Panoramica Patch 2.0.2
La patch 2.0.2 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è una patch incrementale che introduce soluzioni a problemi riguardanti gameplay ed interfaccia, ed aumenta gli XP ricevuti nei Trial e Cyrodiil. L’ Alliance War ha ricevuto inoltre diversi altri miglioramenti che vi invitiamo a controllare personalmente qui sotto!
Note Patch 2.0.2
Interfaccia
Alliance War
Generici
- Aumentato significativamente il danno delle siege weapon contro i personaggi degli altri giocatori.
- Aumentato il danno dei trebuchet contro le mura dei keep.
- Aumentati gli XP ricevuti dall’ uccisione di altri personaggi del 50%.
- Aumentati gli XP forniti da molte delle missioni meno remunerative a Cyrodiil.
- Aumentate le stat di un personaggi livellato in Cyrodiil a quelle di un personaggio VR12 corrispondente.
- Ridotti gli XP ricevuti da alcune guardie agli Scroll gate.
- Aumentato il livello di tutti i mostri in Cyrodiil a VR12 ed ora forniscono più XP per uccisione.
- Ridotti i danni e la vita delle guardie ed ora sono paragonabili alle vecchie guardie VR5.
Animazioni
Risolto un problema che causava ad alcuni NPC di non girarsi fluidamente.
Generici
- Creato un flusso più naturale della scena del Silvernar nella Audience Hall.
- Musiche e suoni dell’ interfaccia del Champion System sono ora più facili da sentire e più immersivi.
Generici
- Tutti i cibi, bevande e le pozioni possono essere usati mentre si è silenziati.
- Risolto un problema che che faceva sedere troppo avanti o indietro sulla propria cavalcatura.
Nightblade
- Assassination
- Grim Focus: Il bagliore dell’ arma creato da questa abilità ora sarà sempre visibilie per capire quando l’ abilità è terminata. Lo Spectral Bow evocato da Assassin’s Will ora ha le giuste animazioni.
- Siphoning
- Agony: Questa abilità ora è più reattiva e si mischia meglio con le altre animazioni di combattimento.
Weapon
- Bow
- Snipe: Risolto un problema con gli effetti visivi di questa abilità che si bloccavano sull’ arco.
Armor
- Heavy Armor
- Constitution: Risolto un problema dove i Rank I e II di questa passiva involontariamente si sommavano.
Champion System
- Risolto un problema dove non si poteva accedere all’ interfaccia Champion senza riloggare dopo aver raggiunto il Veteran Rank 1.
- Risolto un problema dove non si vedeva il corretto ammontare di Champion Point dopo il primo login poteriore alla patch v2.0.1.
Trial
- Aumentati gli XP ricevuti dal uccidere mostri nei Trial del 1100%. Inoltre, gli XP ricevuti nei Trial ora saranno più omogenei tra i membri del gruppo.
Collection
- Risolto un problema che impediva a ristretti gruppi di giocatori di trovare tutti i costumi, le mount ed i pet disponibili nell’ interfaccia Collection quando loggavano.
Generici
- Risolto un problema con una piccola percentuale di oggetti rubabili che avevano il loro livello di oggetto scalato invece che bloccato a 1, risultando in prezzi di vendita superiori al dovuto.
Zone
- Eastmarch
- Gli Spirits of Sovngarde non possono più essere borseggiati o attaccati.
- Greenshade
- I nemici del delve Naril Nagaia non daranno più una taglia quando uccisi.
Generici
- Risolti diversi casi comuni di crash, incluso quando si usava alt+tab per ridurre il gioco nella barra del sistema operativo.
- Risolto un problema che causava alle risoluzioni personalizzate di non salvarsi tra una sessione e la successiva.
Auridon
- Lifting the Veil: Il passo di questa missione che implica di bere l’ intruglio di Palomir per visitare l’isola ora funzionerà in modo più affidabile.
- The Veil Falls: Risolto un problema dove l’ Heritance Cutthroat occasionalmente saltava dentro a mura o dentro a texture, bloccando il progresso.
Stirk
- The Weight of Three Crowns: Countess Hakruba ora completerà in modo più affidabile la sua scarpinata verso la cima durante questa missione.
Generici
- L’ opzione Default Soul Gem dentro le UI settings ora si aggiornerà quando viene cambiata.
- Risolto un problema dove gli indicatori Alliance e le barre della vita scomparivano occasionalmente.
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