MARKARTH DLC GAME PACK
Nuova Zona – Il Reach
L’epica conclusion del Cuore Oscuro di Skyrim arriva con il DLC Markarth. L’esercito di Vampiri e Lupi Mannari conosciuti come Grey Host ha voltato la sua attenzione alla volta del Reach, in cerca di un’antica reliquia di potere per aiutarli nella loro battaglia eterna.
Aiuterai il popolo del Reach nell’ora del bisogno?
Dalla murata città di Markarth fino alle Montagne del Druadach, dale profondità del Blackreach fino al fiume Karth, il Reach attende di essere esplorato! Ma l’oscurità brulica sotto la superfice, pronta a spalmarsi come una piaga nata dalle ombre. Il Reach ha bisogno di eroi. Sei pronto ad affrontare il Cuore Oscuro di Skyrim un ultima volta?
Nuova Arena in solitaria – Vateshran Hollows
Nella zona più meridionale del Reach vi è un’antica caverna appartenente al Clan Spiritblood conosciuta come Vateshran Hollows. Gli uomini del Reach provenienti da tutta la regione la raggiungono per fare i Riti Vateshran per dar prova di essere degni di chiamarsi Uomini del Reach. Hai il necessario per iniziare la tua avventura all’interno dell’ Hollows ed affrontare gli incubi al suo interno? Hai la forza di un Uomo del Reach?
- L’Arena include una normal ed una Veteran version.
- Troverai Set unici oltre alle nuove armi “Vateshran”. Inoltre potrai ottenere quanto segue:
- Unique Achievement una volta completate le due versioni di difficoltà dell’Arena;
- Una Skin unica;
- Un nuovo dye;
- Una serie di Titoli;
- Oggetti Housing Unici;
- La Versione Veteran prevede una propria Leaderboard.
- Come in Maelstrom Arena, la quest “Vateshran’s Rites” salverà il tuo progress all’interno dell’Arena, interrompere l’arena in versione Veteran, non ti darà la possibilità di entrare in Leaderboard.
Nuovi Item Sets
Overland
- Voidcaller – Light Armor
- 2 – Aggiunge 1206 Maximum Health
- 3 – Aggiunge 1096 Maximum Magicka
- 4 – Aggiunge 129 Spell Damage
- 5 – Quando prendi danno, il tuo Spell Damage è aumentato di 24 per 5 secondi, si stacka fino a 20 volte. Questo effetto può applicarsi una volta ogni mezzo secondo. Una volta raggiunto il ventesimo Stack, la durata è raddoppiata ma non si può refreshare.
- Witch-Knight’s Defiance – Medium Armor
- 2 – Aggiunge 129 Weapon Damage
- 3 – Aggiunge 129 Weapon Damage
- 4 – Aggiunge 129 Weapon Damage
- 5 – Aumenta il tuo Weapon Damage di 369 contro i nemici Avvelenati.
- Radiant Bastion – Heavy Armor
- 2 – Aggiunge 1206 Maximum Health
- 3 – Aggiunge 129 Weapon Damage
- 4 – Aggiunge 1206 Maximum Health
- 5 – Riflette il 10% del danno diretto che tu prendi al tuo attaccante, fino ad un Massimo di 4250 danni.
- Voidcaller – Light Armor
- Crafted
- Red Eagle’s Fury
- 2 – Aggiunge 129 Weapon and Spell Damage
- 3 – Aggiunge 833 Critical Chance
- 4 – Aggiunge 129 Weapon and Spell Damage
- 5 – Aggiunge 469 Weapon e Spell Power alle tue Weapon Skill abilities. Aumenta il costo delle tue Weapon Skill abilities del 5%.
- Aetherial Ascension
- 2 – Aggiunge 1487 Armor
- 3 – Aggiunge 1206 Maximum Health
- 4 – Aggiunge 1487 Armor
- 5 – Aggiunge 7377 Armor. Aumenta il costo del Block, Sprint, Dodge, e Break Free del 20%.
