Benvenuto su The Elder Scrolls Online v4.3.0 e sul pacchetto di giochi Wrathstone DLC! Wrathstone introduce due nuovi dungeon da 4 giocatori: Frostvault e Depths of Malatar, oltre a una serie di nuovi set di oggetti e oggetti da collezione. Il gioco base presenta un nuovo sistema di guida alle zone che ti aiuterà a trovare i contenuti da completare in ciascuna zona. Inoltre, abbiamo aggiunto una nuova mappa di Battleground e aggiornato numerosi set di articoli PvP più vecchi, oltre ad aggiornare l’interfaccia di Trader di Gilda per aggiungere alcune nuove funzionalità.
Il nostro obiettivo principale riguarda il combattimento e il gameplay: questo aggiornamento si concentra maggiormente sull’equilibrio razziale; puoi leggere di più sui nostri obiettivi in questo post sul forum. Nota che abbiamo resettato tutte le passive razziali, quindi assicurati di ri-spenderle dopo aver effettuato l’accesso.
Tutti i Personaggi PC / Mac del Nord America sono stati copiati e un modello Wrathstone è anche disponibile per l’uso. Ci auguriamo che ti piaccia questo ultimo aggiornamento, che misura circa 3,53 GB, e non vediamo l’ora di leggere il tuo feedback!
Nuove funzionalità / aggiornamenti / grandi cambiamenti
Wrathstone DLC Game Pack
- Due nuovi dungeon
- Nuovi set di oggetti
- Nuovi oggetti da collezione
- Nuovi arredi
- Gioco base
- Nuovo Battleground – Eld Angvar
- Nuovi stili da collezione e abbigliamento PvP
- Cyrodiil
- Guida della zona
- Miglioramenti all’interfaccia utente di Guild Trader
- Case nuove
- Miglioramenti dei premi Writ
- Nuovo motif
- Nuovi achievement
- Aumento dei Champion Points
- Elsweyr Prologue Quest
- Correzioni e miglioramenti
- Pacchetti e capitoli di gioco DLC
- Clockwork City
- Dragon Bones
- Horns of the Reach
- Città imperiale
- Morrowind
- Murkmire
- Orsinium
- Summerset
- Gilda dei ladri
- Wolfhunter
- Combattimento e Gameplay
- Combattimento e abilità
- Itemization e set di oggetti
- Gioco base
- Alliance War e PvP
- Arte e animazione
- Crafting ed economia
- Dungeon e contenuti di gruppo
- Esplorazione e Itemizzazione
- Housing
- Quest & Zones
- UI
Wrathstone DLC Game Pack
Due nuovi dungeon
1) Frostvault: Nonostante gli eventi di Volenfell, lo studioso Tharayya si rifiuta di essere scoraggiato dalla sua ricerca di reliquie dei Nani. La ricerca di Tharayya la conduce a una rovina di Nani perduta da tempo sepolta in un ghiacciaio in disgelo, dove i Nani hanno nascosto un oggetto di incommensurabile importanza. All’interno del complesso, una stanza contiene un pezzo della leggendaria Wrathstone, una tavoletta scolpita con una scrittura misteriosa e arcana. Con il tuo aiuto, entrerà nel Frostvault e cercherà la Wrathstone.
2) Profondità di Malatar: Nelle rovine di Ayleid sulla Gold Coast. Ritenute abbandonate dopo la sua distruzione in una calamità senza nome, la ricerca di Tharayya rivela un terribile segreto: gli Imperiali non se ne sono mai andati. Con il tuo aiuto, Tharayya spera di superare i guardiani innaturali che proteggono il leggendario artefatto che ha portato gli Imperiali a Garlas Malatar e alla rovina.
Frostvault and Depths of Malatar sono i dungeon da 4 giocatori che possono essere raggiunti rispettivamente attraverso Eastmarch e la Gold Coast.
L’ingresso di Frostvault si trova nella parte occidentale di Eastmarch, a nord di Cradlecrush.
Le profondità dell’ingresso di Malatar si trovano sull’isola di Garlas Malatar nella Gold Coast.
Entrambi i dungeon includono una versione normale oltre a una versione veterana impegnativa.
Sono disponibili premi Unici per completare i Dungeon, tra cui:
- Una Skin unica
- Un Pet
- Diversi titoli
- Oggetti Housing unici
- Ci sono set di oggetti unici, tra cui due nuovi set di Undounted Monster Mask, disponibili solo all’interno dei Dungeon. Questi sono elencati di seguito.
