PANORAMICA PATCH 2.0.8
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited nella patch 2.0.8 corregge diversi problemi e porta miglioramenti a gameplay, enchanting, le Dark Anchor, missioni, UI, guadagno Ultimate ed altro ancora. La dimensione della patch è di circa 425MB per i client in Inglese e Tedesco, e 2.7GB per il client Francese.
FIX E MIGLIORAMENTI
Arte ed Animazioni
Animazioni
- Risolto un problema con le cavalcature Senche che facevano smontare nella posizione della loro testa.
Combattimento e Gameplay
Generici
- Usare attacchi leggeri in rapida successione con l’arco non accoderà più attacchi aggiuntivi dopo che si è smesso di premere il tasto attacco.
- Risolto un problema che impediva l’attivazione di abilità dopo aver smontato mentre si scattava ed essere montati a cavallo nuovamente.
- Risolto un problema dove era possibile arrestare il guadagno di Ultimate.
Dragonknight
- Ardent Flame
- Fiery Breath: Risolto un problema dove gli effetti grafici di fuoco non si applicavano ai nemici ai Rank II-IV di questa abilità.
Nightblade
- Siphoning
- Catalyst: Risolto un problema dove questa abilità passiva veniva erroneamente rimossa quando moriva il Nightblade.
Sorcerer
- Dark Magic
- Crystal Fragments (Crystal Shard morph): Non è più possibile, per il danno bonus di questa abilità, di attivarsi più volte di seguito e sommarsi.
Templar
- Aedric Spear
- Focused Charge: Non è più possibile restare bloccati nella posa di carica dopo aver attivato questa abilità.
World
- Werewolf
- Rousing Roar (Roar morph): Risolto un problema che impediva a Rousing Roar di colpire il numero corretto di alleati. Ora colpirà sempre sei bersagli amichevoli.
Champion System
- The Lord
- Revival: Questa passiva ora si attiva solo se si viene resuscitati da un altro giocatore.
Crafting ed Economia
Enchanting
- Risolto un problema che risultava in diversi enchantment per gioielli di scalare in base al livello di qualità dell’oggetto invece che al livello e qualità del glifo. Questi incantamenti ora funzionano in base alla qualità del glifo, come desiderato. Il fix è retroattivo. Tra gli enchantement colpiti ci sono, ma non sono gli unici:
- Bashing
- Potion Boost
- Potion Speed
- Reduce Feat Cost
- Reduce Spell Cost
- Shielding
Dungeon e Group Content
Dark Anchor
- Le Dark Anchor (Dolmen) ora forniscono esperienza la prima volta che vengono completate.
Esplorazione ed Itemizzazione
Generici
- Tutti i set di oggetti ora scalano sulla stat più alta del personaggio, come le abilità Ultimate.
Justice
Generici
- The Rift: Risolto un problema dove i PNG Skald riapparivano più rapidamente del voluto.
Zone e Missioni
Betnikh
- Tormented Souls: Non è più possibile per i giocatori in gruppo di bloccarsi tra di loro tentando di seguire un membro del gruppo mentre Neramo sta aprendo la porta a Moriseli durante questa missione.
Glenumbra
- The Nameless Soldier: Faolchu ha smesso di essere timido ed ora è sempre a livello del terreno. Può essere attaccato in ogni momento, ma attenti ai suoi soldati Alessiani!
Interfaccia
Generici
- Risolto un problema che faceva crashare il gioco quando si provava a cambiare il nome di un rank di gilda in qualcosa contenente svariati caratteri speciali.
- Risolto un problema che talvolta faceva apparire zone bianche sulla mappa di Cyrodiil.
- Risolto un problema che poteva risultare in giocatori non-VR bloccati in modalità VR se si univano ad un gruppo VR che veniva disbandato.
- Risolto un problema dove la lista delle missioni nell’interfaccia della mappa non si aggiornava correttamente cambiando zona o rimuovendo la missione in evidenza.
- Il gioco non crasherà più quando viene inserito in chat un collegamento ad un oggetto, achievement, o collezionabile non validi.
Parliamone sui forum di ESO Italia!
Lascia un commento