- Legacy of Karth
- 2 – Aggiunge 833 Critical Chance
- 3 – Aggiunge 129 Weapon and Spell Damage
- 4 – Aggiunge 1487 Offensive Penetration
- 5 – Enemies affected by your Alchemic Poisons take 1973 Disease Damage every 1 second.
- Red Eagle’s Fury
- Arena Weapons
- Frenzied Momentum (Momentum)
- 1 – Aggiunge 877 Maximum Stamina (Perfected Only)
- 1 – Mentre il Momentum è attivo, usare un’abilità Stamina genera uno Stack di “Frenzied Momentum” per 20 secondi, fino ad un massimo di 5 volte. Una volta raggiunto il massimo stack, il tuo successivo heavy attack consumerà tutti gli stack e rilascerà una violenta esplosione di energia intorno al tuo bersaglio, infliggento 9132 Physical Damage al bersaglio e a tutti i nemici vicini nel raggio di 8 metri. Mentre generi Stacks, guadagni 38 Weapon Damage per Stack che perderai una volta che farai esplodere il bersaglio.
- Void Bash (Power Bash)
- 2 – Aggiunge 965 Maximum Health (Perfected Only)
- 2 – Quando infliggi danno con Power Bash, applichi la Call of the Void a te stesso per due secondi. I nemici intorno a te in un’area di 12 metri sono immediatamente attirati a te. Alla fine del Call of the Void, applichi Major Maim ai nemici nell’area per 10 secondi. Questo effetto può occorrere ogni 13 secondi.
- Executioner’s Blade (Hidden Blade)
- 2 – Aggiunge 666 Weapon Critical (Perfected Only)
- 2 – Hidden Blade infligge fino al 250% in più di danno ai nemici sotto il 100% di vita quando tu sei alle loro spalle. Questo set ti ridà fino al 50% del costo di Hidden Blade quando usato su nemici sotto al 50% di vita. This portion of the attack will also proc when using the free cost version of Flying Blade.
- Point-Blank Snipe (Snipe)
- 2 – Aggiunge 103 Weapon Damage (Perfected Only)
- 2 – Aumenta il tuo danno inflitto con Snipe da un minimo di 5% ad un Massimo 33% in base a quanto sei vicino al tuo target;
- Wrath of Elements (Weakness to Elements)
- 2 – Aggiunge 1190 Spell Penetration (Perfected Only)
- 2 – Castare Weakness to Elements su un target che è entro i 15 metri da te creerà un flusso di energia per 10 secondi. Mentre il flusso è attivo e tu rimani nel raggio, I nemici che toccano il flusso prendono 23710 di Flame, Shock o Frost Damage ogni 10 secondi. Questo effetto può applicarsi ogni 10 secondi. Ogni volta che il flusso danneggia il nemico, aumenta il danno dell’1% fino ad un massimo di 20 volte.
- Force Overflow (Force Siphon)
- 2 – Aggiunge 877 Maximum Magicka (Perfected Only)
- 2 – Castare Force Siphon su un target nel raggio di 15 metri, creerà un flusso di energia per 10 secondi. Mentre il flusso è attivo e rimani nel range, gli alleati colpiti dal flusso recuperano 175 Magicka e Stamina ogni secondo. Questo effetto può applicarsi ogni 10 secondi.
- Frenzied Momentum (Momentum)
- Arena Sets
- Hex Siphon – Light Armor
- 2 – Aggiunge 1096 Maximum Magicka
- 3 – Aggiunge 129 Spell Damage
- 4 – Aggiunge 833 Spell Critical
- 5 – Aggiunge 171 Spell Damage
- 5 – Ogni volta che bashi un nemico, rilasci un cono di fronte a te. Ogni nemico colpito aumenta il tuo Spell Damage di 88 per 8 secondi fino ad un massimo di 5 nemici. Questo effetto si può applicare una volta ogni 8 secondi. Quando interrompi con successo un target, ricevi 1000 magicka.