Nuovi set di oggetti
Frostvault
Icy Conjuror (Light)
2 – Aggiunge 1096 Maximum Magicka
3 – Aggiunge 129 Spell Damage
4 – Aggiunge Spell Penetration 1487
5 – Applica un debuff al tuo nemico evocando uno Spettro di Ghiaccio, infligge 18920 danni da gelo per 4 secondi. Questo effetto può verificarsi ogni 12 secondi.
Tzogvin’s Warband (Medium)
2 – Aggiunge 833 Weapon Critical
3 – Aggiunge 833 Weapon Critical
4 – Aggiunge 1487 Penetrazione fisica
5 – Quando si infliggono danni critici con un attacco leggero o pesante, si guadagna una Charge di Precision, aumentando il Weapon Critical di 129 per 10 secondi, fino a un massimo di 10 Charges. Allo stack massimo, guadagni anche Minor Force, aumentando il danno critico del 10%.
Mighty Glacier (Heavy)
2 – Aggiunge una Max Stamina di 1096
3 – Aggiunge 1096 Maximum Magicka
4 – Aggiunge 129 recupero di Stamina
4 – Aggiunge 129 recupero Magicka
5 – Quando lanci uno Snare o un’abilità di Immobilize, o colpisci un bersaglio con uno Snare o un’abilità che immobilizza, tu e fino a 11 membri del gruppo ottienete Major Resolve e Major Ward per 15 secondi, aumentando le resistenze fisiche e di incantesimi di 5280. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi.
Stonekeeper (Monster Mask)
1 – Aggiunge 548 Maximum Stamina
1 – Aggiunge 548 Maximum Magicka
1 – Aggiunge 603 Salute massima
2 – Quando blocchi un attacco, ottieni uno stack di Carica di energia, fino a uno stack al secondo. Quando ottieni 6 Cariche, rilasci l’energia, ripristinando 5350 Stamina e Magicka e curando 5350. Dopo aver rilasciato le Cariche, non puoi riottenere nuovi Cariche per 14 secondi.
Profondità di Malatar
Auroran’s Thunder (Light)
2 – Aggiunge 1206 Salute massima
3 – Aggiunge 129 Spell Damage
4 – Aggiunge una penetrazione ad incantesimi di 1487
5 – Quando danneggi un nemico vicino con un’abilità Single Target, evochi un cono di fulmine dal petto per 3 secondi, infliggendo 1285 Danni da Scossa ogni 0,5 secondi ai nemici nel cono. Questo effetto può verificarsi ogni 6 secondi.
Scavenging Demise (Medium)
2 – Aggiunge 129 Weapon Damage
3 – Aggiunge 833 Weapon Critical
4 – Aggiunge 833 Weapon Critical
5 – Quando infliggi un Danno Velenoso Critico a un nemico, evoca lo Scavenging Maw che, dopo 2 secondi, attacca il nemico, infliggendo 7000 danni da Poison e infliggendo Minor Vulnerability per 15 secondi, aumentando il danno inflitto dell’8%. Questo effetto può verificarsi ogni 10 secondi.
Frozen Watcher (Heavy)
2 – Aggiunge 1096 Maximum Stamina
3 – Aggiunge 1206 Salute massima
4 – Aggiunge 1096 Maximum Stamina
5 – Evoca una tormenta intorno a te mentre blocchi, infliggendo 1000 danni da gelo ogni 1 secondo ai nemici all’interno della tormenta. La tua tormenta ha una probabilità del 15% di applicare il Chilled Status ai nemici.
Symphony of Blades (Monster Mask)
1 – Aggiunge il 2% di Healing Done
2 – Quando curi un alleato la cui risorsa primaria è inferiore al 50%, gli concedi il favore di Meridia, ripristinando 2325 di quella risorsa ogni 1 secondo per 6 secondi. 18 secondi di cooldown.
Nuovi oggetti da collezione
Abbiamo aggiunto una serie di nuovi oggetti da collezione e premi completando vari tipi di contenuti di Wrathstone:
Ayleid Royal Crown Hat: acquisito entrando per la prima volta nelle profondità di Malatar o Frostvault dungeon, completando il risultato di “Wrathstone Explorer”.
