa abilità del 5% circa.
- Rimosso il raggio minimo per usare questa abilità.
- Volley: Questa abilità ora infligge danni per 5 secondi invece di 3. Abbiamo anche aumentato il danno per tick del 20%.
- Risolto un problema dove le frecce sparivano se l’arco veniva impugnato mentre si equipaggiava un’armatura o un costume.
- Risolto un problema dove l’animazione dell’estrazione dell’arco talvolta non veniva riprodotta se si sguainava e rinfoderava velocemente l’arma mentre si attaccava.
- Risolto un problema dove non si potevano usare attacchi pesanti mentre si muoveva la telecamera.
- Restoration Staff
- Conjured Ward: Risolto un problema dove il valore dello scudo di questa abilità non si ripristinava quando l’abilità veniva riutilizzata prima del termine.
- Risolto un problema dove gli effetti grafici dei Rank III-IV non venivano riprodotti correttamente.
- Destruction Staff
- Elemental Ring (Impulse morph): Risolto un problema dove il danno nel tempo di questa abilità non attivava Destruction Expert.
- Force Pulse (Force Shock morph): Il danno ad area di questa abilità ora colpisce criticamente.
- Force Pulse Rank I: Risolto un problema dove questa abilità non poteva attivare effetti elementali.
- Impulse: Ridotto il raggio di questa abilità a 6 metri da 8 metri. La descrizione dell’abilità ora mostra il raggio corretto.
- Pulsar (Impulse morph): I rank minori di questa abilità non rimuovono più il debuff creato da rank maggiori di Pulsar.
- Tri Focus Rank II: Risolto un problema dove questa abilità non forniva un aumento alla critical strike chance agli utilizzatori di fire staff.
- Weakness of Elements: Questa abilità non aggra più i mostri. Usare questa abilità su un bersaglio che è già colpito ora ripristina correttamente la durata invece di rimuovere l’abilità. Questa abilità ha ora anche un effetto grafico.
- Ridotto il lens flare sugli attacchi pesanti della fire staff.
- La Lightning Staff può ora cambiare bersaglio durante un attacco pesante.
Armature
- Light Armor
- Annulment: Risolto un problema dove riusare questa abilità prima del suo termine non ripristinava il valore di assorbimento.
- Harness Magicka (Annulment morph): Questa abilità ora può rigenerare magicka solo fino a tre volte per cast.
World
- Werewolf
- Aggiunte alcune abilità nuove al werewolf
- Hircine’s Bounty: Questa abilità è una cura potente che costa magicka.
- Infectous Claws: Questa abilità infligge istantaneamente danni a tutti i nemici di fronte e causa danni disease nel tempo.
- Piercing Howl: Questa abilità infligge danni ingenti e stordisce il nemico.
- Effetti negativi come Disorient, non influiranno più mentre ci si trasforma.
- Tutti gli attacchi leggeri del werewolf ora causano danno da sanguinamento.
- Gli attacchi completamente caricati ora rigenerano stamina.
- Le descrizioni del Werewolf ora includono il danno da sanguinamento inflitto dagli attacchi leggeri.
- I Nemici divorati non mostrano più grafiche intermittenti.
- Risolto un problema dove il Break Free non funzionava per i Werewolf
- Avere la Skill Line del Werewolf ora aumenta la rigenerazione della stamina del 15% sia in forma umana che Werewolf. (non serve avere abilità werewolf in barra)
- Risolto un problema dove gli attacchi leggeri si desyncavano.
- Risolto un problema dove gli attacchi leggeri fermavano la riproduzione delle animazioni del werewolf.
- Il danno da sanguinamento degli attacchi leggeri non ha più un ritardo, permettendo di danneggiare il proprio avversario ad ogni colpo.
- Aumentato lievemente il danno degli attacchi pesanti.
- Ridotta la durata della Ultimate del werewolf.
- Il modello del werewolf si caricherà più fluidamente la prima volta che ci si trasforma.
- Ridotto il costo della trasformazione in werewolf di 100.
- Blood Rage: Questa passiva ora rigenera 3/6 Ultimate invece di 2/5.
- Brutal Pounce (Pounce morph): Questa abilità infligge il 50% del danno iniziale tra i nemici vicini.
- Devour:
- Questa abilità ora è utilizzabile anche con altri tipi di mostri, come gli insetti.
- Il periodo di cooldown per questa abilità è stato ridotto da 20 secondi a 7 secondi.
- Questa abilità non sarà più interrotta dal prendere danni.
- Feeding Frenzy: Risolto un problema dove questa sinergia non poteva essere usata dai werewolf.
- Feral Pounce (Pounce morph):
- Questa abilità aumenta la durata del werewolf solo se si è a 10 o più metri dal bersaglio.
- Questa abilità ora aumenta correttamente la durata della forma werewolf.
- Aggiornata la descrizione per annotare che aggiunge Ultimate solo quando viene usata ad almeno 10 metri di distanza.
- Ferocious Roar (Roar morph): Risolto un problema dove i nemici colpiti da questa abilità cominciavano a scivolare prima della fine dell’effetto di disorientamento.
- Pack Leader: La descrizione di questa abilità ora specifica l’ammontare di Ultimate guadagnato; questo ora è un valore fisso e funziona solo per i werewolf. Abbiamo anche risolto un problema in cui questa abilità non forniva Ultimate agli alleati.
- Pounce: Questa abilità ora infligge più danni e può essere usata quando si è silenziati.
- Pursuit: Questa passiva ora aumenta l’ammontare di Stamina rigenerata dagli attacchi pesanti.
- Roar: Risolto un problema dove questa abilità non costava risorse se non colpiva nessun bersaglio.
- Savage Strength: Risolto un problema dove questa abilità non aggiornava i valori di Attack Power nell’interfaccia.
- Werewolf Berserker: Questa abilità ora infligge danni da sanguinamento aumentati invece di aumentare l’attack speed.
- Werewolf Transformation: Risolto un problema dove uccidere un nemico mentre fuggiva per questa abilità causava al cadavere di teleportarsi avanti di alcuni metri. Questa abilità inoltre non cita più che il danno dell’abilità deriva solo dalla Stamina.
- Aggiunte alcune abilità nuove al werewolf
- Vampire
- Clouding Swarm: Risolto un problema dove usare questa abilità in rapida successione causava di diventare invisibili agli altri giocatori permanentemente.
- Devouring Swarm (Bat Swarm morph): Ridotte le cure da questa abilità del 30%.
- Drain Essence: Questa abilità ora può colpire criticamente e viene mitigata dalla Spell Resistance.
- Mist Form: Risolto un problema dove questa abilità riduceva la rigenerazione Magicka in combattimento, ma non quella in idle.
Gilde
- Fighters Guild
- Camouflaged Hunter (Expert Hunter morph): Questa abilità ora si applica solo al primo colpo dell’abilità Twin Slashes.
- Circle of Protection: Risolto un problema dove questa abilità non forniva armor e spell resistance bonus contro undead e daedra.
- Evil Hunter: Questa abilità ora evidenzia i personaggi vampiri in Cyrodiil.
- Silver Bolts: Questa abilità non stordisce più gli Undead e i Daedra che schivano l’attacco.
- Silver Shards (Silver Bolts morph): Questa abilità ora cita il danno della sinergia nella descrizione.
- Trap Beast: Risolto un problema dove il danno nel tempo di questa abilità non poteva essere purificato.
- Mages Guild
- Entropy: Risolto un problema dove questa abilità non mostrava il suo proiettile ad ogni tick quando ritornava la health al caster.
- Fire Rune: Risolto un problema dove questa abilità riproduceva l’effetto dell’esplosione ad oltranza se un nemico entrava nel raggio d’azione da dietro un muro.
- Volcanic Rune( Fire Rune morph): Questa abilità non crea più proiettili multipli quando usata una vicina all’altra.
- Undaunted
- Aggiunte due passive a questa skill line:
- Undaunted Command: Questa passiva ora permetterà di rigenerare health, magicka e stamina quando si attiva una sinergia.
- Undaunted Mettle: Questa passiva aumenta la health, magicka e stamina quando si indossano diversi tipi di armatura.
- Blood Altar: Risolto un problema dove il raggio di questa abilità non veniva riprodotto se si aveva un nemico in bersaglio quando si usava l’abilità.
- Se si attiva la sinergia Intensify, ora si riceverà Ultimate per aver inflitto danni al posto di farli ricevere dal caster della sinergia.
- Aggiunte due passive a questa skill line:
Alliance War
- Assault
- Caltrops: Questa abilità ora mostra una sagoma rossa ai giocatori nemici.
- Continuous Attack: Risolto un problema dove questa passiva non si applicava quando si catturavano una farm, keep, mine o lumber mill.
- Razor Caltrops (Caltrops morph): Risolto un problema dove questa abilità infliggeva meno danni dei Caltrops.
- Support
- Cleanse: Questa abilità ora fornisce il 50% di riduzione degli effetti negativi, anche quando non viene rimosso un debuff.
- Purge: Questa abilità ora ha un nuovo effetto grafico in prima persona.
Death Recap
- Gli attacchi leggeri e pesanti ora hanno nomi ed icone consistenti.
- Risolti diversi problemi dove le abilità dei mostri avevano icone sbagliate.
Mostri
- I mostri di grandi dimensioni non attiveranno più l’abilità del Sorcerer Daedric Mines prima di entrare nel raggio di attivazione.
- Risolto un problema dove alcuni mostri grandi provavano ad attaccare prima di terminare l’animazione di spawn.
- I mostri che provano a pugnalare alle spalle il giocatore non gli correranno più incontro all’indietro.
- Se si viene uccisi da mostri di uno sciame, non si verrà più attaccati immediatamente quando ci si resuscita.
- Risolto un problema dove l’abilità degli NPC Soul Tether stordiva i nemici immediatamente invece che alla fine del cast dell’abilità.
- I mostri grandi che non sono boss non sono più più potenti dei boss stessi, ed i mostri boss ora sono più forti.
- I mostri non gireranno più la testa per guardare i giocatori vicini o altri oggetti mentre fuggono.