- Pestilent Host – Medium Armor
- 2 – Aggiunge 1487 Physical Penetration
- 3 – Aggiunge 1096 Maximum Stamina
- 4 – Aggiunge 129 Weapon Damage
- 5 – Aggiunge 1487 Physical Penetration
- 5 – Ogni volta che uccidi un nemico affetto da un effetto Poison, il suo cadavere rilascia uno sciame di Fetcherflies che raggiunge il nemico più vicino in un raggio di 12 metri, infliggendogli un bleed damage di 31.200 Physical Damage per 10 secondi.
- Explosive Rebuke – Heavy Armor
- 2 – Aggiunge 1096 Maximum Stamina
- 3 – Aggiunge 1206 Maximum Health
- 4 – Aggiunge 129 Weapon and Spell Damage
- 5 – Quando blocchi con successo un colpo, posizioni una bomba sul nemico per 10 secondi. Quando il target è colpito con un Heavy Attack pienamente caricato, la bomba esplode, infliggendo 13250 Flame Damage a tutti i nemici nel raggio di 8 metri. Questo effetto può applicarsi una volta ogni 8 secondi.
- Hex Siphon – Light Armor
- New Mythic Items
- Ring of the Pale Order
- 1 – Ti ridà il 18% del damage inflitto come Health fino a 2750. Non puoi essere curato da nessuno se non da te stesso
- Pearls of Ehlnofey
- 1 – Ogni volta che usi un’abilità di cura mentre la tua risorsa principale è sotto il 30%, guadagni 5 punti Ultimate.
Whenever you cast a healing ability while your dominant resource is under 30%, gain 5 Ultimate.
- 1 – Ogni volta che usi un’abilità di cura mentre la tua risorsa principale è sotto il 30%, guadagni 5 punti Ultimate.
- Ring of the Pale Order
(traduzione a cura di Arvendir)
GIOCO BASE
Collezioni degli oggetti dei set
Presentiamo le collezioni degli oggetti dei set, un nuovo sistema per aiutarti a trovare e gestire in ESO tutti i set di oggetti non craftati!
Trovali e collezionali tutti! Con tutti i set disponibili in ESO, diventa difficile tenerne traccia di tutti, tanto meno trovarli. Ma, con la nuova interfaccia “sticker book” nel menu Collezioni, puoi facilmente vedere tutti gli oggetti dei set (esclusi quelli che sono stati craftati), dove sono stati raccolti e persino i loro bonus di combattimento.
Un nuovo modo per gestire i pezzi del set! Non è più necessario archiviare centinaia e centinaia di pezzi dei set nella banca. Una volta che un pezzo del set è stato raccolto, le Transmute Stations ti permetteranno di ricostruire un numero infinito di copie di quel pezzo solo per un piccolo costo di Transmute Crystal o materiali di potenziamento, a seconda della qualità.
- Lo “Sticker Book”
- Sotto il menu Collezioni, troverai una nuova scheda chiamata “Sets” che classifica tutti gli oggetti dei set acquisiti nel gioco. Acquisendo e legando un pezzo del set al tuo personaggio, sbloccherai lo “Sticker” di quello slot.
- Man mano che raccogli più pezzi, le barre di avanzamento aumenteranno lentamente e il costo del Transmute Crystal per ricostruirli diminuirà, incoraggiandoti a raccogliere tutti i pezzi di ogni set.
- La prima volta che accedi a ciascuno dei tuoi personaggi, rileverà automaticamente tutti i pezzi dei set che possiede, addosso, nella banca o nel magazzino dell’abitazioni, e li aggiungerà allo sticker book. Assicurati di accedere con tutti i tuoi personaggi che possiedono oggetti dei set!
- Tieni presente che questo nuovo sticker book non è uno spazio di inventario: sei libero di fare tutto ciò che desideri con l’articolo originale, come vendere a un venditore o smontarlo. Inoltre, non devi preoccuparti del tratto dell’oggetto finché lo hai ricercato, o della qualità se hai i booster per esso, poiché puoi scegliere quelli quando lo ricostruisci.
- Ricostruzione
- In una Transmute Station, troverai una nuova scheda chiamata “Reconstruct ” che ti consente di ricreare qualsiasi pezzo di qualsiasi set che hai aggiunto al tuo sticker book.
