This is the Mike’s Corner!
Dal PTS arrivano altre news, stavolta riguardo le novità del Crown Store che usciranno nei prossimi mesi, molto incentrati sulla guerra tra le Alleanze a Cyrodiil e sugli Atronach della Tempesta, probabilmente legati alle nuove modifiche di Craglorn.
Ecco delle foto trovate su internet:
Oggetti in vendita nella sezione dello Style Parlor
Oggetti Utility e le nuove Crown Crate che una volta acquistate posso far ottenere oggetti random, tra cui pet e cavalcature non più in vendita.
Costumi delle Alleanze, crafting degli stili della Confraternita Oscura, del Minotauro e dei Dro-m’Athra, oltre a quello dei Maghi del Gelo, probabilmente ottenibile nell’evento New Life Festival, il capodanno di Elder Scrolls, come si otterranno gli stili Hallowjack e Grim harlequin nel Witches Festival.
Personalità da Comandante, da Duchessa e da Ladro
nuovi Memento, probabilmente legati alle quest di Craglorn, il più interessante sembrerebbe quello che permette di trasformare il proprio personaggio in uno Storm Atronach
Le nuove cavalcature.
Spiccano i cavalli da guerra, l’Alce e gli animali Atronach della Tempesta.
Non è sicuro se verranno mai messi in vendita questi ultimi, in quanto criticati da molti fan, come del resto non sono mai state messe in vendita le cavalcature scheletriche.
i nuovi Pet, con l’entrata del Gatto Nero, inizialmente dato in regalo ai giocatori nipponici, dei Cani delle Alleanze, dei piccoli lupi e del cucciolo del Clouded Senche-Leopard, la cui versione adulta era stata messa in vendita nel Crown Store, per un tempo limitato, diversi mesi fa.
Il banchiere premium che permetterà di depositare e prelevare dalle banche di gilda e vendere da queste e la Mercante Premium che permetterà anche di riparare l’armatura.
Il costo o un eventuale upgrade del banchiere e del mercante “normale” sono ancora sconosciuti.
Per il Black Friday (Fredas, in Tamriel) verrà messo in vendita un pacchetto simile a quello dell’anno scorso, con pozioni, cibi, scrolls dell’esperienza e la rara cavalcatura Zeht’s Cloud Camel, il cammello bianco.
E con questo è tutto!
Good Game!
Lascia un commento