Con l’avvento di Summerset, tutti coloro che hanno comprato la nuova espansione avranno accesso, oltre al nuovo territorio ovvero l’isola di Summerset, anche alla nuova skill line la cosidetta Psijic Order. In questo articolo spiegherò oltre alle skill e passive che la Psijic Order offrirà, anche il modo più veloce ed efficace per avanzare nel livellamento della stessa.
Come annunciato dalla Zenimax Online oltre 2 mesi fa, la nuova skill line conterrà in essa una ultimate, cinque skill, e cinque passive, proprio come tutte gli altri rami abilità. Passiamo in rassegna quindi tutte le nuove abilità con le loro relative morph.
Psijic Order skill line
Abilità
Tipo Abilità
Descrizione
Rank Psijic
Undo
Ultimate
Ritorna indietro nel tempo, resettando la tua Vita, Magicka, Stamina e posizione al punto le quali erano quattro secondi prima.
Livello Psijic 10
Morph 1
Precognition
Ritorna indietro nel tempo, resettando la tua Vita, Magicka, Stamina e posizione al punto le quali erano quattro secondi prima.
Puoi castare questa abilità mentre sei sotto CC ed automaticamente guadagni immunità ai CC.
Morph 2
Temporal Guard
Ritorna indietro nel tempo, resettando la tua Vita, Magicka, Stamina e posizione al punto le quali erano quattro secondi prima.
Quando slottata, guadagni Minor Protection, riducendo il danno preso del 8%
Time Stop
Attiva
Congela il passare del tempo nello spazio selezionato, gradualmente riducendo la velocita di movimento dei nemici nell’area durante il tempo di cast per poi stunnarli in loco per 3 secondi.
Livello Psijic 2
Morph 1
Borrowed Time
Congela il passare del tempo nello spazio selezionato, gradualmente riducendo la velocita di movimento dei nemici nell’area durante il tempo di cast per poi stunnarli in loco per 3 secondi.
I nemici che sono stunnati avranno i prossimi 5000 punti di cure ricevute annullati per 3 secondi.
Morph 2
Time Freeze
Congela il passare del tempo nello spazio selezionato, gradualmente riducendo la velocita di movimento dei nemici nell’area durante il tempo di cast per poi stunnarli in loco per 3 secondi.
Riduce il range ma alla fine del cast pulla i nemici verso il caster.
Imbue Weapon
Attiva
Infondi la tua arma causando un danno aggiuntivo, al tuo prossimo Light Attack nei prossimi due secondi, di 2583 Physical Damage.
Livello Psijic 3
Morph 1
Elemental Weapon
Infondi la tua arma causando un danno aggiuntivo per il tuo prossimo Light Attack nei due secondi successivi di 6177 Magic Damage ed applicare random lo status effect Burning,Concussion, oppure Chill.
Morph 2
Crushing Weapon
Infondi la tua arma causando danno aggiuntivo per il tuo prossimo Light Attack nei due secondi successivi di 2584 Physical Damage e ricevi una cura per il 15% del danno prodotto.
Accelerate
Attiva
Piega il tempo e lo spazio intorno a te per guadagnare Major Expedition per 3 secondi a Minor Force per 12 secondi, incrementando la tua velocità di movimento del 30% e il tuo danno critico del 10%
Livello Psijic 5
Morph 1
Channeled Acceleration
Piega il tempo e lo spazio intorno a te per guadagnare Major Expedition per 9 secondi e Minor Force per 36 secondi, incrementando la velocità di movimento del 30% e il tuo danno critico del 10%. Aggiunge un tempo di cast di 1,3 secondi.
Morph 2
Race Against Time
Piega il tempo e lo spazio intorno a te per guadagnare Major Expedition per 3 secondi a Minor Force per 12 secondi, incrementando la tua velocità di movimento del 30% e il tuo danno critico del 10%
Riduce il costo dello Sprint per 50% per 3 secondi.
Mend Wounds
Attiva
Invoca i riti di Moawita, rimpiazzando il tuo prossimo Light Attack o Heavy Attack fatto nei prossimi 3 secondi con cure che possono essere usate sugli alleati.
I tuoi Light Attack curano per 2388 Health per 10 secondi.
I tuoi Heavy Attack curano per 5322 Health ogni secondo mentre è in channeling.
Livello Psijic 6
Morph 1
Mend Spirit
Invoca i riti di Moawita, rimpiazzando il tuo prossimo Light Attack o Heavy Attack fatto nei prossimi 3 secondi con cure che possono essere usate sugli alleati.
I tuoi Light Attack curano per 2388 Health per 10 secondi.
I tuoi Heavy Attack curano per 5322 Health ogni secondo mentre è in channeling.
Mentre curi un alleato garantisci ad esso Major Resolve e Major Ward incrementando le loro difese fisiche e magiche di 5280.
Morph 2
Symbiosis
Invoca i riti di Moawita, rimpiazzando il tuo prossimo Light Attack o Heavy Attack fatto nei prossimi 3 secondi con cure che possono essere usate sugli alleati.
I tuoi Light Attack curano per 2388 Health per 10 secondi.
I tuoi Heavy Attack curano per 5322 Health ogni secondo mentre è in channeling.
Curi te stesso per il 50% delle cure totali fatte ad un alleato.
Meditate
Attiva
Entri in uno stato meditativo, curandoti per 1518 Health e ristorando 1518 Stamina e Magicka per ogni secondo la skill è attiva.
Livello Psijic 8
Morph 1
Deep Thoughts
Entri in uno stato meditativo, curandoti per 1518 Health e ristorando 1716 Stamina e Magicka per ogni secondo la skill è attiva.