- La ricostruzione costa solo Transmute Crystals quando crei l’oggetto con la stessa qualità che l’hai acquisito, ma puoi scegliere di spendere ulteriori booster di crafting per migliorarne la qualità. Puoi anche scegliere qualsiasi tratto per l’oggetto che hai ricercato per quello slot senza alcun costo (non è necessaria nemmeno una trait stone).
- Il costo è variabile a seconda di quanti pezzi di quel set hai raccolto: ottieni bonus sul costo per renderlo più economico se raccogli più pezzi. Costa 75 Transmute Crystals quando hai solo 1 pezzo di quel set di oggetti e 25 Transmute Crystals una volta che hai raccolto ogni singolo pezzo di quel set.
- Il tuo oggetto appena creato sarà contrassegnato come “ricostruito” e non può essere scambiato o venduto, ma puoi decostruirlo per ottenere un piccolo rimborso di 25 Transmute Crystals.
Transmute Crystal Aggiornamenti
Per consentirti di utilizzare meglio il nuovo sistema di raccolta degli oggetti dei set, abbiamo aumentato il limite di Transmute Crystals! Ora puoi contenere fino a 500 Transmute Crystals (o 1.000 se sei un membro di ESO+).
Abbiamo aumentato il numero di Transmute Crystals che puoi guadagnare dalla maggior parte delle fonti PvE, inclusi Undaunted Pledges, ricompense LFG, Trial Weekly Quests e Arena and Trial Leaderboards. Abbiamo anche aumentato il numero di Transmute Crystals che puoi guadagnare dalle classifiche dei Battleground Leaderboards. In questo contesto, abbiamo rimosso la piccola possibilità di ottenere un singolo Transmute Crystal semplicemente uccidendo il boss finale in un Dungeon.
Monitoreremo il modo in cui i Transmute Crystals vengono ottenuti e utilizzati nei prossimi mesi, così come i vostri feedback, e in futuro potremmo apportare ulteriori modifiche all’approvvigionamento dei Transmute Crystals.
(traduzione a cura di Thor966)
Trial Sets
- I seguenti set adesso concedono il loro buff Maggiore (Major buff) per 1 secondo per ogni 10 di Ultimate spesa, invece che per ogni 14 di Ultimate spesa.
- Automated Defense
- Inventor’s Guard
- Master Architect
- War Machine
- Aumentata la risorsa per uccisione concessa dai seguenti set a 2454, invece che 2150.
- False God’s Devotion
- Quick Serpent
- Vicious Ophidian
- Arms of Relequen: Aumentato il danno per tick di questo set a 355 per stack, invece che 300 per stack.
- Eternal Warrior: Aumentata la cura di questo set a 25750, invece che 12500.
- Healing Mage:
- Questo set adesso applica Codardia Minore (Minor Cowardice) per 5 secondi ai nemici colpiti, invece che ridurre il Danno da Arma (Weapon Damage) e il Danno da Incantesimo (Spell Damage) per un ammontare fisso.
- Aggiunta una ricarica (cooldown) di 3 secondi al set.
- Immortal Warrior:
- Aumentata la durata di Protezione Maggiore (Major Protection) a 20 secondi al momento del proc, invece che 10 secondi.
- Ridotta la ricarica a 20 secondi, invece che 35 secondi.
- Kyne’s Wind: Aumentate le risorse concesse da questo set a 420 per tick, invece che 399 per tick.
- Lunar Bastion: Aumentata la grandezza dello scudo a 2737 per tick, invece che 2383 per tick.
- Tooth of Lokkestiiz: Aumentata la durata di Assassino Maggiore (Major Slayer) concessa da questo set a 16 secondi, invece che 10 secondi.
- Vrol’s Command:
- Ridotta la ricarica di Egida Maggiore (Major Aegis) concessa da questo set a 21 secondi, invece che 36 secondi.
- Aumentata la durata di questo set a 12 secondi, invece che 10 secondi.