Icebound Dwarven Spider Pet: Ottenuto completando il raggiungimento di “Frostvault Conqueror”, richiedendo di completare il nuovo dungeon di Frostvault su mod Veteran
Gioco base
Nuovo Battleground – Eld Angvar
Eld Angvar è ora disponibile per giocare in tutte le modalità! In Ayleidoon, il linguaggio perduto degli Elfi dei Boschi, Eld Angavar significa “vecchia foresta di ferro”.
Eld Angvar presenta due diverse mappe divise tra i tipi di gioco.
Cattura la reliquia, Dominazione e Chaosball si svolgerà su una variante.
Crazy King and Deathmatch si svolgerà sull’altra variante.
Alcune parti della mappa sono disponibili o chiuse a seconda dei raggruppamenti della modalità di gioco come descritto sopra.
Nuovi stili da collezione e abbigliamento PvP
In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto un nuovo animale domestico e stili di equipaggiamento delle armi per ciascuno dei team di Battleground:
Il nuovo animale domestico Elinhir Arena Lion può essere acquistato combinando 40 prove del Gladiatore dell’Arena, disponibili completando le missioni Conquest in Cyrodiil, con un Ruggito del Gladiatore d’Arena, disponibile per l’acquisto dal War Researchers in Cyrodiil.
Gli Stili di equipaggiamento di armi per le squadre di Demoni Pit, Storm Lord e Fire Drake Battleground possono essere ottenuti nello stesso modo in cui puoi ottenere uno stile Outfit per armature per queste squadre – completando Battlegrounds.
Le partite di Deathmatch ti daranno gli stili Pit Demon.
I giochi di bandiera ti daranno gli stili Storm Lord.
Le partite di Land Grab ti daranno stili Fire Drake.
In tutti i casi, le tue possibilità di ottenere un nuovo stile dell’attrezzatura aumentano con le tue prestazioni durante la partita.
Nota che questi nuovi stili di equipaggiamento per le armi possono essere guadagnati solo dopo aver iniziato a guadagnare gli stili di armatura.
Guida di Zona
Il numero di cose da fare in ciascuna zona in ESO può essere scoraggiante. Per aiutarti a trovare e completare più contenuti in ogni zona, abbiamo implementato una nuova funzione: Guida della Zona.
È possibile accedere alla Guida zone dal Gruppo e Activity Finder su PC (tasto P di default), dal pannello degli annunci o da qualsiasi mappa di zona. Da qui, puoi visualizzare fino a 4 risultati in primo piano per la zona insieme alle attività completate e non completate per quanto segue:
Quest principali
Wayshrines
Delves
Group Delves
Punti di interesse
Stazioni di Crafting
Mundus Stones
Dungeon pubblici
Eventi (Dark Anchors, Geyser abissali)
World Boss
Skyshards
Libri della biblioteca di Shalidor
I tuoi progressi verso il completamento di queste attività possono essere visti anche su qualsiasi mappa di zona, col tasto M predefinito.
Dalla Guida Zone, puoi premere un pulsante nella parte inferiore dello schermo per attivare la “guida utente” che ti porterà verso la posizione della tua prossima attività non ancora completa dall’elenco delle cose da fare (esclusi Skyshards e Shalidor’s Library Books).
Ad esempio, se non hai completato le Quest storia principale, premendo il pulsante ti guiderà al quest giver per la prossima missione nella linea di ricerca.
Miglioramenti all’interfaccia utente del Guild Trader
L’interfaccia del Guild Trader ha ricevuto una serie di modifiche e nuove funzionalità in questo aggiornamento:
Ricerca nome oggetto: cerca direttamente un oggetto in base al suo nome.
Corrispondenza dei nomi: inserendo parte del nome di un oggetto viene visualizzato un elenco di tutti gli articoli corrispondenti, in modo che tu possa ancora trovare ciò che stai cercando senza conoscere il nome completo.
Ricerche recenti: ogni ricerca viene salvata e può essere facilmente utilizzata di nuovo in qualsiasi commerciante di gilda.
Prezzo per unità di visualizzazione e ordinamento: quando si tratta di articoli di valore variabile, il prezzo unitario fornisce un ulteriore punto di confronto.
Aggiornamenti di categoria e filtro: in base al feedback e ai dati sulle transazioni del Guild Store, abbiamo apportato modifiche alle categorie e ai filtri per rendere più semplice la ricerca di informazioni comunemente scambiate.