- Gli attacchi di carica dei mostri ora infliggeranno danni ad ogni bersaglio solo una volta all’interno del raggio d’impatto; in precedenza colpivano ciascun bersaglio per un numero di volte pari al numero di bersagli presenti nell’area dell’impatto.
- I seguenti mostri sono ora immuni ai CC:
- Daedroth
- Lich
- Troll
- Watcher
- Wispmother
- I boss dei Delve ora non condividono più il cooldown del loot con missioni o boss da gruppi del mondo.
- Le Mantikora non sono più del tutto immuni ai crowd control. Comunque si infurieranno e saranno immuni al CC per breve tempo dopo essere cadute sotto un effetto di CC.
- I mostri che tentano di tenere le distanze, o si allontanano per preparare un attacco con carica, non falliranno più nell’arretrare.
- Aurig Mireh, il group boss Golden Saint, non cessa più di spawnare se resta in vita per più di cinque minuti. Inoltre lei ora è vulnerabile alle abilità specifiche per i Daedra.
Abilità dei Mostri
- Assassin Beetle
- Le Assassin Beetle ora useranno Shadow Step più frequentemente.
- Shadowstep non permette più alle Assassin Beetle di diventare invisibili permanentemente.
- Bears
- Crushing Swipe ora colpisce correttamente i giocatori che stanno nella sua area d’impatto indicata.
- Il danno da sanguinamento dei Savage Blows non può più essere mitigato bloccando, nonostante il primo colpo possa sempre essere bloccato.
- Berserkers
- Blood Craze ora appare come una goccia di sangue nella finestra del Death Recap.
- Corprus Husk
- Il tempismo di Vomiting è stato aggiustato in modo che sia più intuitivo da schivare.
- Durzog
- Rotbone ora fa sanguinare i bersagli colpiti.
- Daedroth
- Fiery Breath ora permette al Daedroth di ruotare più rapidamente. Inoltre non danneggerà più i giocatori presenti fuori dell’area segnata per l’attacco.
- Dwarven Centurion
- Static Field non resterà più attiva una volta che il Dwarven Centurion lascia il combattimento.
- Dwarven Spider
- Static Field non cercherà più di potenziare i costrutti che sono già stati potenziati.
- Fear Mage
- I Fear Mage ora usano Fright Force invece di Entropic Flare.
- Flame Atronach
- Il tempismo del Flare è stato aggiustato in modo che sia più intuitivo schivarlo, ma non può più essere interrotto.
- Frost Mage
- Ice Barrier ora compare correttamente una volta completato il cast (invece che leggermente prima).
- Gargoyle
- Double Swipe ora mostra correttamente il suo nome nella finestra di Death Recap.
- Lacerate ora appare come una goccia di sangue nella finestra di Death Recap.
- Quake ora appare come una roccia nella finestra di Death Recap.
- Petrify non può più essere interrotta.
- I Gargoyle non proveranno più ad usare Petrify se si sta combattendo contro di loro da soli.
- Ghost
- Il casting di haunting Spectre non verrà più interrotto se i fantasmi sono su terreno accidentato.
- Giant
- Il tempismo di Obliterate è stato aggiustato in modo che evitarlo sia più intuitivo.
- I giganti non proveranno più ad usare Kick sui bersagli che non si trovano di fronte a loro.
- Giant Bat
- Il tempismo di Scrape è stato aggiustato in modo che sia più intuitivo da schivare.
- Giant Snake
- Lash ora danneggia tutti i giocatori presenti nella sua area d’effetto evidenziata.
- Giant Spider
- Encase ora appare correttamente nella finestra di Death Recap.
- Poison Spray ora indica più chiaramente i bersagli che colpisce.
- Guar
- Le I morsi dei Guar ora sono più facili da evitare.
- L’effetto visivo che evidenzia Dive ora termina correttamente.
- Hag
- Reflective Shadows non può più essere interrotta.
- Harvester Feast
- I Feast degli Harvester non si muoveranno più lievemente verso il giocatore prima di andare incontro all’Harvester. Inoltre si muovono più lenti.
- Imp
- Il danno del Flame Ray ora scala con la difficoltà del mostro. Il suo danno è stato significativamente ridotto.
- I Fire Imp ora infliggono danni più in linea con quelli dei loro cugini elettrici.
- Kagouti
- I Kagouti hanno imparato l’abilità Charge.
- Knight
- Dark Talons ora verrà mostrato correttamente sui bersagli colpiti.
- Lurcher
- Crushing Limbs ora ha un raggio più esteso.
- Necromancer
- Gli scheletri evocati dai negromanti ora spariranno come il loro padrone lascia il combattimento.
- Summon the Dead non permetterà più che ci siano più add assieme.
- Nereid
- Il tempismo di Frost Bolt è stato aggiustato per renderlo più intuitivo da evitare.
- Water Geyser ora infligge danni più velocemente di prima
- Nix Hound
- Dampworm ora danneggia tutti i giocatori presenti nella sua area d’effetto evidenziata.
- Ogre
- Intimidating Roar ora spaventa i suoi bersagli per un tempo più lungo.
- Gli Ogre non si possono più muovere mentre usano Smash.
- Ogrim
- Gli Ogrim ora esultano brevemente se colpiscono un bersaglio con Body Slam.
- Plague Husk
- I Plague Husk non si gireranno più mentre vomitano. Bleah!
- Senche-Tiger
- I boss Senche-Tiger neri non sono più rosa.
- Skeever
- Rend non può più essere interrotto. Può comunque essere parato per sbilanciare lo skeever.
- Spriggan
- Healing Salve non causa più allo spriggan di scattare e saltellare mentre casta.
- Nature’s Swarm non danneggia più bersagli fuori dalla portata indicata dall’area evidenziata.
- Storm Atronach
- Strike non è più seguito istantaneamente da un’altro attacco.
- Storm Mage
- Thunder Thrall ora colpisce i bersagli come indicato dall’area evidenziata. Inoltre ora teletrasporta il mostro dal suo bersaglio invece che di fronte a lui. Questo evita agli Storm Mage di impilarsi di fronte a bersagli stazionari.
- Tank
- Power Bash non causa più ai giocatori di cadere sulle loro ginocchia.
- Time Bomb Mage
- Void ora mostra correttamente il suo nome nella finestra di Death Recap.
- Troll
- Boulder Toss ora stordirà tutti i bersagli colpiti nell’area dell’impatto. I Troll non useranno più Boulder Toss su bersagli che non possono vedere.
- La rigenerazione dei Troll ora scala con la difficoltà del mostro. I Troll ora si rigenereranno più lentamente dopo esser stati colpiti dal fuoco.
- Il tempismo per Rock Toss è stato aggiustato in modo che evitarlo sia più intuitivo.
- Il tempismo di Swinging Cleave è stato aggiustato per rendere più intuitivo evitarlo.
- Wamasu
- L’attacco del Wamasu Claw è stato rinominato in Bite. Viene usato anche più frequentemente.
- Il raggio di Repulsion Shock è stato aumentato.
- Il raggio di Sweep è stato esteso.
- Werewolf
- Il tempismo dello Swipe è stato aggiustato per rendere più intuitivo evitarlo.
- Wispmother
- Clone è stato aggiustato per creare sempre due copie. Prima occasionalmente ne creava solo una.
- Wraith
- i proiettili di Ice Bolt ora si sincronizzano meglio alle loro animazioni.
- Winter’s Reach ora ha un raggio più esteso.
Crafting ed Economia
Generici
- L’icona dell’ Enriched Honey Brittle non è più una bistecca.
- La descrizione per Potency Improvement Rank 9 ora indica correttamente che permette la creazione di Glifi per Rank Veteran 10-14.
- I nomi degli oggetti per Voidstone, Quicksilver, Galatite e Calcinium ora hanno le lettere maiuscole corrette.
- Risolto un refuso minore per le descrizioni di Rekura e Kura nella abilità passiva Potency Improvement.
- Tutti i cibi Fish Stick ora hanno l’icona corretta.
- Migliorato il comportamento della telecamera quando si lascia un tavolo di incantamento.
- I libri abilità ora permetteranno di raggiungere correttamente il grado massimo di una abilità.
- Non si potranno più trascinare componenti dal proprio inventario se il componente è già stato inserito. Questo previene situazioni in cui il componente è stato utilizzato ma appare come disponibile.
- Ridisposti alcuni legni raccoglibili a Deshaan in pile più piccole per prevenire incendi boschivi. La sicurezza prima di tutto, bambini!
- Ora si avrà il libro innato della propria razza imparato nella libreria sotto Eidetic Memory. I personaggi già creati in precedenza riceveranno il libro correttamente.
- Non si riceveranno più penalità alla decostruzione quando il livello dell’abilità corrispondente è alto abbastanza per fabbricare il materiale in questione.
- I Fishy Stick fabbricati sono ora cibi di qualità verde di livello 45 e non possono più essere raccolti da casse, barili e altri oggetti interattivi. I Regular Fishy Stick (sempre livello 45) Possono ancora essere trovati nei contenitori sparsi per il mondo, dato che tutti adorano queste gustose delizie Imperiali.
- Risolte alcune inconsistenze nelle ricette dei Fishy Stick. I Fishy Stick ora sono tutti più simili. Se un bastoncino di pesce è del pesce a bastoncino, allora si appiccica come tutti gli altri bastoncini di pesce si appiccicano. [gioco di parole, Orig.: If a stick of fish is a fish stick, it will stick like other fish sticks stick. ]
- Migliorata la consistenza delle parole per le materie prime grezze.
- Rinominata la “Potion of Invisible” in “Potion of Invisivbility” e rinominata “Potion of Unstoppable” in “Potion of Immovability” per migliorare la consistenza.
Dungeon e Group Content
Generici
- Se si completa i dungeon prima di unirsi agli Undaunted, si riceverà credito per quei dungeon nella reputazione Undaunted quando ci si unisce.
- Abbiamo tolto una serie di scene non essenziali dai dungeon come parte dei nostri sforzi per mantenere i giocatori sincronizzati tra loro quando giocano nei dungeon istanziati.