- Yandir’s Might:
- Perseveranza del Gigante (Giant’s Endurance) può raggiungere adesso un massimo di 10 stack, invece che un massimo di 5.
- Ridotto il Danno da Arma di Perseveranza (Endurance) a 41 per stack, invece che 74 per stack.
- Giant’s Might concede adesso 63 Danni da Arma per stack, invece che 111 Danni da Arma per stack.
- Aumentata la durata di Potenza del Gigante a 15 secondi, invece che 10 secondi.
- Risolto un problema nel quale Potenza del Gigante non aveva un tempo di ricarica, creando una situazione in cui se fosse già stata attiva e il giocatore avesse lanciato un Attacco Pesante (Heavy Attack), il giocatore sarebbe potuto rimanere in un perenne stato di continuo guadagno di 0 Danni da Arma.
- Questi generali aumenti all’efficacia di questo set servono a compensare il fatto che cambiare il set con la barra delle abilità (Bar swapping the set off) porta alla perdita di tutte le stack, funzionamento peraltro previsto.
(traduzione a cura di Dario Optizard)
Buffs and Debuffs
Tutti i buff, sia maggiori che minori, e debbuff sono stati codificati per passare attraverso la convalida del server prima e più efficacemente come valori memorizzati nella cache, piuttosto che abilità che esistono sul tuo personaggio. Questo nuovo sistema assicurerà che due buff o debuff che sono simili non si accumulino in efficacia senza la necessità di dover essere controllati individualmente ogni volta che si usano. Il sistema darà priorità agli effetti con una durata piuttosto che a quelli permanenti, perciò non c’è bisogno di temere di perderne gli effetti. Nel fare ciò abbiamo anche inserito la forza di questi effetti nello standard Set Bonus Efficency (SBE); gli effetti minori ora valgono 2 bonus fissi (in precedenza il valore era fra 4 e 4,2) e gli effetti maggiori valgono 4 ( prima erano tra 2,14 e 13,3). I nuovi valori possono essere trovati di seguito.
Spoiler
- Minor Expedition: aumentato dal 10% al 15%
- Major Savagery and Prophecy: aumentato dal 10% al 12%
- Minor Breach: aumentato da 1320 a 2974
- Major Breach:
- aumentato da 5280 a 5948
- Major Breach adesso ha effetto sia sualla resistenza fisica che su quella magica in egual misura
- Minor e Major Fracture: lanciati da qesto piano dell’esistenza per abbracciare la loro metà mancante: Minor e Major Ward.
- Minor Resolve: aumentato da 1320 fino a 2974
- Major Resolve: aumentato da 5280 fino a 5948
- Minor Fortitude/Endurance/Intellect: aumentato dal 10% al 20%
- Major Fortitude/Endurance/Intellect: aumentato da 20% al 40%
- Minor Defile: diminuito dal 15% al 8%
- Major Defile: diminuito dal 30% al 16%
- Major Mending: diminuito dal 25% al 16%
- Major Vitality: diminuito dal 30% al 16%.