Nuovo Motif
L’Honor Guard Motif è attualmente disponibile per essere provato, e inizierà a Droppare sui megaserver Live il 15 maggio 2019 completando la Blackrose Prison.
I capitoli di questo Motif saranno raramente guadagnati completando la Prigione in difficoltà Normale, ed è garantito che droppino quando si completa la Prigione in difficoltà Veterano.
Sarà inoltre disponibile lo Style Item per Honor Guard, Red Diamond Seals, completando la Prigione di Blackrose, in qualsiasi difficoltà.
Red Diamond Seals può anche essere droppato decostruendo le armi Blackrose.
Aumento dei Champion Point
Il limite Champion Point non sarà aumentato per l’Update 21, o successivi aggiornamenti, fino a nuovo avviso. Al momento stiamo studiando la direzione migliore per portare il sistema ad avere un equilibrio più sano in generale per il gioco.
Dragon Knight
Draconic Power
Spiked Armor: risolto un problema in cui il ritorno di danno di questa abilità e la sua Morph si applicavano prima che un attaccante avesse completato il proprio attacco, il che poteva impedire l’applicazione di bonus come la Furtività. Il ritorno del danno ora sparerà dopo che l’attacco in arrivo è terminato, piuttosto che quando è iniziato.
Earthen Heart
Obsidian Shard: risolto un problema per il quale la guarigione da questa abilità e il suo morph non stava dando priorità ai giocatori rispetto ai pet.
Nightblade
Assassin
Mark Target: aggiornato l’hint Death Recap per questa capacità di descrivere più accuratamente la sua funzionalità.
Shadow
Mantello dell’Ombra: risolto un problema per il quale questa abilità e le sue trasformazioni venivano rimosse dagli effetti del Danno nel tempo dalle armi d’assedio che venivano applicate al tuo personaggio, come il danno di Fire Ballista nel tempo.
Sorcerer
Daedric Summoning
Aggiornate le descrizioni dei comandi per tutte le abilità di evocazione per indicare meglio il danno o la guarigione che forniscono.
Storm Calling
Boundless Storm: ridotto il costo di questa abilità e il suo morph di circa il 34%
Implosion:
Rinominata questa passiva a Amplitude.
Questa passiva ora è una meccanica di esecuzione inversa, e aumenta il danno contro i bersagli dell’1% per ogni 10% di salute che hanno attualmente.
Il bonus minimo che questa passiva può fornire è un danno aumentato dell’1%.
Overload:
La tua arma non sarà più visibile mentre lanci un attacco leggero o pesante mentre questa abilità o il suo morph sono attivati.
Risolto il problema per cui gli Heavy Attacks di queste abilità non beneficiavano della riduzione dei costi Ultimate.
Energy Overload (morph): risolto un problema in cui il ritorno di Magicka da questa morph non avrebbe funzionato se l’abilità fosse stata riflessa.
Templar
Dawn’s Wrath
Blazing Shield: risolto un problema in cui questa abilità aveva un campo errato che limitava il danno inflitto al 10% della salute del caster.
Solar Barrage:
Aumentato il danno inflitto da questa morph di circa il 10%.
Questa abilità ora garantisce un bonus Empower infinito per tutta la durata, invece di sparare un singolo bonus Empower dopo ogni tick.
Restoring Light
Cleansing Ritual: risolto un problema per il quale la guarigione da questa abilità e la sua morph non dava priorità ai bersagli più feriti nell’area.
Warden
Animal Companions
Swarm: risolto un problema per cui l’effetto visivo di questa abilità e il suo morph rimanevano su bersagli che entravano in stealth o in furtività.
Growing Swarm (morph): risolto un problema per cui questa abilità poteva bersagliare i nemici in Sneak o Invisibility quando tentava di diffondersi su un nuovo bersaglio.
Wild Guardian: risolto un problema per cui l’abilità Crushing Swipe poteva colpire solo fino a 6 bersagli.
Green Balance
Soothing Spores: risolto un problema per cui questo morph stava usando la tua Spell Critical Value invece della tua Weapon Critical Value.
Per quanto riguarda le modifiche alle armi e altre modifiche minori si rimanda al link originario: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/454456/pts-patch-notes-v4-3-0
Per quanto riguarda le modifiche alle Razze si rimanda al nostro articolo: https://www.esoitalia.it/update-21-elsweyr-modifiche-alle-razze/
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