- Migliorate le missioni dei seguenti dungeon in modo che possano essere condivise più facilmente nel gruppo:
- Darkshade Caverns
- Fungal Grotto
- Spindleclutch
- Veteran Banished Cells
- Risolto un problema dove i boss dei dungeon Veteran non droppavano oggetti viola.
Craglorn
- Le Wasp di Lower Craglorn ora sono dello stesso livello delle altre creature nella zona.
- I Celestial Rift ora si ripristineranno correttamente se i mostri restano bloccati.
- The Missing Guardian: Risolto un problema di animazioni bloccate quando si apre Reinhold’s Retreat.
- Elemental Army: Il Thief ora sarà molto più facile da vedere.
- The Trials of Rahni’Za: Risolto un problema dove l’effetto del fantasma di Master Timen non appariva.
- The Corrupted Stones: Purificare la Warrior’s Stone ora si comporterà meno casualmente mentre si è in gruppo.
- Shada’s Tear:
- L’abilità Dark Shield di Zal’il ora mostra una icona corretta nella finestra di Death Recap.
- Quando muore Conjuror Squan, i mostri evocati faranno altrettanto.
- The Missing Guardian: Tutti i membri del gruppo ora possono usare le pietre guida per aiutare ad aprire la strada per Reinhold’s Retreat, fintanto che uno dei membri del gruppo soddisfa i requisiti per lo step missione appropriato.
- Haddock’s Market: Il boss pantere, Padomay, non ha più le texture rosa.
Dark Anchor
- I cultisti consumati dalla insaziabile fame delle fauci della Dark Anchor ora si dissolveranno lentamente invece di svanire brutalmente.
Dragonstar Arena
- Gli enchantement delle armi che alterano abilità ora includono le stat!
- Cleave: Weapon Damage
- Puncture: Max Health
- Twin Slashes: Weapon Damage
- Poison Arrow: Max Health
- Destructive Touch: Max Magicka
- Grand Healing: Max Magicka
- I mostri umanoidi ora lasciano gold.
- Il livello 10 dell’Arena Veteran ora droppa sempre armi che alterano abilità oppure pezzi di set VR14.
- La cassa al termine di ogni livello dell’arena ora ha la possibilità di droppare oggetti ornate.
- Le casse in veteran mode droppano viola VR14 per i livelli 6-10
- Risolto un problema del livello 9 dove i mostri talvolta potevano bloccarsi in combattimento.
Dungeon
- Arx Corinium
- Risolti diversi problemi artistici.
- Risolto un refuso e “Cocophony” ora è scritto correttamente “Cacophony”.
- Risolto un problema dove un forziere spawnava in un luogo inaccessibile.
- Risolto un problema di condivisione missione con il gruppo che impediva il dialogo con gli NPC.
- Risolto un problema dove le Sister of Waves non apparivano per la missione Force of Nature.
- Banished Cells
- Lo Shadow Proxy evocato da Shadowrend non darà più loot, XP o convalide personali.
- Il Feast che è evocato da High Kinlord Rilis non resterà più bloccato se viene stordito o sbalzato.
- Blackheart Haven
- Risolto un problema dove i popup di tutorial per Blackheart Haven non apparivano sempre per i nuovi avventurieri del dungeon.
- Le Hag di Blackheart Haven hanno smesso di strillare a tutti indipendentemente dal loro status di missione.
- Non si caricherà più inspiegabilmente a Stormhaven quando si esce da Blackheart Haven.
- Jumping Ship: Se qualcuno nel gruppo attiva lo step missione Kill Skeletons dopo aver sconfitto Atarus, tutti verranno spinti allo stesso step.
- Blessed Crucible
- Quando Nusana comincia il combattimento si teleporterà giù correttamente.
- Crypt of Hearts
- L’abilità di Archmaster Siniel, Induce Horror, non evocherà più un fantasma duplicato sopra la testa.
- Athor e Zaven non forniscono più reputazione con la Fighters Guild quando muore ciascuno di loro. Invece la reputazione verrà data una volta che sono sconfitti entrambi i gemelli Ilambris.
- Athor e Zaven ora hanno i doppiaggi corretti quando vengono ingaggiati in combattimento.
- Darkshade Caverns
- Risolto un problema dove si poteva restare bloccati nello scenario.
- Mine All Mine: Risolto un problema che poteva impedire ai membri del gruppo di ricevere questa missione una volta entrati nel dungeon. Abbiamo anche risolto un problema che poteva causare a Foreman Llothan di despawnare prematuramente.
- Direfrost Keep
- Risolto un problema dove non c’era marcatore di missione sopra alla Speaking Stone la quale deve essere attivata per lo step “Listen to the Ghostly Image”.
- Elden Hollow
- Risolti diversi problemi artistici.
- Fungal Grotto
- Risolto un problema che poteva causare inconvenienti con la carica dei goblin nella missione Kings of the Grotto.
- Risolto un problema dove si poteva vedere fuori dall’area giocabile.
- Selene’s Web
- La Mirror Ward di Lognclaw sarà molto più resistente agli attacchi nemici.
- Spindleclutch
- Nelle profondità di Spindleclutch, la Grappling Web della Whisperer non può più essere bloccata.
- Risolto un problema che poteva causare al primo boss di spawnare e despawnare casualmente.
- Tempest Island
- Risolti diversi problemi artistici.
- La pietra condotto in cima alla Tempest Island non fa più sentire ad Alduril il bisogno di adagiarsi e fare un pisolino durante la missione Eye of the Storm.
- Stormfist ora sarà un risultato più scioccante per i suoi evocatori.
- Vaults of Madness
- L’abilità Obliterate ora ha la corretta icona e il tipo di danno nella finestra di Death Recap.
- Saryne Dralen spawnerà correttamente indipendentemente dal Veteran Rank che si è per la missione Mind of Madness.
- Aggiunto un portale che si apre alla morte di Ulguna.
- Volenfell
- Risolti diversi problemi artistici.
- Blood and Sand: Questa missione non salta più avanti quando qualcuno che è già sulla missione entra nel dungeon.
- Wayrest Sewers
- Risolto un problema dove ci si poteva trovare girati al contrario entrando nelle Wayrest Sewers.
- Le Relentless Souls di Investigator Garron non forniscono più esperienza.
- Non si verrà più sbalzati attraverso il cancello che porta fuori dalle Wayrest Sewers quando si combatte Allene Pellingare.
- Quando si combatte Slimecraw, la sua abilità Primal Sweep non sbalzerà più fuori dalla zona giocabile.
- Risolto un problema con diverse porte che ora si apriranno dopo la morte dei boss per impedire che si resti bloccati quando si arriva dopo nel dungeon.
- I Puntatori missione associati a questo dungeon ora sono più consistenti.
- Varaine Pellingare ora userà l’abilità Smite indipendentemente dal suo livello.
Dungeon Veteran
- Veteran Banished Cells
- Maw of the Infernal: Ora si deve uccidere il Daedroth prima di poter premere gli interruttori ed aprire il portale.
- The Plan: Risolto un problema dove il progresso poteva essere interrotto se si interagiva con il vincolo finale prima di parlare con Keeper Cirion. Abbiamo anche risolto un problema con la scena del Gost of Rillis
- Non si può più interagire con i cristalli in questo dungeon mentre si è in combattimento.
- Ora si possono sentire tutte le voci audio in questo dungeon indipendentemente che si sia sulla missione o meno.
- Veteran Crypt of Hearts
- Risolto un problema dove Alanwe poteva bloccarsi sul limitare della arena di Nerien’eth.
- Le ondate di scheletri nell’ufficio di Nerien’eth ora si ripristineranno se il gruppo muore.
- Risolto un problema dove si poteva strisciare sul terreno se si veniva colpiti dal Blood Lust di Nerien’eth.
- Risolto un problema che impediva di condividere la missione con i compagni di gruppo.
- Risolto un problema dove Nerien’eth diventava permanentemente invisibile quando si teleportava.
- Veteran Darkshade Caverns
- La fase Verde del Engine Guardian ora sparisce dopo che il boss viene sconfitto.
- What Was Lost: Risolto un problema che impediva la riproduzione della scena con Grobull. Risolto anche il problema della riproduzione multipla della scena nel caso un membro del gruppo fosse offline durante la prima riproduzione.
- La missione di questo dungeon verrà correttamente offerta a tutti quando un membro del gruppo la accetta.
- Veteran Elden Hollow
- Risolto un problema dove la schermata finale di scrollo dello schermo mancava di audio.
- Bogdan the Nightflame ora spawna correttamente quando ci si avvicina alla sua piattaforma.
- Non si può più schivare la Daedric Flame di Bogdan. Non state nel fuoco!
- Risolto un problema in modo che combattere Bogdan in modalità difficile ora si resetta se il gruppo viene sconfitto. L’ Opus of Torment è stato spostato nella stanza di Bogdan per renderlo più semplice da riattivare.
- Veteran Fungal Grotto
- Aggiornato il posizionamento di un libro per prevenirne l’intersecamento con il terreno.Lo Spawn of Mephala non proverà più a trascinare nel portale quando è sotto al 10% di vita.
- Risolto un problema con la scena dei sopravvissuti della Fighters Guild Gulvera, Ranarwa e Fasarel.
- Migliorata la missione Lighting the Shadows in questi punti:
- La missione non sarà più data una volta completato il primo passo del dungeon.
- Rimosso uno spoiler dal testo di background del diario.
- Gulvara e Fasarel non se ne andranno via prima che il boss finale sia ingaggiato.
- Aggiornata la posizione di Vigilant Ranarwa per migliorare la visuale della telecamera quando si interagisce con lei.
- Journeyman Gulvera ora mostrerà “talk” al posto di “use” quando si punterà verso di lei. Non è bello usare le persone!
- Risolto un problema dove Vila Theran poteva spawnare al momento sbagliato.
- Swordsman Ranarwa non scapperà più come codardo quando i mostri vicini vengono ingaggiati in combattimento.
- Le Chains of Misery di Gamyne Bandu non colpiscono più bersagli dopo che uno dei membri del gruppo muore.
- Aggiustato lo Spawn of Mephala in modo che non sia più scattoso in combattimento.
- Veteran Spindleclutch
- Risolti una serie di problemi con la missione Blood Relations:
- Mereel, Sud-Hareem e Faulor non entreranno più in combattimento in tutto il dungeon.
