Menu

Update 45 e Fallen Banners LIVE su PC/MAC

Difendi una Elder Scroll e scopri le novità con il pacchetto dungeon Fallen Banners e la patch dell’aggiornamento 45

Il pacchetto dungeon Fallen Banners e la patch gratuita dell’aggiornamento 45 per il gioco base sono ora disponibili su PC/Mac e arriveranno il 26 marzo su Xbox e PlayStation. In questa nuova versione, potrai impedire a Cyrodiil di sprofondare ulteriormente nel caos con due nuovi dungeon e goderti una serie di modifiche e miglioramenti alla qualità della vita di gioco.

Puoi ottenere l’accesso al pacchetto dungeon Fallen Banners al lancio tramite l’abbonamento ESO Plus™. Nota che saranno rivelati metodi alternativi per ottenerlo durante l’ESO Direct del 10 aprile.


Fallen Banners

Raduna il tuo gruppo per affrontare due nuove e impegnative esperienze PvE nei dungeon: Lep Seclusa e Exiled Redoubt. Sblocca nuovi obiettivi e ottieni ricompense inedite, tra cui set di equipaggiamento, collezionabili e molto altro, mentre combatti per preservare quel poco di pace che resta nella regione devastata dalla guerra di Cyrodiil.

Lep Seclusa

I Sacerdoti Falena di Lep Seclusa sono sotto assedio e l’astuto Orpheon il Tattico è determinato a impadronirsi del potere della Elder Scroll che custodiscono. Dovrai aiutare Suor Chana a difendere il santuario da un esercito di disertori, proteggere i suoi abitanti e i suoi segreti e fermare Orpheon prima che possa usare il potere della pergamena per cambiare per sempre il destino di Cyrodiil.

Exiled Redoubt

I soldati della Guerra delle Alleanze, indipendentemente dalla loro fazione, stanno scomparendo e tutte le tracce portano alla fortezza imperiale conosciuta come Exiled Redoubt. Unisciti alla Maga Lucilla, infiltra questa misteriosa roccaforte e fermati i piani di una nobile casata imperiale ormai decaduta, prima che il suo caos si diffonda oltre le mura di pietra e minacci tutta Tamriel.

Nuovo Bottino nei Dungeon

Coloro che affronteranno Lep Seclusa e Exiled Redoubt avranno anche la possibilità di ottenere e sbloccare una serie di ricompense speciali, come nuovi collezionabili, set di oggetti e obiettivi. Tra queste, spicca la Tactician’s Gold Lattice Skin, che si ottiene completando entrambi i dungeon in difficoltà veterano—un’impresa tutt’altro che semplice!


Come Iniziare

Al lancio, potrai accedere al pacchetto dungeon Fallen Banners con un abbonamento ESO Plus. Se il tuo abbonamento scade, perderai l’accesso al DLC fino al rinnovo o all’acquisto con altri mezzi.

Al momento del lancio, l’unico modo per ottenere il pacchetto dungeon è tramite ESO Plus, ma in futuro verranno aggiunti metodi alternativi per ottenerlo—maggiori informazioni verranno fornite durante l’ESO Direct di aprile.

Una volta ottenuto l’accesso a Fallen Banners, potrai immergerti nei due nuovi dungeon nei seguenti modi:

  • Teletrasportandoti direttamente nei dungeon dalla mappa
  • Utilizzando lo strumento Ricerca Dungeon
  • Visitando gli ingressi dei dungeon nelle zone di Hew’s Bane (Lep Seclusa) e West Weald (Exiled Redoubt)

Essendo una patch del gioco base, l’Aggiornamento 45 verrà scaricato automaticamente dai client di gioco al momento del rilascio.


Patch di Gioco Base – Aggiornamento 45

Insieme al pacchetto dungeon, arriva l’Aggiornamento 45, una patch gratuita per tutti i giocatori di ESO che introduce nuovi contenuti, correzioni di bug e miglioramenti al gioco.

Aggiornamento delle Zone Iniziali

Per rendere ESO più accogliente sia per i nuovi giocatori che per quelli di ritorno, le zone iniziali del gioco hanno ricevuto un aggiornamento visivo, migliorandone la qualità per allinearle alle aggiunte più recenti. Le zone interessate sono:

  • Isola di Bleakrock
  • Bal Foyen
  • Stros M’kai
  • Betnikh
  • Khenarthi’s Roost

Gli aggiornamenti includono un’illuminazione migliorata, texture del terreno e dell’acqua più dettagliate, strutture aggiornate e l’aggiunta di nuovi oggetti decorativi.


Test Cyrodiil Champions su PC/Mac

I veterani della Guerra delle Alleanze potranno aiutare il team a testare futuri cambiamenti al PvP open-world con un test esclusivo su PC/Mac chiamato Cyrodiil Champions.

Con l’obiettivo di migliorare la stabilità e le prestazioni in Cyrodiil (e forse in altre aree), sarà disponibile una speciale campagna PvP chiamata Vengeance, attiva dal 24 al 31 marzo 2025.


Cambiamenti e Miglioramenti Generali

Oltre ai miglioramenti sopra citati, l’Aggiornamento 45 introduce anche:

Aumento della velocità iniziale delle cavalcature
Revisione della costellazione Craft per semplificare la gestione delle abilità di Crafting
Miglioramento dell’interfaccia della mappa per una migliore leggibilità
Trasferimento dei travestimenti fuori dall’inventario e nella collezione oggetti
Migliore visibilità dei bonus delle Pietre Mundus

Puoi scoprire di più sulle nuove funzionalità nel blog di anteprima dell’aggiornamento. Per un elenco completo delle modifiche della patch di gioco base, consulta le Patch Notes nei nostri forum ufficiali. Ricorda che l’Aggiornamento 45 è completamente gratuito per tutti i giocatori di ESO e viene scaricato automaticamente al lancio.


Affronta il Conflitto Senza Fine

Raduna il tuo gruppo e preparati ad affrontare due impegnative nuove esperienze PvE con il pacchetto dungeon Fallen Banners! Sei pronto a scoprire il vero prezzo della Guerra delle Alleanze? Sei entusiasta di provare i miglioramenti della patch di gioco base?

Il pacchetto dungeon Fallen Banners e l’Aggiornamento 45 sono ora disponibili per i membri ESO Plus su PC/Mac e arriveranno il 26 marzo su Xbox e PlayStation. Maggiori dettagli su altri modi per ottenere Fallen Banners verranno svelati durante l’ESO Direct di aprile.

ESOITALIA

Discord Sito Web Twitch Facebook (Pagina) Facebook (Gruppo) Instagram Telegram

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!