- Major Evasion: diminuito dal 25% al 20%
- Minor Berserk: diminuito dal 8% al 5%
- Major Berserk: diminuito dal 25% al 10%
- Minor Protection: diminuito dal 8% al 5%
- Major Protection: diminuito dal 30% al 10%
- Minor Maim: diminuito dal 15% al 5%
- Major Maim: diminuito dal 25% al 10%
- Minor Vulnerability: diminuito dal 8% al 5%
- Major Vulnerability: diminuito dal 25% al 10%
- Minor Magickasteal: diminuito da 300 a 160 per colpo
- Major Aegis and Slayer:
- diminuito dal 15% al 10%
- Risolto un problema per cui era additivo ansiche moltiplicativo
- Minor Courage: aumentato da 129 a 215
- Major Courage: aumentato da 258 a 430
- Major Force: aumentato dal 15% al 20%
- [NEW] Minor Brittle: aumenta il danno critico preso dal bersaglio del 10%
- Major Brittle: aumenta il danno critico preso dal bersaglio del 10%
- Minor Cowardice: questo debuff è stato rielaborato e ora riduce il danno di armi e incantesimi del bersaglio di 215, invece di aumentare le sue abilità di costo finale del 60%
- [NEW] Major Cowardice: riduce di 430 la Weapon e Spell Damage
- Empower:
- Questo buff ora si applica a tutti gli attacchi leggeri, medi e pesanti per la sua durata e non viene più consumato durante l’uso
- Le seguenti fonti di Potenziamento ora durano 3 secondi, prima erano 5 per riflettere il cambiamento che Empower non viene più consumato
- Aegis of Galenwae
- Might of the Guild
- Empowering Grip
- Wrecking Blow
- Ambush
Ora che questi bonus sono stati introdotti, ci siamo anche assicurati di mantenere i set ne gioco nella loro gamma SBE prevista, e per garantirlo abbiamo controllato tutti i set che forniscono questi effetti. Sebbene ciascuno di questi bonus valga normalmente 2 per Minor e 4 per Major, valgono 0,5 in meno del loro valore originale quando provengono da un set di oggetti, poiché sono principalmente ottenuti tramite le abilità e le passive del gioco. Ciò garantisce che se scegli di usare un set che ti garantisce un buff maggiore o minore permanente, otterrai un’efficacia extra per assicurarti che non vengano completamente sprecati se accedi al buff da un’altra fonte. Non abbiamo eseguito un controllo completo sulle abilità di classe poiché il sistema SBE non è generalmente pensato per essere essere usato sulle abilità; Detto questo, terremo d’occhio le funzionalità di classe in PvE e PvP a causa di questi cambiamenti.
Necromancer
- Grave Lord
- Blastbones: milgiorato il cooldown dell’abilità per evitare che non sia disponibile nonostante la morte dello scheletro
- Frozen Colossus:
- Rimosso l’effetto Major Vulnerability Invulnerability da questa ultimate e dal suo Morph
- Aumentata la durate di Major Vulnerability applicata da queste da 8 a 12 secondi per colpo. Questo aumnterà la durata totale a 15 secondi per cast.
Nightblade
- Assassination
- Executioner: Questa passiva adesso ripristina 500/1000 Magicka e Stamina quando viene attivata, anziché 938/1876 Magicka o Stamina in relazione a quella più alta.
- Master Assassin: Questa passiva ora aumenta la tua Physical e Spell Penetration contro i bersagli che fiancheggi di 1487/2974, anziché la Weapon e Spell Damage di 129/258.
Developer Comment:
Spoiler
Sebbene questa passiva sia ora in una posizione molto migliore per quanto riguarda la sua accessibilità ed uso dall’aggiornamento 27, la classe stava performando leggermente troppo bene come DPS negli scenari PvE di alto livello. Con l’aggiustamento della penetrazione ci si può aspettare un po’ più di danno contro i nemici con alta mitigazione negli incotri PvP e Pve con un ridimensionamento in contenuti PvE di fascia alta e build gank specializzate in PvP.
- Shadow
- Path of Darkness
- Refreshing Path (morph): risolto un problema per cui gli effetti visivi della guarigione di questa abilità potevano durare molto più a lungo del previsto.
- Summon Shade: risolto un problema per cui questa abilità e il pet della morph potevano attaccare degli innocenti in alcuni casi.
- Path of Darkness
- Siphoning
- Soul Shred
- Soul Siphon (morph): risolto un problema per cui questo Ultimate poteva aggrare i nemici, nonostante non infliggesse danni.
- Drain Power
- Power Extraction (morph):
- Questa metamorfosi ora applica Minor Cowardice ai nemici colpiti, invece di ridurre weapon e spell damage della stessa quantità. Ciò si tradurrà in una maggiore diminuzione del danno di armi e incantesimi, ma non potrà essere cumulata con altre fonti.
- Ridotta la durata di base di 1 secondo, ma la durata dell’abilità ora aumenta di 1 secondo per grado, fino a 10 secondi.