- Non si può più acquisire la missione finché il dungeon attuale non è progredito oltre il primo step.
- Risolto un problema con Sud-Hareem dove parti delle conversazioni non combaciavano con il doppiaggio.
- Gli add che spawnano durante il combattimento con Praxin Douare ora aggreranno solo i membri del gruppo vicini. Se nessun giocatore è nelle prossimità, lo scontro si ripristinerà. Lo scontro si ripristinerà anche se Praxin non riesce a raggiungere il suo bersaglio.
- Aggiustata l’entità del danno fire nel tempo dei Flesh Atronach.
- Non si può più interagire con la porta della stanza del boss finale durante il combattimento.
- Tutti i prigionieri nello scontro con Vorenor Winterbourne ora avranno il giusto ammontare di vita.
- Risolti una serie di problemi con la missione Blood Relations:
- Veteran Wayrest Sewers
- Le Escaped Souls non danno più esperienza durante il combattimento con Garron the Returned.
- Risolti diversi problemi con la missione No Second Chances:
- Aggiornati diversi portali perché si aprano dopo le morti dei boss, per impedire di restare bloccati entrando tardi nel dungeon.
- Se si entra nel dungeon dopo che la missione è progredita, non si riattiverà la scena di Master Pellingare.
- Risolto un errore di battitura in un suggerimento.
- Ridotto il danno inflitto da Quick Draw di Allene Pellingare.
- Ridotte le cure ricevute dal Life Steal di Skull Reaper.
- Ridotti i danni inflitti dai Wraith di Garron.
Trials
- Generici
- Risolto un problema dove il Dragonknight Standard e la Nova del Templar potevano impedire di resuscitare dentro il Trial.
- Aumentata la dimensione della Soul Reservoirs da 36 a 72.
- Aetherian Archive
- Il Foundation Stone Atronach ora è correttamente immune agli effetti di sanguinamento.
- Non si possono più leggere libri dagli scaffali attraverso i muri.
- Le piastre di teletrasporto sul primo set di isole brilleranno correttamente ora quando sono in stato attivo.
- La Wispmother ora ha l’audio corretto quando evoca cloni e quando muore.
- Se si muore nella lava ora si avranno le opzioni di resurrezione standard.
- Hel Ra Citadel
- Risolto un problema dove alcuni oggetti interagibili non fornivano gli oggetti corretti.
- Quando si rompono le statue in difficult mode ora verrà riprodotto l’audio corretto.
- I Tornado evocati da Ra Kotu ora si dissiperanno se restano bloccati.
- Il Welwa Master e i suoi welwa non vi bersaglieranno più oltre la cancellata.
- Problema Noto: Gli add di Yokeda Kai talvolta non si teleportano agli angoli della stanza, ma invece restano in posizione.
- Sanctum Ophidia
- Ora si vedrà lo strumento di LFG per Sanctum Ophidia.
- Le porte controllate da interruttori non avranno più il suggerimento “E to interact”.
- I Turuk Redclaws appariranno correttamente una volta che il Celestial Serpent viene ucciso nella missione The Oldest Ghost. Abbiamo anche aggiunto del testo nel diario per questa missione.
- I Lamia Soilders e i Lamia Hurlers ora attaccheranno dopo che emergono dai loro nascondigli.
- Possessed Mantikora
- Risolto un problema dove le aree evidenziate del Quake venivano rimosse dal Negate Magic ed i suoi morph, rendendo difficile evitare i danni.
- Tutti i membri del gruppo ora saranno in combattimento quando si ingaggia la Possessed Mantikora.
- La Mantikora non attaccherà più con attacchi da mischia quando si viene risucchiati nel portale per il Celestial Nightmare.
- Il cadavere della Possessed Mantikora non sparirà più una volta che questa viene sconfitta.
- La Serpent’s Image non vi attaccherà più immediatamente come si entra nel portale creato dalla Possessed Mantikora.
- Ozara
- Risolto un problema dove Trapping Bolt rimuoveva alcuni stadi del Vampirismo.
- Non verrà più costantemente ricordato “Remove Bolts from Allies”.
- The Stonebreaker
- Non si potranno più uccidere ripetutamente gli add di questo mini-boss.
- Il cadavere dello Stonebreaker non sparirà più una volta sconfitto.
- Rockheaver Troll
- Aggiunto un lieve ritardo prima di cominciare a prendere danno dal Spreading Poison.
- The Feeding Pit
- Questo evento opzionale si ripristinerà correttamente quando il gruppo viene sconfitto.
- Risolto un problema ed ora se si trasporta la carne e si slogga o crasha, questa riappare correttamente in modo che possa nuovamente essere raccolta.
- Risolti problemi dove alcuni oggetti interagibili non fornivano oggetti corretti, in aggiunta a svariati problemi artistici.
Esplorazione ed Itemizzazione
Generici
- I forzieri in Upper Craglorn ora possono droppare oggetti fino a Veteran Rank 13.
- Gli oggetti Racial Motif di livello viola o superiore ora hanno una conferma addizionale prima di poter essere distrutti.
- Risolto un problema dove il vendor di Rift Alskar vendeva oggetti sbagliati, e/o occasionalmente non vendeva nulla.
- Risolto un problema che faceva, in circostanze limitate, apparire una spada ai piedi del personaggio quando si raccoglieva dal mondo di gioco una spada Breton two-handed.
- Risolto un problema dove alcune Altmer Axes non apparivano nell’inventario una volta raccolte dal mondo di gioco.
- Rimossa la possibilità per un grimaldello di rompersi in caso si apra con successo una serratura, e rimossa la possibilità di trovare grimaldelli nei forzieri.
- Aniama a Koeglin Village ora sta vicino alla sua stalla, stanca di osservarla sognante da lontano.
- Risolto un problema dove non si poteva raggiungere il libro “Redguards, History and Heroes v.3” in Alik’r Desert.
- Le missioni ripetibili associate con un POI non forniscono più XP o altre ricompense per il completamento di quel POI ogni volta che si completa la missione, ma solo la prima volta che il POI viene completato.
- Aggiunte le armature Soul-Shriven light, medium e heavy che si possono ottenere dai forzieri nella Wailing Prison.
Achivement
- L’achivement Dominion Vanquisher ora registrerà quando si uccidono tutti i boss dentro Banished Cells segnandolo come completato.
- I seguenti achivement ora citano specificamente quali boss devono essere uccisi per essere completati.
- Arx Corinium Vanquisher
- Crypt of Hearts Vanquisher
- Direfrost Keep Vanquisher
- Fungal Grotto Vanquisher
- Corretti i nomi di molti achivement Cave Delver.
- Risolto un problema dove non veniva dato credito per l’achivement Lower Craglorn Cave Delver. Questo verrà riaccreditato a chiunque lo avesse guadagnato in precedenza.
- Risolto un refuso minore nell’achivement Renowed Provisoner.
- L’Armorer Munbi Svel a Stonefalls ora vende armature pesanti dei livelli che ci si aspetta.
- L’achivement Shattered Remnants ora richiede tutte le missioni indicate nei suoi prerequisiti per essere completato.
- Risolto un problema che causava di non ricevere gli achivement delle skyshard anche se si erano trovate tutte le skyshard richieste.
- Ora si può ricevere l’achivement Haddock’s Market Explorer quando Ariana-at-Fara e Grandmother Thunder vengono sconfitte.
- Tutti i mostri ragno in Veteran Fungal Grotto ora danno correttamente credito per l’achivement Veteran Arachnid Slayer.
- Aggiornato il testo per tutti gli achivement missione di Craglorn per chiarire cosa si richiede per completarli.
- Lo speed achivement di Banished Cells Veteran ora è dato per run da meno di 20 minuti.
- Risolto un problema che impediva lo speed achivement dei seguenti dungeon:
- Veteran Darkshade Caverns
- Veteran Spindleclutch
Oggetti costruiti
- Il buff della Consummate Steak Soup non può più essere sommato ad altri.
- La ricetta della Fortified Mountain Lager è stata aggiunta al gioco.
Set Oggetti
- Create nuove più potenti versioni dei Set Celestial che droppano a Sanctum Ophidia:
- Infallible Mage
- Bonus 2 pezzi: Aggiunge spell critical strike
- Bonus 3 pezzi: Gli attacchi pesanti riducono l’armatura e la spell resistance nemica
- Bonus 4 pezzi: Aggiunge spell damage
- Bonus 5 pezzi: Aggiunge spell critical strike, e aggiunge danno bonus agli attacchi pesanti
- Vicious Serpent
- Bonus 2 pezzi: Aggiunge weapon critical strike
- Bonus 3 pezzi: Riduce il costo in stamina delle abilità, e quando si uccide un nemico aumenta la velocità di movimento
- Bonus 4 pezzi: Aggiunge weapon critical strike
- Bonus 5 pezzi: Aggiunge weapon damage, e permette di guadagnare stamina quando si uccide un nemico
- Eternal Warrior
- Bonus 2 pezzi: Aumenta le cure ricevute
- Bonus 3 pezzi: Trasforma il giocatore in statua invece di farlo morire con 20 minuti di cooldown
- Bonus 4 pezzi: Aumenta le cure ricevute
- Bonus 5 pezzi: Guadagna Ultimate dopo essersi trasformato in statua, ed aumenta la health massima.
- Infallible Mage
- Chiarificate diverse descrizioni dei set.
- Risolto un problema dove i set di livello basso non mostravano alcuni bonus del set.
- Uccidere critter non farà più attivare il bonus alla velocità di movimento del set Quick Serpent.
- Brute: Questo set oggetti ora ripristina propriamente il danno bonus all’attivazione invece di sommarlo.
- Magicka Furnace: Questo set oggetti ora emette un suono quando spara.
- Nightflame: Risolto un problema dove questo set oggetti non aveva alcuna icona.
- Nightshade: Questo set oggetti ora aumenta correttamente il raggio di rilevazione stealth.
- Oblivion Foe: Questo set oggetti non fornisce più erroneamente soul gem se la resurrezione viene rifiutata.