Rimarrai in uno stato meditativo fino a che l’abilità non sarà tolta o sarai interrotto.
Morph 2
Introspection
Entri in uno stato meditativo, curandoti per 1518 Health e ristorando 1716 Stamina e Magicka per ogni secondo la skill è attiva.
Rimarrai in uno stato meditativo fino a che l’abilità non sarà tolta o sarai interrotto.
Mantenendo la skill attiva incrementi la tua vita del 10% per ogni tick, fino al massimo del 50%.
See the Unseen
Passiva
L’intuizione che hai guadagnato dall’Ordine Psijic ti garantisce la visione del mondo spirituale. Puoi ora interagire con gli squarci in tutta Tamriel.
Livello Psijic 1
Clairvoyance
Passiva
Riduce il costo delle abilità della Psijic Order del 8/15%
Livello Psijic 2/5
Spell Orb
Passiva
Quando casti un’abilità dello Psijic Order mentre sei in combat, generi una carica magica. Quando raggiungi 5 cariche magiche, lanci una palla magica al nemico più vicino causando 198 Magic Damage oppure 198 Physical Damage, dipende dal danno più alto.
Le cariche magiche devono essere generate entro 10 secondi l’una dalle altre o tutte le cariche andranno perse.
Livello Psijic 4/8
Concentrated Barrier
Passiva
Mentre hai un’abilità dello Psijic Order slottata e sei in blocco, generi uno scudo che assorbe 2500/5000 danni.
Questo scudo si ricarica alla sua potenza massima quando trascorri 10 secondi senza bloccare.
Livello Psijic 6/9
Deliberation
Passiva
Quando stai castando o in channeling di un’abilità dello Psijic Order, guadagni Major Protection riducendo il danno ricevuto del 30%
Livello Psijic 9
Come ottenere la Skill Line
In questa parte vi guiderò passo passo su come ottenere il ramo abilità dello Psijic Order, e farvi evitare di girare a vuoto tra le regioni di tutta Tamriel in cerca delle fratture spazio-temporali che bisognerà chiudere per conto dello Psijic Order.
Innanzitutto la prima cosa da fare sarà arrivare sull’isola di Summerset, preferibilmente al Wayshire vicino Shimmerene e parlare con l’NPC Calibar, il quale vi darà lo start alla quest principale, obbligatoria per arrivare nel territorio di Arteum sede dello Psijic Order. Finite la quest e sbloccherete il Wayshrine per arrivare ad Arteum, dove incontrerete nella Cephora Tower l’NPC “Loremaster Celarus” che vi darà la quest che vi servirà per entrare a far parte dell’Ordine Psijic.
Come prima parte della quest, vi sarà richiesto di trovare l'”Augur of the obscure” ovvero un simpaticissimo teschietto parlante, pieno di aneddoti e fun facts (qualcuno ha detto Mimir o Murray?), che allieterà la vostra ricerca delle fratture spazio-temporali (Time Breaches) che dovete richiudere. Per trovarlo dovrete raggingere il delve ad ovest dell’isola di Summerset di nome Western Coraldale ed andare fino in fondo al dungeon dove troverete uno scrigno contenente l’Augur.
Una volta recuperato il nostro teschietto saranno visibili nel mondo di Tamriel i cosiddetti Time-Breaches e da ora sarà possibile richiuderli portando avanti la nostra quest. Ora controllate nel vostro inventario sotto la tab “Quest” troverete una mappa di Summerset, apritela e la seconda parte della quest sarà triggerata, ora non vi resta che cercare i luoghi dove le fratture risiedono.
Una volta chiuse tutte le Time Breaches consegnate la quest per sbloccare la skill line e ricevere una seconda mappa che vi porterà nei prossimi territori dove chiudere le fratture. In totale, per sbloccare al massimo la skill line, dovrete affrontare dieci quest che vi porteranno in giro per Tamriel con l’intento di chiudere portali e fratture spazio temporali. Di seguito vi indicherò con delle mappe i luoghi esatti dove potrete trovarli.
Consiglio utile per velocizzare le quest è quello di usare il Rapid Manouver per spostarvi da un luogo ad un altro, e se siete su console di sbloccarvi i Wayshrine vicini nel tempo che Summerset uscirà.
Livello 2 – Iliac Bay (Glenumbra, Stormhaven, Alik’r Desert)
GLENUMBRA
STORMHAVEN
ALIK’R DESERT
Livello 3 – Skyrim e Morrowind (Eastmarch, The Rift, Stonefalls)
EASTMARCH
THE RIFT
STONEFALLS
Livello 4 – Frammenti della staffa distrutta (Bangkorai, Alik’r Desert, Shadowfen, Deshaan)
BANGKORAI
ALIK’R DESERT
SHADOWFEN
DESHAAN
Livello 5 – Valenwood (Grathwood, Greenshade, Malabal Tor)
GRATHWOOD
GREENSHADE
MALABAL TOR
Livello 6 – Black Marsh (Shadowfen, Deshaan)
SHADOWFEN
DESHAAN
Livello 7 – Frammenti della staffa distrutta Parte II (Stormhaven, Craglorn, Greenshade, Stonefalls)
STORMHAVEN
CRAGLORN
GREENSHADE
STONEFALLS
Livello 8 – Rivenspire
RIVENSPIRE
Livello 9 – Craglorn
CRAGLORN
Livello 10 – Ultima quest
ALIK’R DESERT
E con quest’ultima normale quest, il vostro viaggio, il quale vi ha condotto per tutta Tamriel, si è concluso. La skill line è al livello 10, ora non resta che livellarla. Buon Divertimento!
Gennaro De Luca aka Anakin90
Lascia un commento