PANORAMICA PATCH 1.5.8
La patch 1.5.8 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale che interessa diversi problemi che riguardano il gameplay, i dungeon e le missioni. In uno sforzo di migliorare le prestazioni dentro Cyrodiil, abbiamo inoltre scortato tutti i cervi e le lucciole verso pascoli più verdi. Notate che la versione del client è rimasta 1.5.7 dopo la manutenzione. Questo è un problema noto e verrà risolto alla prossima manutenzione. Questa patch sarà di circa 200MB.
Note patch 1.5.8
FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generici
Cercando di ridurre il carico sul server nel seguire i diversi mostri sparsi per Cyrodiil, i cervi sono fuggiti verso pascoli più verdi con meno sangue sui loro zoccoli. Le lucciole si sono unite a loro…. con meno sangue anche sulle loro zampette ovviamente.
Combattimento e Gameplay
Templar
- Restoring Light
- Repentance (Restoring Aura morph): Risolto un problema residuo dove gli effetti di questa abilità non si rimuovevano una volta tornati in vita.
Weapon
- Destruction Staff
- Gli attacchi pesanti ora ripristinano magicka anche se il nemico colpito sta bloccando.
- Two Handed
- Brawler (Cleave morph): Risolto un problema dove lo scudo di questa abilità non si ripristinava al valore corretto quando usato due volte di seguito senza la rottura dello scudo.
- Dual Wield
- Risolto un problema dove le armi appaiono come svanite dalle mani se si cambiavano le armi ad inventario aperto.
Alliance War
- Assault
- Caltrops: Gli effetti visivi di più rank di questa abilità non si sommeranno più moltiplicativamente, risultando in prestazioni migliorate e più effetti visivi durante le battaglie.
Dungeon e Group Content
Dungeon
- Elden Hollow
- Risolto un problema dove i Darkfern Skeletons che venivano evocati dal Canonreeve Oraneth non combattevano.
- Vaults of Madness
- Risolto un problema dove non si riceveva credito per l’uccisione di Ulguna Soul-Reaver per il Pledge o per la missione Mind of Madness.
- Mind of Madness: Gasteau sarà di nuovo disponibile per completare questa missione, dopo aver sconfitto l’ Architect.
Dungeon Veteran
- Veteran Elden Hollow
- Risolto un problema dove non si potevano uccidere il boss e i suoi add dopo esser tornati in vita con una Soul Gem.
Vari
Generici
- Risolto un problema dove si poteva crashare mentre si era a The Rift.
Missioni e Zone
- Alik’r Desert
- March of the Ra Gada: Non bisogna più interagire con gli altari per evocare i boss per questa missione; invece basta stare vicino alle zone di spawn.
- Eastmarch
- The Chill Hollow: Non si possono più ricevere oggetti da certi cadaveri in questa caverna.
- Shadowfen
- Trials of the Burnished Scales: Risolto un problema dove i guerrieri che si combattono dopo aver bevuto il veleno di radice non erano interagibili occasionalmente.
- Stonefalls
- Quieting the Heart: Non si resterà più bloccati dal finire questa missione se si è gli ultimi nel gruppo a dover cercare la giusta urna.
Interfaccia
Ora apparirà una conferma quando si mandano lettere con oro od oggetti in allegato.
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