- Sanctuary: Risolto un problema che risultava in effetti di bagliore di questo set che si sommavano.
- Shield of the Valiant: Il bonus di questo set oggetti ora dura correttamente oltre la morte.
- Spectre’s Eye: Questo set oggetti non si attiva più erroneamente quando si usano abilità che non costano magicka.
- Twin Sisters: Risolto un problema dove questo set si attivava a ogni colpo invece che il 20% delle volte come voluto. Abbiamo anche risolto un problema dove l’effetto di sanguinamento di questo set si sommava sul bersaglio.
- Whitestrake’s Retribution: La grafica dello scudo di questo set è ora visibile ai nemici.
Itemizzazione
- Le armi che alterano le abilità con Infused ora funzionano correttamente.
- Tutti i boss ora hanno la possibilità di lasciare gold, non solo gli umanoidi.
- Risolto un problema dove i personaggi potevano mostrare l’animazione del mangiare al posto di quella del bere quando consumavano del brandy.
- I mostri umanoidi ora lasciano più oro ma non lasciano oro il 100% delle volte.
- Ora appare una luce quando si sfodera un arco incantato di fuoco.
- La gioielleria Ornate ora fornisce il bonus corretto al prezzo di vendita.
- La ricompensa per il completamento di “The Walking Dreamer” nel public dungeon The Vile Manse, The Vile Manse, può ora essere aggiunta nella barra quickslot.
- L’oggetto Wisperwoe ora ha il corretto valore di vendita.
- I forzieri in Upper Craglorn ora hanno oggetti fino al VR 13.
- Le armi incantate con lightning ora non mostrano più un lens flare.
- Ora si possono trovare oggetti che permettono di costruire in stile Dwemer.
- Risolto un problema dove i vendor di equipaggiamento elite di Cyrodiil non vendevano gioielleria di alcuni set.
- Risolto un problema dove le ricompense per le missioni ripetibili in Lower Craglorn non fornivano oggetti per giocatori di VR 12 o superiore.
- Aggiunto l’oggetto “Shoes of Adroitness” che droppano dal boss ragno di Crypt of Hearts ed ora il set ha 5 pezzi che possono droppare.
- Risolto un problema dove se si aveva un buff del cibo, l’animazione del mangiare si ripeteva entrando in nuove zone o riloggando.
Trait
- Reinforced: Questo tratto ora aumenta l’armatura.
- Sharpened: Risolto un problema dove questo tratto riduceva troppo la spell resistance del nemico.
- Training: Chiarificata la descrizione per comunicare meglio che incrementa l’esperienza con la skill line one hand and shield.
Client Mac
Generici
- Risolto un problema dove si poteva avere una pausa tra gli oggetti quando si cliccava rapidamente per comprarli dal guild store.
- Risolto un problema che causava lag quando si cliccavano rapidamente i tasti del mouse.
- Risolto un problema dove le abilità che non avrebbero dovuto interrompere il blocco lo facevano quando usate su un giocatore che usava un client Mac.
- Risolto un problema che se si teneva bloccato, veniva rimosso quando certe abilità venivano usate sul personaggio.
Vari
Generici
- Risolto un problema dove si poteva crashare mentre si pescava.
- Risolto un problema dove il gioco occasionalmente crashava quando si faceva viaggio rapido su altri giocatori.
- Risolto un problema che causava di non poter accedere alla propria mailbox la prima volta che si entrava in gioco con un nuovo personaggio.
Missioni
Generici
- I boss di gruppo non condividono più il cooldown del loot con i boss di missione o di instance.
- Aggiornata la risoluzione sulla mappa per molte icone di rovine Ayleid.
- La maggioranza dei costumi e dei travestimenti non è più scambiabile.
- Aggiornati diversi Draugr e Undead Wolves in modo che siano più vulnerabili all’abilità Silver Bolts.
- Gli oggetti che forniscono missioni ora saranno di qualità bianca con testo bianco.
- Rimossi i libri “How the Kwama Lost His Shoes” e “The Totems of Hircine” dalle librerie del mondo.
- Corretti alcuni nodi di raccolta in modo che diano la quantità corretta di risorse.
- Risolto un problema dove diversi tipi di bestie droppavano i componenti di crafting sbagliati.
Alik’r Desert
- Lady Laurent’s Favor: Risolto un problema dove Tamien Sellan appariva più volte in Salas En.
- Tharayya’s Trail: Non si potrà più prendere questa missione se si è già completato Volenfell e la missione Blood and Sand.
- A Winner on Onwyn: La tua lucertola ora avrà un aspetto riconoscibile durante la corsa.
- Secrets of the Lost City: Riposizionato e ribilanciato il trial of combat di questa missione.
- A Reckoning with Uwafa: Non si bloccherà più il progresso nella missione se si slogga e rilogga in Tu’Whacca’s Sanctum dopo aver ucciso Uwafa. Abbiamo anche risolto un problema dove l’ultimo gruppo di nemici chiamati da Uwafa si poteva bloccare e fermare l’encounter.
- The Real Snake: Fadeel non svanirà più quando si condivide la missione mentre lui è vicino.
- Master of Leki’s Blade: La sequenza di sogno in Leki’s Blade non è più accecante, ed il tempismo della scena finale è stato aggiustato.
- Amputating the Hand: Talia al-Marimah non vi seguirà più fuori dalla necropoli.
- Trouble at the Rain Catchers: Non si subiranno più notevoli cali di prestazioni vicino ai Johad.
- Imperial Incursion: La bussola ora dirige correttamente mentre si è su questa missione.. Si dovrebbero collocare barili più facilmente ora.
- Rise of the Dead: La bussola ora guiderà correttamente alla botola.
- The Impervious Vault: Prince Azah non tornerà più nella sua gabbia quando lo liberate.
- Tu’whacca’s Throne: Uwafa non grugnisce più mentre è protetto dal suo bone shield.
Auridon
- Heritance Proving Grounds: Ora si riceverà sempre l’achivement una volta ucciso il boss Anarume.
- Through the Ashes: Aggiustati alcuni combattimenti tra i marine e i daedra in modo che i combattimenti sembrino più naturali e meno strani.
- Blessing of the Eight: La nota vicino allo Shrine of Trinimac non darà più indicazioni sbagliate con un puntatore missione. Aldarch ora respawnerà se resta bloccata dopo la sequenza della visione.
- North Beacon: I marine in servizio in questo luogo non saranno più ubriachi.
- Preventative Measure: Si potrà ora interagire con il cristallo associato a questa missione per amplificare la magia.
- Wearing the Veil: Il travestimento non verrà più rimosso in posti casuali della spiaggia.
- South Beacon: Un forziere a south beacon non sarà più sottoterra.
- The Toothmaul Ploy: Nelanya morirà quando la uccidete.
- Depths of Madness: Ora vedrete i portali se un membro del vostro gruppo è allo step missione appropriato.
- The Veiled Choice: Le guardie nella nave non spariscono più quando si va nel lato lontano della nave.
Bal Foyen
- Breaking the Tide: Lo step missione Defend Fisherfolk ora avanzerà correttamente quando il timer della difesa termina.
Bangkorai
- Storming the Garrison: Risolto un problema dove si poteva usare una porta della guarnigione prematuramente bloccando il progresso nella missione. Abbiamo anche risolto un problema in modo che non si vedano più transizioni di layer nelle fogne del Bangkorai Garrison.
- To Walk on Far Shores: Tutti gli step di questa missione ora mostreranno i puntatori mappa corretti. Abbiamo anche risolto un problema in cui Septima Tharn poteva bloccarsi sui pilastri in The Far Shores impedendo di completare la missione.
- Crypt of the Exiles: Rimosse la leva e la porta associate a questa missione.
- The Heart of the Beast: Risolto un problema che causava di restare bloccati durante questa missione se i membri del gruppo andavano avanti rispetto al te.
- Bangkorai General: Potenziati i livelli di molti mudcrab di Bangkorai. Ora sono dei livelli corretti e daranno ricompense e loot. Assicuratevi di portare con voi gli spacca-chele!
- Sunken Knowledge: Sarà ora più facile interagire con Hermaeus Mora nello step missione “Talk to the Voice of Hermaeus Mora”.
- The Water Stone: Ci sarà ora un marcatore bussola che punta al pozzo del cristallo.
- Freedom’s Chains: Renoit ora tornerà se si slogga mentre si va a confrontarsi con suo marito.
- A Marriage in Ruins: Non si sentiranno più le urla di Anexiel se non si è sullo step missione corretto.
- Rising Against Onsi’s Breath: Ora si vedrà un suggerimento per lo step missione “Create a Distraction”.
- Back in Time: Risolto un problema dove interagire con Gaghdar causava strane collisioni della telecamera durante la conversazione.
- Present in Memory: Herminius non pretenderà più di poter combattere.
- Troll’s Toothpick: I mostri non despawneranno più quando si avvicinano alla porta.
- Will of the Woods: Risolto un problema che causava l’interruzione della conversazione durante il completamento della missione, facendo despawnare Wyress Demara di fronte al giocatore mentre gli altri membri del gruppo potevano avanzare allo step missione Find the Viridian Sentinel’s Altar.
- Razak’s Wheel: Ora si può mettere in quickslot il Razak’s Toy Spider acquisito da questa missione.
- The Troll’s Dessert: Gluineth ora uscirà correttamente dalle rovine quando scortata fuori.
- The Parley: Queen Arzhela ha trovato un modo migliore per pugnalare la traditrice Septima Tharn.
- Urenenya’s Lament:
- Risolto un problema con il boss centurion di questa missione che non si bloccherà più mentre cammina in giro. Se ci fosse una situazione in cui resta bloccato, respawnerà più rapidamente.
- Risolto un problema con la distruzione della soul gem in modo che non usi un effetto di fuoco inappropriato.
Betnikh
- Carzog’s Demise: Risolto un problema dove Lambur non compariva a Carzog’s Demise.
Bleakrock Isle
- Hozzin’s Folly: Si può ora condividere questa missione.
Coldharbour
- Wisdom of the Ages: Si possono usare ora le hist vat da una distanza più ragionevole.
- The Final Assault:
- Gli aiutanti NPC alla Endless Stair non saranno più capaci di uccidere da soli i nemici senza assistenza di altri.