- Power Extraction (morph):
- Soul Shred
Templar
- Aedric Spear
- Spear Shards: risolto un problema per cui la sinergia di questa abilità poteva rimuovere altre sinergie dopo essere stata consumata.
- Sun Shield
- Blazing Shield (morph): risolto un problema per cui la grafica dell’esplosione di questa abilità si moltiplicava in intensità con il numero di nemici colpiti, facendo sì che il tuo schermo subisse terremoti di livello 7 e i tuoi occhi fossero accecati dalla brillantezza di Meridia. Le esplosioni ora appariranno sempre, indipendentemente dal fatto che tu abbia inflitto danni.
- Restoring Light
- Healing Ritual
- Ritual of Rebirth (morph): risolto un problema per cui questa cura mirava all’alleato più lontano da te all’interno suo raggio d’azione, invece di dare la priorità agli alleati che avevano bisogno della cura.
- Healing Ritual
Warden
- Animal Companions
- Feral Guardian: risolto un problema per cui l’attacco speciale Ultimate e Morphs, Crushing Swipe, poteva non riuscire a colpire mostri di grandi dimensioni come draghi o titani.
- Scorch
- Subterranean Assault (morph):
- Questo metamorfosi non applica più la frattura, poiché la Deep Fissure ora influenza tutte le armature.
- Questa abilità ora si rinnova dopo il completamento, una volta per lancio.
- Subterranean Assault (morph):
Weapon
- Destruction Staff
- La Frost Staff ha ricevuto modifiche per aumentare ulteriormente lal sua efficacia come tipo di arma orientata al tanking e al supporto! Controlla ogni abilità per vedere cosa è cambiato con la versione Frost dell’abilità.
Developer Comment:
- La Frost Staff ha ricevuto modifiche per aumentare ulteriormente lal sua efficacia come tipo di arma orientata al tanking e al supporto! Controlla ogni abilità per vedere cosa è cambiato con la versione Frost dell’abilità.
Spoiler
L’intneto originale dietro alle skill della Frost Staff era di permettere ai personaggi magicka di poter tankare efficacemente in Pve e PvP. Molti degli strumenti forniti dalle abilità della Frost Staff non erano all’altezza delle altre abilità relative ai tank o entravano in conflitto con le ailità della Destruction Staff. Nell’ Update 28 uno degli obiettivi era di aggiornare le abilità della Frost Staff per risolvere questi problemi, rendendo le abilità della Frost Staff più in linea con il gameplay relativo al tanking rimuovendone i punti problematici. Abbiamo anche aggiunto una maggiore utilità in generale alle abilità della Frost Staff, dandogli maggior possibilità di utilizzo come arma secondaria negli stili di gioco orientati al supporto e al tanking.
- L’applicazione dello status Chilled mentre si ha attiva un Frost Staff ora applica Minor Brittle in aggiunta ai suoi altri effetti. Nota che lo Staff deve essere sulla tua barra attiva quando viene applicato Chilled per avere effetto.
- Ancient Knowledge: risolto un problema per cui la mitigazione dei blocchi concessa da questa passiva poteva non essere applicata a determinati attacchi durante l’equipaggiamento di una Frost Staff.
- Destruction Expert: questa passiva ora fornisce anche 900/1800 Magicka ogni volta che assorbi danni con uno scudo contro i danni da Frost Staff. Questo nuovo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi.
- Destructive Touch: risolto un problema per cui questa abilità e Destructive Clench (morph) aggravano i nemici prima di infliggere danni.
- Destructive Clench (morph): Tla versione Frost di questo morph ora taunta i nemici per 15 secondi.
- Impulse: ogni tipo elementale di questa abilità e le sue trasformazioni hanno acquisito nuove funzionalità.
- Flame Impulse ora infligge danni bonus che crescono in base alla salute mancante se il bersaglio colpito stava bruciando.
- Frost Impulse ora applica Minor Perotection a un massimo di 6 membri del gruppo per 6 secondi.
- Shock Impulse ora infligge il 5% di danni in più per ogni nemico colpito, fino ad un massimo del 30%.
