PANORAMICA PATCH 2.0.6
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited con la patch 2.0.6 risolve svariati problemi come alcune abilità del Templar, missioni, schermate di caricamento lunghe, ed altro. Ricordate anche che il Senche-Leopard verrà rimosso dal Crown Store dopo la manutenzione per la patch 2.0.6. La dimensione complessiva della patch è di circa 225MB.
FIX E MIGLIORAMENTI
Combattimento e Gameplay
Generici
- Risolto un problema che che risultava in gruppi senza un capo gruppo designato. Se continua a persistere questo problema, fatecelo sapere!
Templar
- Aedric Spear
- Focused Charge: Risolto un problema dove dove non si potevano usare altre abilità subito dopo aver usato Focused Charge o i suoi morph. Abbiamo anche risolto un problema dove gli effetti di questa abilità potevano bloccarsi sul personaggio.
- Dawn’s Wrath
- Eclipse: Risolto un problema dove questa abilità attivava il global cooldown ogni volta che rifletteva un’altra abilità.
Guild
- Undaunted
- Bone Shield
- Risolto un problema dove lo scudo dai danni di questa abilità assorbiva solo il 3% dei danni in arrivo.
- Risolto un problema dove riutilizzare questa abilità non ripristinava il valore dello scudo dai danni.
- Risolto un problema dove alcuni rank di questa abilità assorbivano tutti i tipi di danno, invece che solo il danno fisico.
- Bone Shield
Champion System
- Risolto un problema dove alcuni personaggi erano impossibilitati a ricevere Enlightenment.
- Ora si riceverà l’interà quantità di Enlightenment (pari a 12 giorni di Enlightenment) quando si sblocca per la prima volta il Champion System per l’account.
Monsters
- Ice Wraith
- Shard Burst non causa più all’Ice Wraith di diventare non colpibile se questo frusta durante il caricamento dell’abilità, specificatamente colpiva Duriatundur in Coldharbour.
Crafting ed Economia
Generici
- Ridotto il valore monetario di armi ed armature rubate a circa un terzo del loro valore originario.
Crown Store
Generici
- Quando leggete “Crown Racial Motifs 4: The Nords” ma avete già imparato lo stile Nord, ora riceverete un errore che vi dice questa cosa.
Dungeon e Group Content
Dungeon
- Elden Hollow
- Il Necrotic Circle di Oraneth non resterà più bloccato permanentemente su di voi se crashate durante il combattimento contro Oraneth.
Dungeon Veteran
- Veteran Fungal Grotto
- Il cast di Shadow Bolt dello Spawn of Mephala non continuerà più ad inseguirvi dopo che avete schivato il proiettile.
- La Daedric Destruction del Watcher ora vi danneggia correttamente se vi trovate dentro la sagoma rossa quando esplode.
Esplorazione ed Itemizzazione
Generici
- A causa di estensive razzie, molti contenitori di Mzeneldt (le rovine Dwemer della linea di missioni della Fighters Guild) ed Avanchnzel (il delve Dwemer di The Rift) sono stati saccheggiati, facendo diventare molti di questi più vuoti di prima. Ci guarderemo in futuro dall’aumentare il numero di oggetti interagibili nelle locazioni Dwemer.
Vari
Generici
- Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in una schermata di caricamento.
Zone e Missioni
Auridon
- Lifting the Veil: Risolto un problema dove si doveva riloggare per far apprire il travestimento una volta che si veniva portati sull’isola della Veiled Heritance.
Deshaan
- Mechanical Murder: Risolto un problema dove Lieutenant Silen poteva essere accidentalmente ucciso.
Main Quest
- Shadow of Sancre Tor: Risolto un problema dove non si poteva consacrare il Dragonguard Shrine.
Shadowfen
- Trail of the Skin Stealer: Risolto un problema dove si poteva bloccare Nedrasa dal comparire per gli altri giocatori.
Parliamo assieme della patch 2.0.6 sui forum di ESO Italia!
Lascia un commento