- Non si può più saltellare in giro e attivare la Light of Meridia. È ora di fare i seri.
- Migliorati gli effetti particellari quando si accendono i Cold Fire Braziers.
- Ora ci sono più cimiteri nel combattimento sulla Endless Stair per aiutare coloro che dovessero morire per strada.
- Telkor the Unforgiving: Telkor the Unforgiving non può più essere sparato fuori in cielo.
- Breaking the Shackle: Vanus Galerion ora apparirà sempre in The Hollow City quando si completa questa missione.
- Reaver Citadel: Risolto un problema dove gli NPC apparivano in più posti contemporaneamente, o si bloccavano dopo l’avvenimento di certi eventi durante le missioni della storia a Coldharbour.
- The Soul-Meld Mage: Gadris e Zur non salteranno avanti e indietro quando si slogga.
- Wailing Maw: I Dremora Frost Mage ora sono chiamati Dremora Mafrekyn
- The Depraved Grotto: I mostri non spawnano più vicino al cimitero in questo delve.
- Vanus Unleashed: Sbloccare i sigilli può ora essere condiviso con i membri del gruppo.
Deshaan
- Forgotten Crypts: Risolto un problema dove i tre Vindicator occasionalmente lasciavano uno del gruppo indietro alla fine dell’evento di gruppo nelle Forgotten Crypts. Vindicator Alga, Vindicator Kalga e Vindicator Tralga ora si muovo assieme.
- Sysa’s Estate: Le porte di Sysa’s Estate ora avranno scritte grigie se non possono essere usate.
- A Bitter Pill: Il macellaio non si nasconderà più alla porta.
- The Judgement of Veloth: Il combattimento con Magistrix Vox ora sarà coerentemente difficile se si è del livello appropriato.
- A Fair Warning: Se si abbandona questa missione subito dopo averla presa, la nota che fornisce la missione potrà essere usata nuovamente subito e si potrà prendere nuovamente la missione.
- Oath Breaker: Svanhildr è ora correttamente legata o in piedi nei rispettivi step di missione, invece di tornare alla posizione da prigioniera dopo averla liberata.
- Burning Revenge: Tutti i fuochi dei rifornimenti nel Vereansu camp a Muth Gnaar bruceranno correttamente.
- A Timely Manner: Andrà meglio da ora quando proverete ad usare lo Steel Whistle per questa missione.
- Proprietary Formula: Raccogliere il Maulborn Curative ora sarà condiviso tra i membri del gruppo.
- School Daze: Lo spawn dell’ Old Snapjaw ora è più evidente.
- Cold-Blooded Vengeance: Sa’dir ora urla soltanto se si è nello step missione appropriato.
- Bad Soldiers: Aumentato l’ammontare di soldati con cui allenarsi.
- Taleon’s Crag: Egg-Eater non verrà più attirato senza i suoi amici. La barra della health di Egg-Eater è stata impostata per riflettere il suo status di boss.
- Honor Bound: Risolto un problema dove Wisewoman Malinu Laetha respawnava all’infinito.
- Wounds in the World: Lo step missione di uccidere i watcher può essere condiviso con i membri del gruppo.
- The Seal of Three: Risolto un problema che poteva causare di tornare a uno step missione precedente dentro l’instance e impediva di completare la missione se non si resettava l’instance.
Eastmarch
- A Valuable Distraction: Non si verrà più fatti rimbalzare nelle porte quando si combattono i boss in questa missione.
- A Walk Above the Clouds: I marcatori bussola per questa missione ora guidano correttamente attorno Forelhost.
- Best of the Best: Quando si usano le frecce esplosive in questa missione, le esplosioni avverranno quando la freccia impatta.
- Cradlecrush: Solo quelli che hanno questa missione possono liberare i mammoth.
- Darkwater Crossing: Questo POI ora mostra l’icona di un paese, invece dell’icona di un luogo interessante.
- Draugr Scourge: I draugr associati a questa missione ora attaccheranno come voluto.
- Giant Problems, Skorvild non vagherà più in giro una volta che lo avrete ucciso.
- Gods Save the king: Quando si slogga dopo aver salvato Jorunn dal Dream Eater durante la missione, si manterrà il compagno spettrale e la bussola continuerà ad indicare correttamente le destinazioni. C’è anche un adeguato puntatore di mappa dell’area per lo step Missione Free the Fractured Spirit of Jorunn a Mistwatch Crevasse.
- Hall of the Dead: Migliorati i loot dei boss in questo dungeon.
- Labor Dispute: La nota associata a questa missione apparirà solo quando si è allo step appropriato. Jomund inoltre apparirà al momento giusto.
- Making Amends: Eyes of Steel ora mostra i corretti saluti e conversazione.
- Merriment and Mystery:
- Chi ha questa missione o è in gruppo con altri che hanno la missione possono vedere l’NPC.
- Quando si distrugge il liuto associato a questa missione, o se lo si è distrutto prima, l’ Ice-Biter Chieftain spawna immediatamente.
- Risolto un problema dove non si poteva interagire con la roccia su cui appoggiare i resti.
- Our Poor Town: Asmalah non sparirà immediatamente. Inoltre la bussola indicherà correttamente verso Asmalah.
- Relative Matters: Hojard non comincerà più le sue conversazioni senza un senso.
- Shrine of Corruption: Quando si è dentro la Keeper’s House durante la missione, i puntatori bussola guideranno propriamente alla porta.
- The Konunleikar: Solo coloro sullo step missione associato possono vedere la torcia quando viene accesa.
Fighters Guild
- Anchors from the Harbour: Aelif ora proverà a raggiungere il giocatore se resta bloccata sulla strada durante lo step “Speak with Aelif”; inoltre Aelif combatterà nuovamente anche dopo esser stata messa KO.
- The Prismatic Core:
- Risolto un problema dove il portale per entrare nella missione mostrava solo un marcatore missione ma non il portale.
- Sees-All-Colours sarà più affidabile nell’aprire un portale verso la Earth Forge.
- Molti seguaci che aiutano in combattimento non smetteranno più di difendere se prenderanno diversi colpi.
- Will of the Council:
- Jofnir ora lascerà il portale aperto per andarsene se si slogga o crasha.
- Risolto un problema dove si poteva restare bloccati dopo aver preso il portale per le Halls of Submission.
- Risolto un problema dove Sees-All-Colours si bloccava e fermava il progresso missione.
Glenumbra
- Combray Hills Dolmen: È stata respinta la domanda di impiego nel Worm Cult di un coccodrillo mascalzone, e questi non sosterà più vicino al dolmen.
- Cutting Off the Source: Si potranno ora seguire i membri del gruppo nel portale della tasca planare.
- Season of Harvest: Ora si deve tirare terra nel fuoco di Bad Man per proseguire nella missione. La difficoltà del Bad Man è stata aumentata.
- Mists of Corruption: Gabrielle Benele non si bloccherà più dopo che si completa l’evento di difesa fuori dalla cripta di Cath Bedraud.
Grathwood
- A Chief Concern: Rakhaz non despawnerà più dopo che si è proseguito oltre la sua posizione per l’incontro.
- Bosmer Insight: Il portale in Brackenleaf’s Heart ora permette ai membri del gruppo di lasciare l’area interna se non si è sulla missione.
- Eyes of Azura:
- Coloro che non sono nello step missione “Pursue Irrai” non vedranno più una copia di Irrai despawnare se sono sul luogo in cui si decide il destino di Irrai.
- Mentre Irrai è immobilizzata la telecamera della conversazione inquadrerà lei in modo corretto.
- I puntatori di bussola negli step di parlare ad Azura ora coincidono più precisamente con la posizione della statua.
- Aggiornato il raggio per lo step “Fill the Sigil Geode” per riflettere meglio l’area effettiva.
- Vastarie ora sarà sempre interagibile anche dopo aver completato la missione.
- Flipping The Coin: Risolto un problema che causata la sparizione di Valirr se si sloggava durante l’opzione “Persuade” nello step “Talk to Tulira” di questa missione.
- Karthdar: Le guardie di Karthdar non si combatteranno l’un l’altra dopo incidenti di fuoco amico.
- Luck of the Albatross:
- Nuttall non svanirà più quando guida il giocatore attraverso il dungeon nella Cave of Broken Sails.
- Il fischietto associato a questa missione può essere usato con più affidabilità mentre si cammina o si corre a pirati.
- Reman’s Bluff:
- La telecamera non si bloccherà più quando si parla a Undorga gra-Oluk.
- Una guardia in particolare di questa zona non affilerà più la spada senza avere nulla in mano. Che male!
- Root Sunder Ruins:
- Le missioni all’interno del public dungeon ora punteranno correttamente all’ingresso del dungeon.
- Non si possono più attaccare le Welkynd Stone nell’area.
- Scars Never Fade: Risolto un problema che poteva causare il fallimento dei duelli con i cacciatori ancor prima di cominciare.
- The Innkeeper’s Daughter: Se uno dei banditi resta bloccato, potete sempre salvare la figlia del locandiere e non resterete più bloccati nel completare questa missione.
- The Orrery of Elden Root: Risolto un problema dove Queen Ayrenn poteva andarsene prematuramente interrompendo la scena con Prince Neamon.
- Unsafe Haven: Non resterete più separati dai vostri compagni di gruppo dai cancelli dell’ Haven Fort.
Greenshade
- Beast of Falinesti: Thornas ora respawnerà se resta bloccato mentre si muove verso il giocatore.
- Handmade Guardians: I guardiani ora combattono in modo più affidabile e non resteranno impalati sul posto dopo aver sconfitto un altro guardiano.
- Moonhenge’s Tear: I fuochi nelle Isles of Torment sono ora più facili da vedere ed evitare.
- Striking at the Heart: Risolto un problema dove talvolta si poteva colpire un effetto che non sarebbe dovuto essere colpibile.
Khenarthi’s Roost
- Tears of the Two Moons: Gli scheletri nel tempio non sono più seduti sull’aria.
- Risolto un problema nella conversazione con Sugar-Claws quando si lascia l’isola in modo che non manchi la possibilità di lasciare l’isola sotto certe circostanze.