- Tri-Focus:
- Con questa passiva ora i tuoi attacchi pesanti con una Frost Staff non tauntatno più il nemico.
- Aumentata la forza dello scudo garantito dagli attacchi pesanti effettuati con una Frost Staff al 12,5 / 25% della tua salute massima, dal 4/8%.
- Wall of Elements:
- La versione Frost di questa abilità ora applica uno scudo contro i danni a te e a 5 membri del gruppo nelle vicinanze che assorbe i proiettili.
- Wall of Frost e le sue metamorfosi ora costeranno 4050 Magicka alla base, anziché 3780.
- Risolto un problema per cui la versione Shock di questa abilità e le sue trasformazioni non erano limitate a colpire 6 bersagli, nonostante avessero debuff ausiliari.
- Elemental Blockade (morph): la versione Frost di questa morph ora applica anche uno scudo aggiuntivo più piccolo su te e sui membri del gruppo nell’area quando finisce.
- One Hand and Shield
- Deadly Bash: risolto un problema per cui questa passiva poteva essere attiva mentre non si indossava una spada e uno scudo e che impediva al tuo personaggio di bashare correttamente quando aveva poca stamina, facendoti tremante come se avessi bevuto la più grande tazza di caffè di Tamrielcorretta con zucchero lunare.
- Puncture: questa abilità ora applica Major Breach piuttosto che Fracture.
- Pierce Armor (morph): questo morph ora applica anche Minor Breach.
- Shield Wall: risolto un problema per cui l’attivazione di questa Ultimate o di una suoa morph mentre si indossavano set di oggetti come Frozen Watcher poteva attivare i loro effetti in modo permanente.
- Two Handed
- Berserker Strike: risolto un problema dove il tremolio della visulale di questa Ultimate e relativa morph quando colpiva più bersagli faceva subire al giocatore un breve ma violento terremoto.Il tremolio della telecamera ora è lo stesso nonostante quanti nemici colpisci ed è molto più leggero.
Armor
- Risolto un problema per cui alcuni bonus passivi non si applicavano ai tuoi pet.
World
- Risolto un problema che poteva far sì che la barra dell’esperienza la skill line Soul Magic mostrasse la quantità errata di esperienza corrente per alcuni personaggi.
- Werewolf
- Trasformarsi in un lupo mannaro di fronte agli NPC ora sarà considerato correttamente un atto criminale e genererà Infamia.
- Roar and Hircine’s Bounty: queste abilità ora applicano sempre i loro buff maggiori mentre le hai negli slot, piuttosto che solo quando si è in forma di lupo mannaro. Ciò risolverà i problemi per cui l’inserimento di queste abilità al di fuori della forma di lupo mannaro impediva di ottenere i loro effetti da qualsiasi fonte.
- Hircine’s Rage (morph): Tquesta metamorfosi ora aumenta i danni subiti dall’8 al 5% a seconda del grado, precedentemente era dal 23 al 20%.
Guild
- Dark Brotherhood
- Padomaic Spirit: questa passiva ora si attiva ogni volta che uccidi un nemico con la Blade of Woe, piuttosto che ogni volta che uccidi un cittadino. Ciò significa che ora si attiverà su nemici di tipo non civile qundo usi la Blade of Woe, ma non si attiverà più in seguito ad uccisioni di civili con attacchi che non siano eseguiti con la Blade of Wor. Oltre a queste modifiche, questa passiva ora avrà implicazioni sulle prestazioni significativamente inferiori rispetto a prima.
- Mages Guild
- Fire Rune: risolto un problema per cui il tremolio dello schermo di questa abilità e dei suooi morph si moltiplicavano in base alla quantità di bersagli colpiti, causando un tremolio violento della videocamera.
- Undaunted
- Trapping Webs: risolti numerosi problemi visivi con questa abilità e le sue morph.
Champion System
- Ridotto il bonus alla probabilità di Weapon e Spell Critical derivato da Perfect Strike e Spell Precision al 3% ciascuno, prima era del 9%.
(Traduzione a cura di Demal)
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