Mages Guild
- Chateau of the Ravenous Rodent: Abbandonare questa missione mentre Valaste sta aprendo il portale ora farà sparire il portale.
- Eyevea: Risolto un problema dove i Maghi festeggianti sparavano le loro magie in luoghi in cui non avrebbero dovuto.
- Simply Misplaced: Korthor ora dropperà i corretti componenti di crafting. Questa missione non può più essere condivisa.
Missione Principale
- God of Schemes:
- Risolto un problema con il tempismo del dialogo di Abnur Tharn durante il rituale.
- Aggiustata l’abilità Aedric Command in modo che non possa più essere usata ripetutamente.
- I mostri del gauntlet attaccheranno correttamente una volta che entrano in raggio visivo.
- Risolto un problema dove alcuni Daedric Titan che avevano problemi di impegno, non saltano più dentro e fuori dal combattimento. Sono stati licenziati.
- Aggiustato come il Principe Naemon viene liberato dalla sua prigione.
- Falchou non ululerà più durante una conversazione (che scortese!) ed è più facile da sconfiggere.
- Il Redguard Spirit che spawna quando si libera Septima Tharn camminerà nuovamente verso di lei in modo corretto.
- Il Titano fuori dal cancello di Heart’s Grief ha un nome proprio.
- Meridia non spawna più troppo velocemente tra i postumi della battaglia.
- Ridotta la difficoltà di alcuni mostri nel cortile esterno appena entrati nell’instance.
- Heart’s Grief: Sloggare o loggare mentre si è nei buchi bruciati nelle mura della fortezza di Molag Bal non risulterà più nel restarci bloccati dentro.
- Shadow of Sancre Tor: Mannimarco non sparerà più la gente contro le porte facendola bloccare. Abbiamo anche risolto un problema dove i negromanti restavano fermi durante uno degli eventi bloccando la missione.
- The Harborage: La spaccatura nel cielo durante la visione del tradimento ora si apre correttamente sopra Mannimarco.
- The Wailing Prison: Risolto un problema dove usare un Wayshrine da dentro quest’area poteva talvolta portare in una zona sbagliata della mappa.
Malabal Tor
- A Tale Forever Told: Abbandonare questa missione non risulterà più nella sparizione del datore di missione.
- Arithiel:
- Ora si può entrare nelle Abamath Ruins solo se si è allo step giusto della missione (o si è in gruppo con qualcuno con la missione agli step appropriati)
- Risolto un problema dove entrare nell’area istanziata della missione mentre in gruppo poteva mettere occasionalmente i membri del gruppo su step della missione sbagliati.
Crimson Cove:
- Naval Intelligence: Risolto un problema dove certi gruppi di mostri non attaccavano assieme.
- L’area di combattimento di Siro ed Helvia è stata migliorata. Quando Captain Siro viene resuscitato, non ignorerà più i personaggi giocanti.
- For Everything a Season: L’atto di raccogliere Thunderbug Maggots per questa missione ora è condiviso tra i membri del gruppo.
- Restore the Silvenar: Risolto un problema dove l’ Hound poteva restare fermo e bloccare il progresso della missione.
- The Captain’s Honor:
- Gli NPC Fist of Thalmor non condividono e non condivideranno più lo stesso aspetto.
- Gli NPC Fist of Thalmor non stanno più in piedi all’unisono quando seguono il giocatore.
- The Storm’s Call:
- Stormwarden Cirnean ha trovato la sua staffa mancante.
- Non è più possibile aggredire i mostri da dietro le porte nelle Ilayas Ruins.
- The Unkindest Cut: L’atto di raccogliere gli attrezzi per questa missione è condiviso tra i membri del gruppo.
Reaper’s March
- A Traitor’s Luck: Cariel non despawnerà più quando entra nella casetta.
- Gates of Fire: L’oggetto droppato dalla Welkynd Stone ha ora una descrizione appropriata.
- Greenhill: Le insegne dei negozi generici hanno ora un testo appropriato.
- On the Doorstep: Gli NPC di Greenhill ora mostrano un suggerimento “Talk” invece di uno “Use”.
- La stratificazione del mondo è stata rimossa da questo obiettivo per renderlo più adatto ai gruppi.
- Moonmont: Dro M’Athra nel tempio ora ucciderà sempre le sue vittime anziché lasciare in strani stati.
- Northern Woods Dolmen: Gli Spriggan non proveranno più ad usurpare le attività del Worm Cult rendendo l’evento più difficile del dovuto.
- Rawl’Kha:
- A Night to Forget: La popolazione delle wisp è aumentata.
- Le insegne dei negozi dei sarti ora mostrano correttamente il testo quando ci si ferma sopra con il puntatore.
- S’ren-ja: Se il personaggio muore nell’area sud ovest di S’ren-ja ora tornerà nell appropriato wayshrine sopra la terra invece che nella caverna di Old S’ren-ja.
- The Arbordawn Cult:
- Dopo aver finito di difendere Telenger, il suo fulmine finale sarà ora visibile sui nemici.
- L’evento di difendere Telenger si ripristinerà correttamente se tutti i partecipanti muoiono.
- I luoghi dei puntatori bussola per difendere Telenger sono stati aggiornati.
- Aggiustati problemi di tempismo con la scena che viene riprodotta mentre si difende Telenger.
- Risolto un problema dove i mostri occasionalmente si ripristinavano durante l’evento di difendere Telenger.
- The Colovian Occupation:
- Mentre si scorta Centurion Gavo, l’orecchino associato a questa missione sarà usabile dentro la città.
- General Lavinia ora è molto meno loquace.
- The Den of Lorkhaj: Shazah e Khali non hanno più lo stesso vestiario quando combattono con/contro Javad Tharn.
- The Fires of Dune: Non cambieranno più violentemente e vistosamente gli strati del mondo durante questa missione.
- The Moonlit Path: La Green Lady continuerà a combattere sempre anche se si uccidono tutti i nemici mentre lei è ancora sul ponte.
- The Vile Manse:
- Gli achivement “Vile Manse Conqueror” e Vile Manse Vanquisher” ora nominano i boss corretti per il completamento.
- Nuove mappe sono state aggiunte per gli interni della casa per riflettere meglio i puntatori bussola e le indicazioni.
- Le guardie della Ebonheart Lodge non compaiono più a chi non è sulla missione, ma sono con gente che ha la missione.
- La missione è stata migliorata in modo che sia più facile progredire mentre si è in gruppo.
Rivenspire
- Obsidian Scar: Risolto un problema dove i portali potevano riapparire talvolta durante la battaglia con Zilbash the Deciever.
- Under Siege:
- Rimosse le copie doppie delle Heloise’s Notes.
- Non si brandiranno più torce ed armi nella stessa mano.
- Risolto un problema dove solo una copia di “Healing Herbs of Northwest Tamriel” apparirà durante la missione.
- I cadaveri di Merrec e Melita ora diventeranno cenere quando bruciati.
- Shornhelm Divided: Gli step missione si condivideranno correttamente ora tra i membri del gruppo mentre si è nelle Fevered Mews.
- The Lover: Julien Rissiel apparirà nuovamente a fine missione con gli altri soldati se si prendono le decisioni giuste.
- The Liberation of Northpoint: Non ci si teleporterà più casualmente quando si abbandona questa missione.
- Guar Gone: Si potrà ora prendere più facilmente questa missione sia prima che dopo aver liberato Northpoint. Non si può più rubare il pesce mentre si guada nell’acqua.
- Dream-Walk Into Darkness: La sequenza di sogno a Doomcrag avrà un effetto di schermata appropriato. Gli Ancient Warrior ora spawneranno per tutti consistentemente.
- Crimes of the Past: La bussola sarà più facile da seguire tra le alture. si può anche condividere questa missione con i membri del gruppo.
- Rusty Daggers: Risolto un problema con Makar the Elder che poteva comparire in due posti contemporaneamente.
- A Past Remembered: Quando si accetta questa missione, si riceverà un appropriato puntatore missione che indica dove andare.
Shadowfen
- Sanguine’s Demesne: Sings-with-Drink ora cammina più naturalmente.
- Saving the Relics: Tree-Minder Raleetal non accuserà più di averla assistita quando non dovrebbe farlo.
- Trials of the Burnished Scales: Non si può più morire per aver bevuto il Root Rot Poison durante le prove. Due lore book che appaiono dopo la missione completata avranno i modelli dei libri e non due scatole rosse.
- Mud Tree Village: Thragnar the Breaker e Miharil non possono più essere distratti durante il loro alterco, cosa che causava l’interruzione della scena.
- The Bargain’s End: Ora si rimarrà scheletri quando si muore nel combattimento dentro la Odious Chapel. Quindi si potrà proseguire oltre lo step missione “Talk to Chieftain Suhlak.”
- The Thin Ones: War Chief Helushk ora sarà visibile in tutte le scene e battaglie appropriate.
- Stormhold: Bunach e Saerhild ora cammineranno per la città correttamente. La Fighters e la Mages Guild avranno mappe degli interni adeguate.
- Trail of the Skin Stealer: Risolto un problema dove Ukatsei continuava a seguire il giocatore quando non avrebbe dovuto.
- Deep Disturbance: L’ Aspect of Namira despawnerà più consistentemente quando gli è richiesto di farlo.
Stonefalls
- Crow’s Wood: Non si potranno più attivare più spawn di boss contemporaneamente mentre si è in gruppo aprendo il forziere.
- Davon’s Watch: Melilia non faserà più dentro e fuori la vista dello sfondo quando si parla con Loryn Daveleth.
- Sadal’s Final Defeat: Tanval ora fa la sua parte nella missione.
- Zabamat’s Dolmen: Gli Alit non cammineranno più così vicini all’area del Dolmen.
- Rending Flames: Un cadavere nella Ash Mountain non profanerà più le leggi della gravità ed è fermamente ancorato al terreno ora.
Stormhaven
- The Dreugh Threat:
- Le Dreaugh Eggs ora sono visibili nei nidi solo se si è allo step adeguato.
- Non si possono più mettere Dreugh Eggs nei Dreugh Nest che hanno già uova dentro.
- Ci sono ora solo quattro puntatori missione per gli step missione “Collect Dereugh Egg” e “Place Dreugh Eggs in Nests”.
- Vaermina’s Gambit: Aggiornati alcuni effetti e l’aspetto di svariati NPC.
- Wayrest: Non si può più parlare ai gatti vagabondi della città. Non hanno nulla di interessante da dire in ogni caso.
- Legacy of the Three: Si potrà sempre interagire con le pietre tombali per evocare i fantasmi e progredire nella missione.
Stros M’Kai
- Izad’s Treasure: L’ Izad’s treasure è effettivamente un tesoro adesso.
- Buried Secrets: L’arma del giocatore ora si rinfodera quando si usa la Dwemer Control Rod.
- Port Hunding: Estelline non camminerà più attraverso le torce.
- Moment of Truth: Morire mentre si aiuta Dugroth a trovare la sua spada non impedirà più di completare la missione. Combattere Deathfang sarà inoltre meno bizzarro se ci sono molti personaggi vicini.
The Rift
- Through the Shroud: Non si tireranno più pugni al totem per distruggerlo.
- The Enemy of My Enemy: Questa missione è nuovamente disponibile a Faldar’s Tooth.
- A Walk Above the Clouds: Rimossi oggetti missione non necessari dallo step finale della missione.
- River of names: Si può ora lavorare in gruppo per trovare i pegni degli abitanti del villaggio e trovarli è stato reso più facile.
- Nimalten non attaccherà più dall’altro lato delle porte.
- Concealed Weapons:
- I Worm Cultist nelle cripte ora respawnano più lentamente.
- Aera ora saluterà in maniera appropriata alle proprie precedenti azioni.
- Vi potrete ora unire ai vostri altri membri del gruppo in Nimalten Barrow.
- Risolto un problema con i puntatori bussola e la mappa durante la missione.
- Aiding Sigunn: I Giant non proveranno più a calciare il giocatore se non gli si sta di fronte.
- Soul Harvest: Ora sarà più facile trovare la missione vicino alla Treva’s Farm.
- Securing the Pass: Ora si potrà sempre usare il corno quando si riceve la proposta di farlo.
- Vernim Woods: Non si può più diventare immuni al Deathshroud.
- Soldier Down: Non si riceverà più doppio credito curando i soldati quando si è in gruppo.
Vampire
- Scion of the Blood Matron: La Blood Matron non rimane se si slogga. Abbiamo anche aggiustato i tempismi delle scene della missione.
Werewolf
- Hircine’s Gift:
- Ora si è forzati ad inginocchiarsi per tutta la durata del discorso.
- Il Prophet non seguirà più dentro gli Hunting Grounds trasformandosi in werewolf.
- Risolto un problema dove se si rilogga dopo aver ucciso la preda per l’ Hircine’s Tribute si trovano le azioni di missione desyncate con lo step missione.
- Risolto un problema dove non c’era musica negli Hunting Grounds.
Interfaccia Utente
Generici
- Aggiunto un messaggio di sistema quando si prova ad interagire con un guild trader durante i periodi di transizione.
- Si può ora premere il punto “.” per entrare in modalità puntatore mentre si è nelle macchine d’assedio.
- Risolto un problema quando si passava in modalità schermo pieno in cui le impostazioni di risoluzione non venivano salvate.
- Aggiunto un messaggio d’errore quando si prova a leggere un libro dalla Lore Library che non si è ancora scoperto.
- Risolto un problema dove se si premeva sulla freccia di scorrimento del tutorial dopo aver ridimensionato la finestra di gioco, il gioco poteva crashare.
- Rimosso il suono che si sentiva quando si lasciava un campo di testo (ad esempio User o Password). Si sentiranno ancora i suoni quando si seleziona una campo di testo.
- Se si muore di danni da caduta, il danno da caduta ora apparirà correttamente nella finestra di Death Recap.
- Risolto un problema dove osservare achivement filtrati causava crash del gioco.
- Quando un personaggio viene cancellato dalla schermata personaggi, il modello ora sparirà immediatamente.
- Aumentato il tempo di sovrimpressione a centro schermo della incoronazione o detronizzazione di un Emperor.
- Risolto un problema con missioni che richiedevano di raccogliere un solo oggetto che potevano mostrare informazioni confusionarie.
- Aggiunto E come tasto assegnato alla selezione della prima opzione di dialogo, ed X per la selezione dell’ultima. Questo in aggiunta ai tasti 1-5 che servono per la selezione delle opzioni di conversazione.
- Aggiornata l’interfaccia della cattura bandiera nell’ Alliance War.
- Risolto un problema dove il testo sotto il reticolo di stealth non compariva correttamente sul client francese.
- Quando si collocano i punti attributi, si potrà nuovamente vedere come i punti influiranno sulle proprie stats.
Add-ons
- Allargata la finestra Addon e aggiunta una colonna per gli Autori. Gli autori con nomi troppo lunghi verranno troncati con puntini di sospensione.
- Risolto un problema con gli addon con nomi di percorso più lunghi di 82 caratteri che non caricavano.
- I nomi degli Addon ora possono avere fino a 64 caratteri.
- Il metodo CopyAllTextTo Clipboard è ora privato.
Crafting
- Non si possono più aggiungere miglioratori all’oggetto dopo che la possibilità di successo ha raggiunto il 100%.
- Non si potranno più trascinare i componenti di crafting dal proprio inventario se il componente è già stato inserito. Questo impedirà situazioni di componenti consumati ma ancora trascinabili.
- Risolto un problema dove non si riceveva messaggio di errore quando si provava ad estrarre un glifo, ma non si avevano abbastanza slot in inventario.
- Risolto un problema che causava agli oggetti di apparire rossi ed inutilizzabili appena si apriva la stazione di woodworking, blacksmithing, clothier.
Gruppi e strumenti per gruppi
- Creato un nuovo intero sistema lato server per il Grouping Tools per trovare gruppi più velocemente.
- Quando si cerca per Dungeon, Veteran Dungeon, e Dragonstar Arena, il gruppo verrà formato solo una volta che tutti i membri sono stati reperiti.
- Quando si cerca per un Trial di medie dimensioni, un gruppo si formerà solo quando almeno 8 membri dei ruoli richiesti sono stati trovati. Il sistema continuerà a cercare membri una volta formato il gruppo.
- Aggiunta la voce “All” per le Activity Types (Dungeon, Veteran Dungeon e Trials). Questo permetterà di entrare in gruppo per una di queste attività per cui si risponde ai requisiti minimi richiesti.
- Le attività scaleranno al livello del group leader.
- Lo strumento di gruppi inserirà in gruppi con al massimo di 5 livelli o rank di differenza.
- Risolto un problema dove l’interfaccia del capo gruppo si desincronizzava e non vedeva i membri del gruppo dopo esser stato teleportato su un membro nel dungeon.
- Risolti molti problemi con l’interfaccia del capo gruppo che si perdeva caricando dentro un dungeon.
- Risolto un problema che impediva al capo gruppo che modificava le dimensioni del gruppo di cominciare una nuova ricerca per altri membri.
- Risolto un problema dove se il gruppo veniva sciolto mentre un giocatore stava caricando, questi si trovava ancora nel gruppo.
- Aggiunti messaggi per avvisare se la difficoltà è stata modificata mentre si era sloggati.
- Risolto un problema dove l’interfaccia non si aggiornava se veniva modificata la difficoltà di un Dungeon mentre si era in caricamento.
- Riaprire la finestra LFG dopo aver cominciato la ricerca ora mostrerà correttamente la ricerca selezionata in precedenza.
- Risolto un problema che causava ai gruppi di 24 persone di venire formati quando molti giocatori provavano a formare gruppi da 4 persone.
- Risolto un problema che faceva sembrare che i giocatori avessero perso health cambiando zona.
- Risolto un problema che faceva apparire nell’interfaccia i giocatori in gruppo offline quando erano ancora online.
- Risolto un problema che rimuoveva i membri dall’interfaccia di gruppo quando cambiavano zona.
- Risolto un problema dell’interfaccia che non mostrava nessuno come capo gruppo.
- Risolto un problema che impediva al capo gruppo di iniziare una nuova ricerca con il Looking for Group.
- Risolto un problema che causava il ritorno a ricerche per gruppi di dimensioni normali invece che per gruppi di medie dimensioni.
Araldica di Gilda
- Il tasto per applicare i cambiamenti sarà disabilitato ora quando la banca di gilda non ha abbastanza fondi per finanziare i cambiamenti.
- Aggiunta la scritta “Guild Cost” per aiutare a capire che i gold arrivano dalla banca di gilda.
- Risolto un problema con la barra Style che talvolta scorreva automaticamente.
- Risolto un problema dove le nuove gilde che raggiungevano per la prima volta il numero minimo richiesto per la Guild Heraldry, ricevevano un errore nella finestra di Guild Heraldry.
- Adesso la prima volta che un Capo Gilda acquista la Guild Heraldry per la gilda, i tasti in basso verranno aggiornati appropriatamente. Non verrà chiesto di applicare i cambiamenti quando non c’è ancora nulla da cambiare.
Negozio di Gilda
- Il negozio di gilda ora ricorderà l’ultimo negozio che si è visitato, e riaprirà l’ultimo negozio visitato quando si apre l’interfaccia.
- Spammare inserzioni di oggetti non farà più desincronizzare il contatore di inserzioni inserite.
Gilde
- Aggiunto il tasto per l’opzione “Leave Guild” nella pagina principale della gilda.
- Aggiornate le icone delle alleanze nella pagina della Gilda.
Diario Missioni
- Il Diario Missioni ora mostra icone che indicano se una missione e da solo, gruppo o Trial.
- Queste nuove icone sono mostrate dopo il livello della missione nella zona dettagli di missione.
- Le descrizioni su queste nuove icone forniscono più informazioni sulla missione.
- Il diario missione ora mostra se la missione è ripetibile.
Speriamo voi siate entusiasti quanto noi di questi cambiamenti importanti apportati al gioco dalla patch di Elder Scrolls Online patch 1.5.2, e vi invitiamo a discuterne sui nostri forum di ESO Italia.
Lascia un commento